Condominio
di terrastoria

14/12/08, ore 20:31

Che ti dico di questa?Che ho le lacrime agli occhi dall'emozione e sono eufica coma una pazza uscita dal manicomio XD!Lo voglio anche io un regalo così!!!Anzi..voglio Sas'ke impacchettato che appena lo apro salta fuori gridando "auguri!" (magari vestito da Babbo Natale,ma penso che la cosa sia altamente impossibile XD)...Comunque un regalo di Natale così non poteva che rendermi la persona più contenta di questo mondo!!!Ha persino superato le scarpe coloratissime che ho comprato XD Ma questa è un'altra cosa...Davvero 1000 compliments e sia benedetto il vischio!!!*.* Auguri di Buon Natale se non dovessimo risentirci prima ^^ Bye bye!

11/12/08, ore 14:48

Sono un'energica sostenitrice della coppia da quando sono apparsi. Ma, voglio dire, chi non lo è?
Rappresentano un po' il legame famigliare, loro sono LA famiglia dentro il manga di Naruto, insieme forse a quella Uchiha. SOno l'elemento mancato di Naruto e l'eterno mistero perchè - sebbene sappiamo i nomi - non abbiamo ancora capito bene che fine ha fatto Kushina all'arrivo di Kyuubi. Bah.
E' stata una flash divertente. E stavo per sciogliermi quando Minato ha preso posizione, diventando il predatore! (è il mio preferito, lui *_*). Kushina è spigliata ma innamorata, facilmente irritabile, mentre Minato è quello paziente (lo si vede dalla fine, con Minato che l'accetta così com'è, senza mettersi a discutere su chi in verità si è distratto). <3
Insomma, sono così belli insieme, davvero. :)
Complimenti!

11/12/08, ore 14:43

Lo studio mi aveva tenuto lontano, ma eccomi qui! ^^
Questa KibaIno mostra la Ino che piace o, comunque, la Ino che spesso si dipinge: fatale, vanitosa, che sfida i ragazzi. E io, accidenti, l'adoro quando fa così!
L'idea del postino è molto, molto originale. Aw, voglio anche io un postino come Kiba! *-*
Brava! <3

07/12/08, ore 20:17

Aaaargh! perdonami ale, gomen, gomen, gomen!
Non ho recensito lo scorso capitolo, sorry!!
E non solo non l'ho recensito, ma era anche una KibaIno, coppia che adoro e che hai saputo rendere perfettamente, mischiando la sensualità di entrambi con un po' di freschezza che non guasta mai^^ Brava, ciccia!
Poi poi poi: la MinatoKushina. *_* è stupenda! anche qui hai creato una situazione molto plausibile e hai mantenuto i personaggi IC: se fossi stata io al posto di Kushina, non ci avrei pensato neppure un secondo! XD
Bravissima, davvero!
Gomen ancora, cara, ci becchiamo su msn! I <3 U!
Elena

07/12/08, ore 13:31

Oddio, che spasso! Minato a torso nudo e tutto bagnato.. beh.. UAO!!!! E la sua dolce mogliettina è proprio spassosa.. che bel caratterino!! Eh si la colpa è di Minato e del suo fascino.. se l'è cercata!! Complimenti.. davvero carina.. come le altre! Scusa se commento solo adesso!

07/12/08, ore 12:38

d'accordo resisterò!...ma solo xkè mi piace trp cm scrivi e adoro questa storia.....devo ammettere k mi è piacuto tantissimo questo cap!!!! è trp bello!!!!EVVIVA!!!!manca poco ormai!!!..resisterò....resisterò....resisterò! aggiorna presto mi raccomando!!! continua così k 6 bravissima!!!! mille baci!!!! un saluto! alla prox! SASUSAKU POWER

07/12/08, ore 12:00

anche io lo spero U_U mi è piaciuta tantissimo *___* adoro quei due insieme <3 complimenti!

06/12/08, ore 23:33

siii paring meraviglioso questo!^^ . L'unico che non cambierei con altri personaggi (a pari merito con lo ShikaxIno). Ah , bene .. se nn avevi pensato alla coppia shikaxtema non sai quanto mi fai FELICE! *_* . eh si, because shika and ino is rock!^_*! .. Bene , apparte la mia filosofia delle MB ..ti dico ancora bravissima, splendida coppia! ^_^! . Baci, alla prossima!

