Spine
di Ahiryn

12/11/15, ore 23:03

Salvesera! Hmm, qui con Naruto è un continuo "non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco"... Cosa starà nascondendo ancora?? Mi mette un'ansia! Comunque, secondo me con Shou va a finire esattamente come con Darth Vader: lui crede che la moglie non abbia fatto in tempo a partorire prima di morire, poi una ventina d'anni dopo si presentano due gemelli che scopre essere i suoi figli! Sì, dev'essere così per forza! Però non ricordo che Anakin stuprasse pikkoli und ciófani fanciulli con il duplice scopo di ovviare all'assenza di Padmé e di raggiungere la realizzazione dei suoi piani... Mi documenterò! Ti ringrazio di avermi risollevato il morale con la pubblicazione piuttosto tempestiva di questo capitolo! Tra la parrucchiera che mi sbaglia la tinta, le "cose da donne" che vengono due volte al mese (come se una non bastasse!) e la jeep che mi taglia la strada e mi fa cadere dai tacchi alti, non so per quale cosa valga di più la pena di dimenticare la giornata di oggi! Ora ti lascio. Buonaseravvederci!

12/11/15, ore 18:33

mmmm quindi il cattivo ha un lato buono ??sono anche io fondamentalmente sono una buonista (come naruto )non credo che il cattivo abbia agito per pura malvagità e se naru ha trovato qualcosa in lui sono sicura che non sia una bontà fasulla .
mi manca saki :,(
kurama ce la farà a spiattellare la verità in modo che sasuke capisca qualcosa ??sasuke in questo capp è addirittura mieloso ma in fondo come non esserlo in una situazione del genere sicuramente naruto ne uscirà distrutto a livello emotivo ...
rileggi il capitolo mi è sembrato di vedere alcuni errori di battitura ma non mi ricordo più in che punto
grazie mille ti voglio troppo bene è una storia fantastica <3

12/11/15, ore 15:42

Ciao..dimmi la verità ti diverti a farmi soffrire? :'( In realtà non si è risolto nulla.. Naruto continia a mentire, ormai crede a quel pazzo e la cosa più assurda è che Sasuke non se ne rende conto. Aaaaaaaah qui l'unico che ha un po' di sale in zucca è Kurama. Bisognerebbe sempre ascoltare i demoni millenari che hanno visto parecchie cose..Aaaaaaaargh..sono troppo sconvolta dal comportamento di Naruto e da Bee..vorrei poter scrivere come fai tu.. è un dono naturale o hai imparato con il tempo? Al prossimo capitolo.. un bacione

12/11/15, ore 15:14

SASUKE NON CAPISCI UN C*ZZO!!!...
Si volevo iniziare così ...

La questione sembra per essere risolta. Ma ho miei dubbi al riguardo, naruto è in mezzo al tiro alla fune.

Una parte vuole interrompere quel piano di Shoun aiutato con Sasuke. E dall'altra vuole che questo piano vada a buon fine.

Io no so dire come andrà a finire. Spero bene.
Parlando di Sasuke ..... IO RIPETO DEVE PARLARE CON KURAMA!!! Ma perché non lo fa? È scemo!

Per quella mezza confessione è molto bella.
Sono contenta per Iruka e Kakashi.

Se ( ripeto SE ) finirà bene secondo me Naruto Non tornerà a konoha però spero che konoha lo perdonino. Sennò faccio strage , naruto non si merita l'appellativo MOSTRO!!

Ciao cara anche se il capitolo è corto. È molto bello. La fine si avvicina.

UN BACIONE GRANDE GRANDE ❤️😘😘

12/11/15, ore 14:11

IDIOTI.
COSA PARLATE DI FAR SALTARE IN ARIA IL SUO PIANO SE SUDATE? Cos'è il sudore? Acqua! Il tizio con cosa spia? Con l'acqua! Il sudore è male, voi stavate sudando e quindi ha sentito tutto!

....ti prego, dimmi che mi sto sbagliando! Ho letto con l'ansia da quando ho avuto l'illuminazione che Shou saltasse fuori con una frase tipo: "ma che bella scenetta di riappacificazione, mi rammarica molto interromperla" al che io sarei morta e tanti saluti. Non che adesso vada meglio, ti prego dimmi che mi sbaglio T.T
Andrà tutto bene.
Deve andare tutto bene.
*si dondola in un angolino ripetendolo*

Waaa, non vedo l'ora di leggere il seguito!
V.

PS.LO SAPEVO!

