Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

03/02/17, ore 09:55

Mi avevi detto che Castiel si sarebbe visto in questo capitolo; e infatti, non vedevo l'ora di venire qui e arrivarci per poter leggere di lui. Mi immagino la scena: c'è un incidente, viene chiamata un'ambulanza, i dottori si preparano, gli infermieri pure, sono tutti in attesa del ferito e Casiel, tra le sue faccende, ovviamente evitando di farsi vedere e violando i lregolamento dell'ospedale, scrive a Gabriel un SMS del tipo:
Gabe, c'è stato un incidente. Vieni subito.
Troppo divertente XD.
Castiel sembra davvero timido al massimo. mi ricorda un ragazzo che ho incontrato all'università solo una volta: voleva farmi una domanda ma era così imbarazzato che quasi non ci riusciva, poverino! La timidezza è davvero una cosa brutta, a volte, però, secondo me, le persone molto timide sono, di solito, anche molto sensibili. E Castiel sicuramente lo è, visto il lavoro che fa.
Aspetta, non ho capito una cosa: ma allora è legale o no che Gabriel faccia questa cosa in ospedale? Cioè, ha detto a Sam che non hanno vilato la deontologia solo per metterlo tranquillo o perché è la verità?
Uh, fa paur questo signor Singer. Non vorrei certo essere nei panni di Sam e Gabriel XD.
Po non ho compreso un'altra cosa (scusa, davvero, lo so sembro un'ignorante totale, ma chi è questa Jo? Perchè non sono riuscita collegarla con nessun altro personaggio della storia. Si era già vista? Se sì, non me la ricordo.
Il momento che mi è piaciuto di più del capitolo è stato quello in cui Gabriel e Sam salgono in moto. Immagino che Gabe abbia il solito casco rosa (oddio che tenero!). Bellissimo questo passaggio:
"Le prime volte a Sam dava molto fastidio che Gabriel gli si avvinghiasse come un koala, a essere sinceri, non era tanto il contatto con il suo amico che lo metteva a disagio, quanto gli sguardi della gente che gli capitava d’incrociare, alcuni di derisione, altri di disapprovazione o peggio…
“Accidenti!” aveva pensato una delle prime volte con stizza. “Perché non si aggrappa alle maniglie come fanno le persone normali? Potrebbe almeno smetterla di appoggiare la testa alla mia schiena, non è la mia fidanzata! Però anche loro non hanno niente di meglio da guardare?”
Più di una volta avrebbe voluto affrontare l’argomento ma non sapeva come fare senza ferirlo, anche perché Gabriel saliva a bordo con così tanto entusiasmo che gli sarebbe parso di essere un ingrato, specialmente dopo tutto quello che l’avvocato aveva fatto per lui. Alla fine decise di ignorare quelle occhiate malevole."
Molto bello e pieno di emozione, davvero. A Sam dava fastidio all'inizio, ma comunque in parte gli piaceva che Gabriel facesse così e gli piace ancora adesso!

03/02/17, ore 09:36

Oddio, ma come fai a creare scene così comiche e divertenti? Addirittura lo scherzo del paté per gatti? io non riuscirei mai a creare delle battute così, davvero. Sei troppo forte!
Comunque, palrnaod del capitolo, è bellissimo, veramente. Il momento in cui Sam accarezza le ali di Gabriel è stato il più emozionante, secondo me, ma anche tutto il resto è stato bello, la piscina così grande, il fatto che loro nuotano insieme, le tartine e i biscotti fatti in quel modo particolare... Wow, Gabriel è davvero fantastico! Un po' pazzo, lo ammetto, ma fantastico! Ho già detto e ridetto mille volte che li adoro insieme, vero?

