Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

08/08/15, ore 13:31

La teoria dello yeti mi ha fatto morire dal ridere, anche perché Dean chiama Sam "Sasquatch" e mi ha fatto sorridere il fatto che Sam abbia pensato al suo fratellone mentre buttava via i ricordi dolorosi della sua vita con Jessica. Non posso che dire "finalmente!"
Il processo mi è piaciuto tantissimo! La mia esperienza si basa solo su qualche telefilm o film, ma mi è sembrato ben fatto e ho adorato come Gabriel ha smontato ogni parte della difesa (e ha fatto cadere Lucifer, il che non è da poco!). Molto bello, non vedo l'ora di vedere Sam tornare al lavoro! :)

08/08/15, ore 10:13

Gabe FOR PRESIDENT!!
Grandioso. Ha colpito quegli "avvocatoi" ( avvoltoio+ avvocato) e li ha affondati.
E la "yetizzazione" di Dean. Colpo di genio!!

Non vedo l'ora di rivedere il caro Sam tra le file della Novak & comp.

08/08/15, ore 10:04

Oddio é arrivato! :D Gabe ha fatto il culo a tutti com'era previsto xD povero Sam che spreca gli anni della sua vita per la gente inutile, ma c'è Gabe! Non ti preoccupare, ti curerà lui da tutto il male xD la teoria dello Yeti is the best xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :DDDD
Allons-y!
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 07:27 pm)

23/07/15, ore 15:32

Ed era ora, mio caro Sammy!!! cosa ti serviva una veggente per capire con chi te la facevi??
No, pensandoci bene, ti è bastato il caro Gabe.

Finalmente può tornare a fare l'avvocato nel vero senso della parola e non l'avvoltoio!!

Grande!!!

22/07/15, ore 12:29

Era ora...
Finalmente ha aperto gli occhi su Jess. Guarda caso Pamela ha detto anche a Gabriel che "troverà l'amore"... Ahahahah
Comunque spero che le cose andranno per il meglio e ho apprezzato Sam che diceva a Jess di lasciargli le chiavi dell'appartamento, un buon colpo di stile.

22/07/15, ore 09:06

Scusami se sono stata assente, questa sessione estiva è la più logorante da quando mi sono iscritta all'università! ("la magistrale sarà più facile, dicevano" sì, come no!).
Ma passiamo alle cose serie. Pure nella mai invisibilità ho continuato a seguire, e finalmente... ciao ciao Jessica! Credo che una cose più importanti della coppia sia trovare dei compromessi. Se una delle due persone non è disposta ad andare incontro alle esigenze dell'altra il rapporto non ha motivo di esistere. Sam ha fatto tutto per Jessica, dovendo anche subire il suo repentino "cambio di idea" e quindi capendo che il suo sacrificio era stato del tutto inutile. Sam sta finalmente capendo sia che lei lo stava usando e che invece Gabriel vuole la sua felicità, e non solo professionalmente parlando.
Pollice in su per i capelli di Sam che ricresceranno!
Brava come sempre, alla prossima :)

22/07/15, ore 08:24

Si! Miodio la soddisfazione! Gesù finalmente grazie! Stavo seriamente soffrendo per tutto ciò xD adoro questa ff e Sam é stupendo ed é riuscito a capire che Jess era una squinzia xD Il tuo modo di scrivere é leggero e i capitoli non sono mai troppo lunghi, proprio come piacciono a me tra parentesi, no Sam non é per niente troppo aggressivo se lo paragoni a quanto si arrabbi in realtà e comunque avrei fatto di peggio al suo posto xD non vedo l'ora di vedere come finirà anche se tifo per la Sabriel always!
Lunga vita e prosperità
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 08:41 am)

22/07/15, ore 00:34

Che bello! Finalmente Sam è ritornato a vivere! XD ed è ritornato allegro! Tutto grazie a delle semplici parole di Gabriel! <3 credo che il nostro avvocato burlone abbia salvato la vita, in un certo senso, al nostra Sam! XD il Winchester stava crollando sotto il peso degli avvocati bastardi e sottile pressioni di Jessica! Grazie al cielo, Sam è riuscito a tirare fuori la grinta e a licenziarsi, per poi mandare a quel paese Jessica! Così impara la tizia ad essere solo attaccata ai soldi e al voler fare la bella vita sulla pelle di quello che dovrebbe essere suo fidanzato e futuro marito! XD amo questa ff e ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/07/15, ore 21:10

