Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

13/07/17, ore 15:05

Siccome oggi avevo voglia di recensire alcune ff che seguo, sono tornata a leggere. Come mi era mancata questa storia! Tutte le volte che la leggo, mi sento più sorridente.
Non è una sorpresa, ormai, ma le battute sono fenomenali!
La proposta di Gabriel un pochino me l'aspettavo, ma non perché fosse scontata, piuttosto perché non vedevo l'ora che Sam venisse assunto. Peccato che Jessica sia una tale guastafeste!
Che, tra l'altro, quella ragazza non mi convince. L'unica cosa che sembrava importarle è lo stipendio di Sam (voglio dire, al telefono pareva veramente avere una calcolatrice in mano!). E Sam si lascia pure comandare così XD
Non so, sono un po' perplessa per quanto riguarda la loro coppia. Gabriel ha perfettamente ragione: è lui a dover decidere, non la fidanzata.
Adesso vedremo come finirà questa cosa del colloquio. Gabriel comunque ci è rimasto male, è palese!
Vado subito al prossimo capitolo!

29/05/17, ore 11:45

Oggi desideravo proprio leggere qualcosa di questo genere. La tua storia è un'iniezione di buonumore. La adoro!
Davvero, è straordinaria. Sia a livelli di trama che di personaggi. Ed è straordinario anche il tuo modo di scrivere.

Gabriel e Sam sono meravigliosi. Ammetto che attendevo quel bacio con una certa speranza. Peccato che Jessica abbia inconsciamente rovinato il momento ahah.
Gabe lo vedo molto, molto preso da Sam. Ha un non so che quando è intorno a lui... Si prende cura del più giovane, lo fa ridere. Basta, sono fantastici insieme! XD
Lo stage sta finendo, quindi. E Sam è dispiaciuto. Speriamo che, in un modo o nell'altro, riesca a rimanere in quella gabbia di matti.
Già Jessica non mi sembrava tutta questa simpatia (nella serie, per quel poco che si è vista, mi piaceva, dai), poi si mette pure ad aprirgli la posta. Che cosa irritante!
Questo colloquio di lavoro mi incuriosisce. Insomma, un posto a contatto con Crowley e Dick Roman. Abbiamo detto tutto. Chissà come si rivelerà!
Mi piace molto come incastri tutti i personaggi. È geniale.

19/05/17, ore 11:17

Che piacere riprendere la lettura di questa storia. La sto leggendo un po' a salti, con poca costanza, e mi dispiace. Anche perché è una di quelle che in assoluto preferisco.
Sam si sta affezionando a quei matti, aw. Tra parentesi, continuo a trovare meraviglioso quell'ufficio e tutte le persone che lo compongono. Non ci si annoia mai!
All'inizio della storia, ero un po' confusa per via dei personaggi. Ora, essendo andata piuttosto avanti con Supernatural, per fortuna posso capirci qualcosina in più.
Posso ripetere quanto adoro Garth? È fantastico!
E Gabriel, be', non ho più parole per descriverlo. Semplicemente il migliore.
Sam occupa un posto nel mio cuore in qualsiasi contesto lo piazzi. Sarà che in lui vedo lo stesso Sam della serie. In quanto a caratterizzazione, sei perfetta!
Il giorno della laurea finalmente è arrivato. Buon per lui. E i festeggiamenti non sono mancati. Che bel team! Li trovo sicuramente più bendisposti a sostenere e supportare Sam di quanto faccia Jessica.
Dean è... proprio Dean! XD
Birra, hamburger, apple pie e lunghissimi viaggi in macchina.
E poi, non dimentichiamoci questo scambio di battute:
"«Avresti potuto prendere l’aereo, coglione!»
«Gli aerei cadono, puttana!»"
Oltre agli appellativi, sto pensando anche all'episodio (prima stagione?) in cui Dean sale sull'aereo. Rido al sol pensiero ahah
Capitolo fantastico! Questa storia mi tira sempre su il morale! A presto, xx

