Spine
di Ahiryn

27/09/15, ore 15:01

Ah, e quindi tu reputi questo capitolo corto, e dici di averlo pubblicato in ritardo causa impegni... Ecco, in queste situazioni mi vergogno a morte per come mi comporto io in quanto autrice! T^T

Ma buongiorno Ahiryn! Oh, sei la salvezza della mia domenica, giuro! Praticamente oggi pomeriggio devo lavorare, e riuscirò a studiare stanotte, senza neanche una traccia di voglia. Della serie Mai 'na Gioia. Ma per fortuna ci sei tu, e questa meravigliosa lettura delle 14:30 del pomeriggio: grazie!
Dunque dunque: capitolo attesissimo e mozzafiato! Il tutto si apre su un sogno, anzi un incubo. Già questo piccolo particolare è in grado di accapponare la pelle [siccome sono memore di un altro "incubo" dalla mia storia, uff!], ma non poteva esserci scena migliore per aprire un capitolo ricco di misteri, in cui non si sarebbe potuto nemmeno provare a prevedere cosa sarebbe successo. Anche la figura di Saki, stavolta, è stata una bella sorpresa! Immaginavamo già fosse la complice di Naruto, e che probabilmente fosse così attaccata a lui e svogliata alla sua presenza per qualche episodio passato insieme... E invece no! Scopriamo che in realtà lei desidera fermare i compiti del ragazzo, perché è nato un affetto sincero. Cosa significherà cosa c'è scritto sul biglietto? Naturalmente era un suggerimento per andare a controllare Naruto in bagno, ma sono sicura al mille percento che c'è qualcos'altro celato nelle parole...
Insomma, volevo anche farti presente che mi sto innamorando alla follia del personaggio di Saki. Penserai: ma what the fuck?! Eh, purtroppo è così. Devi sapere che uno dei miei personaggi preferiti in assoluto del manga Fairy tail è proprio Juvia. Quella fanciulla mi fa sputtanare [perdona il francesismo]. Non so se leggi il manga e quindi conosci di chi sto parlando... Ma ho il presentimento che tu abbia descritto Saki proprio come Juvia! Non caratterialmente, eh. Ma i dettagli dei capelli, della tecnica dell'acqua e della passione per certi maschietti dai capelli corvini [Gray, o Gray, perché sei Gray?!] non possono che far ricondurre la mia mente malata ad un omaggio subliminale. Ti prego, dimmi che non mi sto facendo i film mentali.
Ed ecco la scena hot tra Naruto e Sasuke. Giuro di aver tenuto gli occhi sbarrati per tutto il tempo, Ahiryn. Azz, che male! Ma povero Naruto, ad un certo punto arriverà ad avere gravi problemi di impotenza a forza di farsi calciare ai coglioni! Sasuke, vacci piano, e tratta bene la materia prima, o te ne pentirai!
Che poi, proprio in quella scena piena fino all'orlo di tensione... Hai pure aggiunto il particolare del ragnaccio che incombeva sulle loro teste come una spada di Damocle. Corro a riprendere il mio sacchetto marrone in stile Due Fantagenitori, pronta a soffiarci dentro come non ci fosse un domani.
Sai perché amo questa storia? Azione, azione, azione! E tu, Ahiryn, identifichi tanti tipi di azione. Adoro le parti di spionaggio, e biforcare la storia in due situazioni coi kagebunshin è stata una scelta fantastica, ma scommetto anche difficile: per un attimo ho provato ad immedesimarti in te durante quella fase di scrittura... E mi è venuto il mal di testa. Perfetto. Ad ogni modo, ora abbiamo qualche dettaglio in più sul misterioso uomo che ha predisposto varie missioni per Naruto. Un Uchiha? Santa polenta, ma sbucano più Uchiha che margherite di questi tempi XD forse ho ancora in mente l'immagine del pelato bruttone di Naruto Gaiden, perciò fino ad ora ho immaginato il tizio col suo faccione. Invece dopo questo capitolo mi è parso di aver capito che si sta trattando di una figura piuttosto giovane, con tanto di capelli lunghi... Ed è anche gay. Perfetto, Naruto, sei proprio capitato nella dimora di un altro pedofilo! Tornando seri, non mi sarei mai immaginata che il rapporto tra i due potesse assumere queste sfumature sensuali, quasi come nei film d'azione in cui la spia donna si concede per poter ricavare informazioni o convincere a farsi consegnare un compito, pur mantenendo un atteggiamento disinteressato come sta facendo Naruto.
Ma ora arrivano le palpitazioni: che nome avrà sussurrato Tizio-Caio-Sempronio a Naruto? Un'idea ce l'ho, anzi no: due. O Iruka, che è riuscito ad avere un po' troppe informazioni circa lo spostamento del ragazzo o dei Cercoteri, o Kakashi, che è pur sempre l'Hokage, ed inoltre possiede una te di informatori. Però credo si stia trattando proprio del primo caso, dato che Naruto sembra aver sofferto della rivelazione... Oh, dai, spero che invece Tizio voglia che venga uccisa Sakura XD come sono cattiva, Maremma.
E se prima si aveva qualche dubbio, oppure dei brividi dati dalle descrizioni dei luoghi e dei comportamenti schivi dei personaggi, ecco che con la scena finale la voglia di correre al bagno è partita alle stelle. Davvero, Ahiryn, ma come fai? Sei come sempre sensazionale: sei riuscita a descrivere in una maniera incredibilmente potente la rabbia di Naruto, insieme a tutta la stanchezza che si sta portando dietro a causa dei tanti segreti che devono rimanere all'oscuro di Sasuke. Adoro questa storia.

