Spine
di Ahiryn

04/11/15, ore 16:42

Ciaooo.Oddio evvai si è scoperto tutto ma a naruto come sarà d'aiuto che gli altri hanno scoperto la verità e come possono dire il loro piano per aiutare naruto a kakashi senza che vengano scoperti secondo me un modo per comunicare a naruto come disattivare queste bombe saki lo ha trovato ma ora dobbiamo scoprire come ci è riuscità.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

30/10/15, ore 18:02

Ommioddio per tanti motivi. Primo, come sempre sono vergognosamente in ritardo. Secondo, che cosa ho lettooo? Piango. Basta, il giornalista si è licenziato dicendo che fare satira su questo capitolo era pressochè impossibile. A maggior ragione, ora partirò con le mie noiose opinioni. Naruto è cambiatissimo, io ci speravo in un ripensamento prima di toccare il fondo, e invece niente. Ha fatto un casino dopo l'altro stavolta. Uccide e ferisce gente di Konoha, che aveva già tradito, pure Sakura, che ora è in ferie sull'isola senza nome, perchè no, non ha un nome. Poi ammazza pure Saki. Cioè, tradisce anche l'unica persona che gli era rimasta amica a parte Sasuke. Che lui non sia suo amico è un altro discorso ahah. Poi non ho capito bene cosa gli ha promesso sto stronzo... deve essere qualcosa di bellissimo per farlo comportare così. Poi vabbe, non contento, va anche a ubriacarsi. Perchè non era abbastanza prima noo?! Ora, perchè ha dovuto uccidere Shino, all'inizio di tutto sto casino? E quell'Uchiha rompiballe che ha messo di nuovo KO Sas'ke? Mo' si dovrà pur scroprire chi è! Comunque, almeno Naruto si è accorto di essere scivolato nella voragine più oscura, peggio di Sasuke con Orochimaru, davvero. Ora almeno il moro cercherà di fare qualcosa, e non vedo l'ora di sapere come andrà. Voglio questi raggi di sole che hai promesso eh! Vedremo. Al momento vedo Sasuke molto incazzato.. Anyway, un capitolo emozionante, anche se veramente triste, un po' per Saki, un po' per quelli di Konoha, un po' per Sas'ke, un po' pure per il biondo impazzito, ma comunque un capitolo molto bello, che è la degna continuazione dei fili che hai intrecciato. Ora, dopo questa Spannung(?), arriverà lo scioglimento? Attendo, e intanto vado a leggere la storia leggera ♡

29/10/15, ore 12:23

Oddio. Sì, resuscito dopo quarant'anni con questa esclamazione. Ciao cara!:)
Sono davvero sconvolta. Povero Naruto, non ci posso credere! La sua angoscia, disperazione trapela in ogni singola parola o azione e mi ha davvero fatto tenerezza.
Di Saki avevo qualche sospetto, ma non me lo aspettavo. Solo quando è arrivata la scena clou ho pensato: "Beh, in effetti ha senso che sia lei la persona da eliminare", visto che i sospettati erano pochi. La sua uccisione mi ha stretto il cuore: non tanto per lei (a cui ho avuto poco tempo per affezionarmi), ma per Naruto e tutte le sensazioni contrastanti che ha provato. Nonostante le idee confuse, la sua priorità è una sola: tenere Sasuke vivo. Ora più che il villaggio la questione sembra riguardare se stesso e il suo amore per l'Uchiha (visto che Kurama più volte lo avvisa e cerca di portarlo sulla retta via, senza riuscirci...). L'Uchiha misterioso gli ha promesso qualcosa che desidera, ma cosa? Sasuke? Vivere serenamente con lui? Ovviamente sento che ci sia qualcosa di più, Naruto non avrebbe tradito il villaggio e fatto tutto questo per un "capriccio".
Mentre Naruto sparge sangue e distruzione a destra e a manca, il povero Sasuke è agonizzante nella baracca e, proprio mentre si sta riprendendo, viene messo a K.O. una seconda volta dall'Uchiha misterioso. Poveretto, per una volta che si lascia andare, gli capita di tutto xD Lui, che difficilmente dà fiducia, è stato tradito più volte dall'unica persona di cui si fida. Ora che sembra avere aperto gli occhi sui suoi sentimenti per Naruto, non ha tregua.
I misteri si infittiscono... e tu vai sempre alla grande, non sbagli un colpo! ;) Alla prossima, un abbraccio!:*

28/10/15, ore 21:52

oooook adesso riesco a capire qualcosina.Ma la cosa che mi incuriosisce di più è....cosa gli avrà promesso questo misterioso
Uchiha a Naruto al punto di rinunciare a tutto? Come mai a ucciso Saki? A quale scopo?
Mi chiedo cosa farà Sasuke adesso che è ancora piu confuso di prima! è quale sarà la sua prossima mossa
miraccomando in bocca a lupo per il prossimo capitolo, un bacione grandissimo ciaooooo♥♥
By
LedyA

28/10/15, ore 21:25

Ciao! Allora comincio con il dirti bravissima la tua storia la sto seguendo dall'inizio, naruto mi sembra che sia crollato emotivamente che psicologicamente, ora questo uchina è pericolosissimo, quello che mi viene in mente ora è l'illusione che vuole vivere naruto....ora solo una può essere importante per lui... (almeno secondo me ripeto) il potere vivere con i suoi genitori. ...perché sasuke in qualche modo lo sta vivendo che sia sbagliato o giusto ma lo vive! Saki era veramente l'unica che poteva aiutare naruto? Mmmm secondo me anche sas' ke. ...visto che il personaggio misterioso aveva la possibilità di ucciderlo e non lo ha fatto, perché per lui non è un pericolo ora! E forse pensa mai. ...un particolare mi viene in mente (era una foto?) Chi è la donna dai capelli rossi? (Se non ricordo male) e perché proprio naruto. ...beh kurama potrebbe anche uscire da naruto ma sta tentando di salvarlo perché non parlare con sas' ke?speriamo in killer Bee ora! Complimenti e continua così seguo tutte e due le tue storie e mi piacciono sempre di più! Ciao mora79

28/10/15, ore 19:49

Ciao! Ma...ma...ma...!! Cosa diavolo è successo?! Non ci dormirò la notte per quanto ci sono rimasta male! Peggio della prima volta in cui ho visto Edward mani di forbice, quando mi sono messa a piangere una serata intera ripensando al fatto che tutti avessero trattato quel povero ragazzo come una pezza da piedi! Ormai mi ci ero affezionata a Saki, mannaggia a quel cornificatore di Zeus! L'unica cosa che mi consola è che ormai abbiamo grattato il fondo (in tutti i sensi: oggi mia nonna mi ha reclutata per grattare via la muffa dalla sua cantina (?) con un coltellino da cucina (??) ) e che d'ora in poi niente potrebbe andare peggio! Come al solito, Sasuke ignora l'esistenza del detto "errare è umano, perseverare è diabolico e fregarsene è da stronzi", così anziché stronzeggiare amabilmente e lasciare Naruto annaspare nei suoi guai, preferisce comportarsi dal diavolo che è e farsi ogni volta infinocchiare da lui! Una volta ci può stare che abbassi la guardia, Sasuke, ma se succede due volte... Sei un pirla. Spero vivamente, inoltre, che Sakura rimanga eternamente su quella benedetta isola, che sia costretta a nutrirsi di aria fritta e plancton e che si accoppi con una mangusta togliendosi per sempre dalla circolazione. Detto questo, torno a farmi schiavizzare dalla nonna. Au revoir!

28/10/15, ore 18:25

Un altro capitolo bellissimo! La storia si sta evolvendo molto devo dire, ci sono ancora molti punti interrogativi da scoprire e che appena li scoprirò mi toglierò un gran peso dal mio cuore ;) Più leggo i tuoi capitoli e più adoro questa storia, è tra le mie preferite :) Naruto ha ucciso Sai il ché un po' mi dispiace, cosa invece che non mi dispiace affatto è quando Naruto ha rotto le ossa a Sakura, non so se te lo già detto ma io la odio molto, certo non da ucciderla però almeno da farle male si (lo confesso) ;) Alla prossima Un abbraccio Nickole

28/10/15, ore 15:01

Ciao!!
Ha me il capitolo mi piace anche se è tosto!
Me lo immaginavo che saki moriva!!

Quindi c'era un motivo specifico per cui naruto ha ucciso Shino. È come se shino sapesse di qualcosa veramente importante.

Dispiace per lei mi stava simpatica. Ho notato che la situazione è drammatica, Non solo per naruto ma anche per sasuke...

Naruto oramai ha perso il controllo, o meglio è crollato per i sensi di colpa e per le vittime.

Quel l'uchiha è infeudato di naruto... Non mi dire che in qualche modo sono parenti? E da chi poi?

Sasuke è rimasto letteralmente sconvolto non solo di quel "inganno " da parte del biondo ma anche da quelle lacrime che per lui può essere lacrime di coccodrillo.
Ce la farà a scoprire la verità?

Killer bee è stato convinto. Sarà alleato come sacchi avrà tradito il villaggio!? Oppure vuole solo rivedere Naruto? mi sembra strano l'abbiano convinto dopo tutto quello che è successo.

Invece per la isola-tartaruga Ho trovato questo su Wikipedia -->

BALENA-ISOLA : Zaratan o aspidochelone (composto dalle parole greche aspis "serpente" o "scudo", e chelone "tartaruga")

Mi piace tantissimo questo capitolo non vedo l'ora del prossimo. Stai tranquilla il capitolo è venuto benissimo.

UN BACIONE ❤️🤗😍😘

UFFA CHE PAZIENZA

28/10/15, ore 14:55

Ciao, e così, alla fine, le infauste previsioni si sono avverate...devo dire che è stato un capitolo pieno di emozioni, molto crudo in certe parti, ma, d'altronde, prima o poi certi fatti dovevano accadere!
Mi dispiace molto per Saki, anche perché la sua morte è stata più combattuta di quanto pensassi! Dei momenti davvero drammatici, mentre leggevo mi struggevo per Naruto e per quello che era costretto a fare!
Alla fine è anche riuscita a lasciarli qualche indizio su come sciogliere una certa tecnica...ora la domanda sorge spontanea... Di quale terribile tecnica su sta parlando??? E perché Naruto è stato costretto ad eliminare proprio Shino??? Qui i misteri si infittiscono sempre di più e ogni volta mi lasci con tante domande e nessuna risposta!!
D'altra parte, per me questo capitolo ha segnato definitivamente e profondamente una svolta nell'animo di Naruto... Si è reso conto che tutti i suoi sogni si sono infranti e che indietro non si torna! Ha detto addio per sempre al suo sogno di diventare Hokage!!! Povero!!!! Per questo preferisce affogare il suo dolore in alcool ed illusioni! Ancora aspetto di conoscere il volto di questo maledetto Uchiha!!! L'incontro con Sas'ke c'è stato...chissà che non ricordi qualcosa! Speriamo che la vicinanza con Sasuke possa aiutarlo in qualche modo!! Anche se, conoscendo la paperella in questione, dubito molto che non farà qualcosa che peggiorerà ulteriormente la situazione!!! Non è mai stato molto empatico!
Comunque sono felice che Sakura sia ancora viva!!
Allora a presto
Sapphy
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 03:02 pm)

28/10/15, ore 13:54

Ciaoo ^-^ Inizio col dirti che ho letto tutte le tue storia e mi sono sempre piaciute. Quando ho iniziato a leggere poi "papà non perdere la testa", mi sono letteralmente innamorata della storia! Ma per quanto riguarda questa fanfiction ho avuto così tanta indecisione prima di leggerla perché mi spaventavano i contenuti "dark". Ed avevo ragione! Questo racconto sprigiona crudeltà a non finire e non è mai stato un genere adatto a me. Anche perché faccio gli incubi la notte XD Ma nonostante ciò ho continuato a leggerla...mi ha incuriosito la vicenda, il voler sapere come va a finire! Quindi alla fine ho deciso di seguire la storia, sperando che nei prossimi capitoli si rivedrà un po di luce, come hai scritto! E magari anche qualche dito spezzato meno perché, ti giuro, mi fa troppa impressione. Detto questo volevo farti i complimenti per come scrivi! Aspetterò con ansia l'aggiornamento di entrambe le storie. A preso ^-^

28/10/15, ore 13:46

Ciaooo.Oddio non ho capito cosa centra la ciocca blu con Naruto e mi dispiace che Naruto abbia rinunciato al suo sogno e che si stia arrendendo a quell'uchiha che sta combinando tutto questo ma ancora non capisco perché abbia ucciso Shino.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

28/10/15, ore 12:22

Ciao, il capitolo super tosto è arrivato, l’ho seguito con ansia e timore crescenti per le conseguenze che ne sarebbero derivate. Saki come temevo è stata uccisa e alla fine ha comunque sussurrato qualcosa a Naruto su come sciogliere quella tecnica. Ha parlato di Shino, sarà qualcosa legato agli insetti e/o alle abilità del suo clan? Mi dispiace davvero un sacco per lei perché mi ero affezionata. Naruto però non ha avuto altra scelta, anche se spero davvero che alla fine quel folle non riesca a portare a termine il suo piano. Ora si spiega perché Naruto si rifugiava nelle illusioni e il resto, anche se un’idea in questo senso me l’ero già fatta e qui ho trovato conferma. Si sono aggiunte altre morti, anche se Naruto ha cercato di limitare i danni, però dopo tutto quello che ha fatto l’idea di quel folle alletta sempre di più Naruto e questo mi preoccupa molto.
Sasuke ha trovato il dettaglio di quel capello, però non si ricorda di aver incontrato l’”Uchiha”, gli tornerà alla mente e cosa succederà? Sono sempre più curiosa, oltre che preoccupata.
Alla fine Naruto non poteva reggere ancora a lungo ed è crollato, però anche il moro ha capito che sarebbe stato inutile tentare di scoprire qualcosa in quel momento e che anzi questa volta temeva di scoprirlo.
Il titolo di questo capitolo è perfettamente azzeccato. Quando Naruto riviveva i ricordi dei vari personaggi mi veniva una stretta immensa al cuore e in questo capitolo è come se avessi visto davvero l'immagine mentale di Hokage sgretolarsi davanti a Naruto, è stato davvero di forte impatto. Inoltre, i combattimenti a me sono piaciuti molto e mi sono sembrati davvero ben resi. Sei stata bravissima a gestire così tanti shinobi diversi insieme.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Pareti di pietra cominciarono ad avvolgerlo dal basso. Naruto la distrusse con le code di chakra senza battere ciglio.”, “Sakura non riuscì a finire. Naruto era già scatto avanti.”, “e Sasuke allora si accorse allora del resto della sua sagoma”.
Per il nome dell’isola penso che la chiamassero semplicemente Isola Tartaruga, perché anche io non ricordo altro.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 12:25 pm)

28/10/15, ore 12:00

Ciao cara!
Che capitolo!! Avevo sospettato fosse Saki alla fine, ma non mi aspettavo c'è l'avrebbe davvero fatta sinceramente... Le ultime parole della ragazza sono devastanti!
Naruto è distrutto! Sasuke avrà le sue risposte?

Alla prossima! Un bacio :*

24/10/15, ore 22:28

Hi, mi presento, sono mellah, e credo di non aver mai recensito una tua fanfiction ;u; sul fandom di Naruto sono anche abbastanza nuova, perché più che altro mi limito a leggere. /non sono molte le fic che attirano la mia attenzione, ma questa mi ha preso molto/
Scusa se sarò breve, ma sto recensendo dal telefono, il che mi rende tutto più difficile :c
Ho scoperto questa storia solo ieri, e ho letto i capitoli tutto d'un fiato.
E beh, gli ultimi sono quelli che mi stanno tenendo col fiato sospeso ahah. Poi c'è questo strano rapporto tra Sasuke e Naruto ewe
Ma anyway, parliamo prima del capitolo e non dei scleri su questi due. Errori non mi pare di averne trovati in questo capitolo, se non per dire in tutta la fanfiction :') l'impaginazione è ottima, e per quanto riguarda la caratterizzazione nulla da dire. Cioè, ci sta Naruto che è leggermente OOC, ma è ai fini di trama ;w; e per quanto mi riguarda si vede che il vecchio Naruto non se ne è mai andato del tutto (?)
Okay ogni volta che Naruto è triste io ho un colpo al cuore. Non è normale.
Che tristezza gnh. Poi che cavolo, Sasuke ammetti i tuoi sentimenti e non fare la primadonna.
Anyway, non vedo l'ora che aggiorni :) anche se non dovrò aspettare molto, perché aggiorni con costanza.
Per quanto riguarda le parole straniere che sono traducibili in un'intera frase/concetto io le adoro cuc
Adesso scusa, ma ti devo lasciare.

mellah❤️
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 10:29 pm)

22/10/15, ore 16:44

Yo!!!!!
Mi hai dato per dispersa!!! Lo so ma non avevo tempo ma tua assicuro che ho letto il capitolo scorso.

Passando a questo. Bellissimo come sempre!!! Ma sasuke si è rincitrullito? Ma ho paura che sia troppo attaccato al naruto di un tempo ( che alla fine non è cambiato così tanto). Non vuole abbandonare il ricordo dell'altro Che conosce o meglio conosceva.

Naruto sta iniziando a cedere però quell'attacco Verdi sasuke lo ha fatto ricordare cosa c'è in gioco. Tornando freddo e spietato.

Saki a un brutto presentimento.... Ho la sensazione che farà una brutta fine... o esperienza con Naruto.

Di un po'... Non che quell'altro Uchiha approfittando dell'allontanamento di Naruto per Son Goku abbia intenzione di far visita a Sasuke? Anche se ci sono le copie!

È ufficiale Sasuke si è cotto!!!

Ciao non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

Kiss KISS 😍😍😘
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 04:45 pm)