29/03/17, ore 15:01

Questo capitolo è spassoso XD
Ma come ti vengono in mente certe cose? Sei geniale. Sia per come inventi le battute, sia per come costruisci proprio le dinamiche.
Passerei ore e ore a parlare dei personaggi e di quanto siano positivamente strampalati!
Ma, soprattutto, mi è venuta voglia di leggere tutta la storia d'un fiato, tutta oggi. Se potessi, lo farei davvero. Ma andrò avanti gradualmente.
Chuck è veramente tra le nuvole, comunque. È adorabile, in un certo senso.
Charlie è fantastica. All'inizio non conoscevo il suo personaggio perché ero molto indietro con la serie, ma adesso riesco a capire le varie allusioni al fantasy e ai giochi di ruolo.
Beh, per quanto riguarda Sam e Gabe, il parere su di loro non cambia. Li amerò sempre e comunque ahah

29/03/17, ore 14:50

Quanto sto adorando questa storia!
Non è solo divertente e scritta da dio, fa riflettere molto. È un mix perfetto, insomma.
I capitoli mi piacciono a tal punto che non so nemmeno scrivere recensioni decenti XD
Forse perché non c'è niente da aggiungere. È tutto perfetto così com'è.
Gabe è, come sempre, un personaggio fantastico. Mi stupisce sempre. Ha saputo capire che Sam nascondeva qualcosa, ma ha atteso che gliene parlasse lui e, una volta ascoltato, ha sdrammatizzato per non farlo sentire ancora male in merito a quel periodo della sua vita.
Ho apprezzato tantissimo che Sam si sia confidato con lui. La storia dell'esaurimento effettivamente non convinceva, sarà per il modo in cui l'ha detto. Interessante che tu abbia inserito Dean, sempre pronto ad aiutare il fratello minore, come nella serie.
Il commento di Jessica è stato un po' fuori luogo, un po' infelice. Smontare così Sam... Insomma, è la sua fidanzata, dovrebbe appoggiarlo!
Passo al prossimo capitolo.

26/02/17, ore 11:34

La giornata è sicuramente iniziata male, ma è finita in un modo che ha un po' confuso Sam. Mi piace che stia iniziando a percepire una certa protezione quando è con Gabriel *-*
Gabe che gli medica il volto mi ha fatto sciogliere, lo ammetto ahah
In quell'ufficio sono tutti un po' matti e particolari, comunque. Si era già intuito all'inizio, eccome, ma adesso se ne ha proprio la conferma. Tra Garth che si infilza gli aghi nelle dita, Chuck che si taglia con la carta e Gabriel che, beh, si comporta da Gabriel XD
Bellissimo che tengano il disinfettante che brucia per Raphael ahah
Ma Sam che si concentra tanto per rispondere seriamente al "cosa fa un avvocato quando..."? Lo adoro.
Poi questa parte penso riassuma perfettamente Gabriel:

«Potrei capire se avesse investito qualcun altro guardando te, ma che non ti abbia visto mi sembra impossibile! Forse ti è venuta addosso apposta per rimorchiarti, al suo posto avrei fatto lo stesso, senza motorino, ovvio. Intendi farle causa?»

Ahah fantastico come sempre! XD

26/02/17, ore 11:19

Capitolo fantastico! Non è mai successo che una storia mi prendesse tantissimo sin dalle prime righe, e posso dirti che è una delle letture che preferisco. Fa ridere, fa riflettere. Adoro questa storia, è ufficiale.
Gabriel è... non so nemmeno come definirlo, ma è meraviglioso! XD
E Sam mi dà le stesse sensazioni del Sam della serie. Insomma, mi è già entrato nel cuore.
Mi ha sorpresa molto la scena finale, quando Gabriel parla del perché della sua scelta, del fatto di avere una coscienza. È un personaggio sicuramente molto particolare, pieno di sfaccettature.
E, comunque, scrivi delle battute eccezionali ahah. Fanno morire!
Vado subito al prossimo capitolo!