In più, devi sapere che la mia ammirazione per te è notevolmente incrementata. Perché noto che tu abbia fatto tantissimi miglioramenti rispetto ad Addomesticare, in quanto a stile e narrazione. Naturalmente anche tutte le altre tue storie sono ben scritte, ma questa, Spine, dà l'idea di essere un vero e proprio gioiello. Tanti complimenti, Ahiryn: migliorarsi è difficile, ma anche fonte di orgoglio. Continua così: ti ammiro tantissimo, sappilo!
Ah, comunque, dato che ho accennato ad Addomesticare... Questa settimana finirò gli ultimi due capitoli XD e spero di riuscirti a lasciare un mio pensiero.
Ti auguro buon lavoro e buona fortuna per GLI INNOMINABILI. Un abbraccio grande grande!

P.S.: ultima cosa! Sappi che leggere le Note iniziali o finali in Addomesticare, con gli scleri dei tuoi esami, è stato un toccasana. Se ripenso alle tue parole, potrei ridere da qui a domani. Non perché sei stata ridicola, eh, ma per il tuo sarcasmo meraviglioso; sei una forza della natura!
P.S. parte II: e credevi che mi sarebbe sfuggita la tua Bio sul profilo? Ahiryn, ho riso per mezz'ora leggendola! Il Regno d'Italia. No, con questa posso dire tranquillamente Addio ai miei poveri polmoni maciullati.

27/09/15, ore 14:59

Yo!!!!!
Ciao che bello il capitolo. Sai ho notato che naruto cerca disperatamente di nascondere "quella cosa" che noi non siappiamo a sausuke . È disposto a tutto pur che assume non sappia. Perché se sasuke scoprirebbe succederà: o uccide naruto poi l'altro uchiha.
Poi la cosa dei cercoteri .. Una forza portante con sei democrazia nel corpo . Credevo che naruto li tenesse invece no! Poi saki che avverte sasuke. Ragazzi che dilemma. Ora invece sono preoccupata chi sarebbe la persona che deve uccidere naruto!!!
Aiuto!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Ciao ciao kiss kiss❤️❤️❤️

27/09/15, ore 14:34

Ciao, non ti preoccupare il capitolo mi è piaciuto molto e l’ho trovato parecchio interessante.
Penso che sia normale che quei due ora non facciano altro che stuzzicarsi e discutere, anche se da alcuni gesti si comprende benissimo il forte affetto che lega ancora entrambi, come il voler tornare da Sasuke da parte di Naruto dopo l’incontro a palazzo, le osservazioni del moro sul biondo e il terrore di Naruto al pensiero che Sasuke avesse potuto sentire cosa si erano detti lui e l’altro Uchiha a palazzo. Naruto è pronto a tutto per non far scoprire nulla a Sasuke e ora anche il gesto di Saki ha posto dei nuovi interrogativi.
Questa storia è sempre più avvincente e ogni capitolo che terminata mi lascia sempre più curiosa. Quel sogno sarà davvero stato un avvertimento e cosa vorrà dire non fidarti dell'acqua? Qualcuno si serve o controlla essa per spiarli o per farli agire? O ci sarà dell'altro?
E chi dovrà uccidere Naruto per tenere in vita il moro che lo spaventa tanto? Qualcuno a lui caro immagino. Sarà Saki o qualcuno del villaggio?
Non vedo l'ora di saperne di più.
Ti segnalo un errore di distrazione trovato nel testo: “Naruto era leggermente brillo e avevo un luccichio pericoloso negli occhi.”.
A presto, kiss

