Spine
di Ahiryn

20/09/15, ore 01:40

Io... io... io non ci sto capendo più niente.
E ti adoro da morire per questo! ♥
Sei decisamente abile a mantenere i segreti, cara mia. Qui non solo il mistero si infittisce, ma io mi arrovello nella scarsità di informazioni!
Ok... appurato il fatto che io adoro questo Naruto, mi sono ormai convinta non tanto della sua cattiva fede (PER ORA!), quanto più della "non curanza" dei suoi atti.
Tutto sta nel capire il "perchè" delle sue azioni. Ed è qui che tu -meravigliosa autrice - giungi ad incasinarmi la vita.
Sappiamo solo che di punto in bianco, dopo un suo rapimento più che ambiguo, ha tradito Konoha iniziando a dare la caccia ai cercoteri per conto terzi. Aiutato da Saki, certo,.... ma io mi chiedo chi diamine erano i due ragazzini nella foto?
C'è di mezzo qualche rituale per i cercoteri e l'occhio di Sasuke e questo è ok... ma quei due diamine di ragazzini chi sono?!?!?!?
C'è poco da fare: brancolo nel buio.
Perciò non posso fare altro che farti ancora una volta i miei più grandi complimenti, perchè mi stai mettendo nel sacco!! XD
Comunque ci tenevo a dirti che ho davvero, davvero apprezzato il nuovo carattere di Naruto. Soprattutto quando dice al pretenzioso moro che è finito il tempo in cui gli concedeva ogni cosa (ebbene si, da parte mia è partita un'ovazione di almeno dieci minuti in quel momento!)
Apprezzo molto anche i vari ed inefficaci tentativi di Sasuke di ricercare la verità, "illudendosi" di conoscere l'amico a tal punto di negare con testardo orgoglio un suo volontario e totale coinvolgimento negli atti criminosi. Senza contare che l'Uchiha per non essere "attratto" dal biondino mi è parso quantomeno vagamente perplesso dalle stesse sensazioni del suo corpo nel ritrovarselo davanti mezzo nudo.
Iruka e Kakashi? Molto, molto carini e - come sempre per i personaggi delle tue storie - vivi e reali. Iruka sa bene cosa sono le ombre che affollano gli animi degli uomini, solo che non ha perso la speranza. Tuttavia non è oberato dalle responsabilità come Kakashi che sotto il peso della sua stessa poltrona diviene un personaggio sempre più "austero" e poco incline alla fiducia. Ma come biasimarlo? Dopotutto ha sotto la sua responsabilità l'intera Konoha.
Una cosa che Iruka capisce, ma solo fino ad un certo punto. La sua speranza lo ha portato a credere in Sasuke e Naruto, ma allo stesso tempo lo ha portato a mettere in pericolo gli abitanti del villaggio per le possibili azioni del biondino (e del moro pronto a tutto per fermarlo). Se è stata la scelta giusta? Personalmente non lo credo... però è senz'altro una scelta molto "umana".
Con questo chiudo prima di diventare prolissa.
Attenderò con calma e pazienza il prossimo aggiornamento, non ti preoccupare per i possibili ritardi.
Come sempre, sei fantastica.

*la figura di merda fatta da Naruto nei riguardi di Sasuke a causa del regalo di Saki... non ha prezzo!*

17/09/15, ore 20:34

hahahahah mi piaceeeeee la scena delle botte concordo con te è sembrata più tenera del solito !!! io vorrei sentire un dialogo tra sasuke e miss capelli blu
aspetto impaziente il prossimo cappyy

16/09/15, ore 23:52

Ciao, finalmente si sono incontrati e se le sono subito date di santa ragione, sto Ancora ridendo da quando ho letto del colpo basso di Sasuke nei confronti del povero naru...spero che in un modo o nell'altro possano chiarirsi anche se naruto, nei panni dello "stronzetto" mi piace tantissimo.
Aspetto di vedere come hai modificato il suo carattere e modo di fare.
A presto
Sapphy

