Spine
di Ahiryn

07/11/17, ore 14:03

Aiuto! Ma gli ultimi sei capitoli sono tutti così? No, perché io sono debole di cuore XD non posso resistere a una tale ansia!
Comunque Naruto è decisamente provato, ma non soltanto da tutto quello che gli ha fatto fare Tizio, sono cose ben più vecchie! "Tu, voi vi siete sempre aspettati troppo da me!" comincia a sentire anche la pressione del suo personaggio XD mi fa una grande tenerezza, ma è stupido u.u
Certo, ma quanto Tizio, che con molta tranquillità espone i suoi geniali piani futuri: "Poi dovrò togliere di mezzo Madara e quell’abominio che si portava dietro" CERTO! Tu, Tizio Uchiha, sei senza dubbio la persona giusta per configgere Madara! in fondo chi era poi questo Madara di così forte? u.u Vai tranqui!
E' stato bello quanto sconfortante vedere come Sasuke, alla fine si è reso conto di un dato di fatto che ha sorpreso praticamente un po' tutti noi: "Tu hai davvero tradito Konoha." XD il colpo di scena doveva essere che no, in realtà lo aveva fatto per salvarla e perché era costretto, ma questo è un cavolo di ulteriore colpo di scena: Naruto ha smesso di essere quello forte e indistruttibile che anche davanti alla situazione più di merda dice che diventerà Hokage e salverà tutti XD ha ceduto! E voleva una vita migliore XD siamo dentro un mondo senza eroi!
Certo che Tizio poi non è il migliore a cercare di riconvincerlo a tornare dalla sua: "Ogni volta che farai sesso con Sasuke Uchiha, ti tornerà in mente di quanto lo facevi con me" O.o no, non ci siamo: quando faceva sesso con te pensava a Sasuke, per questo riusciva a farsi sbattere, Tizio! Per l'amor del cielo, almeno questo non dovrei dirtelo io! XD
Ma l’entrata in scena di Sakura? <3 meravigliosa XD solo che siamo nella merda fino al collo! chi ci salva adesso? La buona notizia è che fuori c'è Gaara, quindi il livello di figagine si è alzato XD <3

07/11/17, ore 12:54

Ahiryn-sama, ti sto odiando XD cioè, lo sai che io ti amo, ti voglio bene e ho bisogno di te e delle tue storie nella mia vita, ma forse mai come in questo capitolo ti sto guardando con diffidenza XD tipo che vedo il tuo nick, i tuoi messaggi su Facebook e mi sono molto Obi Wan (eri mio fratello Anakin!).
Sasuke è sempre più geniale: "userà solo me nell’immediato momento come ostaggio per ricattare Naruto." fantastico, che sarà mai! Proprio la persona di cui a Naruto non frega un cavolo! Siamo in una botte di ferro!
Comunque Bee è morto e non è stato compianto abbastanza ç_ç BEEEEEEEEEE! Fratello Raikage non sarà felice di questo! E neanche io!
Quando iruka è stato rapito, per un attimo ho sperato che volessero solo un riscatto in denaro da Kakashi, ma ovviamente... mai una gioia! Tizio è proprio un sadico folle! Tutto perché è stato bullizzato da Sorella!
Comunque altro momento epico:
-Credi davvero che pur di ucciderti lascerei morire centinaia di bambini?
Shou non gli tolse gli occhi di dosso – sì.
XD io ho tipo alzato un sopracciglio e ho fatto eco: "sì." XD povero Sasuke! Che pessima opinione abbiamo di lui!
Iruka che dice a Naruto di ucciderlo mi ha distrutta! Specialmente sul ramen "mangiane due allora, una anche per me, va bene?" NO CHE NON VA BENE T-T non posso vivere in questo modo!

07/11/17, ore 12:05

Sakura XD maledizione! Dove l'ha portata stavolta? Sicuramente in Messico! Comunque, Uchiha Tizio ha una figlia ancora viva e paralitica che chiameremo Clara! Clara forse potrebbe fare qualcosa, anche se odia suo padre XD Naruto insiste a spezzarsi l'indice dopo che va a letto con Sasuke! Mamma mia che male -_- sarebbe il caso che ci dasse un taglio (non al dito XD alla situazione!). Alla fine il piano di tizio Naruto lo sa eccome, ma non vuole rivelarlo perché nel dubbio crede alla sua seconda possibilità, ovvero il tempo O.o in che senso? Può riportarlo indietro a quando i suoi genitori erano vivi? Ma wtf? Bah...

