Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

11/10/15, ore 20:32

Awww che tesori che sono u.u la storia di Sammy mi è piaciuta molto.. e il fatto che abbia avuto voglia di raccontarla a Gabe la dice lunga ...e che tenero quest'ultimo *-* tutti possono sbagliare...sono perfettamente d'accordo con lui u.u bel capitolo ;)

09/10/15, ore 22:19

Ma quel Gabriel è l'amore *-* HAHA mi sembra quasi di sentirlo parlare giuro!!! Si comporta esattamente come nella serie... è a dir poco PERFETTO!!! HAAHA bello questo capitolo...;) Sam forse finalmente sta per rendersi conto di quello che prova per Gabe e non vedo l'ora che succeda *_*

09/10/15, ore 22:05

boh... io adoro sti due... questa storia mi piace sempre di più devo dirlo... ;) come al solito bel capitolo ti faccio i miei complimenti... ho apprezzato molto le cose ''in comune'' che hanno scoperto di avere Sam e Gabriel *_* e la storiella del giornale HAHAHA lo dico sempre lo so...ma quell' arcangelo mi fa perdere la testa XD sia nella serei sia nella tua storia<3

06/10/15, ore 22:10

aahahah non posso crederci... so che sono ripetitiva ma TU SEI UN GENIO AHAHAH adoro troppo il modo in cui caratterizzi Gabriel...è divertente e affascinante... fin troppo XD la sua personalità è un bellissimo e riuscito contrasto fra mangia dolcetti e spara battute e avvocato geniale... mlml me gusta mucho... non farci caso.. ultimamente ho una fissa per lui XD ... andiamo alla trama... adoro quando Sam parla con Gabe... sono stupendi *-* e non vedo l'ora di avere il tempo per leggere altri capitoli... mi piace da morire la maniera in cui scrivi... zero errori e dialoghi e battute PERFETTI e molto molto molto IC :3 mille complimenti

01/10/15, ore 17:58

MA TU SEI UN GENIO..... già amo la tua storia e sono solo al primo capitolo! È qualcosa di spettacolare mi piace da morire! Gabriele è perfetto e mi ha fatto rotolare dalle risate giuro hahahahahaha lo adoro troppo. .. e poi sono tutti super IC ... Charlie.(la battuta della X è fenomenale XD ). Raphael... Garth... Chuck mi fa impazzire e poi SAM..... il mio puccioso *-* vediamo che piega prenderanno le cose... complimenti u.u

30/09/15, ore 22:49

This is... Ah my feels t.t "e di deluderti" sono volata via *w* i can't! Sono così carini! Sguazzo nei sentimenti di depressione e felicità e non vedo l'ora di leggere quando Sam si darà una svegliata!
A presto! :D

30/09/15, ore 15:13

Ommioddioooo T.T piango! Piango male!
Tutto so cute *-*
Gabriel! Sam! Carezze! Coccole!
Vado a deprimermi in un angolo buio XD

30/09/15, ore 11:49

Be', prima o poi quei due dovevano pur confidarsi a vicenda e non ho trovato per niente il capitolo pesante! Anzi, riesci sempre a rendere bene sia le situazioni serie che quelle divertenti e si arriva alla fine che è un piacere.
Poverino Sam che ha paura per il suo primo caso! Contro Brady, giusto giusto! E Gabriel è un mito, come sempre: pronto a consolare gli altri a costo di aprire vecchie ferite dolorose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima (come sempre)! :)

30/09/15, ore 11:03

Ma no!! Sentire questi due che si confidano i loro vecchi "dolori" è sempre bello. Perchè si vede che Sam si fida di Gabe tanto da confidargli tutto, perfino il suo timore di non essere all'altezza ( chi lo direbbe al proprio capo??)

E poi, forse, per la prima volta, ho letto di un Gabe non ironico quando parla di lui e del suo passato. Anche se dura poco, ma basta per far capire che anche dietro quella sua ironia c'è stato parecchio dolore.

Evvai Chuck!!!!

"E ora si va ai materassi!!!" come diceva il buon vecchio Padrino!