16/09/15, ore 20:37

Ahahaha lo devo ammettere Sasuke è un genio... a parere mio la tecnica  dovrebbe chiamarsi "GPS"  xD è grazie a quest'ultimo,ora sà in qualsiasi momento dov'è Naruto hihii ancora non ci posso credere!! ma adesso parliamo di cose serie insomma adesso cosa farà Naruto con Sasuke in mezzo i piedi... è come la prenderà la notizia della new entries, il capo di questa ''organizzazione di shinobi fuori legge''?ora scappo buona fortuna per il prossimo capitolo,un bacione ciao♥
By
LedyA

16/09/15, ore 18:48

SERA!!!
che dire ... non trovo più complimenti da darti. è magnifico. la nuova tecnica il combattimento i discorsi le azioni. TUTTO STUPENDO!!
I ruoli sono Ufficialmente invertiti ma mattengono IC perfetto.
Siamo sicuri che naruto non voglia uccideere sasuke... per ora. lo sono drammmatica. secondo me naruto non fara ninte di male hai cercoteri senno kurama lo avrebbe sbranato moltro prima.
ecco le teorie che mi sono venute:

1) Naruto cerca i cercoteri per proteggerli. Sono proprio curiosa per Killer Bee. cosa avrà in mente

2) Quel che ho capito. Naruto è andato di " sua volontà" dal quel tizio per aiutarlo. a meno che non sia stato costretto.

3)  Ho una sensazone che in qualche modo Shino compaglia di nuovo. Non intendo come fantasma pace all'anima sua. ma intendo per esempio come messaggio segreto spedito con i suoi insetti per l'hokage e spiega cosa è successo.
lo so divagando.

ho notato una cosa. Mi nella battuta in cui naruto diceva a sasuke che è svantaggiato con un solo occhio.

---> Il biondo sorrise divertito – è sempre divertente lottare con te, Sasuke. Stavolta però ho altri impegni, inoltre senza il tuo occhio sinistro sei in svantaggio, non sarebbe giusto.

ma la battuta non è senza il tuo occhio destro?

ok  ti saluto.
COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO.

CIAO CIAO

16/09/15, ore 17:54

Ciao, in effetti è una bella questione, si in teoria i cercoteri dovrebbero essere controllabili solo una volta estratti come dici tu, una volta sola Sasuke è entrato nella mente di Naruto e ha fatto "sparire" la volpe, ma probabilmente solo perché era imprigionata.
Anche perché se no Madara non avrebbe aspettato il parto e che la volpe uscisse.
Passando al capitolo, è passato davvero tanto tempo e alla fine la pazienza di Sasuke e le informazioni di Iruka sono state premiate.
In effetti mi sembra abbastanza logico che possa esistere un sigillo del genere.
Sono molto contenta che i due si siano incontrati ed era ovvio che si picchiassero anche perché loro si capiscono attraverso i pugni piuttosto che le parole. :-)
Naruto per ora non ha ceduto, però è trasparso molto dai suoi gesti e Sasuke l'ha comunque fregato per bene e ora cosa faranno insieme quei due? Naruto non demorderà facilmente, Sasuke lo prenderà per sfinimento o scoprirà da solo qualcosa? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "entrata buia dal quale Sasuke era emerso", "visitato i luogo dove era stato avvistato".
A presto, kiss

