Spine
di Ahiryn

02/09/15, ore 14:36

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere che Naruto abbia preso un occhio a Sasuke un po' ma spero che ci sia una spiegazione logica dietro a tutto questo... Comunque anche oggi sono riuscita a commentare un altro stupendo capitolo ti faccio i miei complimenti è stupendo.Sai scrivi benissimo

02/09/15, ore 12:41

0_0 ( dopo 10 minuti)
O_O ( dopo altri 10)

CAPOLAVORO!!!!! BELLISSSIMO!!!!
OK sono sconvolta !!! Naruto che hai fatto .
perchè a ucciso Shino. perchè l'occhio del rinnegan di Sasuke.
oddio che succedera!!!!
sei vuoi la mia opinione... ( te la dico lo stesso) non è possibile che UNO come NARUTO faccia un inganno senza un motivo.
Anche kurama dice che forse c'è un 'altro modo.
quindi le ipotesi sono:

1) è stato cotretto.
2) lo hanno manipolato solo in parte ( perchè mi sembra abbastanza lucidocosì come kurama)
3) o è completamente impazzito ( da ora in poi rischia sempre di più)
4) si vuole farsi uccidere da SASUKE ( ok forse è una cavolata . ma c'è il rischio)
5) vedo sempre di più i ruoli invertiti di naruto e sasuke.

ok dopo questo. non vedo l'ora che aggiorni ( sei velocissima).
grazie per il capitolo. e la garfica è molto bella.

ciao ciao KISS KISS<3<3<3
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 12:43 pm)

01/09/15, ore 22:57

Ok. È ufficiale. Adoro anche questo capitolo!
Mi piace da impazzire come hai caratterizzato Naruto e (sopratutto) Sasuke! Come riesci a manovrare l'IC a tuo piacimento!
Terrò per me tutte le mie teorie a riguardo del "segreto" che il biondo nasconde perchè non vorrei annoiarti con i miei sproloqui, tuttavia sappi che praticamente divoro i tuoi capitoli. Sono scritti benissimo e ricolmi di colpi di scena/emozioni ben tangibili sulla pelle. Dico sul serio. Mai ho trovato storie in grado di coinvolgermi come le tue.
Ancora tanti complimenti.
Ora me ne sto qui buona, buona e attendo con pazienza il prossimo aggiornamento.

01/09/15, ore 22:24

Ecco un'altra storia dal sentore di capolavoro!
E inutile, amo il tuo stile.
Già solo questo primo capitolo e spettacolare!
È inutile dirti che correrò subito a leggere il prossimo, vero?
Tanti, tantissimi complimenti.

31/08/15, ore 01:30

Ed ecco che il mistero si infittisce per 'Suke, superdetective con gli occhiali! Il nostro moro preferito *ma mica tanto, è uno stronzo* incontra nuovi ostacoli. Un dobe reticente, la verità sempre più lontana, casini con le autopsie *che prima del finale mi chiedevo: ma quanto sono incapaci quelli del laboratorio?* Comunque 'Suke non molla, scoprirà il perchè delle bugie e il percome delle autopsie. Sakura intanto, è impegnata nella ricerca degli aguzzini *brutti pezzi di merda*, è pronta a ucciderli *si spera*, ma chi saranno? Saranno pericolosi? Il dobe continua a sabotare cose *dio come lo adoro in veste di cattivo ragazzo.. qualsiasi cosa sia, Naru tifo per te!* E il teme dovrà tenersi alla larga, rischio stupro *ma quanto è stato stupendo il pezzo meglio che tu non lo sappia?* E noi continuiamo a chiederci come sia possibile l'esistenza di una scrittrice così, qual'è il suo segreto? Adoro i tuoi capitoloni, te lo ripeterò almeno settordicimila volte ^3^ E ok, giuro di non essermi fumataniente, so di essere matta, ma la recensione mi veniva a telegiornale, niente da fare ahahah. E Kakashi e Iruka trombano. *CHE BELLOO* Ahahah li adoro. Basta con le cazzate, ma che ho bevuto stasera? Brava come sempre, un capitolo avviccente, mi hai tenuta incollata alla pagina per mezz'ora! Ed ora non mi resta che attendere per sapere il resto.. che accadrà? Lo scopriremo nella prossima puntata ♡

30/08/15, ore 22:37

Aaaaahhhaaa la cosa si fa sempre piu interessante muoio dalla curiosità di sapere cos'è successo a Naruto e perchè abbia rubato i risultati del autopsia del suo compagno...e Sasuke riuscirà a scoprire che cosa nasconde Naruto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
in bocca a lupo ciao♥
By
LedyA

