Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

26/08/15, ore 04:41

Bellissimo questo capitolo! XD finalmente Sam torna a lavorare nello stesso studio di Gabe! XD e il gruppo di pazzi lo accoglie a braccia aperte, tutti tranne il gentilissimo Raphael che Gabe vorrebbe tranquillamente  far saltare giustamente un aria! XD mi sa, però, che Raphael ha capito i veri sentimenti di Gabe! Eheheheheheh! XD per fortuna, in questo caso, Sam è bravo nel suo lavoro, quindi Hilo studio ha acquisito un ottimo avvocato e Gabe può andare avanti con i suoi piani di conquista! XD una chicca la promozione e la chiamata a casa di Gabe! Ahahahahahah! XD geniale anche nominare Cass! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

25/08/15, ore 19:07

Non potevano non promuovere Gabe ovviamente, e mi viene la rabbia perché Sam soffre ancora per quella squinzia Jessica maledizione T.T c'è Gabe! Gabe é la risposta T.T
Raphael mi sta antipatico a pelle t.t dimmi che ci saranno accenni Destiel pls
Aspetto il prossimo capitolo con anzia xD (si l'ho scritto apposta)
Allons-y!

25/08/15, ore 18:45

Sam che chiama Dean per aggiornarlo sulle ultime vicende! Bromance! ♥.♥ E Raphael che fa supposizioni su quale dei cervelli (superiore o inferiore) avesse usato Gabe quando ha deciso di dare il posto a Sam! Poi tutta la scena del discorso mi ha fatta morire dalle risate! In particolare Gabriel che chiama casa e "riassume" quello che è successo. Complimenti, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! :)

25/08/15, ore 18:28

Fantastico capitolo come sempre :D solo una cosa... Ma non era Chuck lo scrittore? Ad un certo punto ti è sfuggito il nome di Garth al suo posto! xD Comunque Mr. Frizzles non può essere sostituito e mi dispiace solo che Gabe non abbia beccato in testa Raphael quando gli ha lanciato il libro addosso! xD

25/08/15, ore 16:15

Fantastico, questo capitolo mi è piaciuto molto: la chiamata a casa di Gabriel è un tocco perfetto. Solo un dettaglio, perchè Raphael non si è beccato il libro in testa? Non so se potrò perdonarti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono davvero curiosa.
A presto, saluti.
Samara89.

25/08/15, ore 15:58

Tutto il capitolo scorre via che è una bellezza. E' leggero, simpatico, gradevolissimo da leggere. Bellissimo.
Un solo appunto.
Voglio fare anche io qualcosa di assurdo e poi avere la possibilità di chiamare casa mia e dire le cose che ha detto Gabe.
Sono morta dal ridere!!

Bravissima!!

23/08/15, ore 14:43

In ritardo, ma presente, non potrei mai mancare.
Mi ha appassionato davvero tanto questa sabriel e ho adorato Gabriel avvocato. Ha fatto un'arringa eccezionale, aveva l'udienza in pugno, e mi è piaciuto davvero tanto quando ha detto a Sam che la giuria avrebbe scelto l'avvocato migliore e non da che lato far pendere la giustizia. In effetti in tutte le serie tv con dei processi è questo quello che vediamo.
Bellissimo il rientro nel suo vecchio ufficio, con il solito strano Garth.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie per la tua ff, mi ha fatto apprezzare la sabriel.

20/08/15, ore 08:37

Fantastico capitolo, Gabriel da il meglio di se facendosi anche riprendere dal giudice! Spero che ora che lui e Sam lavorano di nuovo fianco a fianco le cose si facciano più movimentate tra di loro..ehm ehm. Complimenti, scritto sempre molto bene e divertente come pochi senza essere ridicolo. Alla prossima! Saluti. Samara

