The Third Heart
di Fanelia

09/02/16, ore 19:16

Ciao! Ho scoperto per caso la tua storia e sebbene all'inizio avessi dei dubbi al riguardo (forse perché non ero abituata al genere o a questo tipo di narrazione) ora devo dire che mi sto appassionando davvero! Mi piace come scrivi e ora apprezzo anche la prima persona e i due punti di vista, secondo me hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro! Corro a leggere i prossimi capitoli, penso li divorerò, e sicuramente ti lascerò altre recensioni più avanti ;) Un bacio

09/02/16, ore 16:53

Oh cavoloooo *€* è finito sul più bello! Sei bravissima a lasciarci sulle spine XD Non vedo l'ora di scoprire se Draco riesce a raggiungerla e soprattutto, se finiranno per litigare o per chiarire! Non avevo dubbi poi, sull'amicizia di Ginny. Sapevo che non avrebbe allontanato Hermione. E che dire di Blaise?!? È sempre quello che cerca di farli avvicinare. Poverino, sta faticando un sacco!

Baci ;***

09/02/16, ore 15:06

Io amo questa fanfiction, ti prego aggiorna presto , devo sapere cosa farà Draco *^*

09/02/16, ore 08:00

Blaise ormai è la voce della ragione per entrambi. Il problema è che non vogliono ascoltarlo grrrr! Che combina Draco?!?!? In questo modo distruggerà sia Astoria che Hermione T.T
Ron se l'è cercata! Farabutto!!!

Baci :***
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 08:01 am)

08/02/16, ore 15:12

Stupido Ron! Crede davvero di avere qualche speranza?!? Puah. E poi che ha combinato?? Se succede qualcosa a Draco, lo strozzo!!! XD

Baci ;***

08/02/16, ore 15:00

Litigano sempre di più e questo è senz'altro un buon segno! Ormai Hermione ha capito di provare qualcosa per lui. Ora deve capirlo quel testone!!! XD

P.s.: scusa la latitanza, ma sono super impegnata. Spero di recuperare presto! Baci ;*

08/02/16, ore 11:18

Oddio, lo sclero.
Finalmente hanno fatto due più due, più lui che lei. Fatto sta che evidentemente anche Daphne e compagnia avevano ragione: a cosa seria sarebbe successo un casino. Per quanto possa dispiacermi per quella povera ragazza mollata lì non riesco a non esserne contenta. Il nostro piccolo tesoro ha capito di star facendo, molto francamente, una cazzata.
Blaise invece è sempre un passo avanti che cerca di aiutare in modo relativamente subdolo, sa tanto di zio Zabini...
A presto :)

08/02/16, ore 01:07

Allora.. Mi aspettavo un capitolo che fosse all'altezza dello svolgimento della storia, ma non pensavo tu potessi "partorire" questo.
Un capitolo carico, denso, sofferto. Un Draco combattuto capitolo dopo capitolo (e, ammetto, che questo scontro Draco-contro-Draco è assolutamente perfetto e adatto alla storia!) che non lascia mai intendere che capirà, non è scontato. Ogni volta che sembra fare un passo verso Herm ne fa 1000 indietro e resto sempre a bocca aperta.
Ho letto il capitolo 3 volte e ho apprezzato, ogni volta di più, il modo in cui hai descritto la scena tra Astoria e Draco e mi complimento per la tua capacità di non essere caduta nella volgarità (ahimè, il confine tra erotismo e volgarità è sottile, ma tu l'hai fatto sembrare un muro invalicabile).
Che altro dire.. Zabini, quel grandissimo santo di Zabini. L'evoluzione del suo personaggio è coerente, spontanea e rivelatrice.
Ancora complimenti e non farci attendere troppo per il seguito!

07/02/16, ore 21:49

Quasi quasi ci avevo creduto che Draco sarebbe andato fino in fondo e invece no! Cosa ha infranto quel "ti amo" di Astoria e sarà capace lui di spiegarlo ad Hermione e quand'anche lei sarà pronta ad ascoltarlo? Inutile dire che la prima parte del racconto si snoda su questa convivenza forzata con la nuova fidanzata, ben visibile e ben descritta al lettore nella sua falsità. E di blaise cosa vogliamo dite? È IL personaggio rivelazione di questa storia, al posto giusto e nel momento giusto, quante cose non sarebbero quadrate se lui non ci fosse stato? Indubbiamente meraviglioso e chiaramente brava a te che hai avuto questa intuizione. Ho tenuto per ultima Hermione perché sei stata capace di far soffrire chiunque abbia letto della scena di Hogsmeade e della grande capacità di Ginny di starle accanto. Come sempre apprezzo i tuoi capitolo, il tuo modo di scrivere, il tuo lessico e ti ringrazio per le emozioni che mi trasmetti.

