Condominio
di terrastoria

19/11/08, ore 22:48

Caraa!Amo questa coppia!*O* . Perfetta. Non ho parole!!Tu come sempre anche con 1 semplice flash ff descrivi il tutto benissimo!!U_U. E non ti preoccupare, vacci pure quando vuoi sulla mia pagina..^_* . Bravissima come sempre!^_^..alla prossima!

18/11/08, ore 20:16

eh già XD Complimenti per questo cap, molto bello *___*

18/11/08, ore 18:26

La vertigine, quando stai con una persona, è una delle sensazioni che più mi emozionano. Mi piace l'idea di avere le vertigini, la testa che gira, il cervello annebbiato, la sensazione di cadere da un momento all'altro.
Hai reso la magia di una notte in poche parole. Le stelle eran giuste, l'atmosfera giusta, la vertigine anche. E la fine, tre mesi dopo, toglie il fiat. Qualcosa è cambiato, e gli occhi di Kurenai brillano (come le stelle, come i desideri, come una madre) e la vertigine è più forte che mai. Padre.
La più bella flash della raccolta, secondo me! *_* è bellissima, davvero, si capisce dal tono tutto commosso con cui ho scritto la recensione? xD
Bacio (L)
PS: uuuh, MSN! *_* Yeee!

18/11/08, ore 16:57

*_____________* OOOOOOOOOOOOH!!!! Ma queste raccolte sono fenomenaliiii!!!!Belle belle belle!!!!!*.* Soprattutto la parte Sasu-Saku che mi sono riletta minimo 300 volte XD Compliments davvero mi sono piaciute tutte e spero di poter leggere presto una nuova ^^

18/11/08, ore 16:32

Ciao cara^^
Ci si rincontra si ù_ù forse il mio nik non ti è nuovo perchè ho recensito alcune delle tue storie (ad essere sincere le lette quasi tutte ma sono mooolto pigra XD), e sappi che ti stimo molto come autrice ù_ù. Sei una delle poche persone in questo fandom di cui appena scorgo il nome mi precipito a leggere le opere pubblicate.
Indipendentemente dai protagonisti (certo, il fatto che tu scriva principalmente sulla mia coppia preferita aiuta XD)
Sproloqui a parte,l'ultima flash mi è piaciuta moltissimo *_* è sempre un piacere leggere di un Asuma felice,innamorato e soprattutto vivo Alla prossima terra_chan!
Domi

18/11/08, ore 15:54

un pochino pochino ma solo poco.....però dv ammettere k sn dolci anche loro 2 solo k sinceramente nn è k me ne freghi più di tanto..ma la hai ftt diventare davvero carina compliments!!!!! però la prox ci dv essere sasusaku vero!!!? ^-^ altrimenti ti vengo a trovare a casa tua...e sò dv abbiti(nn è vero!) e se te lo stai kiedendo si è una minacci XD!!! alla prox bacioni zao zao SASUSAKU POWER!

18/11/08, ore 15:32

Di Asu-Kure ne ho lette poche scritte bene, ma questa mi è piaciuta, nella sua semplicità. L'idea di vertigini è originale e ben trattata, non c'è che dire. Inoltre hai mantenuto sia Asuma che Kurenai - per quel che ne ho letto - IC.
Scusa per questa rece penosa - ç_ç - ma devo andare a studiare di corsa. *prima ti mando il contatto msn per e-mail, così mi aggiungi.*
Un bacione,

Mimi.

18/11/08, ore 15:20

veramente belli questi 4 capitoli! brava!

18/11/08, ore 15:20

Ma figurati, somma Terrastoria^^ Non ti devi mica scusare! Sasuke porno-man dici? Beh, lui attira solo pensieri di questo genere, basti pensare a quante illustrazioni non proprio caste vengono fatte su di lui! Sì, sì...è porno, non ci sono dubbi! Ma ora passiamo alle cose serie: questa shot mi è piaciuta un sacco, ma veramente tantissimo anche perchè non se ne trovano molte di Asuma e Kurenai o almeno...sono tutte (o quasi) angst e a me invece ha fatto un piacere immenso trovare tra i tuoi lavori (STUPENDISSIMI)una piccola shot in cui non ci fosse la benchè minima traccia della dipartita di Asuma. Dolcissima davvero e quel vago sentore di malizia si percepisce benissimo! Complimenti davvero, alla prossima *_*