12/11/15, ore 13:54

Ciao, eccoti qui con il nuovo capitolo che ovviamente mi è piaciuto un sacco.
Sasuke e Naruto hanno parlato molto in quello stanzino e il piano sembra davvero ben congeniato. Konoha e tutti loro sembrano avere una speranza e anche Sasuke e Naruto. Ma quei “sembrano” sono davvero troppi. Naruto ha rivelato molti dettagli utili a Sasuke, ma non gli ha detto del patto fatto con Shou e magari anche dell’altro. Anche io penso che sia normale avere un sentimento “contrastante” passando così tanto tempo a contatto con una persona e poi dopo aver visto quei pezzi del suo passato una persona non può rimanerne insensibile, anche se questo non giustifica niente di quello che l’uomo ha fatto e vuole fare, è comunque solo un uomo provato dal dolore e dalle sofferenze della vita.
Iruka sta portando a termine il piano di togliere ogni fonte d’acqua, andrà tutto bene e con Sasuke riuscirà a metterlo al corrente su tutto? E come agiranno? Sono davvero curiosa e molto in ansia.
Ti segnalo un errore di battitura: “Una volta chiese a Shou se per caso gli insetti degli Aburame potessero percepire le bombe nel corpo delle persone, ma lui mi disse che non era possibile una cosa del genere.”.
A presto, kiss

12/11/15, ore 11:13

*scende una lacrimuccia*
Oh ecco. Quando penso di non poterti adorare di più tu mi stupisci con capitoli così.
Che dire se non... meraviglioso.
In realtà comprendo benissimo il "sentimento" di Naruto nei confronti di Shou, tanto che, malignamente, sappi che sto obbiettivamente tifando per Shou contro ogni logica morale. E sai perchè? Perchè tifavo anche per Madara... no, per Danzo no. Ma comunque tutto ciò è atto a dirti solo che appoggiavo incondizionatamente l'idea di quel folle Uchiha sapendo ciò che il mondo degli Shinobi gli aveva fatto. O meglio, ne apprezzavo l'idea di fondo. Non i vari, truculenti, inutili, astrusi e logordoici piani che -a mio avviso- lo hanno portato alla disfatta. *sospira sconsolata*
Perché si. Ci avrei goduto come un riccio nel vedere l'ipocrisia di Konoha e di tutti gli altri villaggi/abitanti spazzata via dalla faccia della terra.
*Madara forever!*
Già... non te lo aspettavi, eh?! Sono una persona malvagia XD
E per quanto riguarda l'uccisione della donna di Shou (se ho ben capito, la Signora dai capelli rossi nelle foto) mi viene da ipotizzare un paio di teorie tra le quali la più accreditata resta la visione di lui soggiogato in qual si voglia modo dal potere oculare della sorella gelosa per qual si voglia folle motivo della sua felicità nonostante l'esilio che gravava sul suo capo. Insomma, chi non diventerebbe tetro e oscuro nel suo animo dopo un tale atto?
Ok, ok... forse questa mia visione Dark del mondo è eccessiva. Ma come sai amo la mia iperattiva fantasia!
E poi... Sasuke finalmente si sveglia? Buon Dio, ragazzo... ho come l'impressione latente che sia troppo tardi.
Ma soprattutto un grande "congratulazioni" va alla meravigliosa autrice che sei per l'umanità con la quale hai reso Naruto. Era PERFETTO. Non cristallizzato nel suo dolore, non stereotipato come vittima, non intriso della follia del suo aguzzino... ma semplicemente ricolmo della sofferenza ormai soppiantata dai dubbi esistenziali che sarebbero sorti nell'animo di chiunque al suo posto. Un animo forte, fin troppo temprato dalle delusioni e per questo quasi allettato dall'idea della morte. Ecco, questo passo era il più bello di tutti. Mi hai donato emozioni PERFETTE. Non felici, non tristi, non amareggiate, ma Vere.
E per questo io ti ringrazio.