28/01/17, ore 22:33

Oddio, ci stavo cascando anch'io allo scherzo di Gabriel. Ma dai,come si fa a fare uno scherzo del genere? Sono cose da fare? Okay magari è anche divertente, però secondo me ha esagerato. C'è un limite a tutto, insomma! Anche se ammetto che mi ha fatta sorridere. Io però mi sarei incavolata come una iena. Sam è più buono di me.
Evvai, forze arriva Castiel! Mi è piaciuto molto questo passaggio:
"«Proprio noi» rispose girandosi a guardarla con un sorriso affettuoso. «Aveva 3 anni ed era il primo giorno che saliva sul triciclo, solo che non voleva andare da nessuna parte senza il suo orsacchiotto… Timmy, Jimmy, qualcosa del genere… siccome non aveva il cestino gliel’ho legato al manubrio in modo che non cadesse.»
Sam cercò d’immaginarsi Gabriel da piccolo che giocava con il fratellino… probabilmente era, se possibile, ancora più scalmanato di come fosse da adulto ma anche sensibile e protettivo…"
Aww, Gabriel che giocava con Castiel e gli ha addirittura legato l'orsacchiotto alla bici, che tenero! *^* Mi vuoi proprio far sciogliere il cuore, vero? Perché in questo momento credo che il mio piccolo cuoricino si stia liquefando per la troppa tenerezza. *^*
Mi dispiace che Gabriel abbia ifnito la storoia con quel tipo, ma del resto, se questo ha conosciuto un altro finché quei due stavano insieme, è andata meglio così. Anche prchè insomma l'ha tradito; e nache se questo francese avesse voluto tornare indietro, secondo me Gabrel non avrebbe dovuto perdonarlo.
Comunque vabbè, non pensiamoci più.
"Bacio meglio di come cucino"? Hahaha, oddio che frase! E Sam ci ha pure fatto un pensierino, eheheh!
Bravissima anche in questo capitolo, cara. E' stato divertente, un po' pazzo, ma allo stesso tempo, in lacuni momenti, dolce e di una tenerezza infinita e anche molto profondo.

28/01/17, ore 22:20

Povero Gabriel! Io non mi sono mai ubriacata, cioè non fino a quel punto (una volta però ci sono arrivata vicino, è una lunga storia XD, un giorno te la racconto). Comunque, è vero, si sta malissimo, sopratuttto quando non si riesce vomitare. Per fortuna lui ce l'ha fatta. Oddio ma perchè sto qui a parlare di vomito? No, sto facendo uno schifo di recensione, mi vergogno, scusa. :(
Okay, beh, devo risollevare questa recensione se non voglio che faccia schifo per l'eternità...
Allora.
"'sto catorcio" non mi piace molto come cosa, come ti ho detto prima sarebbe megli oscrivere "questo", poi vedi tu.
Sam è stato molto carino a voler rimanere con Gabriel visto che non stava bene. Certo che, voglio dire, non può avere un po' meno casino in quella casa? nel senso, okay è casa sua e a casa sua ognuno si comporta come vuole, ma insomma, un po' di contegno al disordine no? Mi sembra il minimo, se vengono degli ospiti, come in questo caso (anche se Sam non er propriamente tale) sarebbe educato avere la casa a posto, magari non proprio in ordine ma sicuramente neanche con quel casino.
Vabbè, un'opinione mia, scusa, non voglio offendere Gabriel, sia chiaro. Anzi, un po' mi dispiace che sia gay perché, davvero, sarebbe l'uomo che vorrei sposare XD. E' dolce, profondo, simpatico e divertente; e al contempo, sa far ridere, ma quando si tratta di parlare di cose serie, è serio e non fa battute idiote.
Che carino Sam che gli ha preparato la camomilla! Oddio, ma davvero si è mangiato un'intera torta al cioccolato? Okay, sono buonissime, per cu iin parte lo capisco, anche se un intera io non l'ho mai mangiata XD. Però a volte non si riesce proprio a resistere, hai ragione; e allora, come dico io, ci si strafoga (il che vuol dire: ci si abbuffa) XD.
E che dire del momento in cui Sam e Gabriel si addormentano nello stesso letto? Aww che teneri! Sono troppo carini insieme, io ti adoro!
Complimenti anche per questo capitolo, amica mia! E' stato davvero bello.
Vorrei anche spendere due parole su Castiel. Nello scorso capitolo mi sono dimenticata di dire che lui e Gabriel sono molto legati e che, a quanto ho vapito, anche lui non è stato trattato bene dai suoi genitori a causa del lavoro che ha scelto di fare. Ammiro molto quel ragazzo, anche se ancora non lo conosco, per la scelta che ha fatto: voler sttare vicino ai pazienti. E' molto coraggioso e psero che comparirà, nella storia. Mi piacerebbe sapere com'è, se somiglia caratterialmente a Gabriel oppure no. E quindi, la fotografia che Sam ha visto er quella dei due fratelli. Molto dolce la descrizione che hai fatto dei bambini.

