Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

17/04/19, ore 18:37

«Ma io…»
«… sono fidanzato, lo so.

Gabriel è un mito 😂😂
Sicuramente Sam non voleva dire questo ma è un mito lo stesso, LOL

Il motorino! Solo quell'oca di Jessica poteva non apprezzare 😍😍

Mamma mia!!!! Io da un pezzo non amo più il gelato ma tu con la tua storia stai per farmi convertire di nuovo!! O.O

«Che sciocchezza! Comunque non sarei il re dei tribunali se bastasse una mossa del genere, piuttosto puerile a dire il vero.» Gabriel, invece, stava gustando il suo gelato con evidente piacere.
Sam, però, non ne era convinto:

Di cosa non è convinto Sam?

«Non hai sbagliato lavoro, hai solo sbagliato posto di lavoro
Che bella frase 😍😍

Mi è piaciuta tanto anche la scena del bagno, anche se io ero davvero convinta che sarebbe scappato il bacio e un po' ci speravo 😍😍 ora partiamo per il conto alla rovescia! Jessica è quasi fuorigioco quindi credo manchi poco 😂 Sinceramente penso che potrebbe scapparci anche un inizio di relazione anche nel mentre sta ancora con Jessica, però non lo so perchè non vedo Sam il tipo capace di tradire, però chi lo sa, mi piacerebbe in entrambi i casi 😍 sia che ci scappi la relazione adesso, sia che si lasci prima con Jessica!

Sinceramente non vedo l'ora che siano insieme questi due, questa storia mi piace davvero tantissimo!! Sono sincera, non so perché all'epoca l'avevo abbandonata O.O Probabilmente perché non leggevo sabriel e destiel e altre ship all'infuori della mia, che sai, e quindi mi sono arresa subito, poi era un po' prevenuta per il fatto della differenza di età, non ho mai shippato coppie con tanta differenza di età, anche se non penso che tra Sam e Gabriel ce ne sia poi molta!!

In questi anni tante cose ho cominciato a vederle in maniera diversa, credo che all'epoca mi sono fermata perché ho pensato scioccamente che mi avrebbe annoiato, ma in realtà non era la storia ad annoiarmi, ma proprio un pregiudizio con le altre ship, io vedevo la mia e nient'altro ahha non è che odiavo le altre coppie, è solo che mi erano indifferenti e non riuscivo ad appassionarmi o.O E quindi qualsiasi altra cosa mi sembrava noiosa! (intendiamoci io ero incuriosita già ai tempi, altrimenti non sarei neanche entrata a leggere, ma poi non so che è successo, forse era che ero troppo ossessionata solo dalla Sam x Dean o.O ) Ora invece che leggo anche sabriel e destiel, e altre ship, vedo tutto in maniera diverso, infatti era da parecchio che mi dicevo che volevo riprenderla, certo se sapevo che mi sarebbe piaciuta così, non avrei aspettato tanto per farlo ahha davvero mi sento così sciocca a non aver continuato allora, ma forse è stato meglio così, leggerla adesso, perché così me la posso godere fino in fondo!

Bacissimi!!
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 06:56 pm)

17/04/19, ore 18:28

NOOOOOOOOOOO Gabe e Charlie che difendono la cliente AHAHHAH
Genio!!

“… d’ora in poi la bilancia della giustizia dovrà pendere solo dalla tua parte, tranne quando non ti scontrerai in aula con uno di noi.”
Brividi. La frase che gli disse Gabe ora diventa verità 😍

«Le ricordo che è sotto giuramento. Non fa anche la veggente?»
Questa e le altre domande, le fa Sam?
Ma non doveva aiutare Gabe?

«Allora non è stato un suo lampo di genio ed io che ci avevo sperato!»
«Hai perso la scommessa! Pagare, Nick, pagare!

Ma chi parla in queste due frasi?

Altro fantastico capitolo comunque!
Vedremo chi vincerà la causa e intanto Gabe si è preso una rivincita con Jess 😎😎👏👏

Ps scusa ma è un mio cruccio, a volte non sono sicura di chi parla e devo chiedere 😅

Questa ff è piena di colpi di scena!! 👏👏

17/04/19, ore 18:11

Io Sam lo capisco molto bene, quando ho iniziato a lavorare, avevo anche io la testa piena di illusioni e di sogni..poi ho capito che la realtà è tutta un'altra cosa... 🙄🙄🙄 detto questo, sono rimasta incredula e strabiliata dallo stipendio di Sam..uno stipendio che io mi potrei sognare solo in un'altra vita e non ne sono neanche sicura😲😲😲
Per non essere felice neanche così, questo dovrebbe fargli capire qualcosa!! Deve tornare da Gabriel!! Che verme che è Stair! Approfittare del genio e del talento di Sam! 😠

Povera Pamela!! Magari non sarà una veggente come in Spn, ma credo sia sincera! Spero non si sia fatta male! Peterson è Nick /Lucifer, vero?
E Lilith che aspetto ha?

