Spine
di Ahiryn

22/10/15, ore 15:56

Ciao, bellissima!
Scusami se ti lascio una recensione veloce ma non ho tempo!!!!!
Il capitolo meraviglioso come sempre. Ho adorato il fatto che Naruto in fin dei conti sia talmente emotivo da non riuscire a rialzare le barriere che aveva abbassato, senza contare che finalmente Sasuke inizia a capirci qualcosa in tutta questa oscura vicenda!
L'idea del potere di Saki? Bellissima!
Il fatto che Naruto si muova dopo che la vita di Uchiha è stata messa a repentaglio? Estremamente significativo.
I sentimenti di Sasuke? Incasinati come sempre... ma dai che FORSE si vede una luce infondo al tunnel.
E il fatto che Naruto decida di farsi nuovamente odiare dal moro - quante bestemmie che mi sono partite verso quel gran caprone di Uchiha che non ne ha intuito la menzogna - indica quanto Uzumaki tenga a lui.
Questi due maledetti testoni... xD
A presto! E scusa ancora per questa recensione indegna.
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 03:59 pm)

21/10/15, ore 23:59

Ciao! Finalmente Sasuke ha ammesso con se stesso di amare Narutoo!! Insomma, era ovvio che tutto ciò che sta facendo per Naruto una persona come lui non lo fa di certo solo per amicizia... Con questo capitolo hai messo altra carne al fuoco, vediamo se sono riuscita a cogliere qualcosa, ahahah! Innanzitutto, l'oscuro Uchiha parla con Naruto e controlla ogni sua azione attraverso l'acqua: quel "non fidarti dell'acqua" è diventato chiaro. Poi Saki... interessante la sua abilità, ha distrutto lo stomaco a Sasuke senza nemmeno sfiorarlo, può essere che sia stata lei a uccidere i due genin? Anche perché non credo tu abbia inserito quella scena con Sakura proprio in questo capitolo per caso... Infine Naruto... fin dall'inizio avevo pensato che agisse sotto ricatto, magari della vita di Sasuke, e forse non ho tutti i torti, visto il modo con cui il suo "capo" lo ha riportato all'ordine.. E sono piuttosto convinta che la persona che deve uccidere sia Saki, per questo la ragazza è stata mandata con lui a prendere il tetracoda. Detto questo, davvero complimenti alla tua testa per aver partorito una storia così complessa e con tutti questi misteri! Adoro scervellarmi per cercare di collegare i vari indizi che lasci e capire il tutto! Al prossimo capitolo! Baci, Sarii

21/10/15, ore 23:56

"Ultime notizie dal TG Nameer! Fa caldo a Nameer. Ma fa caldo soprattutto nella tana d'amore di questi due. Pff non ci credo manco io questi non smettevano di girare porno!! Ogni particolare è rimandato all'edizione notturna del TG. Comunque sia, Sasuke si fa fregare di nuovo. Un paio di discorsetti, Naruto sembra in crisi, e via che l'Uchiha si ritrova a vomitare sangue. Ma dove sono finiti gli Uchiha di una volta? Sasuke é solo acqua di rose!! Si fa strappare l'occhio, si fa bucare lo stomaco.. ma vabbe. La pace non era destinata a durare. Ora si che ne vedremo delle belle! Quale sarà la missione di Naruto? Chi dovrà massacrare? Perchè l'Uchiha cattivo ha massacrato quei ragazzini il giorno del tradimento della scomparsa di Naruto? Sasuke riuscirà a farsi rispettare? *No questo no, già lo sappiamo* Emh, questo e molto altro nella prossima puntata del TG Nameer. Vi aspetto!!" Mmh, giornalista cinico a parte, un capitolo di svoltona! Peró boh sarà l'orario in cui l'ho letto, ma io ho capito che Naruto è in qualche modo minacciato, anche usando Sasuke. Ed ora? Saki è cattiva? D: Speriamo bene.. la cosa triste è che il loro momrnto di *tranquillità*, se così si può chiamare, è ormai finito. E ora Sasuke ha paura che sia stato Naruto ad avvelenarlo.. che casinooo!! Beh, comunque un bel capitolo ;) Alla prossima caraa ♡

