The Third Heart
di Fanelia

26/03/16, ore 00:43

Mi hai fatta sorridere come un ebete per tutto il tempo ... e si sono arrossita ....come sempre un cpaiolo peretto ....credo di aver detto tutto ... anzi no MALEDETTO IL TUO SADISMO inizi una scena troppo kawaii (carina coccola ...) e poi ...finisce il capitolo ..grrr ora morirò per l'attesa

26/03/16, ore 00:17

Draco è di una dolcezza allucinante, vorrei essere al posto di Hermione 😍 Però così non vale! Ci hai lasciato sul momento più bello! Poi quest'amicizia Draco-Mirtilla è qualcosa di veramente dolcissimo che aiuta proprio a capire meglio quanto Draco sia diverso da come appare. Io non so come tu faccia ad aver inventato questa storia meravigliosa, hai un dono assurdo. Il mio voto per il capitolo è 10!

25/03/16, ore 21:13

Chèrie!
Sono col cellulare, la formattazione farà schifo!
Ma dai, Draco che si avvale della collaborazione di Mirtle!
E organizza una sorpresa davvero deliziosa, pensando a tutto... anche al costume, per non imbarazzare Hermione...
Adesso sono in controtendenza... Lei dubita, lui coltiva amorevolmente il sentimento...
Uhm... sospetto che questo trend positivo durerà poco. Giusto il tempo che qualcuno li scopra...
Delicata e profonda, come sai essere tu!

TVUMDB
😂😂😂

nor 💙
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 09:14 pm)

25/03/16, ore 21:12

Mi sciolgo... Adoro la versione romantica di Draco ! So che è pur sempre una serpe,ma ai miei occhi lo rende solo più perfetto!!! Sono proprio curiosa di sapere a cosa porterà questo interludio romantico... Ovviamente Mirtilla è stata insuperabile! Grazie alla prossima

25/03/16, ore 15:24

Oh ma che cuccioli *^*
Direi però che Draco è un po' su di giri, meglio se placa i suoi ormoni ahahah
Ti prego continua altrimenti muoio :D

P.S
L'incantesimo non è male ahah

22/03/16, ore 13:23

In questo capitolo trovo Draco dolcissimo e molto romantico.
Non sono ammattita, nel caso lo pensassi ma penso che la delicatezza dei suoi sentimenti traspaia in tutte le sue azioni.
Pensa di non essere alla sua altezza e la sola idea che lei possa aver fatto qualcosa di oscuro lo terrorizza al punto di arrabbiarsi con lei (giusto perché in realtà è arrabbiato con se stesso).
Ormai gli è entrata talmente dentro che il suo desiderio di proteggerla (anche e soprattutto da se stesso) trascende da qualsiasi altra cosa.
Mi piace come non riesca a trovare le parole per farle capire quello che prova, come non riesca ad aprirsi salvo poi lasciarsi completamente andare. Lo trovo tenero e indifeso, disarmato davanti alla potenza di un sentimento che non riesce a domare.
E lei penso lo capisca perché tenta di rassicurarlo e di fargli capire quanto anche lui sia perfetto così come è, quanto il buio che l'ha sempre circondato si sia dissipato per lasciare entrare la luce e farlo brillare. In lei ho adorato la sua lotta interiore tra fare la cosa giusta in assoluto e invece fare la cosa giusta per qualcuno cui tiene immensamente. Ha scelto Draco e questo penso che possa voler dire molto su quanto lei tenga a lui.
Blaise e Ginny, in maniera diversa, dimostrano ancora una volta di essere veri amici. Il moro andando da Hermione per metterla al corrente degli sforzi di Draco di trattenersi convincendola una volta di più del coinvolgimento di Malfoy in questa strana relazione; la rossa invece accetta le mezze verità di Hermione capendo che lei non è ancora pronta ad aprirsi e lasciandole i suoi spazi nonostante penso abbia già capito tutto quello che sta succedendo.
Anche Daphne penso dimostri la sua amicizia a Draco non prendendo apertamente le parti di Astoria ma cercando di farla ragionare.
Quanto alla piccola Greengrass penso che si sia meritata la piccola grande umiliazione subita in Sala Grande e spero che la storia ora finisca anche se penso che una Serpe fatta e finita come lei non si arrenderà fino a quando non avrà restituito "l'affronto" con gli interessi.
Il capitolo secondo me è davvero bellisismo e ti faccio tanti ma tanti complimenti.
Baci BABY
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 01:28 pm)

18/03/16, ore 14:56

Ciao!!!
Non ho recensito il capitolo precedente, ma sono sottosopra.... come trovi tu il tempo di postare è giusto che anke io trovi il tempo per lasciarti scritto il mio pensiero, visto ke sono una di quelle che ti "perseguita" per avere il capitolo nuovo...quindi eccomi qui.
Parto con ciò che ha fatto Herm, condivido in pieno diciamo che c'è un pò di serpe dentro ognuno di noi, e quindi se ti toccano le persone a cui vuoi bene a volte reagisci...e Astoria si stava comportando da vera strnz.
Non so se è più strano il comportamento da serpe di Herm oppure la non reazione di Draco verso Astoria per dimostrare ad Herm quanto stia cambiando.
Quindi un pò grifone lui un pò serpe lei.
Man mano che vanno avanti, che imparano a conoscersi vorrei che la loro storia venisse alla luce del sole....sono curiosa di vedere come evolverà se saranno scoperti oppure se faranno il loro debutto mano nella mano???
Adoro loro come coppia, soprattutto perchè è così graduale anche il loro modo di stare insieme, non hai affrettato i tempi....anche se io vorrei avere tutti i capitoli in mano ahahah.
baci al prossimo capitolo.

