Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

30/06/15, ore 09:04

Dicevo che Dean sarebbe arrivato prima o poi e il cognome di Gabe fa presumere che ci sia qualche altro Novak di nostro interesse.
Interessante prospettiva, dopo la panoramica da Trickster burlone, abbiamo la visuale da Arcangelo fiero e inflessibile.
Sì, dalla gestione della causa, ha ragione Sam a pensare che in fondo c'è qualcosa di buono da imparare.
Chuck: insuperabile!!! Ce la farà ad avere un'idea originale e buona?!

30/06/15, ore 08:52

Bene bene bene...
A quanto pare ci sono tutti, dall'irriverente Gabriel *.*, al despota Raphael.
Sento nostalgia di Balthazar, Castiel, Crowley, ma confido nei capitoli successivi; sono, invece, abbastanza sicura che Dean spunterà fuori, prima o poi.
Buon inizio, curiosa di vedere come va la carriera di Sam e come sarà districarsi in quest'ufficio che sembra davvero una gabbia di matti!

30/06/15, ore 01:39

Povero il mio Sammy! <3 sfruttato al lavoro e nella vita privata!  Al lavoro  con un capo senza umanità, interessato a fare i big money e basta! A casa, da una fidanzata che praticamente lo vede come una carta di credito o un portafoglio pieno di soldi! La spider poi! Cerchiamo di volare basso, grazie, Jess! -.-' che poi il mondo del lavoro è una merda adesso, tranne per alcuni fortuiti casi, e Sam avrebbe l'opportunità di lavorare in un posto che lo voleva, che lo trattava da famiglia e che gli avrebbe cmq pagato uno stipendio buono! XD spero che Sam molli questo lavoro e Jess prima di crollare! Dx povero cucciolo! <3 al prossimo capitolo che attendo con ansia! Ciao ciao XD

29/06/15, ore 21:12

Povero Sam! Prima i capelli, poi i colleghi che lo riempiono di faldoni su cui fare ricerche e si arrabbiano pure se parla. Non c'è dubbio, è finito in un ufficio di veri demoni.
Tra l'altro, se alla fine aveva ragione Sam sul caso mi metterò a saltellare alla faccia di Stair. La mancanza del vecchio ufficio si fa sentire più che mai, adesso!
Non so perché, ma Jessica sta diventando insopportabile. Prima il lavoro, poi la macchina, adesso chissà cos'altro si inventa. Sperando che le cose migliorino almeno un po', per quel poveraccio.
Bel capitolo! Complimenti :)

17/06/15, ore 03:01

Innanzitutto, scusa per il ritardo! Ieri non sono riuscita a passare! XD ecco qui e provvedo subito a rimediare! Anche se non credo riuscirò a finire questa recensione! Muoio prima!!! O.O Sam con i capelli corti!!! Apocalisse!! Catastrofe che Nostradamus non aveva previsto!!! O.O DX corriamo tutti nei bunker! O.O anche Dean è rimasto sconcerto e sono d'accordo su quello che ha detto a Sam! Non deve farsi comandare da Jess! Ha ragione a dire che, se lei lo amasse come professa, avrebbe dovuto lasciarlo decidere in base a qualcosa che lo avrebbe fatto felice! Il primo giorno del nuovo lavoro, poi, inizia proprio bene! Una tragedia!  Un manicomio! Sam!!! Fuggi e torna da Gabriel! Nel frattempo scollati da Jess! XD sto amando alla follia questa ff! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

16/06/15, ore 15:44

Già dal nome dovevamo capirlo che non era l'ufficio dei sogni di Sam, ma così si esagera! Prima i capelli (noooo, Sammy senza capelli! A Dean sarà venuto un infarto!), poi il rimprovero per il ritardo, poi pure la foto che non può stare sulla scrivania (ci sarebbe più libertà in un monastero tibetano). Dean in modalità fratello maggiore, me felice! E poi, gli ha dato un consiglio che secondo me è ottimo (soprattutto nella situazione in cui si trova Sam). E ancora, il sogno strano che rimanda alla scena di Changing Channels, un bel tocco da maestro! A parte che mi è preso un colpo quando ho letto di Sam senza capelli, capitolo molto bello anche questo ( e spero che Sam mandi al diavolo il suo capo in fretta; in fondo, ci vogliono solo cinque minuti).

