Condominio
di terrastoria

15/07/09, ore 13:25

Lalalalalaalalaaaa!!! è merito mioooO! xD *canticchia senza sapere perchè*
Beh, che dire: tu sai che io amo, venero questa coppia e soprattutto the little, kleine Hyuga, una ragazza un perché. Davvero, la tua caratterizzazione è interessante e molto più adatta a un contesto Au di quanto non sia la mia^^ E Hanabi che strofina i palmi... Oh.
Sinceramente, l'unica cosa che non ho apprezzato tanto è stato quell'"Hana". Insomma, la sorella di Kiba si chiama Hana, e per quanto siano solo soprannomi tutto ciò mi fa un po' Inuzukacest.. Concordo poi con Leti, Hanabi non mi pare tipa da vezzeggiativi ù_ù. A Parte questa insignificante cosuccia, sappi che mi piace. MOlto. BraFissima!
Ti voglio tanto bene.
Ele

13/07/09, ore 16:06

in ritardo *ero via* ma commento! Mi stai davvero facendo appassionare a questa coppietta crackosa... una delle due coppie crack privilegiate che leggo, le altre tendo a scansarle XD davvero carina, sono bellissimi! ti vorrei vedere a scrivere una KibaxHanabi seria, nel senso non AU. attendo il prossimo aggiornamento Bianco ;) Baci

11/07/09, ore 20:13

Eccomi all'appello tesoro!Come potevo non esserci?<3. Comunque, mi piace questa coppia anche se tifo anche il KibaHina. Semplice, giocosa, eppure divertente e con quel tocco di romanticismo <3. Complimenti come sempre, non può che farmi piacere che tu sia ritornata in patria natia. E a tal proposito, si è proprio vero. Presto lascerò il fandom, anche se per concludere tutte le mie storie sul fandom di Naruto ci vorrà ancora un pò xD.
Bravissima, e aspetto trepidante la ShikaIno <3.
Tivibi, Kiki.

10/07/09, ore 22:27

KibaHana! *_*
Io non capisco bene perchè mi piace sta coppia. Forse è perchè - lasciami passare la volgarità - li vedo violenti nell'intimità. Oppure perchè Kiba è stato sempre un pò innamorato di Hinata, ma ce lo vedo poi a perdersi per la sorella, molto più vicina ad un tipo come lui.
Comunque. La tua Flash è meravigliosa, Ale. Ha un pizzico di romanticismo e lovecomedy che non guasta mai, in nessuna situazione. Mi sono sciolta nell'immaginarmi l'abbraccio tra i due, così dolce ed inaspettato. **
Oh, guarda un pò! Mi brillano gli occhi. Sarà merito per la confessione finale di Hanabi? O del fatto che la prossima flash sarà su loro?
Io attendo con ansia, crogiolandomi al pensiero che il tuo ritorno (BUAHAHAHAH) è anche merito mio. ù_ù
Ti voglio bene. ;)
Cà.

10/07/09, ore 17:19

Siiiiii!! E Ale è tornata! Sto festeggiando con una fetta di tiramisù!! *.* Perfetta con questa fic, che mi è davvero piaciuta! Sarà che mi mancava un po' il postino, con la sua goffaggine e il suo lato comico sempre in primo piano.. sarà che hai reso Hanabi dolce ma non troppo... ma l'ho apprezzata tantissimo. Già, Kiba è un po' sfortunato a beccarsi un bell'acquazzone, ma da un lato è stato ricompensato dalla piccola Hanabi e soprattutto dalla sua scoperta di essersi innamorata... di un quasi playboy! Io comunque vedo Kiba molto playboy.. non so perchè.. U.U! Dai, torno a mangiucchiarmi la fetta di dolce lasciata a metà.. a presto Ale! Spero di beccarti su msn, visto che ultimamente ho così tante cose da fare che riesco solo a controllare le email e i vari aggiornamenti! Un bacione gigantesco... e alla prossima con Ino e Shika! Smack!

