Condominio
di terrastoria

06/05/09, ore 23:18

chiedo perdono per non aver recensito lo scorso cap ç_ç (ero convinta d'averlo fatto, diamine!-.-) questo mi piace, è carino, anche se il bianco è l'unica tinta di cui non mi tingo riguardo l'essere mosca XD In ogni modo brava ^.^

06/05/09, ore 20:45

Bellabellabella *.* ShikaIno e un altro dei miei cari OTP, ed essendo da un pò che non leggo di loro ho particolarmente amato questo capitolo! e poi sa molto di loro ù.ù anche quel misogino di Shika non può resistere al fascino di Ino Dattebayo!!! e, Kami, se non sono quasi certa che la prossima coppia sarà il SasuSaku *ç* *molto molto speranzosa* che oltretutto in questo periodo mi prendono più che mai e lo ammetto, stanno ampiamente tenendo testa al nejiten (che per me è la vita, quindi ti lascio immaginare...) complimenti, bel capitolo Bianco! spero che aggiornerai presto! P.S. immagino già la kiki fare i salti di gioia per la dedica di questo capitolo XD

06/05/09, ore 19:56

*compare dal nulla*
Sono tornata a recensire anche qui *_* Mi mancava questa raccolta, sai? Che dire di questa ShikaIno... per prima cosa: è bella. Nella sua semplicità, è di una bellezza disarmante. Ho adorato il modo in cui hai trattato la psicologia del nostro pigrone preferito <3 facendolo passare per pervertito (e la cosa divertente è che è lui stesso a pensarlo XD). Bella insomma. L'ho già detto, vero? XD
Per quanto rigurda gli indizi *mumble mumble* credo (e spero XD) in una bella SasuSaku *_* Manca da troppo tempo nella raccolta *annuisce vigorosamente*
Un bacio tesoro, tua Domi.
*sparisce in una nuvoletta di fumo*

06/05/09, ore 19:09

Ciaooo, è carina la storia ( sono una mosca nera, ma per te faccio un eccezione) caro Shika te la sie scelta tu.... per l'indovinello credo una SasuSaku? Ah per la nostra.... spedizione punitiva.... riguardo chi sai tu che vive in Giappone credo sia bene aspettare che risolva questa situazione e se dovesse poi decidere che un certo biondino deve mettersi con una certa rosa, propongo di radunare l'esercito dei Naruhina e SasuSaku e scagliarci contro di lui ciao all a prossima

06/05/09, ore 19:05

Ed ecco la fidata lettrice all'opera! E ma se dcrivi che mi adori, mi sciolgo in un brodo di giuggiole! *.* Grazie mille! E io adoro come scrivi, anche queste flash più leggere, spensierate, insomma, delle vere e proprie boccate d'aria fresca! Shika è un genio, non c'è che dire... aveva già capito tutto! Malizia ben motivata la sua, visto che si parla di Ino, e degna di Kiba e HIdan! Che spasso! Beh... è giusto che anche il genietto riceva la sua dose di coccole.. Davvero carina questa flash.. per la prossima, spero sia tanto una SasuSaku! Un bacionissimo...

06/05/09, ore 18:09

Secondo me è SasuSaku, la prossima, ma non ci giurerei...
Ale, ciao! <3 Allora, che dire? Stavolta non è che la flash mi abbia convinta troppo. Cioè, non è per il contenuto, davvero, quello era una delizia (io adoro Shika imbarazzato e in preda a deliri interiori poco consoni alla sua figura XD); è la forma. Mi spiego: mentre leggevo facevo fatica a figurarmi la scena, è come se fosse mancata qualche descrizione in più. In realtà non so nemmeno io cosa è mancato, è stata una mia sensazione. Come... se la flash fosse un po' confusa, un po' troppo lasciata all'immaginazione del lettore.
Però, dai, tutto sommato si capiva :) e questo Shikamaru mi fa morire!
Alla prossima? ;D

06/05/09, ore 16:39

Laura? Sono io Laura! XD Carina, dolce, maliziosa...Ci voleva...sono le ShikaIno che riesco a leggere queste! (La coppia famosa...mmmh...come al solito la mia mente urla NaruHina, ma non so...penso sia deformazione professionale...mmmh...ShinoShiho?) Certo che puoi chiamarmi per nome! Alla prossima (non vedo l'ora^^)

06/05/09, ore 15:31

*gongola leggendo la risposta alla recensione* Ennino Shika *w* In questo periodo sto studiando un po' più a fondo questo personaggio delle volte un po' troppo svalutato o preso poco in considerazione *tira fuori lo striscione con su scritto "Vai Shika!Vai Shika!"*... Coooomunque... la prossima coppia sarà una bella SasuSaku neh???Sono in astinenza di ficcy su questa coppia, non riesco a trovare niente di abbastanza attraente su questa coppia T.T Vabè dai, lasciamo perdere le mie distorsioni mentali XD Tanti tanti... ma tanti tanti oh! compliments per la ShikaIno bellissima >.< a presto carissima =3 Byebye!

06/05/09, ore 15:26

*o*. Tesoro ma grazieeee >///////<. Me è strafelice... e poi ShikaIno,sai che mi sciolgo se le leggo ù.ù...ah, quanto mi mancavano!!ç.ç, ultimamente ne ho lette poche e leggere la tua-così bella *.*- mi ha fatto spuntare un gigantesco sorriso!^O^.
Ho adorato l'atteggiamento di Ino e diciamo quello "umano" di Shika (E si, anche lui è umano u_ù).
Bellissima...non la trovo x niente banale, anzi mi hai emozionata molto con quello stile così bello che hai sempre nell'esporre i fatti <3.
Grazie terra-chan, per questo regalino (L).
La prossima è sasusaku vero?XD. O forse NaruHina...mah!<3.
Brava *me ti adora* e ricorda :ShikaIno is rock ^_^
Bacio,Kiki <3.