30/08/15, ore 21:16

Ciao, sono contenta di poter già leggere il secondo capitolo che ho trovato molto interessante.
Naruto si è svegliato e le sue ferite fisiche si stanno piano piano rimarginando, però c’è molto altro dietro.
Il biondo sta nascondendo qualcosa e a giudicare dal suo stato è qualcosa di grave e sta cercando in tutti i modi di evitare Sasuke e le sue indagini perché probabilmente sa che il moro è l’unico in grado di scavare a fondo dentro di lui. Sasuke infatti ha capito subito che qualcosa non quadra e come Naruto si affanni a mentire, in più nel finale abbiamo pure scoperto che è stato lui ha far sparire gli esiti dell’autopsia di Shino.
Cosa nasconderà e che cosa è successo? Le ipotesi sono davvero tante e mille idee mi frullano per la testa.
Non vedo l’ora di saperne di più con il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa, questa storia mi sta intrigando un sacco, sei davvero bravissima.
A presto, kiss

30/08/15, ore 19:24

Ho ancora i brividi per questo bellissimo capitolo. Mi ha tenuta in sospeso dall'inizio alla fine.
Mi affascina questo Naruto misterioso, che mente a tutto e tutti, perfino a Sasuke. Perché depistare le indagini? Cosa nasconde? Per fare congetture è troppo presto, ma il mio cervello non può farne a meno. Non credo che Naruto sia ancora sotto effetto di droghe o tecniche illusorie, sta mentendo volutamente per aiutare qualcuno -il nemico, per temporeggiare. Che sia stato manipolato, cioè convinto a farlo con buone parole? O è stato ricattato?
Quanto mistero *.* dalla descrizione della storia, ho intuito che stavolta sarà Naruto quello cercato in lungo e largo da Sasuke. E sono veramente curiosa di vedere come si evolverà la faccenda (come al solito ;).
I miei complimenti poi per i dialoghi, lineari e in perfetta armonia con i personaggi. E per la descrizione delle emozioni, chiare e dirette: rendi la mente di Sasuke facile e comprensibile, cosa che non è affatto! Mi inteneriscono i suoi sforzi nel mostrarsi empatico, per il bene di Naruto, ma che rimangono tali. Diciamo che a livello di tatto, non è un gran maestro, ahahah!
Dunque alla prossima, cara, e non vedo l'ora! Un bacio!:*

30/08/15, ore 18:14

Ciao di nuovo! Aggiornamento lampo, che bbelloh. In questo capitolo, in cui comincia a delinearsi meglio la storia ed il quadro psicologico dei personaggi, devo dire che ho avuto modo di apprezzare un tuo prezioso miglioramento stilistico, nonostante io abbia adorato la tua scrittura sin dalla prima storia. Forse è grazie al genere, che ti calza meglio, chissà? Ad ogni modo, pur distaccandosi caratterialmente dal personaggio originale, trovo che la tua caratterizzazione del personaggio di Sakura fosse credibile ed efficace, perché anche nel manga si riscontra la sua superficialità di fondo e l'incapacità di andare oltre le apparenze. Che dire di Naruto, invece? Ancora si sa molto poco delle motivazioni che lo spingono a comportarsi così, ma per mille lune boscose, mi sa che alla fine ci è passato davvero al Lato Oscuro (anche basandomi su quanto letto nella descrizione), e senza sollecitazioni da parte di Sasuke! Bbravoh! Okay, ora termino la mia filippica, che già è tanto se sono riuscita a scrivere, visto che a casa mia c'è tutto il parentado riunito per sbraitare davanti alla partita della Juve. Ti lascio e torno allo zoo che ho in salotto! Ciao!
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 06:16 pm)

30/08/15, ore 15:23

Ciaoooooo!!!!
La storia è sempre più bella.adoro questo capitolo.
Naruto sta nascondendo qualcosa , qualcosa di grosso.
Sasuke delicatezza da far schifo. Ma proprio Schifo. L'unico modo per sapere la verità secondo me è Kurama. Per me mi sembra strano che ancora non sia comparso. Bella la scena Kakairuka. Attualmente naruto si sta perdendo in un limbo. Qui. C'è il rischio di un narutomai visto prima. Che nel manga originale c'è stato vicino.( saga di Pain).
Qui la tua saluta mi piace molto. Forse te lo già detto.
Ok non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ciao ciao . Kiss kiss 😍❤️

30/08/15, ore 15:00

ciaooo.Oddio quindi è stato Naruto a fare tutto ciò ma questo lo avevo già intuito ma chissà come mai cos'ha contro il villaggio.. Sai vedere Naruto così vuol dire che c'è qualcosa sotto secondo me c'è qualcosa che l'ha trasformato così ma il problema è che cosa? Uffa questa è la domanda da un milione di dollari... Sai spero comunque che riesca a realizzare il suo sogno e a ritornare quello di un tempo anche se sembra lui che abbia fatto tutto ciò....Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

