Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

16/11/15, ore 20:20

Oddiooo eeeehm *transizione alla Scarface* no perché voglio dire... SHISH tornando seria xD eh vabbè sono belli C: Omg la fan art eheh vabbè oggi sono particolarmente sensibile a queste cose *.*
Ovviamente hanno vinto u.u corro a leggere anche gli altri due chappy C:

16/11/15, ore 20:03

Eheheh finalmente Sam dice una cosa intelligente xD Chi andrebbe in una piscina pubblica quando c'è Gabriel che ha la piscina privata e ti cucina pure? XD bravo Sammy così mi piaci C: Jo e Charlie che bello :)

15/11/15, ore 23:41

Ciao!! Scusami se per un po' di tempo non ho recensito ma sono stata impegnata e ho avuto altri pensieri...ero rimasta indietro e ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme e che dire, mi dispiace tanto che sia finita! Nonostante io non ami il sabriel l'ho trovata molto carina, dolce e ben scritta, l'ambientazione poi è stata molto interessante, come ti scrissi tempo fa si vede che sai di cosa parli. Degna conclusione per una bella fan fiction, Sam ha capito che quando una persona ti piace, ti fa innamorare, è così e basta e a quel punto che sia uomo o donna davvero non importa. Ti rinnovo i miei complimenti e mi scuso per aver smesso di recensire per un po'! Baci, H.

15/11/15, ore 17:02

Quando si dice che da uno spavento con i fiocchi può nascere un amore con i fiocchi ( ma esiste un detto così. Io credo di essermelo sognato!!!)
Cmq, è bello vedere come Jared finalmente faccia luce sui sentimenti che prova per Gabe ( che scherzo del cavolo però!!!!)

E bello il modo in cui Gabe quasi si sente in colpa per quello che ha fatto, pensando di aver esagerato. O il modo in cui gli ha confessato che lo avrebbe amato anche a distanza e in segreto se le cose tra loro non fossero andate come sono andate.
Beh!! che dire. Un altro bel finale per un altra bella storia!!!

14/11/15, ore 20:06

Amo i lieto fine! Bel capitolo finale, dolce e perfettamente intonato al resto della storia; un capitolo a luci rosse sarebbe stato poco adatto, secondo me: così è perfetta. Complimenti!
Cari saluti.
Samara 89.

14/11/15, ore 15:00

Oddio per un attimo sono stata presa dall'ansia più totale xD
Che bello questo finale, un happy ending coi fiocchi (anche se la scena in camera da letto ci stava bene xD).
Ho adorato questa storia e spero tantissimo che tornerai presto con una ff nuova!
Non vedo l'ora!

14/11/15, ore 10:22

Capisco la difficolta di scrivere certe scene, ma fin'ora sei stata bravissima e immagino che Gabriel dovrà cambiare presto materasso. A me la storia è piaciuta moltissimo, anche se non sono una fan della Sabriel, ma i personaggi erano loro e più volte sono morta dalle risate; in più, hai descritto il cambiamento del rapporto tra Sam e Gabe in ogni capitolo, e non mi è sembrato per niente forzato. E sono felice che Gabriel stia bene e che fosse solo uno dei suoi scherzetti (anche se a Sam è preso un colpo). Sono abbastanza travolta dalla nostalgia già da ora, perciò non farci aspettare troppo per le avventure bibliche di Gabriel! Io aspetto con ansia! :)

14/11/15, ore 03:01

Oddio! Gabe e Sam! Oddio! È finita la ff! Omg omg omg! Dx non me l'aspettavo che sarebbe finita così, in un bottooooo! Dx sono sia felice che triste! Triste perché mi stava piacendo davvero tantissimo questa ff e mi divertiva leggere delle avventure di Gabe e il suo Pasticcino! Però sono felice di come si è conclusa! Credo che conclusione migliore non ci potesse essere! <3 allora...con ordine! XD Gabe che fa certi scherzi ha fatto morire di ansia non solo Sam, ma anche me! Ha quasi fatto venire un infarto al povero Sammy! Però, la terapia d'urto ha funzionato! Dopo un momento di shock e rabbia, Sam non è riuscito a resistere alla dichiarazione del biondo e si è lasciato andare a una piacevole consapevolezza del fatto che lui è innamorato perso di gel genio e divertente uomo con la pancetta che è Gabe! XD davvero adorabili gli ultimi momenti tra i due! Una volta battute le proprio barriere e resosi conto del suo amore, Sam si è subito comportato in modo dolce e naturale con Gabe che era quasi incredulo, ma ha subito deciso di passare al sodo! XD davvero tantissimi complimenti per questa ff! È stata una delle poche sabriel che ho letto e mi è piaciuta davvero tantissimo! Divertente e romantica in modo equilibrato! In stile Gabriel in tutto e per tutto! XD bravissima davvero! Credo che mi mancherà molto questa ff! Alla prossima! Ciao ciao XD

10/11/15, ore 20:17

È apparso dello smut (leggero) e io ero tipo OMG! non ci credo, la cosa si fa hot! YEEE!
E arriva Sam a bloccare tutto con le sue paranoie mentali, come al solito.
Ma... COSA È SUCCESSO A GABE! ODDIO T.T