06/05/09, ore 15:20

La amo. **
A parte che era una vita che non leggevo una ShikaIno, quindi. La tua mi è proprio piaciuta da MORIRE, per la frivolezza, la leggerezza. Tutto così tranquillo, così candido (?), così...così...magico. Era la malizia di INo, mi sono immaginata il suo sorriso nel preparare quella sorpresina a Shikamaru. Era Shikamaru il ragazzo che contro la porta si faceva mille congetture. Probabilmente, se avesse potuto, avrebbe sicuramente fumato una sigaretta per lo stress.
Mi è piaciuta la malizia. Mi è piaciuto immaginare cosa sarebbe accaduto dopo...Oh, Ale. Ne avevo davvero bisogno. Non posso stare senza ShikaIno per molto, da quanto ne ho capito.
Bravissima.
Un bacione!!!
C.
PS: L'e-mail la controllo sta sera. Ho avuto qualche problema con il piccì. .-. Per l'indovinello...SasuSaku?

01/05/09, ore 20:01

Terra-chan!**
Eccomi a rompere le scatole di nuovo, dimmi che ti mancavo XDXD. Scherzo -.- . Sai il mio pc ha deciso di rompersi per farmi incacchiare e così l'ho dovuto mandare in riparazione _ _ .Tralasciamo la sfilza di imprecazioni che ho mandato a quelli del computer che è meglio ^^' . Passando alla tua raccolta, mi è piaciuta la KibaHanabi per la sua semplicità (E poi ammetto che è una coppia che non mi dispiace affatto *o*) , mi sono immaginata Hanabi imbambolata e poi che prende a pugni il cuscino come una perfetta adolescente. xD.
La AsumaKurenai l'ho trovata dolce e al tempo stesso malinconica , tu non l'hai resa affatto banale (benché ce ne siano molte sulla coppia di questo tipo) e in poche righe hai concentrato tanti significati...specialmente nelle righe in corsivo ^__^ .
La NejiTen è stata piacevolissima da leggere!Ironica, semplice ma sempre bellissima, proprio in questo periodo che le NejiTen scarseggiano ç_ç (ma ci sto pensando io con le long...eheh ripopolerò il sito di NejiTen *O*). E la prossima?Sicuramente SHIKAINO!!!!!Dimmi che ti stai trasformando in una mosca bianca *.* …ci penserò io a dare “il colpo di grazia” xD. (Fa un espressione sadica) . Mi servono ShikaIno per viveeeeeeeeeeere!Dopo le due settimane e poco più senza pc mi sono persa i miei amori....la mia ragione di vita (Inizia a fare un monologo xD). Sono loro vero?Vero?Vero Vero?...Ok la smetto di rompere, ShikaIno is rock *-* . Baci,alla prossima! (Come minimo ho sbagliato paring xD). Kiki.

01/05/09, ore 17:40

SHIKAINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *____* Me lo sento nel mio profondo cuore bianco che la prossima è ShikaIno!!!
...
Occhei, scusa la sclerata, Ale, ma al giorno d'oggi le belle fic come le tue sono rare, quindi esprimo la mia felicità in modo (leggermente) esagerato. :)
Ovviamente una NejiTen sublime nella sua semplicità assurda. Ho amato TenTen, nella sua sfacciataggine goffa e leggermente imabarazzata, così come la risata di Neji. è stata una flash fic naturale, di quelle che sembrano un venticello fresco in un'afosa giornata d'estate.
Mi è proprio piaciuta.
Tanto affetto,
M.

30/04/09, ore 21:28

noooooooooooooo perchè mi vengono dedicate le cose strastupendose (soprattutto nejiten, di cui ho un gran bisogno in questi giorni) proprio quando sono in gita porcaccia la paletta?!? dovevo essere la primissima a recensire T.T ... GRAZIEEEEE! è un regalo inaspettato e graditissimo, specialmente adesso che sono in astinenza di fic da 4 giorni passati a camminare fra i rovi dell'Elba! Ti adoro, davvero, e il capitolo è... perfetto! ti giuro, non c'è altro modo in cui definirlo, sono semplicemente loro! i due mondi diversi, ma che comunque si intersecano, la tenten sfrontata (e il neji grandioso XD)! la frase che più rappresenta la perfezione di questo capitolo penso che sia quella di Neji "Se sei disposta ad immergerti in un mondo che odi, ben venga" è.semplicemente.perfetta. perchè sa di tenten in modo assurdo, e perchè è neji che la dice, e quindi la conosce. Ti adoro *.* quand'è che ci conosceremo meglio io e te? alla prossima, e graziegraziegrazie!!!

30/04/09, ore 21:08

Molto carina!Ten finalmente è riuscita ad infilarsi nell'appartamento di Neji( non penso male, noooXDXD) e pure a scroccargli un gelato!vabbè con Neji si devono fare passi piccoli e calcolatiXD...e il prossimo capitolo sarà ShikaIno?Attendo l'aggiornamento^^!LaLa

29/04/09, ore 20:25

Uela! E rieccoti! Devo dire che questa NejiTen è davvero fantastica nella sua semplicità.. Il mondo di Ten e il mondo di Neji a confronto, ed entrambi vogliono scoprire qualcosa di più dell'altro. Si, direi che hanno fatto colpo entrambi! Uhm.. tra la saccher e il gelato.. io scelgo.. il gelato! XD Per la prossima volta io azzerderei una ShikaIno! Un bacione.. a presto!