28/01/17, ore 22:04

Sam ha dovuto fare davvero un grande sforzo per andare in quella pizzeria. Lo ammiro tanto, io penso che non ce l'avrei fatta. Sam, ti stimo ancora di più, adesso. <3
Gabriel è stato proprio pazzo, non capivo cosa volesse fare all'inizio; e poi se n'è uscito con:
"«Perché no? Ma il motivo principale era esorcizzare questo posto e crearti nuovi ricordi» gli sorrise con aria da monello.
«Che???» chiese Sam allibito.
«Certo. D’ora in poi nei tuoi ricordi, questo sarà il posto in cui il tuo collega ti ha messo tremendamente in imbarazzo e tu non oserai più uscir da casa fino alla fine dei tuoi giorni»"
Wow, ha fatto una cosa bellissima per Sam, sul serio!
Sembra che a Chuck sia venuta in mente un'idea nuova per un romanzo. Beh, bello, questa in realtà sembra anche buona, oltreché originale, secondo me. (Che poi i due fratelli che fanno i cacciatori di mostri sono Sam e dean nella serie "Supernatural", giusto?)
Mmm, anch'io adoro la pizza con le patate, è troppo buona. :) E' la mia preferita!
Insomma, tutti hanno passato una bella serata e la festa è stata divertente.

28/01/17, ore 21:53

Finalmente Sam è tornato al lavoro.
Wow, bello che Gabriel sia stato promosso! :)
Rapheal come al solito fa l'antipatico, figurati se per una volta si degna di sorridere o di dire qualcosa di carino...
Sono felice per la riassunzione di Sam, per la fiducia che gli avvocati ripongono in lui e per Gabriel. Ma... c'è un ma. Quando Gabriel ha telefonato a casa, il suo discorso mi ha dato l'impressione di essere una forte critica ad un suo genitore per come si è comportato con il figlio in passato. E penso che questa forte critica abbia provocato a Gabriel molto dolore, perché se è arrivato a pensare queste cose significa che davvero è stato male... mi sembra che i suoi non volesero che lui facesse quel lavoro; e poi magari non accettano neanche la sua omosessualità. Magari tu hai voluto farla intendere come battuta, ma io non l'ho presa così... Chiamami pure pessimista, però a mequesta telefonata ha messo una grande tristezza addosso.

28/01/17, ore 21:40

Ehi. :)
Sì, in effetti l'arringa di Gabriel è stata un po' lunghetta, ma molto divertente, soprattutto quando ha mimato il gesto di dormire (o come dice lui "fare la nanna" XD)mentre usa il phon. Forse non è una condotta molto professionale, questa, ma la giuria ne è rimasta colpita. Alla fine ha vinto la causa (evviva!) e la ditta dovrà pagare tantissimi soldi alla Barnes. Meno male, alla fine è vero, ha vinto la giustizia. Belo anche il momento in cui Gabriel ha abbracciato così forte Sam; e finalmente il ragazzo è tornato al suo originario posto di lavoro e sono tutti felici per questo, in particolara Ghart XD. Quell'uomo è troppo divertente!

28/01/17, ore 21:18

La teoria della yetizzazione? Hahaha, il nome mi ha fatta ridere parecchio. Dean ha ragione, secondo me, però non riesco ad immaginare quanto per Sam sia stato difficile buttare via tutte le cose di Jesssica, soprattutto le foto. Eh sì, quello deve avergli fatto parecchio male, ma sono comunque sempre convinta che abbia fatto la scelta giusta.
Bello che forse vuole tenere il casco perché a Gabriel è piaciuto. *^* Io quando vedo quei due insieme mi sciolgo come la cioccolata al sole. *^*
E così Gabriel ha smontato la controparte e ha dimostrato che le scale non sono sicure. Fantastico quando Lucifer è caduto hahaha. E' stata una scena divertente e molto ben costruita. Sì, mi sembra che tu abbia descritto benissimo questo caso. Ora sono sicura che sarà Gabriel a vincere la causa.
Mi spiace per Sam che si è sentito a disagio quando si è accorto che tutti i giudici lo stavano guardando. D'altra parte non si deve sentire in colpa di niente, né tar male: ha fatto solo ciò che era meglio per lui e per riallacciare l'amicizia con Gabriel. Grande Sam, ti stimo, you are the best XD.