29/08/15, ore 23:26

Salve! Da quanto tempo, stavo sentendo la tua mancanza! E allora perché recensisco così in ritardo, ti chiederai giustamente? Beh, il fatto è che ho controllato quasi tutti i giorni se tu avessi aggiunto una nuova storia, e per due giorni che mi sono dimenticata di farlo sei tornata davvero! Sono una povera sfigata TwT Comunque non dire nemmeno per scherzo che non scriverai più storie su loro due, come farò senza di te?? Per quanto riguarda il fatto che ti sei cimentata in un genere a te nuovo, ti avevo già detto che sono stata iniziata agli yaoi con le angst e che all'inizio non leggevo altro, quindi sono ansiosa di conoscere il seguito di questa storia! Sembra promettere molto bene, anche se Sakura è diventata una stronza patentata e Sasuke ritiene il suo affetto per Naruto prettamente platonico, andiamo Sasuke, ma quando mai? :') Spero che nonostante i pezzi della storia che ti mancano riuscirai ad aggiornare presto. E ti prego, anche se è una angst faccelo scappare il lieto fine! Non sono convincente con i miei occhi da Gatto con gli Stivali? XD Vabbè, ti saluto ed a presto. Ciao!

28/08/15, ore 20:48

SIIIIIIIIII!!!!!!!!!! che beelllo!!!
SONO COSì CONTENTA DI UNA NUOVA STORIA DA PARTE TUA!!!.
perdonooo per via che ti recensisca solo ora. Ma non ho potuto . dovevo mettere il capitolo.
ok fine sclero. mi piace questa versione Dark intorno ai ninja di konoha. ma povero shino ( pace a  anima sua :-( )
di la verita. Sasuke dovra predere il posto di naruto. nel senso che tocca a lui salvarlo. è vero?
comunque mi intriga sta storia. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
CIAO CIAO .. KISS KISS <3<3

28/08/15, ore 20:22

Per tutti i Kami, non sai quanto sono stata felice quando ho visto il tuo nink *_*
Gli aggiornamenti di Addomesticare mi sono mancati un sacco, tanto l'ho letta e rilletta mille volte.
Coomunque, "Spine" sembra intrigante. Sarà sicuramente diversa dalla long precedente, più introspettiva. Non mi voglio sbagliare, anche perchè ho letto solo il primo capitolo, ma mi sa che vedremo un Sasuke differente rispetto a come l'abbiamo conosciuto in Addomesticare. Non posso che esserne felice :)
Sei tra le poche in grado di tollerare Sakura, quindi complimenti ahahahXD
Ci sentiamo presto, tanto lo sai che ti stresserò fino alla fine muahahah
Ciao :*
P.S: spero che la premessa, in cui dice che sarà l'ultima, sia una decisione temporanea, molto temporanea!!!
A presto :)

27/08/15, ore 23:01

Ommioddio sei tornataaa! Me felice :D Che bello mi erano mancati i tuoi capitoli stralunghi.. dico sul serio, sono gli unici in cui sono costretta a rifare il log-in per recensire, ci metto troppo tempo a leggerli xD Coomunque, direi che è il momento di commentare vahh! Dunque, i personaggi stavolta sono diversi dal solito, beh soprattutto Sakura. Ed è stranamente sopportabile quando fa qualcos'altro oltre a piangere. Seriamente, mi dispiace per la morte dei suoi genitori, ma è stato evidentemente quello a farla maturare, e le ha fatto parecchio bene. Mi dispiace un sacco per Shino, a me è sempre stato simpatico.. però insomma, meglio lui che Naruto, mamma mia! Oh qui il dobe si è già confessato, che coraggio ahah. Poverino gli è andata male mh.. però la nota "Lemon" mi fa ben sperare in un'evoluzione del loro rapporto ahahah. E qui Naruto non è vergine, i pensieri del teme su queste cose sono magnifici! Ecco devo dire che questo Sasuke purtroppo mi piace di meno di quello di Addomesticare.. vabbe ma poi sarebbe stato troppo semplice per Naruto. Qui diciamo che è più ferito, perchè la sua anima non è maturata. Ma puoi sempre crescere caro teme!! Il dialogo tra Sasuke e Sakura mi è piaciuto un sacco ahahah. E subito dopo *tre settimane ma vabbee* il gran casino di Naruto. Ok chi è stato a ridurlo così? È davvero sopravvissuto un altro cavolo di Uchiha? Ma bastardi sempre a rompere l'anima!! E adesso non vedo l'ora di sapere cosa diavolo sia successo.. insomma per ridurre Naruto così ce ne vuole! E mi sono dimenticata di dirti che mi disoiace un sacco questa sia l'ultima storia su loro due.. insomma potresti anche scrivere cose a caso, io le leggerei adorante xD Bene, ti lascio in pace vah, e speriamo che l'angst non sia troppo, per il mio povero cuoricino. Al prossimo capitolo, ti aspetto caraaa ♡