The Third Heart
di Fanelia

01/11/15, ore 14:05

Come si fa a non segnalare una storia del genere? È scritta benissimo, è interessante, i personaggi sono fantastici, per me era scontato. Comunque a me questo capitolo è piaciuto tanto, mi piace l'alternarsi di Draco ed Hermione, i loro battibecchi e la descrizione del contesto familiare di hermione. Bel capitolo, sempre complimenti. Ho letto che hai un'altra dramione pronta, io aspetterei, un abbraccio. Ci aggiorniamo su fb!

26/10/15, ore 14:22

Eccoci! Scommetto che i giorni in cui Draco sarà a Londra da Hermione saranno la parte più bella della storia 😉 Non c'è neanche bisogno di dire che già da adesso odio hayley e so che complicherà la situazione. Stile e capitolo perfetti come sempre! Se potessi ti giuro che passerei notti intere a leggere la tua storia (e io adoro dormire). Ansiosa come sempre di leggere il prossimo capitolo ❤️ Un bacione

25/10/15, ore 10:40

Ciao! Finalmente sono tornata.
La Mcgranitt è una fucina di innamoramenti e coppie! È la creatrice indiscussa!
Muahahah e brava la "cariatide" per citare Draco.
Ammetto di dargli ragione sul reosso..... come fa a piacere a Hermione? Persino lei si è accorta di che imbarazzo porterebbe!
Adoro il punto di vista di Draco! Lo trovo veritiero e mi da morire dal ridere nella scena tra Pansy e Astoria!
Al prossimo capitolo con la "punizione" .
Bravaaaaaa!
Juliet

25/10/15, ore 10:23

È mio desiderio che questa storia avesse la possibilità di essere inserita tra le scelte del sito, in quanto è bene impostata dal punto di vista grafico ( segno di una cura particolare), è grammaticalmente corretta, è una storia che descrive bene fatti e situazioni del mondo della Rowling, adattati all'inventiva dell'autore che si dimostra particolarmente versatile. I personaggi sono ben caratterizzati e immersi in un contesto del tutto coerente. È scorrevole nella lettura e appassionante nell'evolversi della storia.

24/10/15, ore 20:34

Non avrei mai dovuto iniziare a leggere, avrei dovuto aspettare che postassi tutti i capitoli, ora dovrò aspettare i tuoi aggiornamenti, è una tragedia!

24/10/15, ore 17:03

Già l'ho detto che è bellissima questa storia??? Scrivi davvero bene, mi piace un sacco, è bellissimo leggere i tormenti di Draco, il suo pov ti viene davvero bene, nulla togliere a quello di Hermione ma mi sto innamorando io di questo Draco

24/10/15, ore 12:57

Ciao!!!
In primis grazie per aver postato in anticipo; secondo Draco pensavo gli venisse un coccolone e morisse appena messo piede in metro, mi hanno strappato più di un sorriso le sue paranoie.
Che poi ad apprezzare una bella ragazza babbana non si è fatto tanti problemi, ed Herm poco gelosa devo dire.
Penso che sia un pò geloso di lei, non solo perchè una nata babbana è una strega straordinaria, ma adesso ha constatato che alle spalle ha una famiglia bellissima.
La mamma è sempre la mamma, e quella di Herm ha già capito tutto , Draco non è un ragazzo cattivo e ha chiesto alla figlia se per caso non gli piacesse.
Lei può nascondersi dietro al rosso ma alla fine arriverà alla stessa conclusione della mamma c'è qualcosa che la spinge verso il biondo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci

24/10/15, ore 09:59

Gelosia: il tuo nome è donna.
Mi sa che Hermione ha sperimentato per la prima volta cosa significhi veramente questa parola. Non se ne è resa conto appieno probabilmente perché non l'ha mai provata (con Ron ha provato solo dispiacere per essere trattata in modo ingiusto), ma presto credo che metterà insieme i pezzi del puzzle e la realtà le apparirà in tutta la sua ammaliante verità.
Mi sa che mamma Granger abbia l'occhio lungo e conosca sua figlia molto bene. Probabilmente cercherà di fare con lei quello che Zabini ha tentato inutilmente di fare con Draco.
Questo primo giorno tra i Babbani non è andato malissimo anche se credo che l'improvviso mutismo di Draco sia dovuto al rendersi conto che, secondo le sue credenze (vecchie?), tutte quelle persone indaffarate e sorridenti avrebbero dovute essere spazzate via dalla faccia della terra. Le sue lamentele, le sue cattiverie, le sue semi-offese, infatti, ultimamente, mi sembrano più dettate dall'orgoglio che da vera convinzione. E' come se recitasse a memoria un copione scritto appositamente per lui; meno male che, ogni tanto, il suo vero io, quello più nascosto e che nemmeno lui sa di avere, ha avuto il sopravvento e ha permetto a Hermione di vedere quello che c'è sotto la corazza.
Mi è piaciuta la scena della Babbana che ci prova con Draco e che lui sembra apprezzare; forse mi sbaglio ma l'ho vissuta come una piccola vendetta orchestrata da lui per "vendicarsi" del bacio che le ha dato Ron. Mi chiedo se ci sarà un seguito a questo incontro.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco: l'ho vissuto un po' come un punto di svolta, sia per la domanda della Signora Granger, che penso apra una voragine nelle certezze di Hermione, sia per Draco, che, finalmente, si scontra con quel Mondo che ha sempre detestato ma che probabilmente lo sta attraendo e incuriosendo Più del dovuto.
Ti prego dimmi che ci sarà una scena con un Albero di Natale: ho voglia di cose estremamente romantiche in questo periodo e tu sei particolarmente brava a soddisfare le mie esigenze.....(ih ih ih ih)
Baci e buon fine settimana.
BABY
P.S.: BRAVISSIMA!!!!!!!!!!

23/10/15, ore 23:09

Ohoh!!! Posso dire di adorare la madre di Hermione! Finalmente può chiedersi cosa prova *_* e cosa sarà successo a Draco?!? Cavolo, ora sarå difficile addormentarmi con questo quesito. Non vedo l'ora, come sempre, di leggere il prossimo capitolo. Baci :*

23/10/15, ore 16:47

Quindi Hermione lui ti piace??? Chissà cosa ha turbato Draco... Così di pancia mi viene da dire che stia rimuginando sul fatto che i babbani in realtà non siano poi così diversi dai maghi... Chissà! Troppo ganzo il rimorchio al bar! Grazie mi piace sempre di più!
Alla prossima

23/10/15, ore 12:39

È una storia interessantissima, strutturata bene, mi piacciono un sacco le tue descrizioni e i pensieri dei personaggi. Complimenti

22/10/15, ore 21:39

Bellissimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate nell'immaginare la faccia di Draco in metropolitana e mentre vede la fiumana di gente a Oxford street.... Certo che la mamma di Hermione la sa lunga. Mi piace tanto questa storia alla prossima.

22/10/15, ore 18:18

Carinissimo questo capitolo!
Avevo paura che Malfoy potesse comportarsi davvero male e, anche se l'inizio di questa "vacanza" non è proprio andato benissimo, lui è stato... gentile con i genitori di Hermione. Immagino come possa sentirsi, immagino gli manchi sua madre e immagino quanto si senta spaesato in un mondo che non conosce e che, in fondo, gli fa paura. È quello che gli hanno messo in testa e ci vuole del tempo per allontanarsi da certe convinzioni, questa esperienza spero gli sia utile.
Ho riso tantissimo quando Draco da della "cortanida" a Hermione ahahahahah che buffo, che buffissimo!!
È adorabile alle prese col mondo babbano!
La madre di Hermione ci ha visto lungo, non è una strega, ma è magica come ogni mamma. Spero riescano a far sentire Draco a proprio agio, mi fa davvero tanta tenerezza.
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose, sono curiosissima e questa storia mi sta prendendo sempre di più!
A presto!!

22/10/15, ore 18:11

Che dire?? Niente!! Mi piace troppo la tua storia xD E che dire di Draco che cerca di far ingelosire Hermione e compiacersene quando ci riesce?? xD
L'affermazione di mamma Granger è stupenda, come la figlia non si è fatta influenzare dal carattere e comportamento chiuso di Draco, ma ha guardato ai particolari, che sono le cose che più raccontano la storia di una persona.
Ora sono curiosa di scoprire perchè Draco è tanto taciturno e vorrei sapere se Hermione, con la domanda di sua madre, non inizi a pensare seriamente a cosa realmente prova per Draco e cosa ne pensa di lui realmente....
In ansia!!! xD
Alla prossima, baci :*

19/10/15, ore 18:30

Cavolo ma io credevo si baciasseroooooo 😂😂 quanto dovrò aspettare ancora ? 😂
Comunque si , Ron è veramente stupido. È finalmente Draco è più attratto da Hermione , meno male! (Faccio gli occhi a cuore AHAHAHA ).