Condominio
di terrastoria

19/05/09, ore 19:50

Noooo e come farò senza la tua raccolta ç__ç. Vabeh che tutte le cose devono pur trovar fine...però...ç_ç. Va bene, iniziamo il commento , mi sono ripresa *Anche se perennemente incacchiata con il mondo è.é, si vede che le immy dell'università mi hanno rimessa in sesto ù.ù'* ; l'ho trovata una flash davvero bella, non soltanto x il Kiba versione postino (=çç=...solo Kiki può fare queste fantasie su Kiba postino XDDD.), ma anche -e soprattutto oserei dire u.ù- per il Sasuke geloso!Ma tesoro, hai concretizzato uno dei miei desideri *__*...oltretutto sei rimasta perfettamente OOC.
Che prafa *patpat*. Sasuke cercava di mascherare la sua gelosia ma quell'emozione è una cosa che non si può trascurare facilmente, ne le si può essere indifferenti ù.ù' (oh,che pillola di saggezza....u_u. Si, grazie Aristotele ndMe).
Quindi mi congedo con l'ennesimo....
complimentitesoro, mi fai sempre emozionare con le tue flash *O*. Un bacione enorme, ti adoro!(L).
Bye,
Kiki-chan <3.

19/05/09, ore 19:37

Oh, graziosissima!**
Le tue SasuSaku mi piacciono sempre molto, perchè si allontanano dagli schemi spesso utilizzati, sono originali e tratti sempre i personaggi con molta cura. Si vede che sono IL pairing, per te. U_U
Sas'ke gelosoH è una goduria. Mi sono immaginata il sorrisetto di malizia e soddisfazione di Sakura, sai? Ce la vedo proprio a vivere una situazione del genere.
Poi, poi, poi...il bacio. Un bacio che è stato casto ma passionale, deciso ma non irruento. è proprio quello che abbino al SasuSaku.
Beh, direi che la prossima sarà una NaruHina. Non so se riuscirò a leggerla, sai com'è. I ragazzi che ho nelle mie OTP non li vedo molto con le altre, mentre le ragazze le lascio sgarrare di tanto in tanto. U_U
Intanto beccati i complimenti per questa Fic, che mi è proprio piaciuta.
Io aspetto una SuiKa, eh. XD
Con affetto,
Ca.

19/05/09, ore 16:46

Finalmente la SasuSaku è tornata *O* Ne sentivo la mancanza,sai?
Carinissima e originale: Sasuke geloso è sempre qualcosa di fantastico ("Non sono geloso perché esisto solo io, per te, mettitelo ben in testa" sappi che qui sono morta *ç*), per non parlare dell'accennino KakaSaku (sarà che io sono una fan della coppia *_*).
Adesso devo proprio scappare >.>
Al prossimo aggiornamento tesora (anzi, speriamo di beccarci presto su msn XD)

Tua Domi (L)

19/05/09, ore 16:29

Ma guarda Kakashi che marpione!Però lo vedo bene nella parte di insegnante pervertito...XDNo, dai, ci sarei rimasta male se tra i due ci fosse davvero stata una storia. Invece hai sviluppato il loro rapporto solo in modo scolastico, un legame forte che per la lontananza si sta dissolvendo. Tenerezza e gelosia da parte dell'Uchiha, mentre i sentimenti della coppia si intesificano...vedremo Kiba presto??*_*Aggiorna presto!Baci,LaLa

18/05/09, ore 21:04

MUAHAHAHA!!! *una risata sadica e pienamente soddisfatta riecheggia nella stanza spaventando i passanti* LO SAPEVO! Lo sapevo che Sas'ke non avrebbe resistito e sarebbe morto di gelosia (per modo di dire oh! *tocca ferro e fa le corna*)! Uuuuuh come gongolooo!!! Sarà anche strafottenete e sicuro di sè ma visto che è lui gli condoniamo ogni difetto *ç* Mamma mia aspettavo con ansia una bella SasuSaku *w* E tu l'hai scritta in modo sublime! Via ora posso finire di studiare latino ma con l'immagine di loro due impressa in mente!ARIGATO >.< Tantissimi compliments sempre più meritati e a presto ^^ Byebye!