04/02/17, ore 10:42

Ed eccomi, dunque, al capitolo finale di questa bellissima storia.
Oddio, ora che è finita mi metto a piangere. *Si asciuga gli occhietti*
no dai, poi c'è il seguito! *Si consola e sorride*
Gabriel ha fatto uno scherzo orribile a Sam, stavolta ha davvero esagerato, secondo me. Capisco il suo inteto, però davvero, non si scherza con la morte. Sam si è preso unapaura matta; ed io, che so cosa vuol dire vivere senza unapersona importante, capivo benissimo la sua ansia. Per cui, Gabe, mi dispiace ma questa coa io non te la perdono. E' stato davvero esagerato come scherzo e pure di cattivo gusto. Certo, poi comunquealla fine l'importante è che Sam abbia capito finalmente di amare Gabriel. E' questo ciò che conta! Sono stat contenta che si siano parlati, dichiarati, detti tuto; e uqindi, si è anche capito che i dubbi di Sam venivano sì dal fatto ce lui credeva di essere etero, ma anche dai pregiudizi del padre. per quanto Sam non li condividesse, sicuramente l'hanno negativamente influenzato.
Mi sono piaciuti tantissimo i momenti di dolci baci, coccole, carezze e tenerezzze che si sono scambiati tra i due; dolcissimo il momento in cui Sam dice a Gabriel che amal la sua pancetta. :) E anche quello in cui si dichiarano. Insomma, un capitolo molto fluff, dolce e coccoloso! mi ha fatta dacvero sciogliere! *^*
Non importa se non hai descritto il momento in cui hanno fatto l'amore. Se non ti sentivi abbastanza sicura per farlo hai fatto bene a prendere questa scelta ,tanto si capiva poi ch comunque avrebbero passato un momento molto intimo, intenso e dolce. i presupposti perquel momento c'erano tutti! E poi, apprezzo molto di più questi momenti di coccole, sinceramente!
la tua storia è tata bellissima, Desiree. Piena di emozioni, di sentimenti, di qualche incomprensione ma anche di tanta, tantissima dolcezza. i due si sono conosciuti, hano imparato a fidarsi l'uno dell'altro, ad essere sinceri, si sono detti un sacco di cose, conosciuti, confidati le proprie paure, le loro sofferenze, i loro dubbi; e alla fine, hanno capito di amarsi. Davvero, hai descritto molto bene il processo dal passaggio dalla loro amicizia all'amore; e soprattutto, senza offendere nessuno ovviamente, ma ci tengo a dire una cosa. Questa storia è bella anche perchè decrive un amore che si costruisce pian piano, come i tasselli di un mosaico che l'artista compone, come una casa che un muratore costruisce. I due personaggi non si osno innamorati dopo pochissimo tempo, son opassti diversi mesi, il loro rapporto è evoluto lentamente ma non troppo; ed è questo che rende il loro amore ancora più vero, autentico, realistico e stupendo.
Quando termino una storia che mi è piaciuta alla follia, come questa, non so mai come scrivere la conclusione di una recensione. Non vorrei mai che risultasse scontata o banale.
Sappi che la tua storia mi ha fatta emozionare come poche e che mi sono immersa moltissimo nei personaggi. Con le tue parole mi hai fatta sorridere, ridere come una pazza, ma anche commuovere, piangere, diventare triste, preoccupare, emozionare insomma! E' stato davvero bellissimo e piacevolissimo leggerla, in ogni suo momento. Non c'è stata una cosa, che sia una, che non mi è piaciuta.
Sei davvero una grande scrittrice, Desiree; e te lo dico perché lo penso veramente! Questa storia è bellissima e vale davvero tantissimo, non c'èmai nulla di scontato o banale, tutte le situazioni e i personaggi sono descritti alla perfezione e soprattutto sono realistici, non
stereotipati.
E dopo questa lunghissima recensione, che spero che, come tutte le altre,ti abbia fatto piacere e non ti abbia annoiata, corro immediatamente (anzi, no, volo!) a leggere almeno uno o due capitoli del seguito.
A prestissimo,