21/10/15, ore 17:42

Ed ecco che la nostra giovane, inesperta papera, rimane nuovamente di sasso...illuso ed avvelenato per giunta! Chissà se riuscirà a riprendersi da questa nuova batosta?? E chi lo sa...forse solo la cara autrice ne è al corrente. Ebbene, giusto per pura informazione, ne vorrei essere informata anch'io...così, nel caso volessi fare un piccolo spoiler sarebbe bene accetto! <3
Naru si sta dimostrando davvero il migliore in questo thriller...ancora aspetto di sapere chi diamine è questo presunto Uchiha dal l'animo malato...boh.
E Saki?? È davvero alleata di Naruto??? E lei che deve uccidere??? Anche se devo dirti che, inizio a pensare, la vittima designata in realtà possa essere anche Sakura...ma magari sto prendendo una grossissima cantonata!! Scusa tutti questi scleri da mancanza di informazioni!!!! Comunque spero davvero che Sakura non faccia una brutta fine...mi piace molto come l'hai resa in questa storia...finalmente ha smesso di correre dietro a quello stu...coff coff...ehm quel bel moretto di Sas'ke.
Per quanto riguarda il poco tempo a disposizione, non preoccuparti assolutamente...la lettura di questi capitoli vale certamente l'attesa.
Allora a presto...aspetto con ansia eventuali spoi...ehm mm il nuovo capitolo.
Tanti saluti.
Ps prima o poi lascerò una recensione anche alla tua altra fic su Naruto adesso in corso d'opera...un altro piccolo capolavoro.
Ciao ciao
Sapphy
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 05:45 pm)

20/10/15, ore 23:06

Ok adesso riesco a capire lo 0,01%..ma è gia qualcosa, no? E poi oddio ma cosa gli è successo a Sasuke e disgustoso e impossibile che gli siano formate delle ulcere in così poco tempo!!!! e poi questi piccoli indizzi come hai detto tu, non sono che la punta del iceberg. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ora devo andare un bacione grandissimo ciao
By
LedyA

20/10/15, ore 21:55

wow è riduttivo ,è assurdo
ma erano davvero in un'illusione ??ma saki non era dalla parte salviamo naruto ???

20/10/15, ore 21:47

Ciao carissima! Che capitolo inteso! Ci stavi facendo sperare in una svolta e di nuovo si torna al punto di prima... Ma abbiamo dei passi avanti! Sasuke ha alcune nuove informazioni, ma certo non bastano, ma per lo meno ha capito quanto davvero tiene a Naruto e il biondo ha avuto un piccolo cedimento!

Ah che ansia! Non vedo l'ora di scoprire come quell'uomo ha portato Naruto dalla sua parte! E sopratutto quali sono le sue intenzioni

Alla prossima! Un bacio :*

20/10/15, ore 21:39

Ciaooo.Sono sicura che non sia stato naruto ma per qualche ragione vuole farsi odiare da Sasuke ma cosa succederà adesso?
Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

20/10/15, ore 17:38

Ciao! Cioè, non so, sono troppo scioccata da questo capitolo... Cosa diceva Sasuke, che non si sarebbe più fatto infinocchiare da Naruto? Bullshit! Gli bastano un paio di coccole e via, giù con i film mentali! L'atmosfera di pace tra i due mi è piaciuta molto, anche se i mazzi sono appena cominciati mi ha fatto piacere poter allentare un po' il respiro dal cinismo e dalla disillusione di Naruto. Quanto vorrei che fossero durati più a lungo come piccioncini! Il fatto che si fossero barricati in casa a fornicare a destra ed a manca mi ha ricordato quanto (ahimè, mio malgrado) dicono in Breaking Dawn parte 2, ovvero che anni prima Rosalie ed Emmett non riuscissero a smettere di... ehm... Il sinonimo di spazzare, ma nel senso meno letterale del termine, ecco. Perché devo fare paragoni con film che ritengo insulsi? Non lo so. Masochismo, forse. Comunque, perché Naruto e Saki non si ribellano insieme a quel pirla di Uchiha? Ce la potrebbero fare, ed insieme a Sasuke potrebbero formare il Movimento Cinque Foglie di Konoha. Poi, di ritorno al villaggio, cacceranno dal Consiglio gli anziani corrotti (ogni riferimento a persone o fatti realmente esistenti è puramente casuale- "il caso non esiste!"-zitta, stupida tartaruga zen). Alla prossima. Ciao!
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 05:39 pm)