28/01/17, ore 21:02

E dopo un immenso, vergognoso e imperdonabile ritardo, eccomi qui, finalmente, a continuare a recensire questa bellissima storia.
Bene, allora Sam tornerà a lavorare per Gabriel. E' una bellissima notizia!
Mi è piaicuto molto il momento in cui ha buttato per terra tutto ciò che si trovava sulla sua scrivania. Ha fatto benissimo a liberarsi di quel lavoro, lo stava massacrando.
La reazione di Jessica nnon mi ha stupita, anzi, in realtà pensavo avrebbe reagito ancora più aggressivamente. I due hanno litigato di brutto, stavolta, ma davvero tanto, tanto, tanto di brutto. No, tranquilla, Sam non è stato troppo aggressivo. Ha avuto tuttee le ragioni di questo mondo per par arrabbiarsi con lei. E' vero, pensava solo ai soldi e basta. Finalmente anche Sam se n'è accorto! Comuunque immagino che ci sia rimasto male. Voglio dire, dopo anni che stavano insieme, per quanto la loro rottura sia stata, alla fine, un bene per Sam, che in questo modo non avrà più accanto a se una donna così poco profonda, alla fine separarsi da qualcuno che si è amato per tanto tempo dev'essere comunque un colpo duro e non facile da mandar giù.
Ah, un consiglio: quando abriel stava parlando, hai scritto "'sto processo". Ecco, lo so che sta parlando in modo amichevole, ma 'sto non è propriamente italiano. Se scrivessi "questo", sarebbe meglio.
Vado al prossimo.

22/01/17, ore 17:57

Oddio, ci credi se ti dico che questa storia è la più scorrevole che abbia mai letto? Non so, è bellissimo leggere i capitoli con tale velocità ma al contempo godendosi ogni riga. Con questo non voglio dire che sia troppo semplice o poco strutturata, tutto il contrario. La trovo scritta benissimo, non bene, e molto ricercata in ogni parola e battuta.
Certo sono appena al secondo capitolo e non dovrei giudicare o sbilanciarmi così presto, ma la trovo spassosa e arguta. In più, ha una trama e un'ambientazione che mi sembrano davvero interessanti.
Dean che urla al telefono mi ha fatto subito inmaginare la voce e l'espressione del vero Dean! ahah
E poi quel 'Sammy' che Sam tanto odia è immancabile.
Garth mi piace. È appiccicoso, fa ridere. Emana positività e tranquillità da tutti i pori. Gabriel è il top. Sorprendetemente appassionato durante le cause in tribunale. Mi ha colpito molto.
Questa storia diventerà presto una droga, me lo sento.
Quel "Originale ma non buono" finale mi ha steso. Fantastico!

19/01/17, ore 13:12

Come ti avevo precedentemente detto, la storia è finita diretta nelle preferite. Di solito è difficile giudicare dal primo capitolo, assolutamente, ma questa promette bene. Davvero, già dalle prime righe ti trascina nel loro mondo, in quegli uffici. Credo che presto diventerò dipendente di questi capitoli! XD
Okay, mi fa piacere comunque che sia AU, perché altrimenti mi sarei trovata un po' indietro con la trama di Supernatural. Certo alcuni personaggi non li conosco bene, ad esempio Garth, ma riuscirò a stare al passo.
Infatti questo primo capitolo di presentazione di tutti loro è stato molto chiaro, per niente confusionario. È molto, molto divertente! Caspita, davvero, mi è piaciuto da morire il clima di tranquillità, di ilarità, e le loro battute. Fantastico.
E poi Sam, dio mio, ho un debole per lui dal primo episodio, e mi sembra che quello che hai descritto sia veramente lui! Adorabile, simpatico e un po' perplesso ahah.
Che dire? Gabriel è spassoso, già lo adoro. Anche gli altri non sono da meno.
Ho apprezzato molto pure l'ultimo pezzo, con Jessica e Sam. La ragazza è stata di grande supporto.
Ci sentiamo presto per il prossimo capitolo! Conto di recensirli tutti, anche se potrei impiegare un po' di tempo.