27/09/15, ore 12:49

*Edizione speciale del TG Nameer! Il teme non sa interpretare i sogni! Le arti divinatorie non fanno per te Maga Uchiha, pensa ai Genjutsu e ai calci nelle palle che ti vengono bene. Ora che diamine sta succedendo? Si è scoperto più o meno il bastardo che causa tutto questo, ma cari telespettatori, è sempre più fitta la matassa. Un capitolo talmente corto da non capirci nulla in pratica. Ma non disperate, Sasuke sa che non deve fidarsi dell'acqua. Grazie Saki, davvero un avvertimento utile! Ed è stato anche avvertito di lasciar perdere il palazzo. Beh, sembra che Naruto sia perfettamente d'accordo con il tizio Uchiha cattivo, non pare costretto. A parte ad uccidere.. ma chi sarà mai la vittima? Abbiamo tutti paura di scoprirlo. Ora che Naruto ha fatto quella promessa si fa sul serio. Sasuke sarà costretto ad usare l'ultima risorsa? Noi tutti ci speriamo! Non vediamo l'ora di vedere una scena del genere, del resto cos'altro potrebbe fare ora? Alla prossima puntata di Nameer in Diretta!!* Vabbe a parte il fatto che stavolta il giornalista è un po' moscio per colpa della tristezza del capitolo, comunque è veramente bello, anche se deprimente. Non so perchè, ma è come se Sasuke perdesse intimamente un po' di determinazione. Se ostacola Naruto indagando lo perde, se non fa nulla lo perde. Che diamine deve fare ora? Tranquilla per gli aggiornamenti lenti, solo che ora sono curiosissima di vedere il resto o.o Ci sentiamo al prossimo capitolo cara, e complimenti come sempree ♡

27/09/15, ore 11:57

Ciao tesoro! Che bel capitolo *.*

È interessante come Sasuke sia terrorizzato all'idea di perdere per sempre Naruto eppure allo stesso tempo di come non realizzi di provare qualcosa! E particolare anche il fatto che Naruto lo ricatti proprio così...

Capisco che ci vorrà davvero molto per arrivare al romanticismo vero e proprio, ma un pochino potresti buttarcelo dentro qua e là *.*

Alla prossima! Un bacio 😘

22/09/15, ore 18:07

Eccomi qua! Torno coi miei indiscreti commenti ahahah
Comunque...comincio ringraziandoti per avermi fatto sapere di questa nuova ff, che tra parentesi trovo ancora piú bella dell'altra(Addomesticare)
Come sempre amo la tua caratterizzazione dei personaggi e questo Naruto un pó violento e selvaggio non mi dispiace per niente.
Anche se mi chiedo come faccia a vivere in una...casa(?) cosí(io odio i ragni, la sporcizia in generale e...i ragni)
Spero che il bravo e caro Sasuke entri in modalità casalinga e pulisca tutto, sul serio XD
Cambiando argomento io direi che Naru é piú che innamorato, un pó di sangue e missioni assurde non cambieranno mai ciò che prova, questo é certo e Sasuke ci arriverà prima o poi e si deciderà a saltargli addosso perché lo vuole e lo ama u.u (anche se questa situazione mi ispira parecchio ...incontri al buio in vecchie case abbandonate...copulare tesori copulare tra di voi allegramente)
Ehm ehm comunque la trama mi intriga e non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/09/15, ore 00:36