07/11/17, ore 01:24

Certo che comunque, a conti fatti, Naruto poteva anche trovare un modo per far capire tutto a Sasuke o a Sakura… Invece ha voluto inventare un mucchio di cazzate! Mannaggia a lui! Soprattutto perché poi alla fine ha cantato come una sirena! 😂 Abbiamo scoperto qualcosa di più sulla vita di Tizio… Non che mi importasse eh 😂 ma dettagli! Pare che si stiano decidendo ad affrontarlo! Meno male perché questa situazione mi crea ansia: voglio che vivano felici e contenti! La cosa buona è che alla fine del capitolo, nonostante non abbiano ancora sconfitto nessuno, si sono messi a parlare di quello che sarebbe successo dopo: Naruto che non vuole tornare subito a casa, e Sasuke e gli dice che andrà con lui! Carini… Ottimisti! Direi che devo scoprire se riusciranno veramente uscirne vivi 😂

07/11/17, ore 00:54

Eccomi qua! Letto anche questo capitolo! C'è stato un momento in cui Sai mi ha fatto ridere veramente: quando ha detto a Sakura che si lamentava sempre di Sasuke e Naruto ma alla fine non faceva altro che andargli appresso, e che se li meritava! Mai parole furono più sagge! Ad ogni modo quando Sasuke ha mollato Naruto non ero affatto d'accordo, ma poi effettivamente parlare con Sakura e Iruka si è rivelato produttivo, e sono giunti a qualche conclusione, soprattutto il fatto che Naruto è stato ricattato da Tizio Uchiha (che da questo capitolo in poi ha un nome, ma lo ignorerò)! Spero vivamente che Naruto riesca a ricordare l'importante dettaglio che gli ha rivelato Saki prima di morire: il clan degli Aburame può servire a qualcosa! Comunque è stato bellissimo vedere Sasuke che è andato a sgridarlo ma lo stesso tempo anche a coccolarlo 😂

06/11/17, ore 15:54

Mamma mia la rabbia che mi sta salendo XD Naruto, sei un dannatissimo egoista! Hai ammazzato Saki! L'unica che poteva contrastare quello schifo di tecnica XD c'è un motivo se ha dovuto uccidere Shino, eh? Mmm... forse gli insetti degli Aburame possono qualcosa? NON LO SAPREMO MAI! Per l'amor del cielo, Naruto ç_ç è tutta colpa sua se adesso Tizio ha tutto questo potere! Si è avvicinato pure a Sasuke e lo ha bucato! Non doveva permettersi! Ma mica ammazzano Bee? NUOOOOOOOO! Non voglio che Bee muoia ç_ç io lo amo! Fratello Raikage non lo permetterà! Fratello salva quel repper da quattro soldi!
Stanno combinando un danno dietro l'altro!

06/11/17, ore 15:33

Ma porca paletta! Ora è tutto chiaro (beh, avevo dei sospetti, ma non li ho mai esposti XD) per questo bisogna fare attenzione all'acqua! Ilo potere di Tizio consiste nel far esplodere la gente da dentro grazie all'acqua! Un po' come un popcorn! T^T Sasuke per l'amor del cielo! Potevi bere la coca cola! Almeno credo che sia così O.o ad ogni modo Tizio non si deve permettere di fare una cosa del genere XD chi pensa di essere? Abbiamo sconfitto Uchiha molto più spaventevoli di lui! Tipo Madara! Madara sì che combatteva con cazzutaggine, no questo vigliacco di Tizio! Comunque Naruto sta ufficialmente andando ad ammazzare qualcuno ç_ç chi? Sakura? Forse Sakura può trovare una soluzione a questa cosa dell'esplodere dall'interno! In fondo è la ninja medica più potentA XD cavolo devo sapere!

06/11/17, ore 14:54

Sasuke è bravo a sedurre quanto Naruto lo è a fare il criminale XD nonostante tutto qualcosa in più lo ha scoperto: Naruto ancora si fa del male da solo! Razza di masochista! Naruto is the new Bob a pallavolo (senza ginocchiere, pantaloncini corti, si butta di continuo a prendere la palla e diventa un livido gigante! Stesso principio!). Si è fatto sottoporre a dei genjutsu allucinogeni (come i funghetti!) ç_ç comincio a credere che sia andato a letto più e più volte con Uchiha Tizio e che gli abbia chiesto di assumere le sembianze di Sasuke XD sarebbe davvero triste!
Direi che devo andare avanti u.u

06/11/17, ore 11:59

Questo capitolo l'ho letto in giro mentre facevo la spesa con Madre 😂 povera me! L'idea di Sasuke di erogare Naruto era anche buona, ma... che misero fallimento 🤣 ma poi l'afrodisiaco di Suigetsu? Ma wtf!? 😂 Sasuke, stai perdendo colpi! Trova un modo per far cantare quell'idiota! Kurama mi fa morire 😂 lo adoro sempre di più!
Più tardi andrò avanti!