29/12/16, ore 19:49

Bellissimo capitolo. <3
E così avevo ragione, eh? Nell'altro capitolo la mia intuizione era stata giusta: Jessica vuole farsi mantenere. Niente in contrario riguardo a questo tipo di persone, rispetto la loro scelta anche se personalmente non la condivido; ma capisco la reazione di Sam, ioavrei fatto la stessa cosa. Voglio dire, è arrivato a distruggersi fisicamente e psicologicamente per portare più soldi a casa per permetterle di studiare e lei, solo ora e solo perché Gabriel le ha detto quelle cose, ha raccontato tutto a Sam? Ma quando pensava di
dirglielo?
Cambiando argomento, mi è dispiaciuto tantissimo vedere Sam piangere. E' stato orribile, davvero, ma è arrivato Gabriel, come unangelo custode, ad aiutarlo. Lui è quell'amico che ti aiuta ogni volta che sei in difficoltà, che non ti lascia. Finalmente Gabriel e Sam sono di nuovo insieme come due veri amici, come un tmepo. Oddio, questi capitoli senza Gabe mi sono sembrati lunghissimi e pesanti, sul serio! L'uomo è stato sincero e comprensivo, come al solito; e poi è stata bella l'idea di portare Sam a mangiare il gelato. il gelato è un ottimo antidepressivo e fa sentire quasi sempre meglio, assieme alla cioccolata. :)
Molto bello il dialogo the hanno avuto, la battuta sul Gay Pride di poco prima mi ha fatta scoppiare a ridere come una pazza. No, Sam non è il tipo che ha problemi se una persona è di orientamento sessuale diverso, figurarsi. Ma il fatto che Gabriel per un momento abbia avuto questo dubbio significa che in passato deve aver sofferto per questo, o meglio, che altri l'abbiano fatto soffrire, magari sentire inferiore o diverso. :(
E alla fine ha fatto a Sam la proposta di lavorare per lui, di nuovo. Se tornasse lì, Sam sarebbe molto più felice, anzi, sarebbe felice, punto. E poi dovrebbe lasciare Jessica. Dopo aver scoperto, tra l'altro per caso, una cosa del genere, non credo che gli farebbe bene stare ancora con lei.
Torno domani con altre recensioni, promesso! :)
Come sempre, complimenti per come scrivi. Lo stile è scorrevole, la sintassi semplice ed è tutto perfetto.

29/12/16, ore 19:28

Come avevo immaginato e come era prevedibile, i due si sono incontrati in aula; e sì, ammetto di aver anche pensato che Sam non ce l'avrebbe fatta. Ovviamente il suo capo, antipatco com'è, gli ha fatto notare che ha fatto una figura *****. In effetti, però, quelle domande erano forse un po' troppo pressanti, visto il caso del quale si stavano occupando. Insomma, è solo caduta dalle scale, non voleva farla finita! Anche perché una persona ce vuole farla finita non è certo, o meglio non appare così tranqulla come invece sembrava lei. Oddio tanto tranquilla non era, ma sicuramente non era in stato confusionale o cose del genere.
Per quanto concerne ciò che Gabriel ha detto a Jessica, beh, posso solo dire che in questo modo ha messo una pulce nell'orecchio a Sam, gli ha fatto capire che forse lei punta davvero ai suoi soldi. Magari vuole convincerlo a farsi mantenere con quello stipendio, chissà. Dopo questo posso aspttarmi di tutto, da lei.

29/12/16, ore 19:18

Eccomi qui di nuovo. Ho avuto una girnata piena di studio e in cui l'umore era così e così (meno male che stasera mangio la pizza!) e allora ho pensato di fare un salto e lasciarti qualche altre recensione, sperando di farle decenti.
Oddio, povero Sam, io avrei già avuto un crollo nervoso con una mole di lavoro del genere e dei colleghi così freddi, più un capo che non ha proprio un cuore e sembra che sia nato nello studio dove ora lavora e che non conosca altro. Che poi, quando si comincia a mangiare meno e a dormire male, il lavoro diventa più complicato, si inizia a sclerare (termine che, lo dico solo per informazione perché non so se sai cosa vuol dire, significa dare di matto), si produce meno. E loro da lui vogliono produttività, giusto? Ma come possono pretenderla se il poverino fa anche fatica a mangiare e a dormire? E poi Jessica non se ne rende conto, è questo che mi fa inca*****. E' possibile che non lo capisca, che sia così idi*** da non capire che i sorrisi del suo fidanzato sono forzati?
In più, aggiungimoci pure il capo che ruba l'idea a Sam (che comportamento meschino) e Peterson che lo tratta male e siamo al completo. Penso che sam sia un po' depresso, al momento, nel vero senso della parola.
E poi, questo passaggio mi ha colpita molto:
"“… difendere il mio cliente, anche se fosse un serial killer. Trovare tutti i cavilli, attenuanti, vizi di procedura, qualsiasi cosa per farlo scarcerare, persino screditare i testimoni…”
Ma che cosa stava facendo? Non era così che bisognava procedere!"
Pdnso che non condannare un colpevole sia una cosa ignobile, difenderlo, per l'avvocto che lo deve fare, molto, ma molto difficile, perché il lavoro si scontra con la morale, con ciò in cui si crede.
Ho un sospetto su ciò che potrebbe accadere al processo. penso che Sam dovrà scontrarsi con Gabriel, ma vado subito a scoprirlo!