16/09/15, ore 17:30

Buonasera Ahiryn! ... Eh, perché ormai è pomeriggio inoltrato, ahahah! Che increscioso ritardo, cavolo, scusami! Dovevo aspettare che mi si caricasse l'IPad (che si è spento proprio leggendo il capitolo, ma tu guarda) per poterti rispondere in maniera approfondita! Oddio, comincia a tremare.
E poi, manco a dirlo, mi si è cancellato tutto ciò che stavo stridendo, perché ho accidentalmente tastato su "annulla". E non capisco perché mettano questo schifosissimo tasto sul tablet, proprio accanto al punto! Vorranno che io diventi Hulk, non so.
Innanzitutto, forse sarò l'unica ad aver notato una cosa... È perché ci tengo a tutto ciò che riguarda grafica e colori: di capitolo in capitolo stai facendo... L'arcobaleno!!! Oh, che bello! Che emozione! ... Okay, ora la smetto, altrimenti rischio di scodinzolare come un cagnolino contento.
Ullallà, la scena si apre su un tramonto molto romantico, nel vero senso della parola! Per un attimo mi è piaciuto immaginare Sakura come il Viandante sul mare di nebbia di Friedrich, pensierosa e con lo sguardo assorto a contemplare quella natura che potrebbe darle le risposte che cerca. E Sai! Oh, ogni volta che compare in una Fanfiction il mio cuore scoppia di gioia! Credo sia un'impresa trovare battute adatte a lui, che facciano ridere e allo stesso tempo pensare, proprio perché incisive ma colme di verità; ho adorato il battibecco che hai inscenato, e sei stata davvero brava a far incrementare di riga in riga la chimica fra i due! (Quasi quasi mi convinci a shipparli... Naaah!)
Ottima idea quella di spezzare la tensione da fiato sospeso con una breve ma commovente digressione su Iruka e il piccolo Jun. Ancora una volta l'istinto di correre ad abbracciare Iruka si fa seriamente potente: la sfumatura paterna per cui è caratteristico la sai rendere sempre con estrema cura ed efficacia. Naturalmente il collegamento al piccolo Naruto e ai suoi momenti di sconforto non può che sorgere spontaneo quando si legge di ciò che è capitato a Jun, e ora la curiosità di sapere se davvero Naruto ha compiuto tutti quegli omicidi non autorizzati dal suo ruolo! Onestamente, faccio molto affidamento sulla tua sfrenata fantasia, sperando che tu abbia pensato ad una strategia per aver fatto sembrare che quelli trovati siano stati dei manichini magnificamente intagliati da Kurama e che quindi Naruto abbia fatto finta di sembrare un serial killer XD ma accetterei comunque brutte conclusioni, no problem... Anche se un po' ci spero lo stesso, ahahah!
Ed ora arriva la parte che più mi preme! Ossia la fuga d'am... Ehm, di ritrovata amicizia. Beh, superba Ahiryn, la scena del confronto e scontro è stata fantastica in una maniera quasi micidiale! La cura che hai riportato in ogni gesto e tecnica mi ha fatto stare dieci minuti buoni con gli occhi talmente spalancati che le lentine a contatto gridavano aiuto per non cadere (?!). Ancora non mi spiego come Sasuke si sia mosso così bene [pensando a cosa non sono in grado di fare quando semplicemente non indosso lenti!!!], ma a questo punto possiamo dire senza alcun problema: never mind! It's a shōnen! Ad ogni modo rinnovo i complimenti per la descrizione accurata di ogni minimo dettaglio, davvero. Sono talmente entrata nella scena da trovare delle improbabili citazioni XD per esempio, nella parte in cui Naruto cerca di teletrasportarsi ma Sasuke lo afferra per il collo e "viaggiano insieme", teneramente abbracciati... Mi ha ricordato subito l'orrenda scena in cui Harry Potter e Voldemort si buttano da una torre e... Beh, non ho mai capito cosa facessero, ma ad un certo punto ogni spettatore in sala avrebbe urlato "Bacio! Bacio! Bacio!". Ammetto di averlo fatto anche io a suo tempo. Che delinquenza...
Un'altra scena che la mia mente (non)sana ha felicemente ritrovato è stata quella in cui Sasuke e Naruto rotolano dalla collina... Come Simba e Nala XD e lì potrai immaginare che cosa elaborasse il mio cervello.
Caaaan you feeeeel the looooove toniiiiight?
Che alla fine, si rimane delusi. Immaginare da un lato Simba e Nala che bombano in modo subliminale, e dall'altro Naruto e Sasuke che si menano senza un domani. This is true love.
La tecnica di Sasuke. No, non ci credo! Hai inventato un sigillo per incastrare definitivamente Naruto! Sei assolutamente geniale, come lo eri stata anche per quanto riguardava l'ipnosi da parte di Sasuke! A proposito, credo che in fondo lui potesse fare una cosa del genere: d'altronde con lo Sharingan si può manipolare un corpo, ma dato che parliamo di Sharinnegan... comunque, c'è da tenere conto che con il Rinnegan, Nagato sia riuscito a dominare dei corpi... Massì, dai, ci sta tutto! In fondo è un maledettissimo Shōnen XD
Però Ahiryn c'è una cosa che non mi torna... Ma magari mi sbaglio io. Pensavo che, senza lo Sharingan, Sasuke non potesse evocare il Susanoo, perché in fondo la tecnica è apparsa per la prima volta quando Sasuke ha ottenuto il suo Mangekyō Sharingan... O sbaglio?
E quindi vorresti farci presente che hai anche inventato un paese dei balocchi senza regole. Cavolo, che meraviglia! Quanto può essere entusiasmante descrivere un posto del genere, tetro, lercio e pieno di gentaglia? ... Mi viene in mente la zona malfamata di Diagon Alley! Comunque, il nome "Nameer" mi piace tantissimo! Esotico e mistico... Anche se non molto giapponese, dal suono, ma chissenefrega.
A parte il piccolo appunto di prima, ci sono due cose che volevo segnalarti [tra cui una, la prima, che ha spezzato il mio cuore di Nerd].
San Goku. Ahiryn, cavolo, no! Si chiama Son Goku... non puoi cadermi su una vocale! [Non fare caso a Calcedonio, che si sente colpita nell'orgoglio ogni qualvolta venga nominato un particolare di Dragon Ball]
Un'altra cosa che, insomma, mi è suonata un pochino strana è stata coppa di ramen. Non so, dall'anime mi ricordo l'espressione ciotola di ramen, e "coppa" mi viene più naturale usarlo per il vino o... Il gelato XD Però non è assolutamente un errore! Anzi, dimmi tu se mi faccio degli assurdi problemi io!
Saremo giunti al termine? Chi lo sa! Spero di sì, anche perché mi conviene tornare a studiare, sigh.
Stavolta tanti, tantissimi complimenti Ahiryn. Adoro leggere vere scene d'azione che per un attimo trascendano le questioni romantiche. E che azione! Sangue e fango in ogni centimetro di pelle, ohw!
Sono molto curiosa di quello che succederà... O se quello succederà! Malizia, malizia ovunque.
Con questa ti auguro buon lavoro, Ahiryn. Alla prossima!