04/02/17, ore 10:09

Oddio, quando ho letto il titolo e ho cominciato le prime righe del capitolo, mi sono detta:
"no, no, no, no! Sam è prorpio scemo! Jessica torna e lui si mette a far quasi l'amore con lei? Ma no, è tutto sbagliato! Che casino!ora che succederà? Gabriel soffrirà tantissimo e poi mi smebra strano che Sam la perdoni così facilmente."
Ho anche penato che poi probabilmente se ne sarebbe pentito e l'avrebbe mandata viadopo quella notte di passione e di fuoco (oddio, ma che termini uso oggi? XD). Poi, quando ho capito che era un sogno e che lui aveva sognato (scusa il gioco di prole e la ripetizione) di fare l'amore con Gabriel, credo che il mio piccolo cuoricino abbia perso un battito.
Sam è stato molto colpito dal sogno e finalmente ha capito che Gabriel ' innamorato di lui.
"A ben guardare c’erano tanti piccoli indizi che potevano far pensare a una cosa simile: il fatto che avesse insistito per farlo assumere, unico fra tutti gli stagisti, la reazione che aveva avuto quando Sam gli aveva detto che voleva andare in una piscina pubblica, quel quasi bacio dopo il massaggio alla schiena… Sam spalancò gli occhi, come poteva averlo dimenticato?
«Dovrei parlargliene? Eh già, entro in ufficio e gli chiedo: “Gabriel, sei innamorato di me?” Se mi sbagliassi, lo metterei solo in imbarazzo e se avessi ragione, non saprei ricambiare i suoi sentimenti e non voglio ferirlo… forse è meglio lasciar le cose come sono.»
Era il migliore amico che avesse mai avuto, gli voleva bene e gli era grato per tutto quello che aveva fatto per lui, ma proprio non riusciva a immaginarselo come un possibile fidanzato."
Bello che abbia guardato anche le varie interpretazioni dei sogni su internet, a volte l'ho fatto anch'io e anche a me hanno inquietato moltole cose che ho scoperto. odio in realtà Sam è stato più colpito dal sogno in se che dalle use interpretazioni, m anche queste gli hanno sicuramente meso ansia, o paura, o tensione, non so bene come chiamare questo sentimento, che forse ingloba in se queste tre sensazioni da me appena scritte.
Gabriel è stato dolce e carinissimo a tranquillizzare Sam per il sogno, ma questo non l'ha sicuramente aiutato.
Posso dirti solo una cosa? Ho dubbisulla tua scelta del titolo del capitolo. Insomma, okay che hai parlato di Jessica e del fatto che Sam si sente etero ecc., ma forse, dato che è stato proprio in questo capitolo che ha compreso ciò che Gabriel prova per lui, avresti potuto intitolarlo facendo riferimento a questo, più che a Jessica. per esempio:
"Quel sogno mi ha confuso".
Okay non è un granché cometitolo, però srebbe forse più azzeccato, non credi?
Comunquetranquilla, questa non è una critica, è solo una mia opinione personale.
"Uscì per avviarsi verso la piscina, se Gabriel stava nuotando sott’acqua, poteva non averlo… Il pensiero lo colpì come una frustata: “Gabriel non nuota mai sott’acqua!” Si mise a correre.
«Gabriel!» Gli sembrò che il cuore gli si fosse fermato.
L’aveva trovato: era riverso a terra, in costume da bagno, con un vassoio accanto e vari dolcetti sparsi tutt’intorno."
Oddio, Gabriel si è sentito male? Oh no, no, povero! Devo andare subito subitissimo a leggere cosa succede, ora osono preoccupata! Si vede quanto mi stia prendendo questa storia, vero? Meno male che poi c'è il seguito!