29/12/16, ore 10:07

Immaginavo che Sam sarebbe capitato in un brutto posto, ma non così brutto, cavolo! Intanto danno a tutti i colleghi una mole di lavoro esagerata, ma a parte questo, ciò che più mi ha negativamente impressionata è stato questo passaggio:
"Comunque non era tanto la mole di lavoro che spaventava Sam, quello che proprio non gli andava giù era il clima disumanizzante che c’era tra colleghi, non che pretendesse di essere strizzato tutte le mattine, quello no, ma gli sarebbe piaciuto sentire una frase gentile ogni tanto che non fosse: «Winchester, controlli questo fascicolo!» «Winchester, ha già preparato la relazione?»
Spesso aveva la certezza che se fosse entrato stramazzando in quell’edificio con un coltello piantato nella schiena, agli associati non sarebbe importato molto e i soci si sarebbero limitati ad assumere un altro avvocato ma poi quella lugubre visione veniva rapidamente corretta.
“Cerchiamo di essere obiettivi. Non è vero che a nessuno importerebbe, Stair mi urlerebbe che sto battendo la fiacca, sporcando, per di più i loro tappeti pregiati” pensava cupo."
In queste righe hai fatto capire benissimo in che razza di posto è finito. Sei riuscita a riassumerlo in poche, semplici frasi, che però sono state molto efficaci, credimi!
I suoi colleghi, poi, soprattutto il capo, sono molto antipatici, il che secondo me è assolutamente sbagliato. In un posti di lavoro si dovrebbe essere una squadra, come diceva Gabriel, mentre qui non sanno nemmeno il significato di questo termine, anzi, per loro questa parola è stata cancellata dal vocabolario, mettiamola così. Non so se capisci cosa intendo.
Per fortuna il socio con cui Sam ha fatto amicizia, Andy, sembra abbastanza simpatico e gentile, forse perché è giovane e ha capito come si lavora in quell'ambiente, per uci fa benissimo a metterlo in guardia su certe cose.
Il fatto che Sam non possa dare la sua opinione su niente mi sembra oltremodo fuori luogo. Voglio dire, gli avvocati più esperti dovrebbero essre felici che una mente giovane ecomunque brillante, laureata con il massimo dei voti, dica ciò che pensa su qualcosa, no? Magari potrebbe far venire loro, che sono comunque più esperti, qualche idea nuova alla quale non avevano pensato! Mi sembra che tuti lì, tranne Andy, credano che dato che lui si è appena laureato sia anche stupido, ma non è assolutamente vero, anzi! Eppure quel posto funziona. Mi domando come abbia fato, quello studio legale, a non fallire.
E oltre a tutto questo ci si mette anche Jessica, che vuole una Spier perchè è più consona ad un avvocatto. Jessica, sai cos'avre fatto io se fossi stata Sam? Non ti avrei risposto gentilmente e con pazienza come ha fatto lui, no, no! Ti avrei mandata davvero molto volentieri a quel paese! Ho sempre più il sospetto che Gabriel abbia ragione: lei è, almeno in gran parte, interessata ai suoi soldi.
Anche a me manca soprattutto Gabriel, assieme agli altri suoi ocmpagni comunque; e provo pena per Sam, che in questo momento è così triste e insoddisfatto per la propria vita. Ma Jessica non si rende conto dell'infelicità del suo ragazzo? no, a quanto pare. :(