Mi piace Sam, che, prima pensa proprio come un vero avvocato, poi ha un rigurgito di coscienza, perchè lui un'anima e anche un cuore ce l'ha..e quindi ci ripensa.."e se avesse ragione lei"? Ma alle persone con cui lavora, non interessa -.-

Baci 😘
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 09:43 am)

17/04/19, ore 18:03

Per evitare di arrivare di nuovo in ritardo, Sam aveva comprato uno scooter azzurro e due caschi
No vabbè AHAHHAHA TOP AHAHHAHAH

Quando Stair gli fece notare che la sua postazione era un vero caos, tentò di riciclare la battuta di Gabriel sull’avere tutto a portata di mano.
Mmm non la ricordo.

l'immagine di Sam che stramazza con un coltello nella schiena, era un rimando alla 2 x 21? Geniale ma anche tristissima :( tristissima ma geniale :O

Andy
😍
è l'Andy di Spn?

Sam comincia a non sopportare più Jessica!
Credevo avrebbe sbroccato dopo la questione della Spider, ma a quanto pare è un santo!
Aspetto l'esplosione 😂👏👏

17/04/19, ore 17:46

Sam con i capelli come Dean. No, che immagine brutta ahhah

si fece un selfie e glielo mandò con scritto “Il mio primo giorno di lavoro”.
Dopo qualche secondo il maggiore chiamò: «Brutto essere infernale, che ne hai fatto di mio fratello?»

Nessuno può mettere Baby in un angolo!»
La citazione 😍

«Accidenti fratellino, se invece di un Gabriel fosse una Gabrielle comincerei a sospettare che la tua fidanzata ha ragione
ahhaha

Un capitolo più bello dell'altro veramente e poi la cosa del sogno era talmente bella che sono senza parole, mi ha praticamente commosso, Gabriel sotto la pioggia che sembra piangere non era tipo un momento di qualche stagione di Supernatural? Mi sembra di ricordarlo! Tra l'altro bravissima che metti le gif , sono un'altra delle cose che amo nelle fanfiction : immagini e GIF

Cmq io immaginavo che il signor Stair gli facesse togliere le cose! .-.
ma Sam è recidivo! Perchè nel cassetto? Io avrei paura che trovassero il modo per trovarle e finissero nella spazzatura! O.O

Alla fine mi sa che il signor Alastair non piace proprio per come è strutturato, io in una mia storia gli ho lasciato il nome, ma in realtà dicevo di vederlo con il corpo di Azazel 😂😂
Cioè in realtà era Azazel, ma con il nome di Alastair, tu invece gli hai preso direttamente un tramit - ops corpo nuovo ahhah 😂😂😂👏👏

Cmq ok non ci ho preso su tutto .-.
Sam ci è andato, ma secondo me getta solo più sale alla storia che diventa più avvincente!
Sam ha praticamente cominciato a scoprire che non è tutto oro ciò che luccica. In tutti i sensi ehheh

Ps ma quanto figo è Gabriel sotto la pioggia!!!!!!
Pps stavo per dire sotto la doccia ahhaha LAPSUS ahahha 😂😂😂
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 06:58 pm)

17/04/19, ore 17:25

Sam che si preoccupa che sarà costretto a tagliarsi i capelli! ahhah 😂😂
Ti immagini torna da Jess e le dice "Tesoro non voglio lavorare lì, non posso rinunciare ai miei capelli"?
Poi parte la musichetta come sottofondo "Vivo sempre insieme ai miei capelli."
Esiste! GIURO, (vostro onore) ahha xd

«Mi è venuta un’idea su come farle passare la gelosia: dille che il tuo stipendio da Crowley&Stair sarà di 18.000 dollari l’anno, son sicuro che guarirebbe subito.»

Gabe
😍😍💜💙
Sam andò a salutare Chuck che protestò: «Eh no! Non può finire così! Adesso mi tocca riscrivere tutto il capitolo!»

Ahahahah amo anche Chuck!!