20/10/15, ore 15:18

Non so se essere triste, felice, incavolata o altro. Questo capitolo fa nascere in me diverse emozioni, tutte traducibili con una sola frase: "MA CHE CAVOLO!" Okay, non é proprio un'espressione aulica, ma ci sta. Voglio sapere chi é l'Uchiha maledetto! Non mi importa che sta combinando. Chi diamine é? Obito? Madara? Oddio, ora sbuca Itachi! Sono risorti i genitori di Sasuke? Cosa? COSA?!
Questo Naruto mi piace di piú di quello originale, e anche Sasuke. Le loro personalità sono piú complete. E poi... Loro.... Sono adorabili, ammettiamolo. Se il manga e l'anime fossero stati cosí li avrei consumati piú di tre volte

20/10/15, ore 14:29

Ciao, non ti preoccupare, immagino quanto possa essere impegnativo, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve. Concordo con te sulla bellezza di alcune parole intraducibili e così azzeccate nella loro lingua.
Passando al capitolo, quando Naruto parlava “da solo” avevo subito pensato che ci fosse dell’acqua e infatti così è stato, in più anche Sasuke sta iniziando a collegare dei pezzi ed era anche riuscito a far aprire e rendere un po’ più sereno Naruto. Purtroppo ci ha pensato qualcuno ha ricordargli quali sono i suoi doveri e cosa non deve fare. Sasuke è stato messo fuori combattimento e non potrà seguirlo, Saki andrà con lui e temo di aver capito il motivo per cui il capo glielo ha ordinato. Inoltre, Sakura è decisa più che mai a essere presente. Temo davvero questo incontro e i suoi esiti.
In più, come tu stessa hai detto, siamo solo all’inizio, c’è ancora molto da scoprire e capire ed io sono stra curiosa! Chissà cosa succederà!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Il pudore era andato a farsi benedire dopo la quarto volta” e “Tagliò la via la crosta del pane, come piaceva a lui.”.
A presto, kiss