16/06/15, ore 08:24

Dean santo subito, lui si che vede lontano! Sono in lutto per i capelli di Sam, è un sacrilegio...li ha più corposi e lucenti dei miei!lol. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Sam manderà tutti al diavolo per correre da Gabriel (perché correrà da Gabriel, giusto! ?!?!) A presto. Saluti.
Samara.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 08:25 am)

16/06/15, ore 00:34

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh! Orrore, blasfemia! Sammy si taglia i capelli aiuto!! Posso svenire? No? Devo continuare il commento? Okay dalla regia mi dicono che non posso svenire ora quindi penso che rimanderò..
Vai Dean! Tu sì che hai capito tutto! Finalmente qualcuno con un po' di cervello!
Jess vai a quel paese ok? Sammy deve poter fare quello che desidera. Lui si è ribellato al padre per andare a Stanford e si è laureato. Ora lascialo scegliere dove lavorare. E non rompere le p***e perché Charlie è lesbo quindi non venirci a fare la gelosa mh.
Crowley you SONOFAWITCH (sì ho appena visto la 8x22 aiuto!) Quella voglia di spaccargli il muso! Ma come si fa a sopportarlo???
Samantha torna a fangirlare su Gabe e fragatene di Jessica ok?! Quella tipa ha rotto. Faceva una figura migliore nella 1x01 (EHEHEH)
Rivoglio la mia Sabriel T.T
Kiss kiss Ally

16/06/15, ore 00:11

Ti correggo 43 recensioni!!
Mio Dio..quando odio Stair. Quando lavoravo in tribunale c'era un tipo simile e ti giuro che una o due volte il pensiero di Sam, ma molto molto meno gentile, mi ha attraversato la mente.

Caro Dean!! Lui lo ha sempre detto: i suoi occhi vedono quello che gli altri non vedono!!

15/06/15, ore 19:13

Prima di tutto scusami tanto perché sono super in ritardo con la recensione! Dai Gabriel, afferra Sam per i suoi capelli lunghi e costringilo a stare con te! Non ho mai shippato sabriel ma sei riuscita a scrivere benissimo e a caratterizzarli talmente bene che in questo contesto non posso fare altro che vederli insieme. È un bel complimento perché è molto difficile che io tifi per qualcuno che non sia la mia otp (che come sai è il destiel). E quindi sono curiosa di vedere come Gabriel si riprenderà Sam anche in campo non lavorativo! Alla prossima :D

12/06/15, ore 17:25

Le reazioni di Gabriel si fanno sempre più esplicite (non nel senso volgare del termine, naturalmente! Ma per reagire in quel modo, uno ci deve tenere ad una persona)! Addirittura proporsi di chiamare Jess e fingersi Crowley (non sarebbe stata una cattiva idea, ma questa è solo la mia opinione, che Sam non condivide -.-)
Sam con i capelli corti? Oddio, che immagine! È come pensare a Dean senza Impala. Chissà se li taglierà...
Molto bella la parte dei saluti agli ex colleghi (e il riferimento a star trek). Speriamo che Sam fissi il suo portafortuna abbastanza a lungo da decidere cosa vuole davvero e mollare in fretta la Crowley&Stair, perché mi sa che abbiamo raggiunto un punto critico e io non so aspettare nei punti critici. Intanto, complimenti per il capitolo! :)

09/06/15, ore 09:08

Gabriel o Crowley? Sinceramente, da grandissima fan di entrambi i personaggi, non saprei quale scegliere! Ovviamente in questa storia tifo per Gabriel ..." vai Gabriel sei tutti noi!"
Non vedo l'ora di sapere come finirà la storia, anche se come sai io sono fan dei finali felici... chi sceglierà Sam? Manderà Jess a quel paese? E perché? Tutto questo nella prossima puntata! Lol! Saluti! Samara.

09/06/15, ore 01:52

Nooooo!!! Sammy!!!!non credere per colpa di un paio di occhi da cerbiatto! T.T non farti convincere da Jess! Resta con Gabe che vuole veramente il tuo bene! E che ti vuole anche con i capelli lunghi! T.T eh! A proposito dei capelli fluenti di Sammy! Voglio proprio vedere se cederà e li taglierà, oppure sarà uno dei motivi per cui Sam deciderà di mandare a quel paese Jess e tornare da Gabe? XD sono davvero curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo! XD ti giuro! Questa ff mi sta piacendo troppo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/06/15, ore 00:57

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

06/06/15, ore 02:36

Nahhhhhh!!! XD ha vinto l'opzione numero 2! Avevo quotato la 3, accidenti! Ahahahahahah! XD voglio un premio di consolazione...*ripensa alla frase in cui Sam dice che potrebbe lavorare come bagnino durante il weekend* :Q__________ ok! Cerco di riprendermi! XD cmq mi è piaciuto davvero molto! Povero Sam! Era così entusiasta dell'offerta di Gabriel! Quella frase che hai usato  anche come titolo del capitolo "Voglio stare con te!" è stata bellissima! XD sto diventando una fan della Sabriel! Non che prima avessi qualcosa contro, ma, semplicemente, non mi interessavano! Invece questa mi sta piacendo davvero tantissimo! <3 chissà che Sam si accorga velocemente di non voler più sottostare agli ordini di Jess e si decida a fare come vuole! <3 mi sta piacendo davvero tantissimo questa ff! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD