Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

19/05/15, ore 19:21

Gabriel che fa Larp con Charlie ce lo vedo (in fondo lui è il trickster) e appena ho letto Pepsi sono scoppiata a ridere come una matta. Povero Chuck che ha la testa in aria, ma la soluzione di Gabriel è geniale! Chiamare la cliente e raggirarla per farle dire le informazioni che gli servono! Mi piace anche il fatto che Gabe dica che comunque sono una squadra, ci fossero più persone così nel mondo reale, staremmo tutti meglio! Complimenti! :)

16/05/15, ore 14:20

Bello! Sei molto brava in questo genere continua cosí, mi hai reso curiosa!

14/05/15, ore 14:23

Mi piace come riesci a mettere in questa AU piccoli dettagli della serie, come la dipendenza di Sam... riconosco i personaggi e le situazioni, ed è molto piacevole. Le battute di Gabriel mi fanno piegare ogni volta, riesci davvero e cogliere il personaggio. Complimenti, a presto.

14/05/15, ore 11:31

Mi piace come Gabe abbi diplomaticamente spinto Sam a confidarsi. Infondo aveva capito dalla risposta del giovane tirocinante che c'era qualcosa sotto.

Questo è Gabe al 100%:
"..«Per fortuna mio fratello Dean l’ha scoperto e ho passato un paio di anni a disintossicarmi con il suo aiuto… ma ora sono pulito!»
«Sul serio?» gli chiese Gabriel, con un lampo malizioso negli occhi, si alzò dalla scrivania e gli si avvicinò per annusarlo «Sì, è vero e hai anche un buonissimo odore!»...." Strafottenza pura!

A questo punto, Jessica, non mi ispira!!
Chissà??!!

14/05/15, ore 09:08

L'idea di Sam che si fa trascinare nel tunnel delle pasticche e il parallelo con il sangue di demone sono una genialata! Scommetto che la compagna di corso era Ruby -.-.
Gabriel fiuta le bugie, ma gli occhi da cucciolo di Sam parlano da soli! Mi piace come, invece di sbatterlo fuori o fargli la predica, si limiti a tornare a lavoro e a chiedere il suo aiuto. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che sia stato Dean a farlo disintossicare (e che Sam la veda come una cosa positiva, anche se immagino non sia stata una passeggiata). Brady che spunta all'improvviso mi insospettisce, mi sa che combina qualche danno anche in questo AU.
Jessica che dà dello sfaticato a Gabe non me l'aspettavo, anche perché che io sappia i "grandi casi" ogni due minuti si vedono solo in Law&Order o simili. Al contrario, a me il caso della reazione a catena sembra interessantissimo.
Anche nel trattare tematiche più delicate, bravissima! Al prossimo capitolo! :)

08/05/15, ore 02:37

Oddio!!! Bellissimo!!!! XD questo capitolo l'ho amato! XD allora...innanzitutto, hai fatto male a Sam e la cosa mi fa sempre e comunque fangirlare come una demente! XD Dean non c'era, questa volta, ad occuparsi del fratellino, ma poco male! Abbiamo Gabriel che è stato perfetto in questo ruolo! E, come sempre, divertentissimo e simpaticissimo! XD le sue battute sono perfette! Lo stai rappresentando al meglio! XD Raphael è sempre il solito prepotente e un po' stronzo! Mi piace moltissimo come Gabrile faccia battute su di lui con pungente ironia! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/05/15, ore 21:41

Gabe e le sue battute mi fanno morire sempre, ma come fai? Non è che ce l'hai di fianco, a suggerirtele?
Scherzi a parte, in effetti, Sam che viene investito da un motorino mi pare strano: o lei era distratta o gli e andata addosso di porposito per offrirgli la colazione! E poi la storia del kit di pronto soccorso: Chuck che si taglia con la carta, Garth che si infilza con gli aghi (tipico!) e il disinfettante chd brucia per Raphael (chi non lo userebbe su di lui?). Divertentissimo, complimenti!

07/05/15, ore 20:47

Oh che tenerezza! Gabriel che si prende cura di Sam è qualcosa di troppo dolce, e ne voglio di più!
A parte il delirio, ti faccio i miei complimenti:non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. A presto, saluti. Samara.

07/05/15, ore 18:28

Per favore trovate un avvocato come Gabe. Voglio un avvocato come Gabe o giuro che dò fuoco all'ordine degli avvocati, stagisti compresi!!!

Che dire! ho sorriso felice dalla prima parola fino all'ultima!
Questa storia mi piace sempre di più!

29/04/15, ore 02:09

Caro Gabe, hai centrato in pieno il problema di un avvocato difensore! Ed è per quello che a me sarebbe piaciuto diventare Pubblico ministero! Tanto per sbolognare la patata bollente ad altri! Ma poi...vabbè! Ho preso un'altra via! XD comunque! Anche questo capitolo è stato geniale! Il dono dell'ubiquità! Ahahahahahah! XD sotto questa visione, posso dire che molte persone lo hanno! Ahahahahah! XD mi è piaciuto molto come Gabe abbia 'difeso' Sam! XD e ho amato tutte le battute sagaci, pungenti e ironiche del nostro avvocato! XD mi sta piacendo davvero moltissimo questa ff! Ogni capitolo è divertente, ma riesce a toccare anche discorsi seri! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

28/04/15, ore 15:07

Oh mamma!! e io che credevo che "ubiquità" significasse altro!! Ora, finalmente ne conosco il vero significato. Ammetto e confesso che adoro il Gabe di questa tua storia. Ha qualcosa che in molti non vedo. Come si chiama...ah sì! : Coscienza.

"Sarei stato un ottimo avvocato penalista e sarei anche diventato famoso ma avrei dovuto difendere il mio cliente, anche se avessi saputo che era un serial killer, trovare tutti i cavilli, attenuanti, vizi di procedura, qualsiasi cosa per farlo scarcerare, persino screditare i testimoni e sarei anche stato bravo a farlo, credimi, ma purtroppo ho un qualcosa qui che me lo impedisce…» indicandosi il petto, gli bisbigliò: «Mi hanno detto che si chiama “coscienza” e un avvocato che si rispetti non può permettersi di averne una..." BELLISSIMO!!

28/04/15, ore 14:09

In questo capitolo Gabriel ha raggiunto nuove vette di... di tutto: comicità, sentimento, pucciositá... insomma, sempre più adorabile! Riesci a tratteggiarlo davvero bene, tanto di cappello, perché può sembrare un personaggio facile ma a mio parere è parecchio complesso...insomma non è solo il Gabriel buffone di corte, ma ha molte più sfaccettature e tu riesci a coglierle. Al prossimo capitolo! Saluti!

28/04/15, ore 11:09

Il discorso di Gabriel è esattamente il motivo per cui non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di fare l'avvocato - a parte che non sarei portata- : vai a sapere chi dovrai difendere!
Sono morta dalle risate, con questo capitolo: primo, Raphael che ha il dono dell'ubiquità - questa battuta è troppo bella, mi sono letteralmente spanciata dalle risate -; poi, "le mie cose non si toccano!" E, tra quelle cose, a quanto pare c'è pure quel poveraccio di Sam; e poi, il nome su tutti i giornali (originale come trovata, anche se penso che suo padre lo stia ancora cercando per prenderlo a schiaffi). Come sempre, è scorrevolissimo da leggere e fa sempre ridere moltissimo (questo in particolare credo che lo rileggerò ogni volta che avrò voglia di farmi due sane risate). Al prossimo! Complimenti! :)

22/04/15, ore 01:59

Ahahahahahahah! XD Chuck è alla ricerca di trame originali, ma non ce la fa! Ahahahahahahah! XD anche questo secondo capitolo è stupendo e geniale! XD Dean che telefona a Sam e, dopo averlo perculato un po', confessa che è fiero di lui! Piccola perla bromance che mi fa sbrodolare! <3 Gabe è fantastico! Rispetta perfettamente la sua natura un po' doppia! Molto serio sul lavoro e molto divertente e simpatico al di fuori dell'aula di tribunale! XD Garth che va in giro ad abbracciare la gente! Carino lui! XD Ahahahahahahah! XD Sam! Non riuscirai a fuggire da quella gabbia di matti! XD bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao e alla prossima!  XD

21/04/15, ore 21:19

Allora, io sono una pessima persona quando si tratta di recensire, perchè non ho sempre tempo e spesso mi ritrovo a recensire più capitoli insieme! Bene, questa fan fiction mi ha incuriosito molto, i personaggi sono fantastici, mi fa ridere ed è scritta benissimo! Non capisco ancora bene dove vuoi "andare a parare" con le coppie. Sarà una Sabriel? Ti confesso che non è un paring che amo ma questa fan fiction è così adorabile che in tal caso me lo farò piacere. Sono contenta che sia apparso Dean e aspetto con ansia l'arrivo di Castiel (anche se già il cognome Novak di Gabriel mi fa presagire qualcosa...).
Chuck aspirante scrittore e la barzelletta sugli avvocati sono state due idee geniali :'D attendo con ansia il seguito e perdonami già da ora se non recensirò sempre!