08/07/09, ore 10:50

Finalmente sei tornata!Cominciavo a preoccuparmi a non vedere i tuoi costanti aggiornamenti(LaLa si asciuga il sudore dalla fronte). Vedo che al sondaggio ha vinto la KibaHana^^: questa coppia mi piace, perchè alterna la rozza allegria di Kiba alla fredda eleganza della Hyuuga minore, e tu l'hai resa davvero benissimo. è inaspettato ma piacevole vedere che il fuoco dell'Inuzuka riesce a sciogliere la scostante Hanabi...aww, adoro questo tipo di amore!E poi mi è piaciuto tantissimo l'inserimento della pioggia: è un po' come se dei pezzi di cielo, alti e irragiungibili come Hanabi, si mischiassero alla terra, concreta e forte come Kiba( oh ma come sono poetica^^).Davvero scriveresti una KibaHina per me??Oh caVissima*_*.Mi raccomando aggiorna prestissimo!Baci,LaLa

07/07/09, ore 19:08

ciao la storia mi è piaciuta, è stata divertente e un pizzichino dolce, veramente non è che stravede per la KibaHana, ma se è l'unico modo per tenere lontano il cagnolino dalla dolce Hyuuga che è la perfetta metà di uncerto biondino, ben venga. Per quel che riguarda il manga non vedo l'ora che finisca sta storia dei 5 Kage, perchè Naruto e Hinata devono parlare, e di cosa lo sapppiamo no? ciao, non assentarti troppo

07/07/09, ore 17:55

Oddio, ma davvero Hanabi non gli ha cavato un occhio dopo aver storpiato il suo nome?! XD Lol.
Devo dire il vero, mi sarebbe piaciuta di più solo con la prima parte sulla pioggia: Hanabi in versione felina, contrapposta decisamente allo scodinzolare allegro di Kiba XD, mi è piaciuta tantissimo - e quell'abbraccio improvviso mi ha sciolta tutta! *_*
Ecco, l'unico difetto è che, secondo me, la prima e la seconda parte sono un po' distaccate... ma, ehi, vedere un'Hanabi così succube di qualcuno mi fa ghiganre da morire! Ma quanto sta bene con Kiba?! *_*
Ebbene, sono tornata anche io a recensire! <3

07/07/09, ore 16:03

che carina *_* anche io adoro hanabi <3 brava :D

07/07/09, ore 15:36

Wow.Moltooo moltoo bellaa!!Forse la mia preferita tra le tante che hai scritto..sisi!!XDDDComplimentii!!Bellissimi insieme loro due!!x°°DSpero che la continuerai prestissimo..Un bacione grande!!<33xD

07/07/09, ore 15:31

si.....ineffetti mi è piaciuta!!!! ma sn curiosa di ved cm la sbrogli con ino....insomma prima shika poi kiba e ora kiba hanabi....insomma deciditi!!!XD

07/07/09, ore 14:58

Ma...sono cretina.Ho saltato una recensione O_O Forse però è colpa del periodo in cui sono rimasta senza pc,chiedo umilmente perdono T_T
Ale,io mi sono innamorata della freschezza di questa shot. Non ho mai dato molto peso al personaggio di Hanabi ma devo dire che ti è venuta una meraviglia e poi ammetto che con Kiba non sta affatto male. E Kiba E' un playboy. Magari non lo è come un certo Sasuke ma l'aria ce l'ha, e parecchio! Fantastica davvero, è sempre bello ritrovare l'ispirazione ^o^

07/07/09, ore 14:09

Allora inanzitutto piacere Aldo, felice di fare la tua conoscenza ù.ù KibaHanabi?? o.O mmm non li aveva mai visti sotto questa prospettiva... ma si sa, se Hinata è occupata col biondo (perchè Hinata DEVE essere occupata col biondo), Kiba piccino ha bisogno di esser consolato... E chi miglior persona se non la sorella?? XD Wow! E poi Kiba così audace e dolce al tempo stesso mi piace proprio, e il contrattacco freddo di Hanabi ci calza a pennello: scudo che poi toglie non appena è da sola mostrandosi per come è veramente: una ragazza innamorata... Eh si ù.ù... Che carini X3 Really compliments carissima!!Aggiornamento magnifico e impeccabile! Via vo a far fare un po' di stretching mentale a Piero, l'estate lo rende pigro -.- Aspetto il prossimo cappy impaziente!! Byebye!

07/07/09, ore 13:47

Uh, KibaHanabi. Si, anche io li vedo così. Lui un vulcano (cuccioloso) e lei fredda e scostante, ma che nasconde molto bene un cuore almeno tiepido^^ Sono bellissimi (maledetta Tya che mi ha fatto apprezzare questa coppia e ora non riesco più a scrivere le mie adorate KibaIno). Si qualcosa per il concorso SasuSaku sono riuscita a cavarlo fuori. Tanto non ho speranze^^ Vincono o suni o Tya XD

Che puccia!!^___^Complimenti epr tutti i capitoli che hai postato.Bravissima!!Complimenti!!Spero che al continuerai rpestissimo!!Vediamo..meglio kiba e hanabi..c'è n'è una sola di loro..*__*Ma anche shika e ino non sono male..xDDDkissone!!!!!!!!!