Le sorprese dell'amore
di Ciuffettina

29/10/15, ore 20:22

Tu non puoi capire quanto io ami Garth in questo momento. L'immagine mentale di Sam che fa yoga mi ha rallegrato la giornata!
D'accordo, passo alla recensione vera e propria.
Sam è ovviamente un idiota! Come fa a non rendersi conto del perché Gabriel faccia certe cose! Avevo già appurato che i fratelli Winchester non fossero proprio svegli subito, però andiamo! Gabe gli dice che cucina solo per le persone speciali per lui e lui vuole andare in una piscina pubblica?! Meno male che alla fine ha capito!
Prima di tornare nel mio angolo d'ombra (sono una frana a lasciare recensioni, se non si fosse capito) volevo solo dirti che mi piace un sacco come stai sviluppando la trama, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, DNF

28/10/15, ore 00:49

Mi consolo a sapere di non essere l'unica a sfruttare i 'vantaggi' della disoccupazione per scrivere di notte e dormire di giorno! XD comunque...l'ora tarda ti ha ben ispirato, anche se tu riesci a creare dei bellissimi capirli anche di giorno! XD povero Sammy! È frustrato dal fatto di non riuscire a trovare una soluzione che gli permetta di vincere il caso! La vita vera è molto diversa dall'Universita! XD per fortuna c'è Gabe! Seme pronto ad aiutarlo e a dargli l'idea giusta! Come,mi fatto, è avvenuto! XD e, quando Sammy ha detto a Gabe che avrebbe potuto cambiare piscina, è stato come se qualcuno strappasse il cuore all'avvicato, anche se deduco che a colpire il biondo sia stato più la battuta sulle donne che altro! Per fortuna che Sammy si è ricreduto...anche se non ha dedotto tutto...-.- prima o poi, dovrà accorgersene! XD nel frattempo, Charlie fa conquiste! XD io aspetto con ansia il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

27/10/15, ore 15:40

Tifiamo tutti per Sammy! Yeee
Gabriel deve darsi una mossa perché Sam è un povero cucciolino e non capisce che deve mettersi insieme a lui e non alle ragazze che non sanno neanche svitare il tappo di un olio solare XD
Vediamo come va a finire la causa... :D

27/10/15, ore 11:20

Allora devi dirmi il tuo segreto, perché se a me l'ispirazione facesse visita durante la notte il racconto sarebbe per lo meno illegibile! Non ci sono errori (non che abbia visto) e ancora mi chiedo coke fai ad architetare casi così complicati (in senso buono). L'idea di Dean che corre e arrivano multe è geniale! E anche i consigli di Gabe, ma quello già lo sai XD.
Mi piace molto anche che Sam rinunci alla piscina da pediluvi per noj lasciare solo l'amico (sarebbe proprio da lui). Al prossimo capitolo (o racconto angelico, non vedo l'ora!) :)

27/10/15, ore 10:31

Beh!! prima di tutto: "Buongiorno principessa!!!" dato che quando leggerai questo sarà mattina inoltrata.

E poi, a parte l'ironia che continua a dimostrare Gabe, piano piano si ve sempre di più delineando il suo vero carattere. Quello che di uno che non vuole stare da solo, di uno che sa davvero come si fa il proprio lavoro, di uno che fino dove spingersi e in che modo.
E credo che piano piano anche Sam inizi a vederlo sotto una luce diversa, tanto da sentirsi immediatamente in colpa quando "rifiuta" la sua piscina.

Enigmatica la frase finale. Che Pamela abbia visto qualcosa che non ancora non sappiamo oltre Gabe?!

27/10/15, ore 09:26

Ahhhhhj ti adoro!! Amo questo capitolo è bellissimo, inoltre vedere gabriel "fragile" ma che cerca di nasconderlo o rispondendo aspro o comunque chiudendosi un po' lo trovo anche abbastanza veritiero. Sam, sam ma quando ti svegli? Non vedi cosa hai davanti? E non vedo quello che ha fatto e continua a fare per te? E come lo fai male quando parli di possibili ragazze? Dai che ti piace lo sappiamo tutti!.. Ok questo capitolo mi ha fatto uscire un po furio di testa, ogni volta spero che sam si renda conto di gabriel in "'modo diverso" anche perché altrimenti io sono disponibile per consolarlo XD. Ok ho finito lo sclero, nel capitolo come sempre, è già non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi spero che aggiorni presto, ciao!! prest

