The Third Heart
di Fanelia

08/05/15, ore 18:57

Ovazione per Draco!!! E bravo! Bello il suo pov... Inconsapevole fino alla fine! Suppongo che l'ennesimo salvataggio comporterà un ulteriore inasprimento dei loro rapporti, con lei che vorrà capire ed analizzare il gesto e lui che incavolato nero la tratterà peggio di una pezza da piedi! Mi piace sempre di più... E brava Flavia! Grazie alla prossima

06/05/15, ore 17:52

Capitolo bellissimo e molto introspettivo che tenerezza Draco che cerca di venire a patti con il suo passato soffrendone per quel marchio che vorrebbe cancellare per far sparire anche i ricordie le sofferenze ... Cerca di usare le cose che gli sono state inculcate come armi per tenere a distanza la felicità ma ferisce solo se stesso... Ha ragione Hermione i segni peggiori sono quelli sul cuore.... Bellissimo capitolo non ho parole alla prossima.

05/05/15, ore 06:18

Ciao! Te lo avevo promesso ed eccomi qui.. Pronta a leggere la tua storia. Il prologo è interessante. La storia del terzo cuore mi intriga molto. Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà! L'ho trovato scritto decisamente bene, sei molto brava.
Per altro non riesco a dire trattandosi solo di un prologo ma brava!
Lachiaretta

01/05/15, ore 12:48

Terrachiama hermione terra chiama hermione niente non risponde è sul pianeta draco e cerca di capire perché si sia comportato co Il momento più emozionante il loro sfiorarsi le cicatrici lì erano draco e hermione non il serpeverde e la mezzosangue erano loro con le loro emozioni, sentimenti e le loro paure.ed proprio lì che ti accorgi anche se si capisce sin da sbito che gli atteggiamenti di draco sono frutto del tipo di educazione e mondo in cui è vissuto e cresciuto.Sostanzialmente è ciò che accade nella vita dove una parte dei nostri comportamenti sono dettati e influenzati dal tipo di educazione che abbiamo ricevuto. Un altra cosa che mi hacolpito è la sua solitudine perché è visto come il cattivo l erede del signor del male ma nessuno si chiede se lui vuole essere così o se è costretto ad esserlo.?al prossimo capitolo ciao

01/05/15, ore 10:13

Io torno sempre e tu lo sai.
Sorry,ma ho due esami settimana prossima... eppure non potevo non passare... dovevo sapere!
Mi piace questo capitolo, soprattutto l'introspezione di Draco.
Lui sa, ma non vuole ammettere. Né con Hermione, né con se stesso... né per se stesso.
Ció che vede allo specchio sta mutando... non é più Malfoy e basta, ora c'é anche Draco.
Hermione... decisa a non attendere più e a viveree la sua vita.
Approvo.
Approvo tutto.
Bravissima, a presto!
Un abbracciooo.
Juliet

30/04/15, ore 20:44

Intenso e... Triste. Triste perché penso che Draco, nel suo cuore, sappia cosa sia giusto e cosa no,ma purtroppo gli insegnamenti che ha ricevuto lo portano ad agire secondo gli stereotipi trasmessi dal padre e la sua cricca... Il dolore che gli lacera l'anima è evidente... Quando ha sfiorato la cicatrice di Hermione è stato toccante, soprattutto per l'inconsapevolezza del gesto stesso... Profetiche le parole di Zabini?
Grazie alla prossima

26/04/15, ore 19:06

Non puoi immaginare la mia gioia quando Draco ha insultato Pansy! Se lo merita proprio, è insopportabile! :)
Sono molto curiosa di vedere cosa comporterà la quasi sadica (almeno per Draco ed Hermione) decisione della cara Minerva. Poi che dire? Ron e Daphne...molto intrigante. Nonostante sia un capitolo di passaggio non mi hai minimamente delusa. Continua cosi :D
Alla prossima recensione allora :)

26/04/15, ore 00:28

Finalmente sono riuscita a leggere, si effettivamente è un capitolo di passaggio. mi sono divertita a leggerlo passando dalla gelosia di ron alla presa in giro di Zabini . Però secondo me c'è un passaggio fondamentale la McGranitt a chi si stava riferendo?
Voglio proprio vedere come faranno a consigliare i ragazzi del primo anno, due che sono totalmente opposti.
ciao alla prossima
P.s. mai fai arrabbiare Draco :)

25/04/15, ore 19:32

Capitolo di passaggio ma con tante notizie.... Neville e Luna che dire li adoro e insieme sono perfetti... La perfidia di Minerva anche se a fin di bene non conosce confini far lavorare fianco a fianco Draco e Hermione con i primini e mischiare le case per le ronde va bene volere la pace a tutti i costi ma non so dove vuole andare a parare... Bellissima storia e scritta benissimo al prossimo capitolo.

