Il castigo del silenzio
di martaparrilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/07/18, ore 04:22

Eccomi nuovamente qui per un breve commento. Sfortunatamente non sono riuscita a proseguire prima nella lettura, e, come hai giustamente notato la volta scorsa, sono qui nuovamente di notte fonda XD allora, come sempre le emozioni seguono rappresentate in modo superlativo. Hai caratterizzato Regina davvero bene giustificando in modo naturale quelle che potrebbero sembrare decisioni affrettate e superficiali, dimostrando che sono in realtà tutt'altro. Sono anche curiosa di scoprire di più del passato di Emma, se me parlerai, perché la faccenda della fidanzata suona piuttosto losca. Ovviamente sono contenta di questo "primo passo" che inizia ad avvicinarle, non vedo l'ora di vedere più conversazioni tra loro. E quindi nulla, la tua storia non fa che farmi andare Regina ancora di più, farmi credere ancora di più che Emma é perfetta per lei, e farmi odiare ancora di più tutto il resto del mondo. Detto questo... alla prossima!

10/07/18, ore 04:15

Ciao. Ecco, mi riproponevo di leggere questa storia da un po'. Non la conoscevo ma me l'hanno suggerita in molti, dunque ho ritenuto opportuno leggerla. Ed é veramente molto bella. Molto interessante! Solitamente non amo la prima persona, ma sai rendere i loro pensieri molto molto bene, perfette giustificazioni delle loro azioni, e in questo modo lo stile non risulta banale o superficiale. E la storia é molto molto interessante. Ovviamente é anche una sofferenza, perché come sempre quel bambino idiota se la prende con sua madre per qualsiasi cosa accada (non é una novità) e io soffro tantissimo. Mi piace molto appunto come hai caratterizzato Regina, con i suoi lati oscuri e al tempo stesso la sua classe e gentilezza e Emma, naturalmente affascinata da lei. E anche l'idea che Henry non parli mi piace molto. É originale.Molto interessante e scorrevole, sono certa che la continuerò.

01/07/18, ore 10:43

No. No. No.
"Il tono di voce severo e distaccato mi spiazza." Io qui avevo tipo molto piacere tipo ti sta bene Regina e poi tutto il resto è stato un abbisso, cioè cosa diciamo la mia Emma e la mia Regina, adoro che Emma era li per salvarla ma allo stesso tempo la odio della serie brave fatevi uccidere entrambe sisi. Niente mi hai lateralmente spiazzata con questo capitolo, sono tipo boh non lo so neanche io.
Un bacio😙🖤

01/07/18, ore 09:45

Dopo tanta gioia ovviamente doveva esserci qualcosa a strappare via quella piccola gioia ricevuta. Regina, Regina che mi combini è stata tipo super stronza per i miei gusti ma ok. L'idea del diario mi intriga moltissimo voglio sapere tutto su Regina e forse grazie a questo diario iniziamo a scoprire perché Henry non parla con sua madre. Henry che si sporca con le tempere, questo bambino sta risorgendo grazie ad Emma un po' come Regina ma ovviamente Regina deve alzare i suoi 1500 muri per proteggersi. Un bacio😙🖤

30/06/18, ore 18:55

Poesia. POESIA.
Tutte le prime frasi che iniziano con "Tremo" sono pura arte, poesia, non lo so questo capitolo è tutto gremito di delicatezza e purezza, Emma che parla a Regina come uma delle migliori poetesse mi ha dato proprio il colpo di grazia, niente questo capitolo è libertà.
E la parte finale con Cora è la fine del suo percorso di purificazione, è messo fine anche all'ultimo mostro che era rimasto nel suo armadio e non posso che esserne stra felice.
"Forse il tempo sistemerà le cose.
Oppure le distruggerà." Bisogna solo che continui a leggere per sapere quali delle due scelte si avverrà. Un bacio😙🖤

30/06/18, ore 16:55

Wow, wow, wow, amore puro per questo capitolo. Regina che urla al vuoto tutte le sue sofferenze di una vita intera è stato qualcosa di unico e magnifico; ho sentito sulla mia pelle, grazie a quelle parole, tutto il disprezzo nei confronti di quelle persone che l'hanno solo ferita. Ed Emma li a sostenerla, e quel bacio che oltre a portare Emma all'inferno mi sa che porterà anche me. Questa storia ni sta piacendo sempre di più ogni capitolo è una scoperta quello successivo sempre un po' più bello rispetto a quello precedente, e poi scrivi davvero benissimo, discorsi limpidi, semplici, puliti e sempre carichi di emozioni. Un bacio😙🖤

