Condominio
di terrastoria

02/12/08, ore 16:17

bhè si almeno un pochino mi è piacuta....soprattutto la descrizione di Ino davvero fatta bene....T-T....( 6 perfida però!!!) aspetto cn ansia la prossima...ormai ci dovremo essere vero!!! no?? dimmi di si!!!! please! a presto un bacione

02/12/08, ore 16:15

Diciamo che con il NaruHina è successa anche a me la stessa cosa.Certo,non era la mia coppia preferita,ma mi allettava molto ù_ù Adesso invece,anche grazie (o per colpa XD) alle discussioni NejiHina vs NejiTen vs NaruHina cui mi sono trovata a prendere parte,ho pian piano cambiato idea. Diciamo che per ora sto nel mezzo XD
Poi bisogna dire che anche Kishi_sama ci sta mettendo del suo:fa di tutto per rendere la vita impossibile a noi povere fans XD
Per quanto riguarda la KibaIno,mi è piaciuta molto!Sono una Mosca Bianca,ma questo pairing non mi dispiace affatto ^^
E poi hai ragione:chi non sarebbe felice all'idea di avere Kiba Inuzuka,modalità postino intraprendente,che scorrazza in tutto il suo splendore a bordo del suo motorino? XD
Alla prossima flash cara!

02/12/08, ore 15:50

woww la prima kiba-ino che mi capita sotto gli occhi XDD (sono 1 accanitasostenitrice delle shikaxino U_U ) . Però davvero bella! Niente di smieloso.. ma dolce al tempo stesso, leggendo i pensieri dell'Inuzuka . Possibile che tu , riesci a farmi piacere anche questi paring non proprio usuali x me?!O_O. Beh, ovvio, con la tua bravura forse forse mi piacerebbe anche una shika x tema XDDD (è_é) . Per quanto riguarda le mie ff, sono contenta ti siano piaciute *.* . Me very felicee *__* . E per quanto riguarda l hina e naru day.. e vabeh lo scoprirò 1 giorno T_T . Vabeh che lo shika e ino day l'ho scoperto via internet casualmente quindi devono esserci scritti da qualche parte U_U . (shika e ino day= 13 Luglio!*ç* ) . E io il 13 luglio mi sveglierò con 1 sorriso ebete!XDDDD!. Vabeh, ci vediamo al prossimo!^_* . Complimentonii!^_^ .

02/12/08, ore 14:53

Mmmmh insolita come coppia ma molto carina,sisi ^^ Non troppo sdolcinato nè banale, mi piace molto devo ammetterlo! Davvero 1000 compliments come sempre(anche se te ne meriteresti moltissimi di più X3) e spero in un vicinissimo aggiornamento...Bye bye...

02/12/08, ore 14:16

Ehi, grazie per la dedica! Decisamente inaspettata! Grazie mille! Se vuoi il mio contatto msn è lalychan@hotmail.it C'è un'interessante proposta in atto^^

01/12/08, ore 19:33

ma me lo fai apposta? inizio a pensare di si hahaha, cmq carina la fic....davvero! certo sarebbe stata spettacolare se era una sasusaku ma...vabbè! XD cmq è vero erano soli in cucina ihiiiiiiiiiiiiiiii!!! k carini! aggiorna presto 1 bacio ciau

28/11/08, ore 16:57

siii naru e hina day!!*_* . Anche se era ieri -.- ' . Ma una cosa : dove sta scritte ste cose.tipo i naru e hina day?!Io l'ho scoperto ieri perchè vedevo solo hinataxnaruto!Sennò nn lo sapevo O_O. Sai dove si vedono ste cose?!... Apparte questo..ti volevo dire che la ff è magnifica!*_*. Dolcissima!! " L’angelo aveva trovato la sua dimora- paradiso. Il paradiso finalmente aveva trovato un abitante". Bello , bello e ancora bello!*_________* . Non ho parole!Perfetto! . per quanto riguarda la mia opera comica che definirei piuttosto DEMENZIALE XD! .. si , lo so, sono fuori di testa, perfino mentre mi faccio lo shampoo mi piombano in mente certe idee xDDD!. Grazie x aver letto e per essere arrivata fino in fondo!XD!. Un bacione!.