P.S.: per liberissima informazione, Addomesticare è meravigliosa. La sto adorando come poche, tanti complimenti! Sono arrivata al secondo round della cosiddetta Posizione a Sessantanove, muhahahah!

16/09/15, ore 17:15

Ciaoooo.sai secondo me Naruto non ha ucciso Shono lo so quello che dice l'autopsia ma non può essere stato lui e di sicuro ha qualcosa in mente per tutti i bijuu non ha intenzione ne di ferirli ne di usarli se kurama è d'accordo con lui quindi non può essere nessuna delle due opzioni.. Sai sono davvero curiosa di sapere se Sasuke scoprirà qualcosa.scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

16/09/15, ore 17:05

E si sono rivistiii olè! Ma che bello scontro, mi é piaciuto un sacco. Certo che anche se sono cambiati i ruoli, sei riuscita a mantenerli IC. Il fatto di voler proteggere i compagni e i valori del dobe, me lo spiego con una maturazione di Sasuke. Che ti devo dire, ho adorato i loro battibecchi. Il teme ha fregato Naruto con una tecnica di Orochimaru, che sinceramente, anche se inventata, è plausibile. Esistono i localizzatori, nell'anime li usa Yamato, anche se sono separati dal corpo del "localizzato". Quindi tranquilla ;) Poi sul fatto del controllo dei cercoteri.. credo che sì, siano controllabili solo fuori dai jinchuuriki.. ma bohh. Sono così adorabili questi due insieme, ma non vi accorgete dell'amour? Eeh che carini. Speriamo che le mutande spariscano tempo dus minuti dall'entrata nel villaggio xD Vabbe, a parte le cazzate, Sai e Sakura mi piacciono sempre di più. Soprattutto la logica di quel pittore da strapazzo ahahah. E poi Iruka, beh l'ho sempre amato come personaggio, mi dispiace perchè credo che non potrà mantenere la sua promessa al povero Jun. Non mi dispiacerebbe vedere un'altra scena proprio tra lui e Kakashi. Mamma mia ho scritto troppo. Comunque sono felice che Naruto non voglia uccidere Sasuke, frasi stronze a parte, si vede che non riuscirebbe a fargli troppo male. Non ho ancora capito il suo scopo, ma prima o poi scioglierai l'arcano, spero. Devo smetterla di scrivere, è che il giornalista si è preso una vacanza e mi ha lasciato l'onere di commentare! Anywayy, spero di ritrovarti presto, perchè sono curiosissima non vedo l'oraa!! Alla prossima tessoroo ♡