15/10/15, ore 14:54

Ed eccomi anche qui, e finalmente direi, carissima Ahiryn! ^^
Il titolo del capitolo sembrerebbe aver aver preannunciato il mio angoscioso ritardo, ahahah!
Allora, premetto che, forte del fatto ci sarebbe stata una scena d'ammore, abbia allungato i tempi di lettura andandomi a dare un'occhiata alla precedente scena di sesso, al capitolo due. Direi che questa sia stata l'idea più “sana” avuta negli ultimi cinque anni (?), poiché ho avuto modo di capire quanto un anno trascorso (nella storia) abbia significato grandi cambiamenti, ed anche uno stile narrativo di gran lunga diverso (e che sinceramente ho apprezzato di più). Se nel secondo capitolo si aveva la sensazione che entrambi gli amanti si sentissero sconfitti o ancora acerbi di fronte al loro rapporto, stavolta la questione è decisamente cambiata: la scena è attiva, volubile e dinamica. Naruto e Sasuke sembrano due duellanti, che non fanno il grande passo perché condotti da un bisogno disperato (nel caso del primo) o il senso di colpa (... porello Sasuke!), ma in quanto consapevoli di trovarsi davanti ad una situazione tanto pericolosa quanto intrigante: hanno l'occasione di cercare sé stessi - scoprendo limiti, difetti, pregi, vizi e peccati -, di indagare i misteri l'uno dell'altro; e in tutto questo, ossia nella rappresentazione più carnale e rude dell'atto sessuale, si avverte la ricerca essenziale [tucchesseipper meeeellessenziallleeeh! Okay... Ma wtf?! Stop!] di ciò che era puro, incontaminato: quel prototipo (?!) che aveva fatto nascere un originario desiderio di legarsi l'un l'altro.
E riguardo a questa cosa incomprensibile che ho scritto (complice anche il cellulare “IdiotPhone”), vorrei farti davvero il più sincero dei complimenti, Ahiryn, perché arrivando alla fine del capitolo mi hai fatta tornare in mente quella famosa scena del manga, in cui l'occhiata veloce tra i piccoli Naruto e Sasuke aveva fatto poi nascere sui loro visi quell'espressione serena, tranquilla, ma già impregnata delle particolarità dei caratteri dei protagonisti. Quindi, nel Naruto della tua storia abbiamo ritrovato la paura: dietro al timore di poter cadere in un'illusione, ho pensato al suo terrore di poter ritrovare la solitudine che l'aveva fatto soffrire durante la fanciullezza, e quasi come fosse stato matematico, l'unico rimedio per combattere questa angoscia sarebbe stato un allenamento doloroso, in cui la mente sarebbe stata tanto rafforzata quanto devastata; anche in Sasuke ho scorto una paura, ma ben diversa, e l'ho pensata come una difficoltà a comprendere il binomio amare ed essere amato: tutto questo l'ha portato ad una profonda insicurezza, e quindi al timore di non riuscire a conservare e difendere un sentimento, attraverso quel giusto equilibrio di passione che lui - e come ogni Uchiha che ha sconvolto il mondo - è quasi ostacolato a saper gestire.
Cara Ahiryn, non dovresti scusarti assolutamente di aver fatto un super mega capitoline solo sul sesso xD innanzitutto, è inutile dire che sei grandiosa nel riuscire a descrivere senza fastidiosa sinteticità ogni dettaglio trasportando il lettore direttamente all'interno della scena; in più, la delicatezza con cui hai descritto il tutto e la cura riposta in ogni titubanza, ha dato inevitabilmente libero sfogo alle riflessioni, eheh!
La scena finale è stata un colpo secco tra i denti, cavolo! Non vorrei mai essere nei panni di Sasuke T^T era stato anche carino a voler cenare insieme a Naruto! Beh, insomma, questa reazione, insieme al non piccolo particolare della predisposizione di Naruto ad essere... ehm... agevolmente penetrato [da quello stron** stupratore maiale infameee!] incrementano sempre di più la curiosità! Cioè, il fatto che tu abbia introdotto anche un rapporto clandestino a questo punto dovrebbe essere la penultima goccia del vaso, no? Se aggiungi altri spaventosi dilemmi, il vaso non esonda: esplode proprio! E vogliamo parlare delle ditina che rompi a random? [Insieme alle ossa delle falangi, sappi che si è spezzato anche il mio cuore º__º’ per il colpo di scena, dico]
Oh, che bello, forse oggi sono riuscita a contenermi in una recensione non troppo lunga xD ma tanto sarà incomprensibile come per tutte le altre volte. Uff, mi dispiace così tanto di aver letto cinque giorni fa il capitolo! Pensa che se ti avessi recensito subito, probabilmente ti avrei lasciato un giudizio dettagliato su tutti gli amorevoli (e zozzi!) movimenti. Te la sei scampata, e anche io!!! Mi terrò la perdita definitiva del mio pudore alla prossima scena romanticosa :'D
Ebbene, ti auguro buon lavoro e naturalmente buona giornata / settimana, dolcissima Ahiryn! Grazie ancora per la strepitosa lettura ^^
Un abbraccio forte forte, alla prossima!

