Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

20/09/15, ore 19:58

Oddio io piango dalle risate ad ogni tuo capitolo xD non ce la posso fare adoro troppo la tua storia *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*

19/09/15, ore 03:17

G E N I A L E!! Semplicemente GENIALE! Non so come fai, ma, ogni volta, i tuoi capitoli mi stupiscono sempre di più! Credo che con questo, tu ti sia superata! Una comicità imbattibile, da vero Gabe/Trickster! Divertente, ironico, pensato! Gabe in tutto e per tutto e proprio come ci piace! <3 dalla prima battuta all'ultima è stato tutto azzeccatissimo! <3 senza contare, poi, che Gabe è un genio in cucina, a quanto pare! Sam! Sposa quell'uomo! XD oltretutto, il corpo di Gabe reagisce in modo davvero spontaneo al solo sfiorare della mano di Sam sulla sua schiena! Ahhhhh! L'amour! XD e ama a petto nudo... Ciao!!! :Q_______ cmq davvero complimentoni ancora! XD non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/09/15, ore 18:54

Ma ahahahah anche io avrei fatto lo stesso scherzo con le scatolette per gatti xD e sono sicura che Gabriel ha ragione, Sam deve verificare se quello che dice il grembiule è vero =v= (il ritorno della fantomatica faccina)
Aspetto il prossimo capitolo che sono sicura sarà fantastico come tutti gli altri :D

18/09/15, ore 17:33

sam, sam.. non credergli sulla parola!! prova!! splendido capitolo comunque :) ed adoro il fatto che anche se siamo in un altro universo Gabriel è sempre un po' trickster, è come se fosse sempre il Gabriel che conosciamo pur non essendolo. Sono curiosa di scoprire Sam quanto ci metterà a rendersi conto di lui u.u sono proprio curiosa! aspetto con ansia il prossimo capitolo , ciauuuu

18/09/15, ore 16:52

Non l'avrei fatto prima, ma come dare torto a Gabe? Chiunque, a vedere Sam in costume, rimarrebbe a bocca aperta, con un filo di bava che cola!
Scherzi a parte, ma come fai? Ogni volta mi spiaccico a terra dalle risate! Il paté per gatti che non era sulle tartine, ma ha fatto andare in paranoia Sam, e le battutine sempre più esplicite di Gabriel? Solo Sam può non avere ancora colto (se le raccontasse a Dean, sono sicura che si metterebbe a ridere pure lui).
Bello anche il riferimento a Kali e Baldur e alle sei ali di Gabriel. E hai mantenuto i tatuaggi uguali di Sam e Dean! (E la passione smodata per i dolcetti di Gabriel). Immagino che Gabe rimarrà parecchio seduto sulla sdraio, la domenica pomeriggio!
Sto diventando ripetitiva, ma ogni capitolo è più bello dell'altro. :)

18/09/15, ore 16:08

E' ufficiale. Ufficioso. O qualsiasi cosa tu voglia.
Amo Gabe. Basta con Sam. Basta con Cas. Basta con Dean.
Inizia l'era Gabriel.

Ma c'è qualcosa che la sua testa non riesca a pensare e a mettere in pratica?? che sia una cosa vera, una cosa seria o mettere in pratica un semplice scherzo.
La scatolette del patè di gatti??!! Magnifico!!!

Non vedo l'ora di scoprire come Gabe riuscirà a conquistare il suo "pasticcino!"

13/09/15, ore 13:25

Oh mio Dio xD questo capitolo era la vita! Sto piangendo xD Sam é un idiota che pensa ancora a Jessica :C *faccia sofferente* ma la telecamera nella doccia é qualcosa di fantastico xD Gabe e Balthazar? Oh mio Dio mi fa stranissimo! Nope! *scuote la testa ripetutamente* Nope!
Questo capitolo mi ha ucciso xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/09/15, ore 09:24

Bel capitolo,complimenti. Gabriel è il solito burlone con un cuore enorme: la frase finale è fantastica. Continua così! Saluti. Samara.