Sam troppo aggressivo? Io, al posto suo, sarei uscita fuori dai gangheri molto prima! E poi, anche nella serie, Sam è uno che quando si arrabbia, si arrabbia sul serio (e in questo caso ne aveva tutto il diritto, comunque: dopo che scopri che una vuole campare sulle tue spalle e non pensa a come stai, voglio vedere...).
Le battute di Gabriel, come sempre, mi fanno morire dal ridere; immagino che adesso sarà un periodo migliore per Sam, visto che finalmente è uscito dall'inferno (e magari può dare consigli sul caso, ora che qualcuno è pronto ad ascoltarlo e non a fregargli le idee), anche se dovrà riprendersi dalla separazione con Jessica. La battuta finale mi ha stesa! Complimenti, un altro bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

18/07/15, ore 02:52

Awwwww! <3 questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! <3 come previsto, Jess si è rivelata per quello che è...una approfittatrice! -.- costringere Sam a fare un lavoro che l'ha quasi disumanizzato e stressato fino a questo punto per farsi mantenere! -.- vabbè...capisco che lei abbia fatto la sua fortuna così, o meglio, stia cercando di fare la sua fortuna, ma sta decisamente sbagliando! Praticamente vuole giocare con la sanità mentale di chi dovrebbe starle così a cuore! -.- per fortuna c'è l'amato Gabriel a tirare su il povero Sam! Ed ecco che, con la sua dita fatta di zuccheri e le sue parole confortanti, sincere e decise, ha rilanciato la sua offerta a Sam! <3 spero proprio che Sammy la accetti questa volta! XD fantastico capitolo come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

17/07/15, ore 18:14

Sono cinica se dico di aver pensato la stessa cosa? Ecchecavolo, ci avesse pensato qualche settimana prima, Sam si sarebbe risparmiato un brutto taglio di capelli e un'ancora più brutta esperienza all"inferno (come chiamerò l'ufficio di Crowley e Stair). Niente in contrario contro chi si vuole fare mantenere (anche se personalmente non condivido), ma lo stipendio offerto da Gabriel ci basta per due persone sole.
Gabriel invece è il mix di puccioso e sarcastico che adoro. E ha ragione, il gelato è la soluzione (quasi sempre, almeno). La battuta sul gay pride mi ha fatta sganasciare dalle risate!
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Sam a questa proposta (tengo le dita incrociate!). :)

17/07/15, ore 16:28

Che bel riavvicinamento, in pieno stile Gabriel. Il capitolo mi piace molto: Gabriel arriva al momento giusto proprio come un angelo custode ,con una coppa di gelato in una mano e tanta comprensione nell'altra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, o più precisamente il momento in cui Jessica finirà a passi lunghi e ben distesi a quel paese, che sia nel prossimo capitolo oppure no. Saluti! Samara.

12/07/15, ore 11:07

Mi sa che la veggente non si è propriamente sbagliata. Poi ha detto che troverà l'amore, non la fidanzata: sono due cose diverse.
Finalmente c'è stato il grande incontro tra Jessica e Gabriel. La stretta all'angolo come fosse un testimone sul banco degli imputati, una domanda, un'affermazione e Sam deve fare i conti con la realtà. Bel capitolo!!!
Spero di non dover attendere eccessivamente, sono troppo curiosa!!!

12/07/15, ore 02:03

Che figataaaaa! XD mi è piaciuto tantissimooooo! XD ho amato questo capitolo! Sei stata davvero bravissima a scrivere e costruire un capitolo così complesso! Applausi! Mi è sembrato proprio di essere in aula con Sam ad assistere al caso e a porre le domande alla povera Pamela! XD però ho amato il momento in cui Sam ha tirato fuori la bilancia e l'ha fatta pendere verso Gabe! Devo dire che Pamela non ha sbagliato predizione però! Sam sarà fidanzato, ma spche sia il vero amore il suo? Ed ecco che Gabe arriva a smascherare la cara Jess! Muahahahahahaha! XD non la si fa a Gabe! XD bellissimo capitolo davvero! Sto amando questa ff! XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/07/15, ore 11:51

Grazie mille per avermi dedicato il capitolo di svolta! Povero Sam, non se la sente di fare le domande più crudeli a Pamela, nemmeno al suo primo processo e davanti ai suoi capi armati di forconi. A vedere Gabriel e Charlie, poi, gli è quasi venuto un infarto (e ci sta pure).
Mi ha colpito molto la frecciatina di Gabriel a Jessica e Sam: ci stava, ma non ne l'aspettavo nemmeno da lui. Di sicuro, nemmeno Sam.
Nel momento delle domande, poi, mi è piacituo che Sam si ricordi proprio della bilancia che gli ha regalato Gabriel. Chissà chi la spunterà (anche se con quei due squali di Roman e Peterson come avvocati, non saprei!).
Sono curiosa di leggere il prossimo! :)