Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

08/09/15, ore 15:24

111esima (?) Recensione!!
Eeee finalmente mi decido a recensire ^^"
Anyway ti meriti tutte le recensioni cara!
Innanzitutto ODIO profondamente Jess. Per quello che abbiamo visto nella serie (aka 30 secondi) mi sembrava una persona decentemente normale. Qui è proprio una stronza! Solo i soldi!! E il mio povero Sammy?! Sono felice che l'abbia yetizzata (XD Dean è sempre il migliore)
Aww quanto è puccioso Gabe? Niente non dico più niente. Non ci sono altri aggettivi.
Adoro l'ambientazione. Il team di avvocati è un'idea geniale. Ammetto che ci ho messo un po a capire il gioco di parole Alan Stair che è Alastair -.- ma ci sta.
La scena della scala è spettacolare. E solo il nostro trickster può saltare si in tavolo di una pizzeria facendo pubblicità al suo studio. E Raph sempre incazzato. XD
Eh la sbronza! Sempre utile! In vino veritas ragazzi.
Medaglia al divano corto che fa in modo che i nostri bimbi dormano insieme.
Va a finire che si svegliano in una posizione leggermente imbarazzante per Sam ma mooooolto divertente per Gabe che li prenderà per il culo per il resto della sua esistenza (o se lo bacerà che non sarebbe una cattiva idea.)
Kiss kiss
Ally.
PS: e io ho scritto di nuovo un papiro
Pps: ma quanto sono pucciosi i piccoli Cas e Gabe? Okok la smetto.

08/09/15, ore 01:33

Accidenti! E io che speravo in un finale di capitolo più piccante! XD Ahahahahahahah! XD ok ok! Vado a farmi la doccia con il bromuro! XD cavolate a parte, un altro bellissimo capitolo! Ottima cosa che Gabe non si sia messo alla guida da ubriaco! Fossero tutti responsabili come lui! DX bellissime le parole che ha rivolto a Sam! Ha colto alla perfezione il carattere del giovane gigante buono! <3 altro che Jessica è la sua smania di big money! -.- mi è piaciuta moltissima la foto che ha trovato Sam in cucina! La bromance tra Cass e Gabe è stupenda! <3 e ho amato alla follia il fatto che Sammy si sia preso cura di Gabe tra aiutarlo con il post sbornia e l'indigestione! Sceglie anche di rimanere da lui per la notte" <3 e Gabe sapeva che sarebbe venuto a chiedergli di dormire nel suo letto a causa delle sue gambe da mutante! XD questa ff è sempre più bella! Sono davvero curiosa e ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

07/09/15, ore 22:33

109, adesso! E spero ne arrivino altrettante!
Passando al capitolo, Gabriel ubriaco è la tenerezza. Ce lo vedo a mangiarsi una torta intera dopo la pizza con la dispensa al posto del condimento (ammetto che neanch'io resisto ad una torta, quando la vedo, ma lui è imbattibile). E il sarcasmo con cui dice "secondo te?" Ad un Sam interdetto, nel momento più imbarazzante per due sconosciuti (almeno, io mi imbarazzerei). Sono contenta che Gabe abbia imparato qualcosa aiutando Cas a studiare, si nota che erano molto legati, e Cas in bicicletta tutto concentrato ce lo vedo! Che tenero! Una menzione speciale va al divano supercorto su cui si ritrova Sam, so cosa si prova a rigirarsi in un divano perché devi stare con le ginocchia piegate e non posso dargli torto se si infila nel letto di Gabe alla seconda occasione.
Chissà cosa ne diranno l'indomani, più che altro (e chissà se Gabe soffre di mal di testa come tutti gli esseri umani dopo una sbronza). Bel capitolo, complimenti! :)

07/09/15, ore 22:19

Capitolo fantastico come sempre :D Peccato che Gabriel non stesse troppo bene avrei davvero voluto vederlo saltare addosso a Sammy xD Sono troppo curiosa di sapere come sarà il risveglio... Magari si risvegliano abbracciati, sarebbe stupendo xD Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo :D

07/09/15, ore 22:18

E così Gabe, che piano piano, sbornia dopo sbornia , magari ce la fai a far cedere il tuo bel pasticcino.
Me lo vedo il povero Sam a litigare con la "cortezza" (??) del divano.
Mi immagino già come lo stuzzicherà Gabe quando si sveglieranno nello stesso letto!!!

07/09/15, ore 22:09

Ti dovrei riempire di complimenti, e farti una statua u,u non per forza in quest'ordine. Purtroppo non recensisco mai perché vado sempre di fretta però prometto di impegnarmi da ora in poi. Seriamente, adoro la tua storia, mi ha colpito fin dal primo capitolo e ogni volta che pubblichi un nuovo capito corro a leggerlo di corsa divisa a metà: una parte di me vorrebbe leggerlo velocemente perché è troppo curiosa, l'altra vorrebbe leggere pianissimo per non finirlo mai. Il capitolo è bellissimo, gabriel ubriaco è un amore, e si lascia andare più del solito.. Mi chiedo quabto ci metterà quel testone di Sam a "notare" gabriel. Aspetto il prossimo capitolo allora! Ciaoo!

