Condominio
di terrastoria

04/02/09, ore 17:13

Ooh. Ma è dolcissima! Mi ha fatto brillare gli occhi tanto mi è piaciuta, Ale, davvero! è una fic molto toccante secondo me, ci hai messo preoccupazione, amore e ironia. Questi tre generi si sposano a pennello in questa perla...oh, quanto li adoro!
Immaginarmi il piccolo come un portiere mi fa sorridere. Ancor di più se penso a Zio Shika e Zia Ino che lo accompagnano agli allenamenti, con i loro caratteri così discordi per una volta che si trovano d'accordo su qualcosa. <3
Ale, spero di beccarti presto su MSN, così riusciamo a parlare per benino di questa tua decisione [una volta che mi piace una SasuSaku!xD]. Ah, a proposito...è una SasuSaku davvero la prossimaH?
Un bacione,

Mimi.

04/02/09, ore 16:39

Boh, non so...forse...SasuSaku? XD Penso di essere andata sul sicuro^^ Che dolce questa, specie ora che anche mia sorella è incinta...Oddio, al sesto ci deve ancora arrivare...ma è tenerissima davvero questa fanfic^^

03/02/09, ore 00:43

bellaaaaaa!!!! ammetto ke io ODIO kuella racchia di karin e AMO il mio adorato suigetsu, ma come coppia stanno davvero bene insieme anke se mi dispiace x suigi T__________T kissa kuanto male lo trattera kuella pazza T_____T cmq, bello il capitolo, come al solito e aspetto una sasu-saku ;) kiss

02/02/09, ore 15:06

Ci ho ripensato, la coppia più matura è l'AsuKurenai, che ne dici?

31/01/09, ore 00:55

Oh, ma che bellaH! *_*
Io amo le SuiKa [pur odiando lui] e questa mi è proprio piaciuta! Davvero, secondo me li hai mantenuti abbastanza IC - anche se io non sono in grado di dirtelo, visto lo scarso interesse per uno dei due - e mi è piaciuta molto l'idea dell'idraulico. Perchè a me capitano solo quelli grassi o vecchi?XD
Scherzi a parte, se la prossima è una GaaMatsu - ma non credo [o spero?xD] - mi sa che non la leggerò. Io puntavo su un'altra AsuKure, o una ItaIno, indi...XD
Un bacione,

Mimi.

30/01/09, ore 19:38

Non so perchè, ma la prossima mi puzza di KibaIno *_*! Sarà che li ci vedo molto affiatati, anche se in quanto a emozione e violenza non supererà mai la HanabiKiba! XD
Uhm, carina la situazione. Li ci vedo ad aspettare di allontanare l'orgoglio, di trovare il coreggio... povero Suigetsu, Karin con quel caratteraccio non aiuta affatto. ù_ù"
Un po' confusionaria alla fine, forse. Non so, mi sono trovata ad inciampare in qualche punto, capire chi pensava cosa... però considera che sono stanca, eh XD
Un'email mi farebbe molto piacere. ^^ Mi spiace non potermi muovere per prima, ma sono sottopressione causa maturità. Uhm. -_-
Un bacio <3

28/01/09, ore 21:50

resisto....resisto....resisto...RESISTO....carolavale sfodera tutta la sua potenza......questa storia è davvero carina...anke xkè karin si è finalmente staccata da sasuke....(quella polipa!!!!)....cm coppia mi piace molto ce li vedo trp insieme e poi litigano sempre....sn perfetti x stare insieme!!!!IO NN VEDO L'ORA CHE AGGIORNI LA SASUSAKU K STAI SCRIVENDO....(e k sn sicura sarà spettacolare.....dopo tutto è sasusaku e poi la scrivi tu quindi...sarà x forza perfetta!!!!!!)farò un salto al più presto alla fic k mi hai consigliata.....nn vedo veramente l'ora!!!aggiorna presto...1 kiss mille compliments....ciau!!!!^-^SASUSAKU POWER!!!

28/01/09, ore 21:47

Piccola errata corrige. Si scrive "SUIGETSU", da leggersi "suighetsu", non "Suijetsu". In giapponese non esiste. Infatti il nome di Suigetsu in giappico è scritto col kanji di acqua (da leggersi "mizu" se è da solo, e "sui" se è insieme ad altri kanji)e con quello di luna (da leggersi "tsuki" se è da solo, e "getsu" se è con altri kanji). Suigetsu significa quindi "Luna d'acqua", o "Acqua di luna", in definitiva.