04/02/17, ore 09:51

Oddio, hai addirittura trovato delle foto deitramezzini per descriverli? Wow, si fantastica! Beh, meno male che non le posso vedre, altrimenti la mia già alta acquolina andrebbe pi su delle stelle XD.
Beh, in realtà due capitoli per questo processo non sarebbero stati pesanti, econdo me, anzi. Comunque okay, hai fatto la tua scelta e mi sembra che il capitolo siastrutturato e scritto benissimo, tutto è spiegato molto bene e quindi si capisce anche così, non preoccuparti.
Bene, Sam è stato bravissimo e ha vinto il caso. Sono dvvro contenta per lui, è stato bravissimo! Wow, bello il momento nel quale i due si sono avvinghiati così l'uno all'altro XD. "Adoro fare l'orsacchiotto". oddio, questa frase è troppo tenera!
Ancora complimenti per il capitolo e per come hai gestito l'udienza.
E scua per la recensione corta, ma non so cos'altro scrivere.

04/02/17, ore 09:29

Mi piace molto come analizzi i casi e come li gestisci, il modo in cui li affronti. Li descrivi dettagliatamente, sei bravissima, sul serio!
In pratica, Gabriel fa un po' da maestro a Sam, gli spiega come impostare il caso perché il ragazzo è abbastanza preoccupato e non sa bene come fare. Bello questo passaggio:
"L’avvocato dovette percepire quanto si sentisse ferito il giovane dalla sua bocciatura e gli batté una mano sul braccio: «Non prendertela, se fosse stata una causa per l’affido di un minore, la tua impostazione sarebbe stata perfetta.» Gli strinse leggermente l'avambraccio, per incoraggiarlo. «Lo so anch’io che il nostro assistito rischia di essere accusato e condannato per concorso di colpa ma tu non devi scoraggiarti, la soluzione è davanti a noi, se ti rilassi, la vedrai anche tu. Per un attimo, lascia perdere Singer.»"
E mi è piaciuta molto anche la frase che diceva che Gabriel guarda Sam come se non sapesse cosa fare per risolvere il caso e fosse quest'ultimo a doverglielo dire. Sammy ha ragione: sa che Gabriel lo considera intelligente e, inquel modo, ha voluto farlo ragionare e farlo arrivare alla soluzione del problema.
Sono proprio curiosa di vedere come il ragazzo riuscirà a terrorizzare i giurati XD.
E poi, wow, Charlie e Jo stanno insieme? Che bello! Sono molto felice per loro due, davvero! Quando Charlie è entrata nell'ufficio di Gabe e gli ha detto che lo amava e lui le ha risposto "facciamo follie" mi sono messa a ridere. Sei stupenda, riesci a creare momenti comici con una naturalezza incredibile. Io non ce la farei mai, sul serio!
Come sempre, complimenti davvero.
Mi sono dimenticata di scrivere una cosa molto importante, che stupida che sono!
Riguarda Sam e Gabriel e il fatto che quest'ultimo ci è rimasto male quando l'altro gli ha detto di voler andare in una piscina pubblica. Come fa, Sammy, a non cpaire che Gabriel è completamente pazzo di lui? Perchè non ci arriva? Insomma, è una cosa talmente evidente! Mi è dispiaciuto per quella piccoladiscussione che hanno avuto, ma per fortuna poi si è risolto tuto.
Infine, quando parli di tutto il cibo che prepara Gabriel mi fai enire una voglia! Non è giusto, le tartine e i dolcetti li voglio anch'io, preparati da lui. Sembrano così buoni, èerché li deve avere solo Sam? Li voglio mangiare anch'io, uffa! *Fa i capricci*
Giulia
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 09:32 am)