10/11/15, ore 02:35

Allora allora allora...con calma! Troppe cose in poco tempo e devo cercare di riprendermi e riuscire a dire tutto senza che sembri una specie di delirio da pazzoide! XD ordunque...mi è piaciuto l'improvviso alzarsi della temperatura! Trovo che ci volesse una svolta o comunque qualcosa che iniziasse a far capire a Sam cosa prova veramente! E non c'è niente di meglio di un sogni erotico! Ahahahahahah! XD proprio come se il subconscio volesse dare un indizio al ragazzo! XD molto credibile e totalmente da Sam il fatto che sia andato a cercare delle spiegazioni, il più possibile, razionali a quello che era accaduto, anche se dubito che a 'sud dell'equatore' certe cose siano comandate dalla ragione! Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! XD ho apprezzato moltissimo che Gabe si preoccupasse immediatamente nel vedere Sam così teso, sentendolo rispondere anche in modo brusco! Il nostro biondo è sempre pronto a fornire conforto! Ma il colpo di stato cena finale??? Sam che ritrova Gabe svenuto in piscina! Che è successo al povero amore?? Dx stai iniziando a percepire una certa pressione sulle spalle? Ebbene, sono io! Odio i cliffhanger e, finché non pubblicherai il prossimo capitolo, avrai questa pesantezza costante, quindi hop hop! Voglio l'aggiornamento lampooooooo! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciano ciao XD
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 02:36 am)

09/11/15, ore 21:42

Durante la conclusione del sogno stavo morendo dalle risate a immaginarmi la faccia di Sam, rosso come un peperone e imbarazzato in modo incredibile, mentre cerca su internet una spiegazione qualsiasi che non sia una cotta per il suo capo barra amico. Il raiting si è alzato parecchio, è vero, ma comunque non sfiori la volgarità neanche per sbaglio e quindi la lettura rimane comunque piacevole anche per chi (come me) non è fan dello slash. E poi vedere Sam diventare rosso e irrigidirsi per Gabriel con un lollipop mi fa sbellicare dalle risate.
Sono rimasta a bocca aperta invece nell'ultima parte: mi aspettavo che fosse in piscina e ci scappasse la respirazione bocca a bocca, e invece... che è successo al povero Gabe? Non farlo stare troppo male! :)
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 12:44 pm)

09/11/15, ore 21:21

O mamma. Il sorriso che avevo durante la lettura del capitolo mi è diventato una smorfia quando sono arrivata alla fine. NOn farmi soffrire il mio adorato Gabe o giuro che smetto di leggere la tua storia.
Sì e poi come faccio a sapere che cosa succede??
Ok!! ritiro tutto, ma tu non farmi soffrire Gabe, va bene?
Sii buona!!!!!

04/11/15, ore 01:38

Innanzitutto, compimenti come sempre! Sto amando ogni capitolo di questa storia ed difficile tenere acceso il mio interesse per ben 28 capitoli senza che cali un attimo! Quindi...tanto di cappello! Sto adorando ogni piccolo passaggio di questa ff, dai pensieri di Sam ai dettagli più minuscoli che curi ogni volta, che siano i piatti elaborati di Sam oppure una semplice reazione di Garbiel! Senza contare che riesci sempre a creare dei bellissimi casi pronti per essere dibattuti in aula! XD ordunque, dopo questo panegirico che ti meriti dalla prima all'ultima parola, passo a dirti che mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Sammy non è riuscito a trattenersi e ha abbracciato forte forte Gabe, fino a sollevarlo! <3 dai che il gigante inizia a svegliarsi! Anzi...ti prego! Dimmi che il gigante inizia a svegliarsi! XD sono felicissima, che Sam abbia vinto il caso, come il fatto che Gabe sia quel genio di avvocato con la coscienza che è ! XD come sempre, alla
prossima! Ciao ciao XD

03/11/15, ore 15:55

Sei troppo brava con le descrizioni, a leggerei dei tramezzini mi è venuta una gran fame! (Mettici il fatto che ho lo stomaco di Dean, e il gioco è fatto XD). Non smetterò mai di dirti quanto adori come strutturi i processi - cavilli legali, obiezioni, le reazioni della giuria - e ogni volta è come essere lì.
Unico appunto: se il signor Singer avrebbe attraversato sulle strisce!», credo volessi dire se il signor Singer avesse attraversato sulle strisce, ma immagino sia un errore di distrazione (a chi non capitano?)
Sam e i suoi slanci di tenerezza (conditi da Bobby e il suo "prendetevi una stanza") mi fanno spanciare dalle risate, me lo immagino rosso come un peperone. Al prossimo capitolo! :)

03/11/15, ore 14:51

Ma.. Owhhhhhhh!! Adoro sam e gabe e finalmente abbiamo un nuovo avvocato signori!! Così non ci può dire che gabe l'ha assunto aolo per altri motivi. Approposito di gabe! Bellino lui. He cerca di "corrompere" ama con gli stuzzichino ma che in realtà, secondo me, nasconde una grande paura di rimanere solo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Come al solito insomma! Alla prossima!!