27/01/09, ore 23:36

al cinema un bambino mi ha chiamato signora =__= ho detto tutto XD bella fic *_* complimenti! non saprei dirti la coppia invece XD

27/01/09, ore 20:38

Itachi of course! Vedrai tesorina mia, lui tornerà! TORNERA’! Ok, basta scleri! Che dire di questa shot? Confesso che la attendevo da tempo,la KarinSui è diventata una coppia canon e io praticamente la adoro (il che è tutto un dire visto che praticamente odio lei ma adoro lui) e se l’hai scritta tu…non c’è niente di meglio ^_^ Lui poi nelle vesti di idraulico:perfettissimo! Davvero un ottimo lavoro,spero scriverai ancora su di loro! P.s. Secondo me tratterai di nuovo la Asuma/Kurenai *-* Kissssssssssssssss!!!!

27/01/09, ore 18:08

Siiii!! Avevo indovinato!! AHAh.. MMM, interessante storia! Suijetsu come idraulico lo vedo benissimo... Gia gia! Nonostante io provi molta e molta avversione per Karin, devo dire che l'hai descritta benissimo e quasi, e dico quasi, me l'hai fatta piacere... e questo è quasi un miracolo!! COmplimenti Terrastoria!! Per il prossimo parin sono un po' indecisa.. quel matura mi ha messo in crisi.. Io ho pensato a Kurenai e Asuma, ma non so non mi convince.. Naruto e HInata?? Boh.... non saprei... Sono curiosa!! Più leggo questa raccolta e più mi piace!! Davvero tanto! Alla prossima!! Kissone!

27/01/09, ore 17:32

A chi lo dici -.- ultimamente apro msn con il contagocce,e la maggior parte delle volte anche se sono connessa non sono al pc XD certe volte mi chiedo perchè ho deciso di mettere messanger! mistero della fede XD
Tornando seri u.u' ho indovinato *_* una bella SuiKarin!E' una delle mie coppie preferite. Altro che SasuKarin (eresia >.<):secondo me il pesce lesso e Karin sono fatti per stare insieme,e alla fine Kishisama saprà come accontentarci. Lo sento u.u'
La prossima *mumble mumble* potrebbe essere una AsumaKurenai,abbastanza staggionata come coppia XD
A quando la prossima SasuSaku *_* ?Sono in astinenza! E' vero che hai deciso di dedicare alla coppia adorata una intera FF (che tra l'altro mi è piaciuta tantissimo *_*) però è sempre bello leggere qualcosa su loro due,specie se scritto da te!
E per quanto riguarda la NejiTen ti svelo il mio prossimo progetto in anteprima XD:sto scrivendo una raccolta di flash collegate tra loro,che hanno in comune lo stesso filo temporale e la stessa ambientazione.E ci saranno tutte le coppie *shi shi u.u' proprio tutte* anche se la coppia adorata sarà sempre qualche passo più avanti rispetto alle altre XD che ci vogliamo fare?!
Ancora tanti,tanti,tanti,tanti,tanti,tanti,[... XD] complimeti Ale_chan. Più leggo questa raccolta e più mi piace *_*
Alla prossima.
Domi
ps:acciderbolina!ma quanto ho scritto?! XD

27/01/09, ore 15:35

saranno mica hina e naru?..Sai anche io sono poco ferrata in tema indovinelli XDD..comunque questa shot, nn l ho trovata eccessivamennte OOC ..direi, il giusto ^_^ . Bravaa!*applaude* ..mi piacciono tanto anche a me karin e sui..Anti romantici esatto ù_ù ,mi verrebbero tante di quelle cose diabolike da scrivere su loro * si sfrega le mani con 1 sorrisino minaccioso* . Bravaaa!!Alla prossima!.
Bacione!.

27/01/09, ore 14:53

MAturo fa rima con Naruto, sono HIna e NAru ?risp e aggiorna presto ciao

22/01/09, ore 02:22

bella storia quella del condominio,interessante,soprattutto se c'è la mia coppia preferita(!!!NaruHina!!!).complimenti continua così,ciao!By Kate P.s:x il prossimo personaggio ipotizzo Sai