12/11/15, ore 10:37

Woooow capitolo bellissimo ed emozionante!!!! complimenti u.u ...
Questo capitolo per me è stato molto significativo.Sasuke giorno dopo giono e più consapevole dei suoi sentimenti che prova per Naruto.
Mentre Naruto vacilla a ogni sua convizione che gli ha messo in testa quello psicopatico,solo stando vicino al suo Sasuke ♥.
Anche se Naruto si vede che ormai è rassegnato al suo destino, sono sicura che in fondo al suo cuore abbia ancora quella speranza e voglia di vivere che aveva un tempo quando ancora l'oscurita non aveva coperto la luce del suo animo.
Insomma sinceramete non so come Sasuke farà a mettere in guardia l'intero villaggio e Hokage compreso, e per di più in una sola giornata e mezza!!!!!! Ma la cosa che mi incuriosisce e se Naruto vivrà, perchè da come hanno organizzato questo piano,fa acqua da tutte le parti.E sopratutto la percentualità che Naruto sopravviva sono praticamente...l' 1% su 100%... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se le mie supposizini (non menzionate su questa recensione) siano esatte u.u... adesso devo scappare. Ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo, un bacione grandissimo!!!♥♥
By
LedyA
P.S. scusa per eventuali errori d'ortografia

12/11/15, ore 02:26

Ciao carissima!
Accidenti ma Naruto non può ascoltare Kurama una buona volta?? Speriamo che Sasuke se ne renda conto presto che gli ha nascosto delle cose!! Iruka è riuscito a parlare con Kakashi? Ah sono già fremente per il seguito *.*
Alla prossima ^.^
Un bacio :*

12/11/15, ore 00:38

Ciaooo.Penso che Naruto si stia chiedendo se quello che sta vivendo sia il tsukuyomi però in qualche modo devono vincere questa battaglia e naruto hokage infondo ha fatto ciò che ha fatto Itachi ma sai spero che quando Sasuke sappia tutta la storia non si arrabbi con Naruto forse mentre Naruto dorme può parlare con Kurama per delle rassicurazioni.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

09/11/15, ore 17:48

Che dire, sei bravissima. Il saper mantenere IC dei personaggi pur dandogli un'evoluzione diversa da quella che hanno attraversato nel canon non è cosa da tutti e tu ci riesci benissimo. Per non parlare della tua capacità di descrivere accuratamente luoghi e situazioni con parole semplici, senza mai scadere nel noioso. Il punto forte delle tue storie però è sicuramente l'aspetto psicologico dei personaggi. Le loro emozioni traspaiono perfettamente in ogni singolo capitolo e le reazioni che descrivi sono sempre incredibilmente umane. A D O R O.
P.S. I tuoi capitoli non sono MAI troppo lunghi, scorrono come l'acqua.
P.P.S. è colpa tua se mi sono avvicinata al magico mondo delle ff. Sentiti in colpa per avermi trascinata in questo baratro di perdizione <3

07/11/15, ore 19:00

Ciao! Scusa il ritardo e scusami per non aver recensito lo scorso bellissimo capitolo, ma tra lo studio e altri mille impegni ho poco tempo libero... Coomunque, siamo finalmente arrivati al punto di svolta! Sasuke è riuscito a mettere in moto il cervello e a collegare tutto, e Naruto ha ceduto: comincio a vedere un po' di luce in questa infinita oscurità, posso sperare in un finale relativamente felice o mi devo preparare al peggio? Mi sembra troppo bello sperare che, ora che Naruto e Sasuke sono di nuovo insieme e Sasuke sa tutto, riescano a sconfiggere Shou facilmente e mettere fine a questa storia... Anche perché resta l'incognita delle origini di questo Uchiha e della sua super tecnica finale: all'inizio pensavo si trattasse dello Tsukuyomi infinito, visto che vuole tutti i bijuu, ma siccome è una nuova tecnica inventata da te non so cosa pensare. Ti faccio ancora i complimenti, mi sta coinvolgendo troppo la tua storia! Al prossimo capitolo, Sarii