18/11/08, ore 15:10

Uuuuh, tutto a posto *-* andato tutto a gonfie vele, thank u.u Comunque, finalmente, un'AsuKure *-* Molto bella, anche se non originale. Mi è piaciuto il modo in cui hai utilizzato le 'vertigini', mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato Asuma e Kurenai. Ed entrambi genitori *-* che teneri <3
Alla prossima shot, e grazie ancora per la SasuSaku! *-*

18/11/08, ore 14:54

Complimenti, davvero^^
Questa fic è la cosa più tenera che abbia mai letto. In 200 parole mi hai trasmesso tanta, tanta serenità e moltissima malinconia (visto che so come antrà a finire la storia sigh ç.ç). Bravissima!^^
Un bacio
Elena
Ps: il mio contatto msn è billyina3@hotmail.it XD

15/11/08, ore 22:04

ahhh bellissima la scena dell'ascensore mi sa tanto di Grey's Anatomy (telefilm)..non so se lo vedi (io lo lovvo *çç*) .. ahhh me l'ha ricordato!!!^^ . Comunque bellissima scena, mi sono immaginata tutto ..hai ragione molto sasu sakuroso!!*O* . E non ti preoccupare, vacci pure quando vuoi sulla mia pagina d'autore!!^_^ ..tranqui non ho scritto solamente inoxshika ^^'' . Comunque, se proprio devi leggerne una, ne ho postata 1 una settimana fa che si chiama "Mr e Mrs Nara" ma non sono solo loro 2 , ci sono 1 pò tutte le coppie tranqui ^^ . Vabeh..detto questo, sempre 1 meraviglia!Complimentoni!^_* . Baci!

14/11/08, ore 18:51

Io adoro le scene in ascensore. E' più forte di me! Sono così lovabili, in maniera assurdamente quasi maniacale! <3
Dopo aver chiarito la mia adorazione per la scena - devo dire che tuttavia ho trovato il tutto un po' troppo affrettato. Però è anche vero che è una AU, per cui ti si può perdonare. Bah: sarò io che vedo Sasuke come un frigido? XD Dannazione, lo so, lo so, è tutta deformazione professionale. Che tumi perdoni, questo io spero! *sbatte gli occhioni*
Tuttavia è leggera e piacevole da leggere. Anche se mi urta un pochino - sai, finchè c'è Naruto in giro, io spero sempre XD - a va benissimo così, davvero. Alla fine, c'è poco da piangere: il momento SasuSaku è stato passionale ed è ormai su carta, non ti posso corrompere. Lo farò via email chiedendo un piccolo momento - anche di amicizia, visto dove siamo arrivati XD - tra Naruto e Sakura. *_*
Posso corromperti? <3

13/11/08, ore 22:43

Terra-chan... non ho parole. Davvero, non ho parole. Le mie minacce nelle mail sono servite a qualcosa allora! Yatta! xD Beh, anche se non mi aspettavo... questo. Ti giuro, io...ti adoro ç_ç Innanzi tutto grazie per la dedica, non c'è stato nulla di più commovente. E sapere che questa perla è per me... mi ernde orgogliosa. Oh, questa è LA SasuSaku. Questa flashfic è la signora SasuSaku, sìsì. Ci sono tutti i tratti distintivi del SasuSaku: imbarazzo, sensualità, eccitazione, attacco, difesa, fuga. E' una SasuSaku coi fiocchi, con i nostri due beniamini che sono così... così loro, che è un piacere leggere.
Davvero Terra, ti ringrazio infinitamente per questa fic.
Ti voglio beneH. Tua, Rory.

13/11/08, ore 20:36

Ma quello di chiamarti così per me era un dovere, te lo riconosco per forza questo appellativo e ti assicuro che non è facile che io mi sbilanci così (a volte -ma solo a volte- il mio ego è più alto dei miei 1.64m XD)^^ Ma davvero attendevi da tempo un mio commento? Proprio da me? Ma grazie mille!! Accidenti...ti ringrazio tanto per aver commentato la mia SasuSaku, per me è stato veramente importante O///O...^^ Aspetta che sono un po' in trance....oh. Ok. A-allora...ma quant'è bella questa shot? Non ho davvero parole, Sakura riesce a riprendersi benissimo dalle sue figure di m***a, da non credersi! Devi sapere che le scene in ascensore sono per me il massimo della libidine (un po' come quelle sul tavolo della cucina o sulla lavatrice^^ Trai ispirazione da questo, mi raccomando XDXD)e se poi Sasuke porno-man (perdono, è così che lo chiamo da un po' di tempo XD) mi combina quello che ha fatto io...non posso che sbavare sulla tastiera^^ Complimenti davvero, sei un mito!SASUSAKU POWAH!!!!