06/11/17, ore 02:37

Sasuke! Ma Porca miseria 😂 ti pare che sparisce veramente? Ma perché gli dai retta!? Vai a casa di Tizio Uchiha e scopri qualcosa! Mm... no, forse è un po' avventato 😂 Tizio Uchiha pare uno forte! Chi gli ha chiesto di uccidere? Penso che la minaccia sia "ammazzo Sasuke se non fai quello che dico io", ma chi è la futura vittima? È qualcuno di pericoloso per la causa di Tizio o è solo un dispetto? Bah... Comunque spero che lo scoprirò presto perché tutti questi misteri mi mettono ansia 😂 e ho l'ansia anche per il poveraccio con 6 cercoteri in corpo! Ma Tizio li vuole infilare tutti e nove in un personaggio solo? No, perché non so se Naruto ha una vaga idea di chi potrebbe essere il prossimo aspirate contenitore, ma io un'ipotesi piccina ce l'avrei 😂 RAZZA DI IDIOTA! Spero che Sasuke si decida a sculacciarlo finché non sputa il rospo 😂

06/11/17, ore 02:04

Comunque Naruto è il peggior criminale di sempre 😂 quella caduta nella doccia... ma poi quella casa! Ma che diamine! Vai Sasuke, pulisci che è meglio 😂
Iruka e Kakashi in questo capitolo mi sono piaciuti tanto 😍 anche se hanno litigato di brutto! Kakashi-sensei per fare l'hokage è diventato freddo freddo 😂 un tempo avrebbe seguito Sasuke a recuperare Naruto!
Comunque presto il moro riuscirà a capire qualcosa! Naruto non è furbo! Non può trattenersi a lungo 😂

06/11/17, ore 01:39

Che bello questo scontro 😂 la cosa fantastica è che mi ha ricordato molto di quando erano mocciosi e Naruto si infastidiva troppo quando Sasuke lo prendeva in giro o si dimostrava migliore in qualcosa 😂 crescendo la situazione è cambiata perché Naruto è diventato tutto un "usami, straziami, prendimi l'anima ms torna a Konoha con meH!", mentre qui Sasuke lo ha esasperato di brutto 😂 adorabili! È stato bello cogliere la sua gioia nel ricevere un pugno! Sono troppo carini!
Ora Sasuke lo seguirà in questo paese abbandonato da Cavallo 😂 chissà da chi cavolo s'è fatto infinocchiare Naruto!

06/11/17, ore 01:13

Ma quanto è trasgry il maestro Iruka? 😂
Sasuke si è finalmente deciso ad andare a cercare suo marito! E visto dagli occhi di Saki e Naruto che lo spiano è ancora più figo 😂❤
Sa che quel dobe di Naruto lo osserva in silenzio! È questione di tempo prima che lo trovi (ma proprio poco tempo 😂 Naruto non è sveglio per niente!).
Dovevo andare a dormire ma mi sa che mi leggo un altro capitolo 😎

06/11/17, ore 00:38

Ok, ammetto che nel rileggere questa storia, dopo aver letto tantissime tue opere, mi fa un effetto davvero strano vedere Sasuke così figo! Di solito è proprio un coglione! 😂 Comunque, lui ha espresso uno dei miei più grandi dubbi: chi cavolo ha messo quei vecchi al potere? Come minimo è stato Hashirama! Solo lui poteva essere così stupido! E come età ci siamo (un paio di secoli?). Sono morta dalle risate quando il Raikage ha preso in giro il nostro povero Uchiha dicendogli che si era fatto sedurre da Naruto! Tuttavia Sasuke resta un signore e risponde a tutto con una certa classe! Anche se non vogliono mandarlo via, sono pienamente convinta che se ne andrà e basta (mi sembra di ricordare questa scena in cui diceva qualcosa di epico, mandando allegramente a fanculo tutti, e andava a cercare Naruto)… ma passiamo al biondo: è diventato lo scagnozzo di qualcuno, qualcuno che pensa di poter ammazzare Sasuke senza problemi! Probabilmente non ha letto il manga, non so a che cacchio di livello sono arrivati Sasuke e Naruto e che probabilmente quest'ultimo lo ha seguito soltanto perché è una persona gentile! 😂 No vabbè, probabilmente sarà una minaccia seria! Infatti Naruto non c'ha pensato due volte a dirgli di stare lontano da Sasuke… A questo punto penso che devo fermarmi, ma presto riprenderò la lettura!

06/11/17, ore 00:13

Ok ho riletto anche questo! Ora ricordo: Naruto aveva ucciso Shino! Se non erro lo aveva fatto per non farlo soffrire… Ma meglio che non cerco di ricordare e mi concentro su quello che leggo! Sakura È fantastica quando bullizza Sasuke! Le sue battutine mi hanno fatto morire dal ridere! Invece quello che è successo fra Sasuke e Naruto è davvero strano! Il biondo autolesionista lo supplica di fare sesso con lui, Sasuke gli dice di no, quindi Naruto fa il matto e cerca di strapparsi i punti, quel poraccio di suo marito a quel punto acconsente, ma naturalmente a Naruto non sta più bene perché "no, non voglio costringerti a fare qualcosa che non vuoi!" Ma che cacchio! Prima ti stava bene 😂 Sei stupido!? Vabbè, poverino, concediamogli questi momenti di pazzia perché decisamente deve aver passato un brutto quarto d'ora! Nonostante tutto non posso perdonarlo in quanto è uno sporco ladro di occhi! PerZona falZa! Io penso che ascoltando la volpe forse avrebbe potuto trovare idee migliori, ma nel dubbio lasciamolo fare! E ora vado avanti!