07/02/16, ore 17:19

Ciao!!!
Quando leggo una storia mi immedesimo nella protagonista....e quindi in questo capitolo ho sofferto con Herm.
E' veramente testardo Malfoy e codardo visto che si nasconde dietro la sua pseudo fidanzata Astoria (non che lei mi piaccia) però usarla come chiodo schiaccia chiodo non gli fa onore.
Herm ci è rimasta molto male, forse pensa di essersi illusa, di aver provato solo lei quelle emozioni....quando invece erano in due.....diciamo che questa situazione ha portato qualcosa di positivo ....Ginny .... lei ha capito tutto, si è dimostrata migliore, non ha chiesto spiegazioni almeno per il momento, se vorrà sarà Herm che si confiderà.
Blaise già sa, a volte sembra sapere le cose anche prima dei protagonisti stessi....lo adoro.
Cmq quando ha baciato Astoria, quando era in intimità con lei...beh le uova sono volate in testa al biondo.....mi è stato alquanto antipatico.
Cosa aspettarmi, non lo so, se fossi Herm almeno per adesso non lo perdonerei, anche se da perdonare nn c'è molto visto ke non erano nulla loro.....più della reazione di Herm sono curiosa delle parole di lui.
baci al prossimo capitolo.

07/02/16, ore 13:18

Ciao ^.^ Sappi che praticamente divorato questa storia e sto già in ansia per il prossimo capitolo xD Questo tuo tener i caratteri dei personaggi principali è uno dei motivi che mi ha spinto ad iniziare e continuare la tua storia per cui, complimenti :D Per me è stato veramente difficile trovare una Dramione che non fosse banale e frettolosa quindi ti ringrazio per averne creata una degna di essere chiamata così.. Spero tu possa aggiornare presto ;) ciao ciao!!

07/02/16, ore 00:53

Ti ho già detto che amo Blaise Zabini??? Un monumento sarà d'obbligo! Quello stupido, ottuso furetto pensava che sarebbero bastate due moine della bella Astoria per bloccare il furioso battito del suo cuore? Illuso! Ho apprezzato moltissimo anche Ginny che si è comportata da vera amica... Cmq vedere Draco mollare su due piedi la piccola Greengrass è stato troppo bello! Scappato letteralmente dalla sua stanza alla ricerca della mezzosangue... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa le dirà! Grazie come sempre per le belle emozioni!
Alla prossima

07/02/16, ore 00:41

Ooooohhhh mio dio quando ho letto la scena di Draco e Astoria mi è salito un nervoso e mi dicevo no non è possibile sto leggendo male ora smette ora smette ora smette e continuava, mi sono dovuta fermare 2 Minuti a realizzare che quello che stavo leggendo stava davvero succedendo perche mi rifiutavo di crederè a i miei occhi e poi finalmente il nostro Draco si è svegliato e ha dato retta al suo cuore e ciao ciao aAstoria ☺ anzi già dal bacio appassionato a hogmeade mi stavo preoccupando mi hai fatto prendere un colpo ma per fortuna non è andato fino in fondo ora spero che trovi hermione e capisca che lei è l unica !! Mi è dispiaciuto molto per lei ora che finalmente si era messa in gioco lui la ferita uff menomale che c è il nostro Blaise 😊yeah ora speriamo in una svolta tra quei due ihih 😆 Buona serata bacioni

07/02/16, ore 00:14

Mi hai quasi fatta morire di infarto. Quando ho iniziato a leggere la scena che avviene in camera di Draco ho iniziato a sperare con tutto il cuore che non tentasse di reprimere ciò che sente utilizzando Astoria. Sia per lui che per lei (che poverina, si è innamorata di un cuore che è già colmo di amore e che purtroppo non è rivolto a lei). Ma devo ammettere che mi è piaciuto da matti il modo in cui Draco inconsciamente cercava di trovare quei sapori ed odori e provare quelle sensazioni che aveva potuto assaporare con Hermione...
I baci tra Draco ed Astoria sono stati come una Maledizione Cruciatus, e credo non solo per me.... mi si è stretto il cuore a leggere di Hermione che cerca di scappare dalla realtà (sebbene non vera) e di reprimere il dolore e le lacrime. Ma spero che al ritorno dalla parlatina avuta con Blaise, possa scontrarsi con un certo biondino...e che succeda qualcosa....qualunque cosa!!! Ma ti prego, questa volta niente passi indietro per Draco...sennò sì lo strozzo!!! :@
AHH!!! E credo che prima o poi dovremmo fare santo Blaise xD Caro, è l'unico in cui ci crede sul serio all'unione dei due, che li sprona e incoraggia ad affrontare le loro emozioni e ad eliminare, più o meno, le loro insicurezze...Malfoy deve ritenersi davvero fortunato ad avere un amico così... e anche Hermione dovrebbe....
Ma detto questo.....VOGLIO L'INCONTRO NEL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!!! xD
Alla prossima!! :)
Baci :*

06/02/16, ore 20:51

Uomini! Ragionano sempre a pantaloni calati! Incredibile! Meno male che quel piccolo e frigido cuoricino che gli batte in petto ha saputo imporsi su altro, altrimenti altro che Voldemort: noi dramioncine lo avremmo cruciato! Scherzi a parte, la parte di Hermione mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia, sul serio: io quando leggo sono fatta così! L'empatia mi ucciderà. Quindi nel prossimo si vedranno? Draco si e' rivestito alla bell'e meglio ed e' corso da lei: speriamo che ci scappi un kiss come si deve! Ovviamente preceduto da una serie di schiaffoni ben assestati da parte di Hermione: in questi casi i metodi babbani sono molto più funzionali! A presto!