The Third Heart
di Fanelia

06/06/15, ore 10:09

Mi é piaciuto il capitolo che tenera la bimba del primo anno anche se la credo un po' sfigatella poveretta.... E che dire della nostra coppia mi piace che si stuzzichino cosí tanto mi diverto molto a leggere....e poi sai che adoro il tuo modo di scrivere con tantissime cose da scoprire tra le righe... Al prossimo capitolo.

05/06/15, ore 19:19

Interessante... Avrei preferito Che Hermione si fosse fatta i fattacci suoi per sentire la risposta di Malfoy... Ma suppongo che ancora non abbia risposte! Mamma mia che tiepidino il rapporto con Ron! Non si comportava certo così con Lavanda... Forse il loro "rapporto" è più un rifugio rassicurante... Vedremo. Grazie alla prossima

05/06/15, ore 18:35

Il tanto atteso mercoledì è arrivato! *_* povera la piccolina che viene presa di mira. Anche se ha dimostrato un certo carattere! Forza piccola! Draco ho voglia di scannarlo! XD Vedi? Basta leggere un capitolo in cui si comporta da stupido a farmi ricordare il perchè non impazzisco per lui! Purtroppo sono sicura che con i prossimi capitoli riuscirai a farmelo amare! Ahimè! :p comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo, nonostante io sia in fermento per sapere cosa accade nei prossimi *__*

04/06/15, ore 23:17

Ti prego tu DEVI continuare al più presto. Sei davvero bravissima, sono cosi felice che ci sia ancora gente con un lessico cosi sciolto r scorrevole. Ho conosciuto la storia ieri, ma cominciata oggi, e finita adesso, quindi non riesco proprio ad aspettare aaahh. Aspetto ancora che tra Hermione e Draco succeda qualcosa di ancora più intrigante. Si complimenti davvero, aspetto con ansia i prossimi capitoli.

02/06/15, ore 14:09

Bellissimo anche questo capitolo, ma del resto lo sono tutti...
Ammetto che la scena di Drago che si sfoga (diciamo così? l'accendiamo?) mi è piaciuta un sacco... quasi mi aspettavo che desiderasse Hermione, ma prima o poi, al capitolo 656523458574476034, capirà cosa prova.
XD
Scusa XD
Sai, Ron mi ha fatto tenerezza.
Non è esattamente il mio personaggio preferito, ma mi spiace per lui, perché Hermione alla fine non solo non lo contraccambia, ma è confusa e gli dice la verità. Lui l'accetta, vuole comunque provare... mi fanno tenerezza e pena assieme, in senso dolce e amaro...
Piccoli poveri cuccioli <3
Un abbraccio e alla prossima!
Nem

02/06/15, ore 13:58

Inizio con un pensiero per Hermione.
Carissima Hermione, mi dici che trivi strano che non sia intervenuto nessuno. Beh, ti faccio compagnia... pare strano anche a me, ma come ben sai una risposta c'è sempre.
Non la so, la troverò, lo so, ma c'è.
Quello che penso io, cara Hermione, è che per qualche motivo abbia voluto vedere se Malfoy faceva qualcosa, la McGrannith ha l'occhio lungo.
Molto. (so che tu non puoi leggere la parte di Draco, piccola Hermione, quindi ti dico io di riflettere bene sulle mie parole XD )
Detto ciò, chiedo scusa per questo momentaneo discorso folle, e ti faccio i complimenti per la scena vissuta da Hermione.
È davvero vitale, pulsa, i suoi pensieri sono quasi caotici e confusi sotto un certo aspetto, la mente di una persona che ha vist la morte in faccia, spaventata. POi si "drizzano" ma una certa confusione secondo me permane. Ma nei confronti di Draco. Le parole di lui diono una cosa, la confermano, è la verità lampante secondo tutti ma il suo istint dice che è altro. Quello che solo lei sa, che solo lei ha visto...
Ottima scena, mi è piaciuta molto.
Ma passando a Draco ho paura che il ragazzo, se continua così, avrà presto bisogno degli Alcolisti anonimi.
XD
Capisco i nervi scossi, ma figliolo, cavolo, sei un po' giovane ancora, non credi? :D
Il fegato vorrebbe avere una vita un po' più lunga di qualche annetto! XD (scus XD )
Drago è un po' scemotto, però...
"Che ne sa di che vuol dire essere guardato con disprezzo, additato, segnato a vita?" Ragazzo mio, è una mezzosangue, l'avete additata e continate a farlo. Guardata con disprezzo... sì.... e segnata anche.
Scusa, ma mi sembri uno un po' più sveglio.