Buonasera Ahiryn! Avevo sgranato gli occhi, stamattina, notando il tuo aggiornamento... E sai cos'ho fatto, anziché rilassarmi e leggere il tuo capitolo? Pfff, ho pulito. Sì, la zona stampante-computer-scanner-NASA-tavola grafica aveva mezzo millimetro di polvere, e dentro di me stava cominciando a nascere una di quelle crisi da desperate housewife. E poi, tra una cosa e l'altra, mi ritrovo a questo increscioso orario, che mi darà occasione di lasciarti tanti errori grammaticali ed un'infinità di stupidaggini. Preparati.
Allora, capitolo corto (che corto, è una parola grossa!) ma intenso. Si parte con un Naruto che non si tira indietro dal mostrare i lati peggiori di questo suo misterioso cambiamento, con la conseguenza di un carattere malizioso e senza scrupoli. Mi piace molto questa nuova versione di Naruto, anche se non riesce ad avere molto a che fare col personaggio a cui siamo abituati! Ma si saprà meglio su di lui solo una volta scoperte le sue intenzioni... E a proposito, quand'è che sarai così gentile da spiegarcelo? Ahahah! Parlo io che con la mia Long, beh, lasciamo stare; voi sfortunati lettori sarete ancora lì a non sapere chi sono i protagonisti!
D'oh, ma perché parlo di me?! L'avevo detto che sarebbe stata una recensione all'insegna del nonsense. Come al solito, no?
Poi si passa al dialogo/scontro tra Iruka e Kakashi. Immagino che scriverlo sia stata una vera batosta, ma ho apprezzato tantissimo che tu lo abbia esplicitato. Il fatto stesso che tu renda protagonista la vicenda anche con preponderanti sfumature politiche è meritevole! Non credo proprio, personalmente, che basti parlare di una storia d'amore: se un racconto ha alla base un intrigo politico, penso che il romanticismo abbia un sapore molto più originale e dinamico. E tenere dietro al tutto, beh, è senz'altro segno che l'autore è eccellente! Ad ogni modo, mi è piaciuto molto il momento all'interno dello studio dell'Hokage. Non mi è sembrato di fare il tifo né per l'uno né per l'altro personaggio, perché era presumibile che non ci sarebbero stati vinti: ed infatti, sia Iruka che Kakashi hanno perso qualcosa. Ma appunto, ho apprezzato questa scena perché ha sottolineato ancora una volta il fatto che ognuno sbaglia, anche con la consapevolezza di aver fatto uno sbaglio non voluto, avendo avuto l'unico scopo di fare il proprio dovere: ma Kakashi, anche se Hokage, ha ancora molto da imparare, e forse non ha ancora accolto in sé quella lacuna che ha sempre ignorato fin da giovane, ossia la compassione: nel vero senso della parola (cum + passione; Ahiryn, non mi sbranare se tiro fuori il latino, ti prego, ahahah!), in quanto capacità di riuscire ad entrare in empatia con un'altra persona, diventando quell'assoluto che non si cura dell'esistenza di regole nel mondo, perché i sentimenti non sono dettati da regole non scritte, ma forse più da qualcosa che il futuro scriverà.
... Ma cosa cavolo ho scritto... ?
E va beh, ora si arriva alla scena che MAI NELLA VITA avrei voluto leggere. Sopra ho reso implicito che ho una fissa per la pulizia, no? Beh, credo di aver lacrimato sangue nell'immaginarmi tutta quella sporcizia immonda... E i ragni! D'oh, Ahiryn, ma che ti abbiamo fatto di male per meritare anche la misura dei corpicini dei ragni?! Guarda, ti giuro che stavo per svenire nel leggere quella parte! Devi sapere che oltre ad avere una paura bestiale per quegli esseri inutili, a giugno mi è anche capitata la fortuna di essermi ritrovata una puntura di ragno sulla gamba. L'orrore. Non sono neanche diventata Spiderwoman, perciò direi che non c'è stata nessuna lurida consolazione, ma solamente tanto, tanto... Schifo.
Comunque, posso capire Sasuke, santo cielo! Hai descritto talmente bene la sua reazione che sono riuscita a rispecchiare le mie espressioni di disgusto misto a paura sul suo bel visino. Poi, il colmo è arrivato con l'assenza delle finestre... [Calcedonio afferra il sacchetto di carta marrone che fanno sempre vedere nei film e ci soffia dentro come una forsennata]
Alla fine del capitolo, dunque, non possono che sorgere le ennesime domande in stile “Voce narrante di Dragon Ball che spoilera il prossimo episodio”:
~ Perché Naruto ha le cicatrici? Kurama non ha agito, perciò le ipotesi sono due: o la Volpe si è rifiutata in un particolare momento in cui non voleva partecipare al piano di Naruto, o la potenza delle ferite è stata talmente grande da surclassare con semplicità il potere curativo di Kurama. E qui, mi chiedo proprio a cosa porterà il viaggio da allenatore di Pokémon.
~ Che cosa cavolo fa Saki... Ma è scema XD spero tanto che spiegherai, magari in un prossimo capitolo, uno di questi imbarazzanti episodi! Altrimenti, beh, ci penso io in uno dei miei incubi.
~ Sasuke si trasformerà forse in una bellissima Fujiko e sedurrà gli uomini per ottenere quel che vuole? Oh, sono curiosissima per quello che succederà! Che altro dire? Confido molto nelle sorprese che sai sempre darci: mi aspetto di tutto, purtroppo.
Prima di sgomberare e magari andare a dormire, ti segnalo solo una svista che in effetti capita a molti. Ecco la parte (e per l'ennesima volta, perdona la mia pignoleria):
-E’ una donna, non un mostro.
-È una prostituta.