04/02/17, ore 08:40

Allora, prima di tutto vorrei dire una cosa che mi sono dimenticata di scrivere nella recensione allo scorso capitolo. Io adoro e ripeto, adoro, i capitoli che scrivi! Sono perfetti, bellissimi, non c'è un errore di battitura o di ortografia che sia uno, la sintassi è fantastica, i dialoghi e le descrizioni sono fenomenali e messi perfettamente in equilibrio. Direi che questa è una storia perfetta; e spero che un giorno potrai davvero pubblicarla come romanzo, perché te lo meriti, Desiree! Detto questo, aggiungo anche un'altra cosa. i capitoli di questa storia a volte sono corti, solo duep agine; e non è un problema. Voglio dire, l'importnate è che siano belli, che siano di una paina o di dieci non importa; ma a me piacciono anche di più quelli più lunghi, di tip oquattro pagine. Quelli più corti finiscono sempre troppo presto e, ogni volta che arrivo alla fine, mi dico.
"No, accidenti! E' già finito!"
E e ho tempo di proseguire a leggere sono felice e lo faccio più che volentieri; ma se non ho tempo, o se non sto bene e non poso farlo, sincerammente ci swto male. Non sto esagerando, ci sto male davvero! Nonhai idea di quanto questa storia mi sia mancata, nei giorni nei quali studiavo per gli esami, non sai quanto avrei voluto leggerla e invece non potevo e quanto sia andata in crisi d'astitenza da Sam e
Gabe.
Okay, dopo tutto ciò, passo alla ver e propria recension del capitolo.
E' stato bellissimo, come sempre; omlto intenso e molto vero. Mi fa piacere che Sam stiam meglio e che stia riuscendo a superare la rottura con Jessica così bene. In effetti mi aspettavo che sarebbe stato molto peggio. Che carino Garth che vuole aiutarlo in tutte quelle maniere! E' dolcissimo! Ma non cpaisco: percjé Sammy non ha detto chiaro e tondo che è stto lui a lasciare Jessica? In fondo non deve vergognarsi di nulla! Comunque, iul garthicidio? XD. Sono scoppiata aridere come una scema quando ho letto quella parola. Gabriel comunque ha ragione: Garth vuole davvero stare vicino a Sam.
Povero Dean, il padre ha ripreso a tormentarlo! Uffa, quel'uomo mi sta antipaticissimo; e do perfettamente ragione a Gabriel quando ha detto a Sam che non deve dar retta a suo padre e fare ciò che vuole lui, stare ocn chi vuole lui ecc.
Mi ha fatto tristezza il momento in cui Gabe è tornato in cas e poi è uscito e ha detto che aveva bisogno di stare da solo. Lui è innamoratissimo di Sam e l'altro ancora non l'ha capito; e Gabe, di questo, comincia a soffrire. E' così, vero?
Ah, quindi Charlie è lesbica' Non me lo ricordavo!
Vado al prossimo!