25/04/15, ore 18:31

Ciao,
Ho letto la tua gg tutta d'un fiato e la trovo molto interessante! Mi dispiace solo che aggiorni una volta a settimana, perché mi sarebbe piaciuto leggere altri capitoli... Ve, pazienza.
Intanto ti sei aggiudicata un posto tra le mie preferite 😉
Baci,
Cissy

24/04/15, ore 21:33

Draco che da del carlino a Pansy è meraviglioso! Quindi i nostri eroi dovranno passare del tempo insieme... Anche l'idea di Daphne e Ron insieme è allettante... Chissà cosa ha partorito il tuo cervellino!!! Grazie alla prossima

18/04/15, ore 20:19

«I Caposcuola saranno quindi, Hermione Granger, Draco Malfoy, Padma Patil e Ernie MacMillan»
Apro con questa tua frase che mi ha fatto morire XD
La mia mente è partoita, immaginandosi la faccia di Hermione e, te lo giuro, era buffissima XD

Ma torniamo seri. Chiudi la parte di Hermione con un Ron che fa il piccolo passo e lei che si trova, oserei dire, spiazzata. E sotto sotto mi sa di "infastidita". Hermione è logica, metodica, e con Ron non ha chiarito e quindi quella sua iniziativa non le piace. (ha un altro in testa, lo sappiamo tutti  XD )
Ma facendo un passo indietro ho apprezzato molto la scena della scelta dei prefetti e dei caposcuola, e devo ammettere che, come ho detto all'9inizio, Malfoy in quella situazione, con Hermione, mi ga sperare un sacco in tante scene assieme. Incontri/scontri, pensieri, scintille e falò repressi.
Ma passiamo al mio preferito, Draco. (mi spiace, ma per quanto apprezzi la signorina Granger, qua il protagonista, nel mio cuore, è "solo Draco" XD Scusa ma al cuore non si comanda e lui... *__* XD )

Il mio odio per lei cresce a dismisura, l’ho sempre disprezzata ma da quando… sì, da quando è accaduto, la detesto con tutto me stesso.
Caro Draco, mai sentito il detto: "Chi disprezza compra"? XD
E a me pare che tu... "disprezzi" un po' troppo... XD *voli mentali pindarici e insulsi in atto*
Comunque questo capitolo mi sa un po' di "transizione", mi spiego.
Stai mettendo le carte in tavola e approntando le basi su cui, immagino, si svolgeranno gli eventi futuri.
Queste premesse mi piacciono davvero molto: con un modo naturale, tanto da non darne davvero l'idea, hai dato un sacco di informazioni.
Bello, aspetto il prossimo :)

Nem

13/04/15, ore 12:47

Ciao :)Parto con farti i miei complimenti. La storia è scritta davvero bene e sopratutto, cosa che apprezzo tantissimo, il carattere dei personaggi è esattamente come ci si aspetta. Adoro le Dramione ma , purtroppo, molte scrittrici tendono a rendere Draco troppo smielato e troppo in fretta. Il cambiamento dev essere graduale. Trovo la storia molto interessante e non vedo l ora di leggere il seguito.
A presto :)

12/04/15, ore 23:46

Draco è proprio come lo immagino io... Sprezzante e spocchioso!!! Ancora ancorato alle sue idee nonostante la fine della guerra... Grazie e alla prossima

12/04/15, ore 20:51

Posso lasciarti una recensione con scritti solo complimenti, con questa storia ti stai superando è molto più coinvolgente di Zaffiro. Sono dei personaggi molto complessi, complicati, difficile capire i loro atteggiamenti e i loro modi di fare. Appartengono a due mondi diversi, uniti da questo segreto, Draco non sa spiegarsi perche l'ha salvata e Hermione perchè sia stata salvata, le perlustrazioni che faranno insieme  li aiuteranno a capirsi anche se sarà molto complicato, si odieranno ancora di più. Secondo me la McGranitt sa che Draco abbia salvato Hermione, lo stima ed è consapevole che il suo essere cattivo non è dipeso da lui, ma dalla famiglia a cui appartiene ed è anche per questo che l'ha salvato.
Alla prossima :)