P.S.: ma è ovvio che gli Uchiha abbiano mille talenti!!! E non avevo dubbi in merito al blowjob [perché dirlo in italiano o in latino è troppo mainstam xD]
P.S.: ancora super cheers per il fantastico esame che hai finalmente mandato a farsi benedire! Give me a damn fiiiive! ... Okay, sono decisamente andata :3

12/10/15, ore 21:05

Tesoro mio! Ma che capitolo splendido!!!!
Ah... beata te che li passi i tuoi esami difficili... io sono qui che bestemmio e mi "drogo" per riuscire a dormire senza attacchi di panico. L'università fa male, credi a me.
Comunque, tornando al vero motivo di questa recensione, ma quanto mi è piaciuto questo passo?! "Era una luce, una splendida luce, calda, irresistibile, e lui si sentiva una falena scura, nera e rozza, che svolazzava freneticamente per raggiungerla, affannandosi in quel brevissimo arco di vita, solo per poter avvicinarsi a quel bagliore."
Te lo dico io! TROPPO! Lo so che magari tu intendevi sottolineare altri -bellissimi- passaggi, ma appena ho letto queste righe ho pensato BAM! È FATTA! ORA SASUKE INIZIERÀ IL LENTO E -per noi lettori- AFISSIANTE PROCESSO DEL "CAZZO! MA FORSE MI PIACE IL DOBE!"
Ok, scusa l'entusiasmo ma ci vuole un po' di sana soddisfazione ogni tanto! ;)
La tua trovata della dipendenza dalle illusioni? Geniale!
Il fatto che Nacchan vi ricorra spesso mi dà da pensare... e non bene... esattamente come la sua esperienza sessuale non proprio felice con l'altro Uchiha (come lo definisce Sasuke)
Ho amato molto la razionalità più o meno funzionante che non abbandona mai il tuo Sasuke fin'anche durante l'amplesso. Senza contare l'istante in cui, fin'anche al culmine del piacere carnale, il suo cervello preferisca etichettare il rapporto come "orrendo" per via della mancanza dei sentimenti che avevano sempre mosso il Dobe e che lui aveva sempre dato per SCONTATI o quasi IRRITANTI.
Ma ammetto di essermi sciolta come neve al sole nel ritrovare VAGHI istanti in cui Naruto pareva lievemente più... beh! Naruto! XD
Tuttavia la mia sadica soddiafazione nel vedere il grande Sasuke Uchiha fallire è immensa.
Ah! Quanto sei brava a tenermi sulle spine! E quanto ti adoro!
A presto!!!
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 09:36 pm)

11/10/15, ore 16:26

Ci-è-riuscito...non ci posso credere è quello che mi sconvolge e ...anche se non è forse ancora coscente di quello che prova si è lo stesso reso conto che sente delle ''sensazioni piacevoli'' stando insieme a Naruto, La cosa piu sconcertante è... Naruto come passa tempo usa   genjutsu per... ''sentirsi meglio''? e poi perchè si è spezzato un dito? non credo affatto alla sua giustificazione! e PENOSA...
voglio sapere  di piuuuuuuuuuuuuuù perchè non ci sto capendo piu niente!!!!!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione ciaooooooo
By
LedyA

11/10/15, ore 14:59

Ciao, non ti preoccupare, hai fatto bene in questo capitolo a concentrarsi su loro due e la scena di sesso pur essendo lunga non è risultata per nulla pesante o noiosa, anzi. Mi è piaciuto immedesimarmi nella psiche di Sasuke e vedere come le sue sensazioni si stiano evolvendo, maturando e anche consapevolizzando. Per Naruto è stato difficile resistere in alcuni punti, lui è diverso, ma le emozioni e i sentimenti per Sasuke ci sono ancora eccome e ora che anche il moro si sta accorgendo di quanto sia forte ciò che prova per lui, le cose si fanno ancora più complesse. Anche a me la scena del dito rotto ha fatto riflettere e poi la persona con cui è stato sarà davvero quell’Uchiha? Sono piccoli pezzetti, ma piano piano qualcosa traspare, anche se Naruto è davvero un osso duro e Sasuke dovrà sudare ancora molto.
Non vedo già l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda la storia dei genjutsu, in effetti il tuo ragionamento non fa una piega, se esistessero, come hai detto tu, molte persone si rifugerebbero in essi.
Al prossimo capitolo, kiss