06/12/08, ore 22:07

Oddio, mia somma, questa shot è DI-VI-NA!!! Cavolo, solo immaginare Minato mezzo nudo e con tutta l'acqua della doccia addosso...già mi viene la bava...!XDXD Me ne fregherei non una ma mille volte dell'arrosto! Comunque, mi piace molto Kushina, è proprio tosta! Ed è intrigante il fatto che non siano i genitori di tu sai chi^^ Complimentoni! OTTIMO LAVORO!

06/12/08, ore 21:27

Hai ragione terra_cara,è durissima u_u Anche io,ShikaIno piuttosto agguerrita, ogni tanto mi trovo a tentennare quando mi trovo a leggere alcune fic della concorrenza [perchè diciamocelo:se non fosse per le fanwriters non ci sarebbero nemmeno gli scontri tra pairings che tanto adoro u_u Kishimoto fin'ora ha lasciato davvero troppo all'immaginazione XD].Però resto fedele nei secoli XD Leggi tante ShikaIno mi raccomando!Il Bianco è un cosi bel coloreH XD
Tornando al capitolo,davvero una bella MinatoKushina *_* adoro questa coppia [l'unica,oltre alle AsumaKurenai,ad essere veramente certa],soprattutto nelle AU.Quindi ancora tanti complimenti,riesci a farmi appassionare sempre di più a questa raccolta *_*
Alla prossima flash!
ps:pubblicherò a breve una shot [che probabilmente dividerò in due capitoli vista la lunghezzaXD] SasuSaku of course *_* Assolutamente il mio pairing preferito ù_ù E non vedo l'ora di leggere anche i tuoi prossimi lavori!mi hai stregato terra_cara,e la tua NaruSaku è la conferma XD

06/12/08, ore 21:06

(ç.ç)Povero pollo...Che fine indegna... XD Maddai di fronte ad una scena puccia come quella fra Minato e Kushina il pollo può andare a farsi benedire!!!Davvero 1000 compliments anche questo aggiornamento è stato stupendo!!!!Aspetto con impazienza il prossimo...Bye bye!

02/12/08, ore 20:10

Fa effetto, eh? XDXD Io ancora mi devo abituare seriamente ai 'sorellona', 'Delia-san'(by Rory), 'Delia-sensei', 'nee-san', 'nee-chan', 'Deliuccia-puccia'(by Muccina89)....XDXD Ma il tuo è certamente meritato come nomignolo^^ Ma passiamo alla recensione che è meglio! Allora, prima di tutto devo specificarti una cosa: io sono una mosca grigia. Non riesco a decidermi per nulla ma mi è capitato solo un'altra volta di leggere una KibaIno e devo dire che da' soddisfazioni (anche perchè, anche se mi piace con Shikamaru, Ino la odio sia con Sasuke-e puoi intuire da sola perchè u.u BlackPanther per sempre XD- sia con Itachi. Invece con Kiba...eheh! Ha quel non so che di intrigante XD), eccome se le da'! Poi quando le scrivi tu...eheh! é TUTTA UN'ALTRA COSA, sia come caratterizzazioni, sia come descrizioni estetiche sia come ambientazioni (in questo caso il pianerottolo del condominio)e poi poi...Kiba-postino. Un'idea assolutamente geniale, è assolutamente perfetto perfettissimo!!! Mi è piaciuta davvero tanto questa shot, complimenti davvero somma Terrastoria!!!

02/12/08, ore 19:55

lo spero anche io XD bel capitolo, entrambi mi sono sembrati IC ^.^ brava!

02/12/08, ore 19:28

La NaruHina l'ho saltata per principio, mi spiace. è più forte di me!xD
Questa è davvero carinissima; il KibaIno non mi entusiasma molto [le altre due coppie con lei che mi piacciono sono l'ItaIno - ne farai una? - e l NejiInoxD]. Però devo ammettere di averla trovata simpatica. Kiba mi ha fatto un pò sorridere per la maliziosità dei suoi pensieri..ed Ino è semplicemente un mito, anche per quel poco che fa. ù_ù
BravissimaH!

02/12/08, ore 17:43

OMG! OwwwwwwwwO Sei bravissimaaaaaaaaaaaaa! Mi piace davvero tanto il tuo stile. ^-^ Qst idea del condominio mi stuzzica, poi sasuke e sakura nell'ascensore....hahahaha >w< sono la mia coppia preferita, cosa nn fare senza di loro!!! bacioni, continua così!! Ow<