Gabe l'ha presa proprio male, io sono convinta che sarebbe cambiato poco anche con la telefonata, in fondo Jess gli ha fatto proprio una scenata sullo stipendio, quindi non è che si nasconde o.O

A presto!! :)
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 05:38 pm)

17/04/19, ore 17:15

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tu non puoi saperlo, ma in realtà HAI SENTITO LA MIA ME DEL FUTURO e le sue idee e anche i pensieri e mi hai dato ascolto anche se non avevo ancora recensito. Non può essere altrimenti! Avevo indovinato TUTTO 😂

Sam carino che dice "Voglio stare con te" 😍😍😍

Aahahha Jessica in questa storia è fuori come un balcone. Gelosa marcia di Charlie 😂😂😂

Behhhh ti dico la verità io avrei dipinto Jess un po meno stupida, lei è tanto carina, dolce e intelligente, non ce la vedo molto a fare queste scenate, ma è solo una mia idea ^^ ma in fondo io penso alla Jessica del telefilm, questo è un au, e quindi può starci dai ^^ tantissime ragazze per gelosie verso le colleghe di lavoro, vanno fuori di melone ^^
non che mi importi più di tanto cmq, in fin dei conti la ship qui è un'altra ahah magari Jessica si mette poi con Brady! LOL

Ps ragazza, abbi pietà per l'ultima arrivata e dimmi queste opzioni numerate dove si trovano o se sono state cancellate, io non ho partecipato al sorteggio 😂😂😭
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 05:21 pm)

17/04/19, ore 17:06

Oddio!!! Quanto mi dispiace non esserci stata per dare anche io il mio contributo a come continuare la storia (nonostante pensi che alla fine è meglio che l'autore scelga per come vuole continuare lui/lei la storia, ma magari a volte da queste interazioni vengono fuori idee interessanti)

Cmq io ti avrei consigliato forse di fare in modo che Sam non volesse più andarci ahha chissà se succederà così?
E poi questo Dick..ho paura..ahha sono prevenuta, chissà perchè eh?? xd

Il massaggio è stato stupendo! Gabe è perfetto 😍😍
E ho addirittura pensato che Gabe all'inizio fosse distratto perchè non voleva che il tirocinio di Sam finisse e se ne andasse e che stesse cercando di intercedere per farlo restare di più (io e i miei film mentali)

A presto!!

17/04/19, ore 16:30

Non mi aspettavo per niente che Sam dovesse ancora laurearsi O.o
Avevo dato per scontato che se lavorava per diventare avvocato era perché aveva già finito l'università ,non so mai come funzionano queste cose, e comunque sono molto felice che Dean è apparso, mi mancava, 😍 Ora aspetto Castiel, che mi manca praticamente fin da quando in questa storia Ho letto la parola "Novak" 🤩🤩😍😍

Povero Sammy, capisco benissimo il panico che ti viene, quando il computer impazzisce!

Noooooooooooo era uno scherzooooooooo 😍😍😍
E anche uno scherzo super fantastico, oserei dire!!
Davvero un modo originalissimo per festeggiare la laurea di Sam!! Fantastico!!!

Basta ragazza, a me la pepsi e coca cola (non ho mai capito la differenza) NON PIACEEEE
ma tu con la tua storia mi farai diventare una patita, già lo so 😂😂😂

Come mai non ho letto questa storia ai tempi?? Non capivo proprio niente a quei tempi 😂😂😍💙💜💙

La torta a forma di laureaaaaaaaaa😍😍😍

Oddio, Sam aveva pensato a qualcosa di completamente diverso ma, in fondo, perché no?
Cioè? Qualcosa di diverso da una cornice?

Ma Sam vuole il video in cui Gabriel gli dice che è uno scherzo? 😍

Non ho idea di cosa Sam intenda per "assi" ma la bilancia è fantastica, sembra la bilancia della giustizia che c'è in molte leggende/ anime 😍😍💙

Ho appena visto la torta nel link!
Davvero stupenda, meravigliosa! Meglio di come pensavo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏😍😍😍😍😍💙💜

Ps ma quello che ha fatto Charlie è possibile farlo? Chiedo solo x curiosità, non intendo sabotare il computer di nessuno 😂😂😂

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 05:22 pm)

17/04/19, ore 16:11

Ma basta questo parlare di dolci e anche di torte!! torta panna vaniglia tutte cose che mi piacciono aiuto 😂😂😭😭

Ma se il padre aveva deciso di lasciare la Ferrari alla figlia perché non sa tenersi alle sue volontà ? mi sembra assurda questa cosa 😦
Mamma mia che antipatica la figlia! Gabriel é un santo 😂
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 04:19 pm)