13/09/15, ore 02:25

Sammy che si insapona i pettorali.... :Q__________ il mio cervello è entrato in loop proprio su quella frase! Senza contare che avrei voluto il video di Sammy girato in doccia! Ma poi si è scoperto che è stato solo uno scherzo di Gabe! Accidenti! Comunque... Bellissimo capitolo come sempre! XD fantastico Gabe che fa l'orsacchiotto tra le braccia di Sammy! <3 carini loro! <3 mi è dispiaciuto per Gabe e la sua storia con Balt! Purtroppo è stati scaricato bellamente...povero angioletto burlone! Essere piantati per a il addirittura! -.- che atto crudele! -.- come sempre, capitolo ben scritto e divertente! XD non vedo l'ora che la storia tra Sam e Gabe impenni ulteriormente! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/09/15, ore 15:47

Gabe ha dato il massimo questa volta. Ha usato Sam come cuscino ( e chi non lo vorrebbe un cuscino così?!)
E poi?? Oddio, la telecamera in doccia!!! Me lo immagino povero Sam se fosse stato vero!!
Però è bello leggere di come racconta i momenti della sua vita e quella sua frase finale è bellissima:

"La natura ha orrore del vuoto e farà di tutto per colmarlo.»

bello bello bello!!!

12/09/15, ore 11:19

Ma quanto è idiota Gabriel che fa credere a Sam di avere una telecamera collegata online xD se così fosse io mi prenoterei per le immagini che hanno ripreso XD Penso che Gabriel la smaltisca bene la sbornia, ovviamente si è ingozzato di cibo mentre Sam faceva la doccia xD magari per non pensare appunto a Sam che fa la doccia xD Aspetto il prossimo capitolo

12/09/15, ore 10:30

Heat of the moment? Sul serio?? XD
Io lo. Sa. Pe. Vo. Che si ritrovavano in una posizione imbarazzante!! (Quanto sono pucci con Sam che se lo tiene sul petto?! ♥)
Lo scherzo della doccia è stato molto trickster style, ottima idea (a parte il fatto che mi da i brividi, sul serio una webcam nella doccia?! Brr )
Quanto alla storia del letto ahahahahha. Gabe che va in galleria solo per il rinfresco e Balth che lo sgama (in più i dettagli quasi-sconci che ci mette in mezzo) e poi tutta la non-truffa xD
Il grembiule è un tocco di classe. E Sam che si chiede se è vero....
Perché non farglielo scoprire ,se Gabe bacia meglio di quanto cucini? (magari ♥.♥)
E quanto sono aww i piccoli Novak? Cas, Gabe e Jimmy ♥ sisisi li vorrei vedere da piccoli cuccioli!
Sto awwando (e ridendo come una cretina XD )
Kiss kiss Ally.

12/09/15, ore 10:29

Ehiiiii riciao :)
Ogni capitolo che posti è veramente una delizia *^* la scena di Sam che aiuta Gabriel (nello scorso capitolo) e qui, quando si svegliano insieme abbracciati come due koala mi ha fatto sciogliere in un mare di *awwwwww*
Proprio bella, mi piace da morire *^* spero aggiornerai presto c:

12/09/15, ore 10:10

Ma Gabriel che ha la sveglia con Heat of the moment? E la posizione a dir poco equivoca in cui si sono svegliati? Sono morta dalle risate! Non so come fai, ma ogni volta è sempre divertentissimo leggere le tue storie! Per non parlare del grembiule di Gabe e dello scherzo della telecamera: ero piegata in due con i crampi alla pancia dal ridere!
Gabe che insegna a Cass a pedalare mi fa sempre tenerezza (un po' come quando hai scritto di Gabriel che gli insegna a volare) e l'orsacchiotto Jimmy è una chicca!
In effetti a mettere Gabe e Balthazar nella stessa stanza non oso immaginare cosa sarebbe successo... quei due erano fenomenali! E la storia del letto è una genialata, è fantastico come stai intrecciando piccoli casi legali con la trama più grande. E la frase finale... sembra quasi una premonizione.
Complimenti, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il resto! :)

09/09/15, ore 22:17

Sono bellissimi *w* ho amato praticamente tutto-come ogni dannato capitolo- ma non mi stancherò mai di ripeterlo xD Mai! U.U Cas infermiere é qualcosa di stupendo, amo troppo questa storia *W* perdonami il ritardo nel recensire(imperdonabile, mi faccio schifo da sola xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!