17/03/16, ore 23:51

Ben gli sta a quella serpe !! Sono contenta 😊 comunque non vedo l ora di vedere le scintille fra la nostra hermione e draco ❤ cerca di riprenditi presto e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ! Un bacione! Guarisci presto

15/03/16, ore 23:52

Ho già riletto questo capitolo 3/4 da quando è uscito!
Mi è piaciuto molto e mi ha dato l'impressione che la fatidica scena arriverà presto.. Ma chissà.
Brava! Aspetto il prossimo :D

15/03/16, ore 20:20

E brava Hermione! La serpe che è in me sta esultando... Mi è piaciuto vedere Draco"trattenersi" solo per lei... Mi piace sempre di più leggere questa storia. La trovo avvincente, divertente, scritta bene e i personaggi abbastanza conformi agli originali. Brava Flavia!!!
Ps: Zabini è il mio eroe!!!

15/03/16, ore 19:16

È un capitolo che si incentra su un'azione, un incantesimo, che diventa un espediente geniale e che permette di far ruotare i personaggi intorno ad esso. Davvero davvero complimenti, non tanto per Draco che si dimostra in linea con il suo cambiamento. Coerente con il suo pensiero e la sua natura di serpe, nota di merito al suo nuovo atteggiamento di persona migliore che però mette bene in risalto il dualismo serpe/grifone.una grande menzione va fatta a questa hermione immensa, meravigliosa in ogni suo aspetto di donna. Perfetta nell'essere Grifondoro e nel rapportarsi a questo puzzle intricato che è malfoy. Bellissimo capitolo, complimenti

14/03/16, ore 20:32

Ciao bellissima!!
Eccomi qui di nuovo. La mia felicità quando ho visto che avevi aggiornato è stata... Euforica! >.< ( lo so, non ci far caso, l'infermità mentale è ormai parte di me).
Allora, in questo capitolo Hermione tira fuori il suo lato "serpentesco" e la cosa, devo dire, che mi è piaciuta alla grande! E che cavolo, gli sta bene ad Astoria. Deve sempre rompere le pluffe per qualche cosa. Dovrebbe essere contenta che lui non se ne sia approfittato e invece si lamenta. è proprio stupida. Daphne mi fa tenerezza poverina che si ritrova sempre in mezzo a dover scegliere tra la sorella e il suo migliore amico. Ovviamente, fosse stato per me, Draco tutta la vita.
Blaise da parte sua non si smentisce mai. Per Draco è davvero un amico sincero e fedele. Lo amo *_*
Mi è piaciuto tantissimo anche il pensiero di Draco, che non vuole che Hermione cambi e diventi come lui. Ma lei è innamorata e sinceramente, tutti abbiamo un lato oscuro. Poi alla fine è stato un bel gesto, gli ha risparmiato una bella figuraccia!
Diciamo che per adesso c'è una certa stabilità che mi piace. Insomma  è tutto tranquillo. Però il mio sesto senso mi dice che presto succederà qualche cosa... Tu ovvimante non anticiparmi niente è, lo scoprirò leggendo.
Per il resto, come al solito questa FanFiction è una delle più belle che io abbia letto.
Quindi detto questo, AGGIORNA PRESTOOOO!! L'attesa mi angoscia e non poco.
Un bacione grande, al prossimo capitolo.

Valery_

14/03/16, ore 09:39

E' tornato il mio Draco preferito!
Hermione è ancora un passo avanti, ma solo perchè Draco non si è ancora perdonato. Non si è ancora accettato per quello che è, per quello che non è più, per quello che sta diventando (già, perchè stavolta non parte lancia in resta a vendicarsi di Astoria!! Non è da Draco Malfoy!), anche grazie ad Hermione! E così non accetta che lei possa cambiare, come è naturale che sia!!!
Blaise è il solito grande...
E comunque, galeotta fu la stanza da riordinare!

Un abbraccio stretto stretto
nor <3

13/03/16, ore 23:26

Adoro draco cosi dolce e possessivo cos premuroso con hermione sono bellissimi insieme

13/03/16, ore 20:56

Che dire?? Quella scemotta della Greengrass se l'è meritato. Non doveva tirarla troppo per le lunghe, perchè come dice il proverbio, chi semina vento, raccoglie tempesta!!! E questa tempesta è stata niente popò (si usa?? xD) di meno di Hermione a dartela!! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Draco, scoperto l'artefice della piccola "vendetta", abbia avuto paura che il suo animo "sporco ed oscuro" avesse in qualche modo intaccato l'animo puro e candido della sua amata Granger. <3 Ma non temere, caro Malfoy: come dice Blayse, lo ha fatto solo perchè odiava vederti screditare da parole offensive e false e l'idea di vederti soffocare da tutto quello non riusciva a sopportarlo e quindi doveva fare qualcosa per aiutarti, e tutto questo grazie al suo animo puro e coraggioso di Griffondoro, che tu adori tanto ;)
E aggiungo che mi piacciono sempre più i pensieri possessivi e carichi di pathos che riempiono la testa di Draco ogni volta che Hermione è fra le sue braccia....non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!!!!
AAAAHH!! mi è venuto in mente solo adesso.....CHE SUCCEDERA' QUANDO TUTTA LA SCUOLA SCOPRIRA' CHE IL PRINCIPE DELLE SERPI E LA SOTTUTTOIO STANNO INSIEME???? xD prepariamoci alla catastrofe!!! xD
p.s: come mai dopo aver messo il capitolo, lo hai rimosso?? pensavo il mio pc si fosse rincitrullito :'(