17/04/19, ore 15:57

Hai inserito anche Brady! Che bello 😍
Mi è sempre dispiaciuto il ruolo che gli hanno dato e la fine che gli hanno fatto fare
Gabriel è straordinariamente intuitivo , ha scoperto subito che Sam aveva detto una balla, Io invece non avevo capito ! Cioè pensavo che il suo esaurimento fosse dato dal fatto che aveva litigato con John 😂, non mi sarei mai aspettata di queste pillole! Ma cos'è ,una specie di droga ? Gab è così buono 😍Sarebbe bello anche un flashback su Dean che aiuta Sam ad uscirne 🤗

Ahi ahi Jessica, parlare male di Gabe é una pessima mossa. 😂
Credo sia il primo di una lunga serie di sbagli che farai che porterà alla rottura con Sam. Vedremo se ho ragione 😎
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 04:08 pm)

17/04/19, ore 14:48

Raphael sempre il solito simpatico ahhah

Che carini Dean e Sam 😍😍
Non ho capito la battuta sulla lampadina ahha

Se io, che sono il suo avvocato, non credo in questo, come faccio a convincere il giudice o la giuria?»
Meraviglioso *_*

«Ma è quello che ha detto anche l’avvocato della controparte!» esclamò Sam.
«Già ma non ci ha messo passione… e senza quella sei fregato.»

«Senti se ti piace l’idea. Un giovane laureato entra come tirocinante in uno studio legale ma poi scopre che tutti i suoi colleghi sono corrotti, che ne dici?»

Aahhaha sai che per un momento mi sono chiesta se accadrà in questa ff? L'idea mi sembra molto buona xd
e non sono d'accordo con Gabe stavolta, l'idea dei vampiri è anch'essa buona ahah
mi ha divertito molto cmq, Chuck che dice a Sam che lo ha ispirato ahah

La frase sulla passione mi ricorda tantissimo un'altra frase del libro l'ultima riga delle favole" 😊😊🤩
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 03:01 pm)

17/04/19, ore 14:38

Ciao!! Ti ricordi che avevo iniziato a leggere questa storia? Purtroppo l'ho persa un po per strada xd ultimamente leggo molto di più di come facevo una volta e quindi penso di riuscire stavolta a finire di leggere questa storia che, mi ha sempre attirato moltissimo ^_^
ma devo riprenderla da capo, perchè non ricordo dov'ero arivata , nè cosa avevo letto xd ricordo solo che Gabe è il capo di Sam e flirta con lui, ma credo di essermi fermata ai pochi capitoli.

Chuck!
Povero Chuck, i racconti originali che fa non piacciono e le cose che scrive che sono ritenute buone, sono praticamente una rivisitazione molto simile di quello che è già stato scritto LOL
gli ornitorinchi! ahhah mi ricordo la tua storia su di loro LOL

Interessanti anche gli altri personaggi!!
A presto!!

03/11/17, ore 08:47

Che bel capitolo! Ormai sono abituata alla tua bravura, perciò non mi soffermo tanto a commentarla. Però davvero, sei strepitosa!
Il capitolo mi è piaciuto molto. Più riflessivo del solito, con un Sam confuso e dubbioso. Gli mancano i vecchi colleghi, e come biasimarlo? Erano spassosi, erano degli amici! Invece il nuovo posto di lavoro non ha fatto grande impressione, anzi. Lui vorrà anche convincersi che deve ancora ambientarsi, ma credo che niente possa superare Gabriel e gli altri.
Eccezionale Dean a inizio capitolo. Sembrava proprio di sentirlo parlare.
Fantastico questo passaggio, ma tutto in generale lo è:
«Ma certo che no! Io amo solo Jessica e poi Charlie è sull’altra sponda.»
«Solo perché non mi ha ancora incontrato.»
Oh Dean, sei un mito! XD
Ora ti saluto. Tornerò presto al prossimo capitolo!

13/07/17, ore 15:19

Oddio, le cose si complicano. Naturalmente non poteva filare tutto liscio, ma è un vero peccato che Sam abbia deciso di accettare la proposta di lavoro.
Spero che presto si accorga che Jessica è più interessata ai soldi che altro. D'altra parte, la scusa della gelosia reggeva poco.
Gabriel è deluso ma non intende convincere Sam a restare, e mi sembra realistica come reazione.
Il colloquio con Crowley pensavo sarebbe stato da brividi, invece a Sam è andata bene XD
Che dire? Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere!
Passerò presto ai prossimi capitoli. Perdonami se ci sto impiegando un'eternità a leggere!