07/11/15, ore 17:52

Sono viiiiiiiiivo!
Oh, che bello essere tornati da queste meravigliose parti *-*
Ciao, carissima, bravissima e levissima (?) Ahiryn!
Purtroppo questa recensione sarà striminzita: vuoi che sono stordita, vuoi che ho il tempo contato... Però sai che mi preme lasciare il segno del mio passaggio: mi sembra il minimo, con la fantastica storia che ci regali tu! Purtroppo però ho letto praticamente un mese fa questo capitolo, e ricordare tutte tutte tutte le enormi emozioni provate è impresa impossibile.
Ma partiamo dal titolo! Okay, ammetto di averlo letto all'inglese x'D ma sappi che quando ho scoperto nelle note che avevi fatto riferimento a quel termine coreano... Ho iniziato ad applaudire come una foca ubriaca. Già, perché tempo fa ho tra le pagine salvate proprio quella di un articolo che trattava le più curiose parole intraducibili se non nella lingua a cui appartengono x'D e, beh, ho salvato la scheda proprio perché la mia memoria si limita a ricordare “waldeinsamkeit” e “gattara” (di cui noi italiano dovremmo fare striscioni, oh!), ma quel “won” mi è tornato in mente solo grazie a te... I neuroni ti ringraziano!
E, bando alle ciance, sei stata un genio a connettere questo titolo alla tua storia, o, viceversa, l'intera trama allo splendido significato. Rimango semplicemente basita davanti a questi colpi di lume, davvero! Grandissima!
Dunque, questo capitolo si apre e conclude con l'avvertimento di Saki e quindi la presenza dell'acqua, strumento estremamente duttile che hai saputo sfruttare nel contesto della magia, che per un attimo mi ha ricordato molto quella fiabesca ^^
E che cosa si può dire del cuore del capitolo? Beh, se dovessi riassumere il tutto con un genere musicale, tirerei in ballo il celeberrimo ritmo dell'hard cock x'D [e con questa Calcedonio scappa a nascondersi nel padiglione Expo degli stati sconosciuti che nessuno si caga]
Ebbene, il sesso selvaggio ci sta tutto. Mi chiedo solo quante calorie giornaliere abbiano bruciato, tra una fase e l'altra º-º ci sarebbero altri dettagli sui quali il mio lato scimmiesco si sofferma, ma è meglio non pronunciarsi, altrimenti mi bandiscono sul serio dal sito.
In tutto ciò sei stata come sempre magistrale a registrare i cambiamenti d'umore dei personaggi; e rimango ancora qui, a distanza di quasi un mese, completamente meravigliata davanti alla graduale caduta che hai dato a Sasuke. Hai proceduto cauta ed attenta, riuscendo però a sconvolgere la situazione con minimi dettagli, ed arrivando infine ad un... un... BOOM. Con quali altri termini potrei descrivere il colpo di scena finale?!
Non ho parole, dico sul serio! Ci credi che sto applaudendo davanti al cellulare? ... Sì, sta succedendo davvero.
Tanti, tantissimi complimenti! Mi dispiace solo poterti dire queste due misere cose, sigh. Sappi che... boh... Per me sei diventata un'idola, caso chiuso.
Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli! [Beh, il prossimo di sicuro, perché è mia intenzione scaricarti addosso tutto il dolore provato per la perdita di Saki T^T perché lo hai fatto?!]
Bene, concludo in fretta questo disastro di sbrocco nonsense che dovrebbe considerarsi una rcensione; ti auguro un buon weekend e spero di risentirti a breve! Un bacione ^^

07/11/15, ore 12:50

Cioè. Vabbè. Basta. Non son degna di partecipare alla tua mensa. Sempre in ritardo, maledizione!! La devo smettere di studiare. Giuro che sarò puntuale al prossimo capitolo +_+ Ed ora passiamo al commentoo! Wow. Ormai si era capito che Naruto fosse sotto ricatto, però il modo in cui ci sono arrivati Iruka, Sakura e Sasuke mi ha.. commossa e non so perchè. La parte iniziale del capitolo mi aveva depressa in un modo assurdo. Quando Sasuke riesce a capire che le sue spine stanno lentamente retrocedendo e offre a Naruto i suoi organi interni stavo saltellando. Anche se appena ho letto la frase ho detto "Ora ci rimane di merda per la risposta di Naruto". E infatti il casino più totale, e sta per rinunciare. Ma noo, lui deve farcela e allora poi torna, dopo aver capito che Naruto si è fatto del male per proteggere un po' tutti, ha fatto violenza su se stesso proprio per salvare lui da quell'Uchiha cagacazzi. Che poi il nome è azzeccatissimo! Appena l'ho letto sono scoppiata a ridere ahah. E ora per togliere quelle "bombe" all'interno delle lersone devono usare gli insetti devastatori degli Aburame vero?? Gli ha fatto uccidere Shino per non fargli salvare quei genin. Tipo. Ora, la matassa è sbrogliata, sono ritornati vicini, basta piango per l'ultima scena. Mancano ancora delle cose, non vedo l'ora di saperle, e di vedere il combattimento finale con l'infame. Vedremo!! Alla prossima cara ♡

06/11/15, ore 16:42

ma killer bee ke fine ha fatto? lo hanno già ucciso sottraendogli gyuki? attendevo il chiarimento da tnt, e sn contenta di cm è avvenuto..davvero bello. :**