29/06/18, ore 20:05

Capitoli sempre più belli.
Regina che va in super paranoia per la partenza di suo figlio è super comprensibile e sarà stato anche molto doloroso sapere che suo figlio si sta divertendo sempre quando è lontano da lei. E poi Emma mi sa che si sta innamorando di Regina però troppo gelosa della maestra di Henry e mi sa che Ruby non aveva tutti i torti ahah. Andiamo a vedere come va a finire questa cena. Un bacio😙🖤

29/06/18, ore 14:40

Questa storia inizia a piacermi sempre di più. Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi di Emma e Regina è qualcosa di bellissimo. Regina è la super mamma che farebbe di tutto per la felicità di suo figlio anche metterlo nelle mani di una sconosciuta. Adoro troppo in modo cui descrivi ogni dettaglio dei loro atteggiamenti anche un semplice "porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio" rende ancora più vera tutta la situazione, davvero brava. Un bacio😙🖤

28/06/18, ore 10:10

Beh, che dire, questa storia promette davvero bene, un primo capitolo in cui ancora non si sa niente e che sicuramente ti porta a voler continuare a leggere la storia perché vuoi sapere cosa ha Henry e perché non parla con sua madre. E poi scrivi davvero benissimo nonostante la prima persona che abitualmente non mi fa impazzire, questa storia promette davvero molto. Un bacio😙🖤

17/06/18, ore 16:20

Wow é un piacere leggerti, scrivi veramente bene, al punto che anche il tempo presente, che non è il mio preferito, in questo caso, mi risulta gradevole. La storia si preannuncia molto, molto interessante e poiché le AU sono le mie preferite non vedo l'ora di proseguire per scoprirne le potenzialità e i personaggi. Questo primo capitolo mi ha già veramente soddisfatto. Bravissima, i miei complimenti. Ciao e grazie per condividere il tuo talento e la tua passione. SwanQueen sempre nel cuore :)
(Recensione modificata il 17/06/2018 - 04:23 pm)

09/01/18, ore 02:11

Sono arrivata all'ultimo capitolo...e che devo dirti! Questa storia è stata senz'altro una delle più belle che io abbia mai avuto la possibilità di leggere.
Ringrazio infinitamente la ragazza che me l'ha consigliata, perché altrimenti mi sarei persa questo piccolo capolavoro.
Ti devo fare i miei complimenti per tante cose: per come scrivi, per come hai portato avanti la storia, per come hai delineato alla perfezione i due personaggi.
Insomma, grazie. Grazie veramente perché prendere del tempo per leggere questa storia è stato bellissimo!
Alla prossima.

09/01/18, ore 01:59

Ah! Io adoro questa storia anche perché riesce ad alternare momenti di pura estasi con queste litigate che ti prendono il cuore per poi lanciarlo in mezzo alla strada. Troppe emozioni!
Comunque anche io mi trovo ad affiancare Emma, in questo momento, perché credo che il senso di colpa non debba mai avere nessun ruolo.
Detto questo vado a leggere e recensire l'ultimo capitolo (sob)

09/01/18, ore 01:51

Quando si parla di queste due tutto diventa stramaledettamente più dolce.
Veramente.
Ho adorato quando Regina ha confessato ad Emma di averle salvato la vita ben prima di farle scudo umano. Secondo me è stato veramente un momento molto bello che quasi vale più di un "Ti amo ". Emma non solo è Salvatrice del rapporto Regina/Henry, ma anche di Regina stessa. Fantastico.

Al prossimo capitolo, già so che questa storia mi mancherà.

09/01/18, ore 01:36

Oh che bello vedere questi due momenti anche dal punto di vista di Regina. Hai fatto benissimo ad inserirli. Che dire, Emma si è svegliata ed è grandioso, il rapporto tra Regina ed Henry sembra procedere a gonfie vele...queste cose fanno veramente sorridere, credimi. Anche perché questa storia è stata un insieme di emozioni e vedere qualcosa tornare al verso giusto riempie di gioia.

Vado a leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 09/01/2018 - 01:37 am)

09/01/18, ore 01:29

Io ringrazio ogni giorno che ci siano le FF perché se dovessimo basarci a come le hanno trattate nella serie...mi salgono gli istinti omicidi.
Si vede che c'è molto l'impronta di grey's in questo capitolo (lo seguo anche io :*) però devo dire che lo hai scritto veramente benissimo. Commovente sia il momento con Henry che finalmente si apre definitivamente con sua madre che quello con Regina. Sono l'amore queste due.
Vado a leggermi i restanti capitoli prima di andare a letto...ti faccio sempre i miei complimenti.
(Recensione modificata il 09/01/2018 - 01:37 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]