18/05/09, ore 19:17

provo a indovinare: naruhina? XD In ogni modo, il capitolo mi è piaciuto, sasuke è perfetto nel ruolo da "Sono geloso ma non lo mostro nemmeno morto" XD brava ^.^

18/05/09, ore 16:30

Uela carissima! Rieccoti e naturalmente rieccomi, ma evento più importante.. rieccoli! E come sono tornati? più in forma che mai! Ok, dopo questo piccolo momento di follia..(fine scuola, fine interrogazioni e troppo caldo..cerca di capirmi *_*) Sasuke geloso?? AAaaa che caro! E come uomo, naturalmente, non deve dare a vedere la sua gelosia.. no no è stato davvero indiscreto! Riecco Kiba, più utile che mai, ed ecco..Kakashi! Kakashi! Quell'uomo! COmprendo pienamente Sakura e la sua cotta e anche la "gelosia" di Sasuke.. Quindi ancora una decina di capitoli?? Bene, sono pronti a commentarli fino alla fine! Per il prossimo direi una bella NaruHina.. giusto? Un bacione a te!

18/05/09, ore 16:11

eh si, non è stato difficile indovinare il sasusaku! e la prossima spero vivamente che sia naruhina *ç* esiste una coppia più fluff di loro? no, non penso... XD quindi saranno loro! davvero carino questo capitolo, come tutti gli altri del resto O.o ho sempre pensato che Sasuke fosse uno geloso, e soprattutto, è il classico ragazzo che si vendica nell'ombra! Kiba risulta sempre utile nelle fanfiction, è il personaggio multi-ruolo della situazione XD spero in un aggiornamento rapido *.*

18/05/09, ore 15:56

Tu mi vuoi male, Ale, seriamente.
Non solo con i tuoi subdoli ricatti (meglio parlare di dolci richieste, trattandosi di te <3) mi costringi a leggere prima una SasuSaku e poi una NauHina (perchè saranno loro i prossimi, lo so! ç_ç), ma per di più scrivi anche deliziose SasuSaku e -immagino- NaruHina. Insomma, com'è possibile? Una SasuSaku troppo semplice, schietta e simpatica, per non strapparmi un sorriso. Una SasuSaku! ç-ç
Riconfermo la mia opinione, mi vuoi male. Eppure io ti voglio tanto bene! <3 *occhi da cucciolo indifeso ovvero: scrivimi una NaruSaku, pleeeeaase!*
Ad ogni modo, la smetto con queste baggianate e mi complimento con te! Brava!
Un bacio!
Ele

18/05/09, ore 15:01

tenera e dolce, eh?? sec me naruhina....

18/05/09, ore 15:01

bellissima!!

18/05/09, ore 14:52

NOoooo vuoi far finire la raccolta ç__ç ........ Sasuke geloso è un mito... poi lui non la controlla mica, nooo, si farà solo aiutare dal postino ( che non sentiamo da un pò), e la prima cottta con kakashi... che carina, ah per l'indovinello Naruhina vero? ciao alla prox

08/05/09, ore 09:42

Aww, carino Shika imbarazzato!è bello vedere che si sente quasi illuso o in colpa di provare quei sospetti e quei sentimenti, quando la maggior parte del popolo maschile non si fa problemi(vedremo Hidan, in seguito??*_*). E alla fine non riesce a non stupirsi delle doti femminili, che lui stesso definisce seccature ma delle quali, infine, si innamora. Hai mostrato i suoi più profondi sentimentiù_ù!Brava!Baci,LaLa

07/05/09, ore 22:01

Ale *-* "Troppo leggera"? Ma questa shot è bellissima e se anche fosse leggera per me è davvero il massimo perchè ti giuro, ho percepito il tremolio delle ginocchia di Shikamaru davanti alla sensualità prorompente di Ino! Beh,come forse saprai non sono nè mosca bianca nè mosca nera ma questa piccola flash è stata davvero incantevole, degna delle "frivolezze" femminili e dei "turbamenti" maschili XD
Davvero,sei sempre più brava e m'inchino di fronte a te *O*
Indovinello? Ih ih! Ma tanto lo sappiamo QUALE sarà la prossima coppia! *gongola felice* Ed ora, volo immediatamente alla mia casella delle e-mail!Preparati tessssora!!!

07/05/09, ore 17:10

sasusaku??(l'ho detto soprattutto xk a me piace un casino^^')cmq.....hai ragione alla fine quando dici ke ogni tanto ci vuole qlc di leggero!!! altrimenti il cervello scoppia....già ce ne poco!!!!^^......