27/11/08, ore 21:26

Oh yes! Sasuke è porno man! E mugugna...XDXD è uno spasso!! XD Ma chissà che ha combinato con Sakura in cucina...perdonami ma sono mooooolto maliziosa, peggio di Sakura! Ma che carini Naruto e Hinata! Hai fatto dei paragoni azzeccatissimi e lei mi ha riempita di tenerezza nel momento in cui si è portata una ciocca di capelli dietro le orecchie: dolcissima tesorina*_* Complimenti somma Terrastoria! Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuoH! XD Baci!

27/11/08, ore 19:57

Grazie a te per aver partecipato! Sei stata gentilissima e mi hai resa davvero felice! *-*
Parlando della fic, è dolcissima e concordo con te nel dire che Naruto e Hinata sono il romanticismo fatto persona. Leggere questa storia è stato piacevolissimo. E'è molto simpatica (soprattutto quando c'è alla fine Sasuke XD), tenerissima e soprattutto intrisa di quel romanticismo che fa impazzire noi fan del NaruHina. Loro sono così carini... *-* Mi sono piaciuti tantissimo anche i dialoghi iniziali tra Hinata e Sakura. Tramite essi hai descritto perfettamente la loro amicizia. Insomma, 500 parole splendide, davvero. Bravissima! ^^
Un bacione e ancora grazie mille!
Ayumi

27/11/08, ore 15:57

Buon NaruHina's Day anche a teeeeeeeeeee!!!!Io però ero più per un NaruHina's week U.U oppure NaruHina's Month...sisi...Comunque...Stupendo anche questo cappy *.* E come poter dire diversamente di fronte a questa coppia così teneramente tenera X3 1000 compliments ancora e aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!!

27/11/08, ore 15:48

ovviamente è bellissima *.* complimenti davvero^^ buon NARUHINA'S DAY ^^

27/11/08, ore 15:44

Beh,io da questa lista non voglio proprio uscire XD
Prima cosa:NaruHina [con accenni SasuSaku più che apprezzati XD] molto carina e dolciosa*_*,anche perchè Naruto e Hinata sono la dolciosità.Peccato che questa coppia non mi piaccia più come un tempo *vergogna Domi,vergogna* ebbene si ù_ù anch'io sto per passare dalla parte del lato oscuro [meglio conosciuto come NejiHina].Cose che capitano XD
Seconda cosa:ti ringrazio dal più profondo del cuore per aver recensito le mie due umili shottine *_* non immagini nemmeno quanto mi hai fatto felice.
Alla prossima terra_chan cara!ancora complimenti!
Domi

27/11/08, ore 15:22

Oh che carina questa^^ Davvero, l'ho trovata adorabile. Hinata è così Ic e la situazione è così plausibile... Bravissima, Ale, un meraviglioso contributo al NaruHina Day. Ah, e ho deciso di non partecipare perchè sinceramente sto perdendo affinità con la coppia, preferisco il NaruSaku.^^
Un bacione, Ale carissima, ci si becca,eh?
*English is cool mode: ON* A kiss, forever yours *English is cool mode: OFF*
Elena XD

27/11/08, ore 14:32

Davvero, davvero carina e dolce! Bravissima! E che il NaruHina si diffonda, grazie mille per aver contribuito! ♥ =D Ciauz!

27/11/08, ore 14:10

il naruhina rimarrà sempre un pochino, in fondo è stata la prima coppia che abbia mi amato! Questa qui mi è piaciuta, brava! e ti comunico che l'ispirazione non s'è degnata di persentarsi, indi non partecipo u.u ancora complimenti!^_^