20/08/15, ore 01:11

Allora...innanzitutto, non guarderò mai più una scala come prima! XD e farò molta attenzione quando ci salgo, ma, se anche cadessi, ti chiamo eh! Tanto ormai è certo che tu sei Gabriel, quindi vieni a difendermi! XD Ahahahahahahah! XD cavolate (ma nemmeno tanto) a parte, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Ho amato l'arringa di Gabe! L'ha enunciata proprio alla...Garbiel! XD sempre serio e scherzoso allo stesso tempo! XD e la sua felicità nell'avere di nuovo Sammy nella squadra! Sono tutti felici di arrivare il gigante dalla loro l'arte! <3 sto proprio amando questa ff! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/08/15, ore 21:03

Non mi dispiace che l'arringa sia durata, anzi, complimenti per come sei riuscita a descriverla! Sarà che Gabriel riuscirebbe a convincere chiunque, ma con un'arringa del genere avrebbe convinto anche me. Per non parlare della sua solita ironia e delle avvertenze che ha letto (sono morta dalle risate, "non stiratevi i vestiti addosso!"). E finalmente Sam può tornare al lavoro che avrebbe voluto dall'inizio e con i colleghi che gli erano mancati da sempre. Le istruzioni di Gabriel mi sono piaciute tantissimo, sia perché ha intenzione di far effettivamente lavorare Sam, sia perché viene immediatamente smentito da Garth quando dice che non è un parco giochi. Non vedo l'ora di scoprire come andrà il nuovo lavoro (e se Chuck riuscirà a scrivere quel libro).
Bravissima! :)

19/08/15, ore 20:45

Le avvertenze mi hanno ucciso e poi il "Bentornato pasticcino!" È senz'altro la parte migliore *-* Garth è sempre fantastico xD aspetto con ansia il prossimo capitolo e sorry se non ho recensito gli altri capitoli ma mi dimentico di fare le cose ^^'

19/08/15, ore 20:28

Oddio finalmente xD era ovvio che Gabe avrebbe vinto il processo :D in maniera positiva ovviamente :D Pamela birichina dove metti le manine? XD Gabe mi ha ucciso xD ma veramente esistono quelle avvertenze? XD Sam si é accorto del profumo di Gabriel... Mmm... Ho l'impressione che ci stiamo avvicinando all'illuminazione divina di Sammy xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy
P.s.: David Tennant é il migliore!
Allons-y!

19/08/15, ore 19:59

Credo che un avvocato come Gabe , con la sua lingua e la sua falsa "indifferenza" ( credo invece che sia innamorato della giustizia), sarebbe oro per chiunque avesse bisogno di un sostegno legale.

Bene!! Ora Sammy, è tornato al posto giusto. Sono curiosa di vedere come si comporterà con Gabe e quanto Gabe riuscirà a stare lontano dal suo "pasticcino"!!!

10/08/15, ore 21:02

Eccomi, presente!
Grazie per i ringraziamenti, ma credimi è un piacere leggerti. Non sono un'appassionata di sabriel, ma la tua storia mi ha preso e sono curiosa capitolo dopo capitolo di scoprire come andrà a finire.
Condivido la tecnica di Dean, anche a me è capitato di fare la "yetizzazione", per il casco lo terrei, sembra che a Gabriel sia piaciuto.
Per quanto riguarda l'udienza, il nostro avvocato è stato eccezionale, e la controparte ha fatto proprio una magra figura.
Aggiorna presto.

09/08/15, ore 01:30

Aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento! XD ed ecco che p, mentre Sam si sbarazza di tutti i ricordi riguardanti Jess, Gabe fa capire bene chi comanda e chi ha ragione in aula! XD me lo sono immaginato bello, fiero, vestito in giacca e cravatta, pronto a fare il sedere a strisce a tutti! Ed, ecco, infatti, che le prove empiriche vengono a sostegno della sua tesi! È il finale del suo interrogatorio è stato deciso e con un senso di giustizia estremo! <3 bellissimo davvero! XD lo sto amando sempre di più! E sto amando sempre di più questa ff! Bravissima come sempre! Anche per come hai costruito il caso! Sono sempre più certa che tu sia Gabeeeeeee! XD alla prossima! XD ciao ciao XD