06/09/15, ore 21:56

Sempre più in ritardo, ma sempre presente!
Gabriel si comporta come il fratello maggiore di tutti quei suoi colleghi, è semplicemente adorabile.
Ho amato da morire la pazzia che mette in atto dentro il ristorante solo per dare un nuovo ricordo a Sam, questa cosa mi piace tantissimo. E' meravigliosa!
Cas infermiere contro il volere del padre, pur di stare più vicino ai pazienti, mi piace come idea.

02/09/15, ore 21:51

Gabriel deve sempre farsi notare :D ero imbarazzata anche io al posto di Sam. E' molto bella la piega che ha preso la storia, mi piace che Sam finalmente realizzi ciò che vuole sia nella vita privata che nel lavoro.
E poi la tua storia è divertentissima e mi mette sempre allegria. Alla prossima :)

01/09/15, ore 14:00

In una galassia lontana lontana... Una fangirl cercava, su un certo sito, storie che hanno come protagonisti i suoi personaggi preferiti, quando...
ebbene si gente, una Sabriel. Non sai quanto sono stata felice di vederla per caso, erano settimane che ne cercavo qualcuna bella ma non trovavo mai niente che mi soddisfacesse u.u
mi piace un sacco l'ambientazione e tutti i personaggi che ci hai inserito *^* la storia è molto interessante e ben costruita, spero andrai avanti a scrivere queste perle di Sabriel **
a presto ^^

01/09/15, ore 10:05

Oddio Gabriel è fantastico, lo adoro! E Chuck che scrive Supernatural non poteva mancare, senza contare Garth che parla di Chakra e pace interiore xD Questa storia è davvero molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

01/09/15, ore 08:33

E vai on la cena di lavoro più divertente che i abbia mai visto. Pubblicità occulta a parte!!!

Confesso che ora mi incuriosisce l'assenza di Dean e Cas. Che sia una prossima liaison della storia, che ancora non vediamo e di cui il caro Pasticcino sarà testimone!!??

Bel capitolo.

Ps per Gabe: credimi, Gabe la storia di due fratelli cacciatori di mostri, funziona. E funziona tanto!!!

;)

01/09/15, ore 07:23

Questo capitolo é troppo bello xD Gabe che mette in imbarazzo Sam è qualcosa di stupendo xD secondo me Sam con i capelli corti é qualcosa di inguardabile... Lui é troppo Simba per portare i capelli corti xD Ma daiii mi ci hai messi pure Chuck e i libri di Spn ti adoro xD "originale ma non buono" perché nelle fan fiction tendiamo tutti a sminuire la trama di Spn? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

01/09/15, ore 00:58

Aspettavo, ormai come sempre, con ansia il nuovo aggiornamento! <3 che bello questo capitolo! XD una bella serata fuori tra colleghi che sono anche amici! <3 Gabe, come al solito, dà sempre il meglio di sè, non ntanto per quanto riguarda la sua carriera e lo studio legale, ma per Sam! Ha visti che si era perso nei ricordi di Jess ed è intervenuto per farne altri di nuovi! XD genio! XD e mi è piaciuto davvero tantissimo come ha 'partecipato' anche Cass alla lontana! È diventato un infermiere per stare vicino alle persone! Non mi sarei mai aspettata nulla di meno da lui! XD bella anche la conclusione con l'idea di Chuck per il  libro! Chissà dove ho già sentito questa trama! Ahahahahahah! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

01/09/15, ore 00:03

Sono convinta che Chuck potrebbe scrivere nel suo libro quello che c'è sulla pizza di Gabriel e raggiungere comunque le duecento pagine. Scemenze a parte, il nuovo ricordo è addirittura meglio del vecchio (anche se nel vecchio c'era Dean e quei due chissà da quanto non si vedono) e Gabriel queste trovate geniali deve nasconderle insieme agli assi nella manica. Quella della Coca Cola è fantastica, non l'avevo mai pensata sotto questo punto di vista... e il disgusto di Charlie per le mode letterarie, be', non posso che capirla. Mi piace l'idea di Cas infermiere, ce lo vedo (il fatto che ne sappia più dei dottori non è poi così strano, a quante ne avrà viste). Spero compaia anche lui, prima o poi. Il binomio vampiro-avvocato mi ha fatta ridere tantissimo. Sono sempre più impaziente di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! :)

P.S: tifo per Chuck, forse stavolta è quella buona!

30/08/15, ore 13:15

Oh, finalmente l'ufficialità dell'assunzione di Sam, meraviglioso!
Raphael mi ha fatto sempre antipatia in ogni realtà possibile e inimmaginabile. Anche se è discutibile che proprio lui abbia appreso a pieno i desideri di Gabe.
Il capitolo è bello, ho adorato quando Gabriel ha telefonato a casa per vantarsi del suo successo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti per la scrittura, sei davvero brava!