16/09/15, ore 16:00

WAAAAAAAAAAAA!!!!!!
MA CHE COSA HO LETTO?!!?
Mia cara... che capitolo ARCIMEGAFAVOLOSO!!!
È a dir poco splendido il modo in cui sei riuscita a far si che tramite la lotta balenassero sentimenti ben profondi. Perchè si, non mi freghi!! Io li ho visti eccome!!! Dietro ogni pugno, calcio, ramo, ginocchiata nei testicoli (dio quanto ho riso..... scusami....) ho trovato viva, vera e palpabile la psicologia di ogni personaggio! Il tuo Sasuke, confuso sui suoi sentimenti ancora inesplorati ma determinato a riavere con se l'amico. E di Naruto che tenta di portare avanti il suo fine senza coinvolgere Sasuke.
È con fremente senso di sconfitta che devo ammettere di brancolare ancora un po' nel buio per quanto riguarda il sopracitato fine del biondino (ma non mi arrenderò mai!!!)
Mi voglio fidare delle sue parole, dico davvero. Perciò credo che a qualsiasi cosa servano i cercoteri non verrà fatto loro del male. Ho anche inteso che cerca di proteggere Sasuke.... ma ti giuro, TI GIURO che non capisco "da cosa".
Ti ammiro tanto, sappilo! <3
Ok... inizio a diventare sdolcinata e ciò non è mai un bene, perciò d'ora in poi sarò breve.
Bellissimi Sai e Sakura! Molto, molto lineare e inattaccabile la logica del moro, lo devo ammettere XD Ma ancora più belle sono state le sincere risa della ragazza.
I discorsi tra Nacchan e Sas' ke? BELLISSIMI!!! Li ho amati dalla prima all'ultima lettera.
Il loro modo di comunicare? A dir poco sensazionale. Esattamente come la testardaggine Uchiha.
Il fatto che Naruto si sia pentito della sua altamente infelice uscita per la notta di sesso/amore/Sasukecazzodattiunasvegliata/inganno? L'atto più vero e realistico che io abbia letto da un paio di anni a questa parte.
Il sigillo di localizzazione? Un'idea fantastica!!!!!! Sono qua che sorrido come un ebete da... beh! Dalla fine del tuo capitolo! XD
Se spero che a Sasuke rubino anche le mutande? Si, è ovvio XD
Ti libererai mai delle mie noiose recensioni? Pffff.... mai e poi mai!!!!
Ps: non ti preoccupare. Personalmente ritengo che il cercoterio per poter essere controllato non possa stare dentro un corpo ospite. Tuttavia Kishimoto vive in un mondo tutto suo, fatto di gente senza braccia e piena di ferite mortali che combatte imperterrita per ore e ore. Quindi qualsiasi cosa tu voglia inserire stai tranquilla, non apparirà mai eccessiva o inverosimile.
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 06:52 pm)

16/09/15, ore 14:36

ciaooooooooo!!!!!!!!!!
come va? e parecchio che non mi faccio sentire, pardon U.U
ma ultimamente non avevo gran che voglia di scrivere. non so xke cmq... piu se mettiamo anche il fatto che ho avuto parecchio da fare e spesso x leggere un capitolo impiegavo ora.... e poi alla fine non sapevo che scrivere. bando alle ciance! i miei più sinceri complimenti come sempre trama fantastica! mi piace proprio tutto anche questa descrizione del combattimento XD. adoro proprio tutto della storia, mi piace un casino e troppo figa! ti sei superata con questa trama è avvincente. ogni volta sto come una cretina a sperare che aggiorni il prima possibile x sapere cosa accadrà dopo. lo ribadisco sei un dannatissimo genio!!!!! a presto un bacione Mary.♥♥♥
(suppongo che prima che tra loro ci sia di nuovo qualcosa cioè "attività sensuale" bisognerà attendere un po... peccato.)