Ma passiamo al suo POV.
Draco lo amo, lo sai, è il mio preferito sopra ogni cosa.
E anche qua, così combattuto e fero, ferito eppure forte, mi strazia, facendolo amare ogni parola di più. E tu sai rendere benissimo la sua lotta, i suoi "fantasmi" (Cit, XD ) e quel suo essere orgoglioso e testardo.
E La McGrannith è fantastica XD
Bellissimo capitolo!
Un abbraccio
Nem

30/05/15, ore 20:40

Un pò mi spiace che Ron e Hermione non avranno futuro. Ma come ho già detto mi stai incuriosendo a tal punto che inizio a pensarla diversamente su Draco. Sono spacciata!

30/05/15, ore 20:00

Ahah! Lo sapevo che non sarebbe stato fermo. Anche se ancora la detesta non può accettare una sua dipartita! Ed anche se nelle note hai spiegato che ancora non si può parlar d'amore, io sono qui a sospirare speranzosa!! XD

30/05/15, ore 14:28

*_* stanno avendo già qualche cedimento. Non vedo l'ora che arrivi il mercoledì. Sono curiosissima di sapere cosa combineranno XD comunque mi piace molto il fatto che usi i due pov. È bello sapere cosa pensano entrambi!

30/05/15, ore 13:44

Non vedo l'ora di assistere alle ronde perché sono sicura che il loro rapporto subirà qualche cambiamento *_*
Sono curiosa di saperne di più!

30/05/15, ore 09:59

Non sono una grande fan di Draco, ma devo dire che questi primi capitoli mi hanno conquistata. Quindi proseguirò volentieri la lettura *_* baci!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 10:00 am)

29/05/15, ore 19:37

Mi é piaciuto tanto il capitolo e Ron é stato veramente molto tenero e credo che faccia bene al cuore i Hermione avere tutte quelle attenzioni per se ..... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

29/05/15, ore 15:18

Ciao, la tua storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere i cambiamenti graduali del rapporto tra i due! Fortunatamente, per ora non è successo nulla, non mi fanno impazzire le Dramione in cui i sentimenti mutano da un momento all'altro. Apprezzo anche il fatto che abbia messo in luce le debolezze sia di chi faceva parte delle schiere del bene sia di chi ha incarnato il male, durante la guerra. Tutti loro, volontariamente o non, hanno dovuto fare i conti con una terribile realtà e sono sì maturati ma risultano provati dall'esperienza che hanno dovuto affrontare. In genere non commento ogni capitolo, aspetto di averne letto diversi e di essermi portata avanti con la storia oppure direttamente alla fine, perciò ci vedremo tra un po'. Altra cosa: adoro come hai scelto e organizzato la grafica! Ogni quanto aggiorni? A presto.

29/05/15, ore 11:21

Ciaoo ho appena finito di leggere i 9 capitoli della storia e devo dire che è molto interessante! E le situazioni si evolvono con calma, soprattutto il rapporto tra Hermione e Draco, cosa che mi fa molto piacere! :) Devo dire che Draco e la Parkinson insieme non mi piacciono per niente ma comunque capisco il motivo di quella scena, anche se non vedo l'ora di una bella Dramione. Dovrò aspettare un bel po' immagino ma sopporterò! xD Devo dirti che mi incuriosisce veramente tanto il personaggio di Draco, come l'hai fatto evolvere e come lo hai fatto rapportare con gli altri :) ci vediamo al prossimo capitolo Baci Juvia_94

28/05/15, ore 19:35

Uomini!!! Sempre pronti a cedere ad una ...bip... fatta bene!!! Però Draco dice una cosa..."prediligerei di gran lunga una donna che mi tenesse testa!"... Come giustamente hai detto nelle note ,probabilmente Draco vede le donne come oggetti ornamentali da possedere ed esibire,ma questa piccola frase fa intendere che il cambiamento in atto ha già messo radici.
Ron ed Hermione ... Da un certo punto di vista è logico anche il loro riavvicinamento. Grazie alla prossima