Toxic Love
di Maia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/04/19, ore 19:07

La sto amando troppo e spero che ci sia anche un sequel anche se sono solo al primo capitolo perché è magnifica hdjdjsj

01/08/16, ore 18:42

Oh mio Dio! Cavolo ho amato e straamato questa storia! È stata davvero splendida! Non è che potresti fare un continuo? Magari con dei lupetti 😊😍😍😍😍

27/07/16, ore 21:22

Che dire, una delle storie più belle che abbia mai letto fino ad oggi. E ne ho lette tante di storie. Ti hanno già detto in molti che è una ff meravigliosa, ma ci tengo a ribadirlo, mi ci sono affezionata tantissimo! L'ho appena finita e mi viene quasi da piangere. È proprio il genere che piace a me, scrivi magnificamente, hai descritto alla perfezione tutti i particolari e ho amato il carattere di Louis.. sarà perchè mi ricorda Derek? Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto delle tue storie! 😙

27/07/16, ore 00:33

Mi viene seriamente da piangere... mi ero affezionata TANTISSIMO a questa storia. Ho amato e amo questi Harry e Louis come pochi. Sono stata ipotizzata dal carattere (caratteraccio) di Louis e credo sia un personaggio fantastico. Ho AMATO Harry (sai che novità, lo amo sempre) per tutta la storia anche quando faceva cazzate, già. Io AMO Teen Wolf e quindi amo anche le TW!AU o comunque quelle che ci si avvicinano o che sfiorano anche solo la trama. Questa storia mi è piaciuta particolarmente e quindi ti faccio i complimenti per questa storia fantastica!

27/07/16, ore 00:07

Devo prepararmi psicologicamente alla fine della storia. Mi ci sono veramente affezionata e l'ho amata dall'inizio, mi dispiace veramente che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ):

26/07/16, ore 00:45

La sto adornando djaodjsokjdi.
Poi, essendo io un'appassionata di Teen Wolf, adoro questo tipo di storie. L'ho unità qualche ora fa e non mi sono più staccata dal cellulare 😍

25/07/16, ore 21:59

Ciao Maia, non hai idea di come mi senta ora che la tua storia è finita. Sapevo che sarebbe successo ma questo tuo scritto mi ha tenuto compagnia durante un'anno intero e mi sembra ieri il giorno che ho aperto il primo capitolo che mi ha letteralmente soggiogata. Volevo solo ribadirti quanto questa storia mi sia piaciuta in tutto e per tutto, mi hai fatta innamorare sempre di più di ogni personaggio e di ogni sfaccettatura dei loro caratteri e ancora non mi sembra vero che tutto sia finito. Volevo ringraziarti per aver scritto questa meraviglia, perché non c'è altro modo per descriverla!! Il finale mi ha commosso e credo che più azzeccato di così non potevi farlo. Non vedo l'ora di poter leggere l'altro scritto che hai pronto perché ormai sono dipendente dalla tua scrittura.
Ancora tanti complimenti!!

19/07/16, ore 23:12

Ciao,
Allora era da un po' che sapevo di questa storia, ma ho deciso di leggerla soltanto una volta finita.
E davvero, l'ho divorata. In due giorni l'ho letta tutta.
Non sono un'esperta di lupi e cose così, ma la tua storia mi ha veramente preso.
Ho adorato il rapporto tra Louis ed Harry, e ci sono rimasta di merda quando alla fine Louis non si ricordava più di Harry. Comunque.
Zayn zio non me lo sarei mai immaginata hahaha ho letteralmente amato il suo personaggio.
E niente, questa storia finisce direttamente tra le mie top 10.

Ps. Anche io voglio un ed sheeran che si intromette nella mia mente e fa incantesimi strani su di me lol

19/07/16, ore 13:11

Ho appena finito di leggere tutta la ff ed è assolutamente meravigliosa....l ho amata dall inizio alla fine...ogni singolo momento ogni personaggio a parte alcuni (Hanna) tutti alla fine hanno avuto un ruolo importante al fine di far costruire l amore di Harry e lou e alla fine dopo mille disavventure litigate lacrime scenate di gelosia e amnesia i miei amori si sono riuniti e sono più bello e forti di prima e finalmente Louis ha detto a Harry che lo ama...era ora....
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😘💛💛😍😍❤💚
Ps ho amato alla folli i personaggi di Harry e louisla goffaggine di Harry il suo parlare di continuo ( mi sembrava tanto me) e le sue emozioni che non poteva non esprimere in continuazione e poi Louis, semplicemente fantastico ....l ho amato anche se quando faceva soffrire Harry l avrei voluto uccide ma rimane sempre un amore😍😍

11/07/16, ore 23:26

Ciao Maia, Innanzitutto buona fortuna per gli esami! Sono veramente contenta che Louis si sia ricordato, alla fine è bastato un bacio :) la scena del festino mi ha ricordato la prima volta che i due si sono baciati, anche quella avrà stimolato la memoria dell' alpha in bene ahahah... aspetto l'epilogo con ansia!
Un abbraccio, Ale

23/06/16, ore 23:36

Ciao Maia, non sai quanto sono felice che tu sia tornata!! Be grazie di aver fatto andare tutto bene, non c'è l'avrei fatta a sopportare qualcosa di drammatico. Non vedo l'ora di sapere come finirà la storia, e sappi che ormai è entrata ufficialmente nelle mie preferite in assoluto. Tranquilla per il ritardo, anzi ti faccio un in bocca al lupo per il tuo esame. Un bacio e ancora complimenti!!

23/06/16, ore 20:37

Ohhhhh dio grazie, finalmente va tutto beneeee 😍💟 che gioia, Louis si ricorda e io davvero amo questo Louis. E adoro Liam e Zayn (sto ancora aspettando i miei ziam!!).
Prenditi tutto il tempo che vuoi, io sono qui. Baci!

03/05/16, ore 16:28

È davvero bellissimo come stai facendo andare avanti la storia: il fatto che sia stato Agares a manipolare tutto e tutti, ecc. E che finaleee!!! Totalmente inaspettato, sinceramente mi ha messo un po' paura. Spero che torni tutto come prima e che Louis ed Harry tornino insieme. Aggiorna presto la fanfiction!!

30/04/16, ore 22:44

Ciao, sono felicissima di vedere che sei tornata, non posso più aspettare sono troppo curiosa di sapere come finirà la storia!! Be che dire del capitolo è bellissimo ma il finale mi ha spiazzata, non può succedere questo proprio ora che si stavano per ritrovare. Ti prego falla finire bene ne va della mia salute mentale. Niente aspetterò trepidante il prossimo capitolo!!

29/04/16, ore 17:28

Ciao Maia! Spero tu stia bene ;) tornando al capito che è fantastico, devo dire che mi ha colpito parecchio il finale! Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Louise! Oddio spero non si sia dimenticato tutto...
Non vedo l'ora di leggere il finale :) a presto!!
Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]