04/02/17, ore 08:16

Scherzi? Perché dovremmo perdonarti, tesoro? Non abbiamo niente di cui perdonarti! Anzi, un capitolo così intenso e profondo ci stava. Voglio dire, non può essere sempre tutto leggero e comico, no? Secondo me hai fatto bene a scriverlo così. i protaonisti non hanno deciso di deprimersi, si stanno solo conoscendo molto in profondità, è diverso; e secondo me è una cosa positiva. Voglio dire, quando si conosce una persona e si diventa amici, ci si cponfida anche le cose che fanno più male. E' unacosa giusta, normale e non c'è niente di sbagliato in questo, né nel fattoche tu ne abbia scritto. Anzi, se vuoi la pura e sincera verità, questo è in assoluto il captolo che preferisco, dopo quello in cui Gabriel fa il massaggio a Sam e quello in cui stanno insieme nello stesso letto.
"«Che successe?» chiese Sam.
«Eravamo a casa mia e stavamo parlando dei nostri sogni per l’avvenire, quando gli rivelai che, oltre le ragazze, mi piacevano anche i ragazzi… Mi diede uno spintone, facendomi finire per terra, e mi urlò cose orribili tra cui “deviato” e “scherzo di natura”, poi scappò. Quel giorno persi il mio migliore amico» sospirando, abbassò la testa e si strinse la radice del naso, strizzando gli occhi.
Sam si sentì male per lui, gli si avvicinò e gli posò le mani sulle spalle, abbassandosi un po’ per cercare di guardarlo negli occhi. «Gabriel, mi dispiace molto… Non era un vero amico quello, non c’è niente di sbagliato in te, sei il miglior amico che uno possa desiderare e mi ritengo molto fortunato a conoscerti.»
«Ehi pasticcino!» esclamò Gabriel, piegando la testa in modo da strusciare la guancia al dorso della sua mano destra, chiudendo gli occhi e posandogli la mano sul braccio. «Lo so benissimo di essere ok, è quel branco di trogloditi là fuori che ancora non se ne rende conto. Secondo loro ho un’inclinazione sbagliata che devo correggere con determinazione. Come se avessi scelto di essere come sono… pensa, potrei essere alto 2 metri e normale, invece preferisco essere bassotto e bisex.» Rise, ma sembrò più un singhiozzo.
Sam conosceva perfettamente la paura di sentirsi rifiutati: l’aveva provata sulla sua pelle, quando era uscito dalla tossicodipendenza… Avrebbe voluto abbracciarlo forte e sussurrargli che andava tutto bene..."
Questo è il passaggio che più ho preferoto.
Ted è stato un bastardo (scusa per la parolaccia, ,ma non saprei come altro definirlo). Penso che amici così è meglio perderli che trovarli e che Ted non fosse un vero amico se si è comportato in quella maniera schifosa. mi dispiace tantissimo anche per Sam. Non riesco nemmeno ad immaginare quel che deve aver passato. Dev'essersi sentito solo in una maniera increibile! Meno male che c'era Dean accanto a lui. Immagino che gli sia sempre rimasto vicino,
giusto?
Oh, finalmente Chuck ha trovato l'editore. Lo sapevo che la storia sui due fratelli cacciatori di mostri avrebbe colpito e che sarebbe finalmente riuscito a farequalcosa in più di quegli scritti sui tribunali. Bravo Chuck, sei un grande! Stavoolta hai trovato l'idea giusta, che è piaciuta. Spero tanto che questo libro ti venga pubblicato. E caspita, l'editore vuole anche il seguito! Wow, ma è meraviglioso!

03/02/17, ore 11:16

Chissà se la ragazza con il motorino tornerà o.o

Comunque di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente la scena in cui arriva Raphael mentre gabe tiene ancora la mano di Sam ♥♥♥
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 11:17 am)

Garth che nel tentativo di ricucire Mr Frizzle, si fa male e Charlie che non vuole fare la figura femminile subalterna 😂😂😂
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 03:24 pm)

Sono ammaliata dalla scena in cui Gabe aiuta Sam 😍😍😍
Geniale la cosa del gatto! Ahahah in effetti é vero che fa parte della famiglia 😂😂

A presto 😊
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 03:29 pm)

03/02/17, ore 10:59

Non ho mai letto una storia dove Sam fa di fatto quello che voleva fare. ..cioè l'avvocato ^^

È interessante! !

Anche io mi immaginavo che dovessero essere i clienti ad andare a cercare lui e non viceversa ahahah

E immagino Dean lavori con John a questo punto. ..quando ho sentito dell'officina avevo subito collegato a Bobby ^^

Mi fa piacere che gabe sia un avvocato onesto!!

Commento quello che non avevo commentato allora:
Gabe che difende Sam dicendo che non è lo schiavetto di Raphael ma il suo, é l'amore 😍😍

Sapevi che ha il dono dell’ubiquità? È uno che sta sulle sue ma, contemporaneamente, sta anche sulle mie, su quelle di Chuck… e scommetto che presto starà anche sulle tue
TOP ahhaha

Gabe che scrive il suo nome sul giornale TOP 😂😂
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 03:19 pm)