30/09/15, ore 01:32

Iniziano a venire a galla altre cose, interessanti e poco serene, dal passato! XD bene bene! Mi sta piacendo molto come, mai mano che vai avanti, dissemini i capitoli di varie informazioni che ricostruiscono il passato di Gabriel e Sam! XD è stato crudele l'ex amico di Gabe! Il nostro avocato burlone era sicuro di poter riporre tutta la fiducia nel suo amico e, invece, quella fiducia è stata tradita! -.- Sammy, consolarlo tu! XD io sono anche molto curiosa di leggere come se la caverà Sam durante il suo primo e ufficialissimo processo (quello con Dick non contiamolo, visto che il gigante ha mollato a metà! XD)...oltretutto contro Brady! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/09/15, ore 01:03

Altro capitolo molto bello e scorrevole! XD mi è piaciuta l'entrata in scena, questa volta in carne ed ossa, di Cass! Mi piace tantissimo la Bromance tra Cass e Gabe, ma questi devi averterlo detto già settemila volte! XD sono uno l'opposto dell'altro, ma insieme sono fantastici! <3 delle volte mi dimentico che Sam ha ancora il motorino e resto sempre spiazzata quando mi rendo conto che Gabe si fa scorrazzare dal gigante, sempre indossando il suo casco rosa, credo! Ahahahahahah! XD ogni volta che mi ricordo di questi particolari e mi immagino la scena, mi viene da ridere! XD fantastica l'entrata in scena di Bobby e il ritorno di Jo! XD tranquillo, Gabe! Jo non fa per Sam! Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/09/15, ore 18:08

Sam mi fa sclerare maledizione >.> quando capirà l'amore immenso che prova per Gabe? XD
Cass amore mio <3 Cass infermiere é qualcosa di troppo adorabile *w*
Bobby t.t
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*

23/09/15, ore 17:26

Bobby! Che ti hanno fatto D:
Grazie per i fiori e i cioccolatini :3
Voglio davvero sapere come faranno a vincere (perché deve vincere) questo caso Gabriel e company :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

23/09/15, ore 11:21

Ho adorato quel film e onestamente lo adoro ancora forse più di "Codice d'onore" o "Il Caso Thomas Crawford" o "The Lincoln lawyer" ( che si è capito che mi piacciono i film ambientati in tribunale!!! Poco poco, magari!!).

Sam sembra cominciare a capire come funziona e credo che Gabe farà di tutto per spiegarglielo (!!!!!)

Bello bello!!

23/09/15, ore 08:15

È ufficiale: ti adoro. (E ti invidio, perché riesci a creare un capitolo divertente e allo stesso tempo mandare avanti la trama senza stonature).
La popolazione non inserisce il loro numero nella lista degli avvocati da chiamare subito? Gli occhiali, gente, gli occhiali! Sconti sulle montature, prendi tre paghi due!
Scherzi a parte, comodo avere un fratello infermiere che avvisa in caso di incidenti (mi ha fatto morire dal ridere il pensiero degli ambulanzieri che corrono al pronto soccorso e Cas che digita un sms in tutta fretta) e, no, quando ti passano un Sammy e un Gabriel in motorino, non hai niente di meglio da guardare, mi sa! Anche se capisco che Gabe si abbarbichi a Sam e non alle maniglie (a me stavano partendo le braccia, quando ci ho provato; se poi hai Sam davanti, perché non approfittare?)
Mi è piaciuto molto come hai ricreato la scena del primo incontro tra Sam e Castiel (quel momento di confusione ci sta tantissimo su Cas, in qualsiasi AU lo metti) e che tenero Gabe fratello maggiore! (Scusa, ma queste scene mi fanno sciogliere XD) Bellissima anche la frase di Gabriel "andrebbe persino all'inferno per aiutarlo", una bella strizzata d'occhio a Supernatural.
Ora annego nei feels, perché Jo, Bobby ed Ellen che formano una famiglia è *.* (non so esprimerlo a parole).
Non ho notato stonature con i capitoli precedenti,anzi, Gabe e Sam sono sempre più in confidenza e adesso hanno anche un nuovo caso (che sarà un po' più personale per Sam). Anche la stanza 122 è una trovata geniale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! :)