Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
21/04/15, ore 18:32

Gabriel è perfetto per fare l'avvocato, l'avvocato del Diavolo! Ah ah. A parte le cavolate ottimo capitolo, i personaggi sono fedeli nel carattere ...per quanto in una AU sia lecita qualche eccezione, visto che cambia totalmente il contesto.
Sono curiosa di vedere quali altri personaggi compariranno in questa storia e quali saranno i rapporti che si formeranno tra di loro. Alla prossima! Saluti.

21/04/15, ore 17:16

Da re degli scherzi a re del tribunale, ce lo vedo Gabe in questa trasformazione. Dean fratellone orgoglioso e Garth che sommerge tutti di abbracci sono molto IC, complimenti! E poi Chuck che ruba le idee da libri già scritti (riuriuscirà a finirne uno suo, originale e buono?)è da morire dal ridere. Complimenti anche per il caso (io non ci sarei mai arrivata a quella soluzione, giuro! Ecco perché non faró mai l'avvocato). Bel capitolo, complimenti!

18/04/15, ore 11:29

Mi piace!! Mi piace!!! Mi piace!!!
Anche se in mondo AU, hai reso a pieno i personaggi di SPN. La loro ironia, le loro fissazioni, i loro aspetti e perfino il loro modo di presentarsi. Se Garth può Garthizzare, tu sei decisamente in grado di....Ciuffettinare con questa storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

17/04/15, ore 17:16

Questo primo capitolo già mi piace e mi incuriosisce, sono proprio ansiosa di leggere il resto! Povero Sam, il primo impatto non è stato dei migliori! Aggiorna presto, mi raccomando.... cari saluti. A presto.

17/04/15, ore 01:47

Io te lo urlo: G-E-N-I-A-L-E!!! Veramente! Amo già questa ff che finisce dritta dritta sparata nelle preferite! XD allora...vado con ordine, ma questo inizio mi ha fomentata talmente tanto che non so se riuscirò a fare una recensione decente! XD allora...già la ff è un AU e quindi mi piace in partenza! Amo leggere nuovi universi e nuove interpretazioni! XD poi hai inserito alcuni tra i personaggi più belli del telefilm! Gabriel che si distingue sempre per il suo carattere giocoso e coinvolgente!  Chuck è sempre intento con i suoi libri e sempre un po' stralunato! Garth che è molto...Garth! XD Charlie è la Nerd che rappresenta tutti noi fans! E Raphael...vabbè...il personaggio scontroso deve sempre esserci! XD e mi piace moltissimo che ci sia anche jessica! Un bel ritrovo di personaggi che non possono che creare una fantastica chimica, soprattutto se mossi dalla tua efficacissima  penna che si distingue sempre per la genialità nel creare situazioni geniali e divertenti! Adesso all'appello mancherebbe Dean! XD davvero...sono entusiasta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/04/15, ore 19:20

Qualcuno ha detto AU? E io corro!
Devo dire che leggere di quest'ufficio pieno di volti familiari mi ha messo tanta nostalgia (tutti insieme non si sono mai visti, anche se farebbero un bell'assortimento), ma se mi capitasse nella vita reale immagino che anch'io la penserei come Sam (fra uno scrittore emergente, un Raphael a caso, una hacker che gioca per l'altra squadra e un Gabriel golosone, immagino che non sia esattamente il paradiso terrestre). Un esperimento su un genere diverso, quindi? Bell'idea! Chissà che combinerà il nostro Sam? (E sono curiosa di vedere che fine ha fatto Dean in questo AU. quando romperà le scatole al suo fratellino?)
Non ti faccio pressioni per aggiornare (perché scrivere di passo comprendo che sia difficile), ma aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]