16/09/15, ore 13:53

Salve! Finalmente il rincontro, ye! Secondo me, nei loro gesti e perfino nei loro pugni c'è molto più di quanto non dicano. Sono rimasti profondamente legati, e lo dimostra anche il fatto che Naruto si penta di aver fatto una battuta così tagliente su "quella" notte. Anche se i loro ruoli si sono invertiti rispetto allo Shippuden, ed obiettivo e cacciatore si sono capovolti, mi complimento per l'incredibile IC che come al solito mantieni! Però, Suigetsu, che frequenta quel villaggio (si suppone) per le prostitute... Ma dico, ha Karin, al limite potrebbe avere pure Sakura se ci si mettesse un po' d'impegno! Più disponibili di loro, chi esiste al mondo? E sono pure gratis! Non ho parole XD Comunque, mi auguro per Naruto che gliele rubino veramente le mutande a Sasuke, ihihihi... Per quanto riguarda la tecnica nuova, ci sta, dai. In fondo Kishimoto non avrebbe potuto spiegarci tutte le tecniche esistenti neanche se avesse voluto! Invece sul fatto del controllo del bijuu all'interno del jinchuuriki, sospetto che non lo sapremo mai, visto che è vero che Sasuke non abbia mai provato a controllare Kurama, ma è anche vero che non avrebbe avuto motivo di provarci. Chissà! Anche se credo che sia fuori dalla portata dei suoi poteri o di quelli di chiunque altro. Che dire? Per la prima volta nella mia vita ho scritto una recensione più o meno coerente! La commozione, mamma mia. Per non mangiarmi tutto il grano vinto, come si suol dire, ora ti lascio. Alla prossima!
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 01:56 pm)

13/09/15, ore 22:03

che capitolo interessante me lo sono mangiato !!! la tipa capelli blu mi sta un sacco simpy

13/09/15, ore 20:35

Perdonami se ti lascio una recensione un po' meno "intensa" del solito, ma devo uscire e non volevo assolutamente dimenticarmi di lasciarti un commento!
Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo! Pieno di spunti nonchè punto di partenza per qualcosa che si prospetta MAGNIFICO.
Avevo notato già da qualche tempo la "bivalenza" di Sakura per quanto riguarda i sentimenti: pronta a tutto per Naruto, ma cieca per quanto riguarda Sai.
Ho trovato molto "umano" anche il fatto che non voglia aiutare Sasuke con i suoi sentimenti repressi. Davvero, davvero realistico.
Sasuke è a dir poco fantastico. Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia speso qualche parola per far bene intendere ai lettori la portata del suo nuovo handicap (l'occhio). Ciò ti rende un'autrice strepitosa nonché attenta ai dettagli ;)
Ma senza dubbio ciò che è la vera meraviglia è Naruto che, nonostante il rischio, proprio non riesce a stare lontano da Sasuke.
Molto carino anche il tuo Nuovo Personaggio! Una ragazzina "dolce" e un po' spensierata che ha già intuito tutto su Sasuke e Naruto e che, all'occorrenza, è una spietata assassina.
Perdonami, avrei voluto stare qui a decantarti per ore la tua STREPITOSA bravura, ma sono davvero in ritardo e devo scappare!
Come sempre, sei fantastica.

13/09/15, ore 10:37

Ma che carino il nostro raggio di sole spia Sasuke...ma quanto lo adoro è troppo puccioso....ma adesso parliamo di cose serie...sarà vera l'ipotesi di Kakashi???? Il nemico sta veramente prelevando tutti i ninja più potenti dai diversi villaggi Per creare un esercito potentissimo che può mettere in pericolo la pace delle grandiNazioni? Ma la cosa più importante chi sta dietro le quinte a dirigere questo terrificante gioco?non vedo l'ora di scoprirlo ;-) Ora vado un bacione grande grande By LedyA