E con questa penso di aver detto tutto... O almeno lo spero. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e naturalmente anche il proseguimento della tua nuova storia! Beh, per quella nutro un più di affetto, perché ce ne vorrebbero tutti i giorni di storie così belle che fanno sganasciare dalle risate ogni sei parole. Il tuo talento è assolutamente unico! (“Filf” è già quotatissimo!)
Ti auguro In bocca al lupo per NONDICIAMOCOSA e ovviamente buon lavoro per i momenti in cui avrai un po' di tempo da dedicare alla scrittura.

P.S.: ultimissima cosa! Poi vado a dormire, giuro. Il dettaglio importantissimo dell'occhio! Cavolo, ho riso per dici minuti immaginandomi l'ennesimo Sharingan trattato peggio di una figurina della Panini XD
Insomma, anche nei momenti tragici e in un certo senso "fastidiosi", riesci sempre ad inserire qualcosa che riesca ad allentare la tensione, e nei miei disperati casi a farcisi su qualche risata. Grande, Ahiryn, sei un mito. Che stima, che donna!

21/09/15, ore 00:19

Ommioddio mi vergogno del ritardo! *si cosparge di cenere il capo e piange in aramaico* Coomunque, ma perchè ad ogni capitolo ci capisco sempre meno? Cioè, uno si aspetterebbe di avere più delucidazioni, non più rompicapi irrisolvibili. Questa storia mi ricorda tanto il cubo di Rubik *che tra parentesi sono negata per il cubo di Rubik* quindii credo che basterà un bel capitolone dei tuoi per spiegare il tutto, solo resta da capire fra quanto andrà in onda xD Ma ora basta vaneggiamenti senza senso! Chiamo il giornalista ;) *Edizione straordinaria! Interrompiamo il TG Konoha per nuove, freschissime, succose notizie su un certo Blondie di nostra conoscenza. Il sopracitato entrerà presto a far parte di molti reality show. Primo fra tutti \"Come ti Cambio la Casa\", a seguire poi \"Cucine da Incubo\" e last but not least \"Ma come ti vesti?\" perchè i vestiti non si lasciano sporchi di sangue, poi non si toglie più U.U Hmhm, dunque poi entrerà a far definitivamente parte del cast di Beautiful. Va bene e ora che ho espresso le mie opinioni, si parte con le notizie vere. Sasuke segue fedelmente Naruto, per ostacolarlo. È costretto a sfuggire costantemente dalle sue avance, per cui ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta. Subito dopo aver pulito tutto in stile Desperate Housewives. E niente, era convinto di ridargli il coprifronte e riportarlo a casa. AH AH AH la medaglia di più ingenuo del mondo va a Uchiha Sasuke! Ci aggiorneremo prossimamente sugli sviluppi della loro.. tresca? Seduzione per spionaggio? Imbarazzo mortale per il suddetto Uchiha. Arrivederci!* Ed ora posso sotterrarmi, tutte le battute che volevo fare me l\'ha fregate lui xD Ma io attendo con impazienza di sapere il resto tesoro :D Ti do l\'in bocca al lupo per l\'essere mostruoso che dovrai affrontare. Spero di ritrovarti presto!! Ciao caraa, un capitolo magnifique ♡

20/09/15, ore 21:24

Ciao, che bello leggere i tuoi capitoli in anticipo e in bocca al lupo per “colui che non deve essere nominato”! ^_^
Eh, si sapeva che Sasuke non avrebbe avuto vita facile, Naruto è davvero cambiato e anche Kurama non è d’accordo con ciò che sta facendo, anche se Sasuke ha potuto parlargli per pochissimo visto che Naruto non vuole altrimenti saprebbe troppo. Comunque in alcune cose è rimasto lo stesso ed è bello ritrovare il Naruto di una volta in esse, anche se solo per poco almeno per ora. Chissà come riuscirà a muoversi con Sasuke alle costole.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, sono davvero curiosissima!
Kiss