25/10/15, ore 22:07

GENIALE QUESTO ANGST!!! non me lo sarei aspettato da parte tua ma mia sa che con questo capitolo e lo scorso la rivoluzionato la storia in un certo senso e mi piace sempre di più... <3 complimenti
ps l'idea di Charlie mi ha fatta morire dalle risate GIURO AHAHAHAAHAHH si certo... Charlie come no XD

25/10/15, ore 21:59

wooow sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa storia u.u a quanton pare ora le cose iniziano a farsi molto interessanti *-* ecco Sam e Gabe che stavano quasi per baciarsi e...Jessica ma dovevi contattarlo proprio ora?? AHAHAHA e vabbè .. vediamo che succede ora;)

21/10/15, ore 00:29

Mi offro io per assistere Sam nel suo record di vasche e per valutare le sue virate! XD ho fatto anni di piscina! Che questo serva a qualcosa! *ammicca* XD cavolate a parte, bellissimo capitolo come sempre! XD Garth che non molla un attimo il povero Sammy! Invece di trovarlo su di morale, me lo fa diventare un aspirante omicida! Ahahahahahah! XD poi non vedo proprio l'ora di vedere Sam all'opera in aula con il suo caso! Secondo me, lui si sente insicuro, ma, in verità, ci sa fare! Gabe deve aver intuito le sue capacità! XD e quanto mi è dispiaciuto per Gabe quando si è ritirato in casa da solo! Secondo me, è andato a deprimersi a causa delle parole di Sam! È innamorato cotto del gigante, ma, per ora, sembra un amore impossibile! Chissà! Forse il futuro riserva a tutti delle sorprese! XD alla prossima! Ciao ciao XD

20/10/15, ore 20:03

Uh Charlie e Jo xD posso piangere felice! Però mi viene da sclerare e urlare a Sam in un orecchio "Datti una svegliata! C'è un idiota fantastico che ti ama proprio al tuo fianco non pensare alle altre ragazze!" Gneh comunque Garth é un cucciolo! Dolce lui a non voler lasciare mai da solo Sam anche sei quest'ultimo ha istinti Garticidi xD E che John non rompesse i cosidettu per una volta! >:\ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy as always!

20/10/15, ore 17:29

Sono d'accordo con Gabe!
Sammy rompi gli schemi e fatti un ragazzo, possibilmente Gabriel *coff-coff*
XD sono felice che, dopo un po' di tempo che non vedevo un aggiornamento (e forse è sembrato tanto tempo solo a me xD), tu sia tornata con un nuovo capitolo di questa ff che è davvero bella! Ti adoro :D

20/10/15, ore 12:38

Povero Sam, appena diventato avvocato rischia la galera per il Garthicidio (questa è geniale e Garth è proprio il tipo da feng shui, o come si scrive). In più, anche John ci mette la sua tormentare i figli con la storia del mestiere di famiglia e si avvicina il primo verovprocesso gestito da Sam. E Charlie e Jo, chissà che anche fra loro non nasca qualcosa. Come sempre, sei bravissima a gestire molte sottotrame diverse e contemporaneamente, e rendi tutto coinvolgente e interessante. Aspetto con ansia il prossimo! :)

20/10/15, ore 11:35

Ma è una mia impressione o il caro vecchio Gabe sta cercando di tentare "pasticcino Sam" in tutti i modi.
Carino come Sanm cerchi di sfuggire agli "agguati yoga" di Garth, anche se credo che gli farebbero bene per capire meglio cosa vuole...chi vuole!!!

Chissà cosa ha escogitato quel matto di "Perry Mason" !!!

18/10/15, ore 17:13

WAOOOO adoro questa storiaa ... giuro ho sorriso per tutta la seconda metà del capitolo e mi ha lasciato una sorta di dolcezza dentro (effetti della Sabriel XD) come sempre hai sfornato un bellissimo capitolo.. lo adoro... e che bello il regalino di Gabe *_* e l'idea del finto virus mi ha fatta morire dalle risate haahaah

15/10/15, ore 22:00

Gabee sei sempre MOLTO efficiente u.u questi due diventeranno famosi avvocati me lo sento! ahah e Chuck mi fa ridere troppo hahahah poverino... comunque molto bello questo capitolo brava! <3