20/09/15, ore 21:18

non abbandonarci per molto, i capitoli belli mi danno sempre quella sensazione di "ma come è già finito ??? perché non carica all' istante un altro cappy ???? "
affamata di storie ,eli, un bacetto

20/09/15, ore 17:07

Ciaooo.Oddio sono riuscita a recensire anche oggi che bello ne sono felice, uffa certo che naruto è proprio cambiato ma vorrei sapere perché si sta comportando così nei confronti dei cerco terzi e soprattutto di kurama.. Chissà se sarà delusa da lui.. Sai scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

20/09/15, ore 16:54

CIAUOOOOO!!!
BELLO BELLO IL CAPITOLO.!!! oramai siamo un punto di non ritorno!.
alla facccia se è cambiato (lo adoro. adoro naruto dobe e ingenuo e adoro naruto bastardo assasino killer ecc. io adoro naruto in qualunque spumatura). però è un po rimasto il solito. come nella parte della foto. saki e un mito.
sasuke potevi chiedere prima a kurama invece di far tutto questo casino.(sigillo ecc.).
kurama NON è d'accordo. cosa normale secondo me , Però è accorente di tutto.
quindi per sasuke farebbe prima a scopreire tutto chiedendo a lui che far il doppio gioco. ( siceramente sono curiosa di cosa abbia in mente di fare).
molto bella la parte di kakash ie iruka. mi fa pena iruka. pero cosa si fa per il proprio figlio.
la battuta di kakashi su obito a ragione.
se caduto nell'oscurita LUI che una versione "uchiha" di Naruto.
puo accadere benissimo anche al biondo. no?.

non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Ciao ciao KISS KISS <3<3<3<3

20/09/15, ore 12:04

dio! questa e bella! e cosa avrebbe intenzione di fare? provare a sedurlo e portarselo a letto? di nuovo! non penso sia così difficile? forse...? a me naruto pare ancora pazzamente innamorato di lui xcio penso cederà. anche se ...! ci sta sempre la possibilità che non si lasci andare x paura che sasuke riesca a capire cosa c.è dietro tutte le sue azioni! cmq... storia fantastica alla prossima baci♥♥♥♥♥

20/09/15, ore 09:19

Woooooow a prorpio ragione Sasuke dalle stelle alle stalle....ma che cavolo di posto  è andato a finire Naruto,mi vengono solo i brividi a pensare a quello schifo di catapecchia in cui si ritrova a chiamare ''casa''. E poi certo che la decisione  finale di Sauke mi a lasciata un po spiazzata fingere di provare sentimenti per Naruto,  insomma sarà in grado  di fingere con quello che era il suo migliore amico o meglio quello che ne rimane rispetto a un'anno fà?
ora devo scappare spero di risentiri presto, ♥baci♥ baci♥♥♥
By
LedyA
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 08:28 am)

20/09/15, ore 08:44

Salve! Comincio col dire che volevo davvero recensire stanotte appena uscito il capitolo, ma ehm... Mi sono appisolata mentre scrivevo! Shame on me ^^" Anyway, ma santo cielo, dove diavolo vive Naruto?! Un villaggio più pericoloso della ressa all'entrata del Romics, la casa infestata dai soldati di Capitan Blatta e dai cuccioli di Aragogh l'acromantula! Speriamo che Naruto non decida di "seguire i ragni" come consiglierebbe Hagrid... Sasuke si improvvisa membro del cast di Case da Incubo e gli prude la mano per la voglia di pulire, ed anche se la mia stanza versa più o meno nelle stesse condizioni del vecchio appartamento di Naruto a Konoha (ovvero un porcile, ma almeno senza blatte), stavolta non posso che dargli ragione! Mi è piaciuto davvero questo capitolo perché era tutto incentrato su loro due, e la parte della foto incriminante di Naruto con quella dedica ambigua mi ha fatto morire dal ridere, Peter Pan strikes again! C'è anche la questione della foto dei due genin, non vedo l'ora di scoprire tutti i risvolti della faccenda. Sasuke che vuole ripagare Naruto con la stessa moneta mi ha fatto capire quanto sia disperato, non avrebbe mai pensato una cosa del genere da lucido! Ed almeno, anche se è stato usato e buttato peggio di un preservativo, Naruto un sentimento di fondo ce l'aveva! Che tristezza. Spero che alla fine di tutto questo gran casino Sasuke il neo-ciclope e Naruto lo stupratore di Uchiha risolvano il tutto con una bella lemon! La speranza è l'ultima a morire... Ciao!