La Ballata del Re
di Stardust87

06/04/19, ore 17:19

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Non sapevo che avessi subito un'intervento delicato spero che ti sia rimessa e stai bene.
Continuerò sempre a seguire la tua storia perché mi piace veramente tanto.
Alla prossima

06/04/19, ore 02:28

Splendido capitolo, come tutto il resto del racconto, di passaggio, ma utile per la storia, le tue descrizioni sono semplicemente precise ricche di particolari e ti aiutano ad entrare nel racconto. Grazie per aver aggiornato
Ora senza divagare troppo per non essere noiosa, ti faccio i miei migliori auguri per la tua salute,spero che tutto sia passato,che tu tu sia ripresa alla grande e se vedrò al più presto un aggiornamento significherà che stai meglio, perciò questa volta lo attendo con questa motivazione.
Un abbraccio

06/04/19, ore 01:47

Ciao cara, che emozione rileggerti. Mi dispiace per il periodo no che hai vissuto, uso il passato sperando che sia passato(scusa il gioco di parole!). Comunque, parlando del capitolo, ti faccio i complimenti perché come al solito l'ho trovato ben curato e dettagliato, anche se è di passaggio, è un ottimo capitolo. Grazie di averlo scritto e come avrai intuito,sono molto interessata al continuo della storia! Spero davvero che le cose ti vadano meglio e ti auguro di rimetterti in forza! Grazie e un bacione, spero di risentirci presto. Ciao 😊

05/04/19, ore 18:04

Ottimo capitolo su quel folle di Naraku e sulle sue ennesime vittime innocenti trasformate in belve. Non vedo l'ora di legger di più, buon lavoro. Tra l'altro lunedì è il mio compleanno, considero questo il tuo regalo.

26/02/19, ore 16:35

Wow che piacevole sorpresa questa fanfic...l'ho trovata per caso spulciando sul sito per trovare qualcosa di carino su la mia coppia preferita...Io adoro Rin e Sesshomaru 😍 Complimenti veramente, l'ho letta tutta insieme velocemente, mi ha particolarmente colpita tanto da averla inserita tra le preferite!!! Mi domando ora Sesshomaru cosa farà, sua moglie incinta è stata catturata e chissà cosa gli faranno, suo fratello torturato e catturato...I sensi di colpa lo mangeranno vivo se non avesse cacciato Rin tutto questo non sarebbe successo!!! Sono diventata una tua fan scatenata non vedo l'ora di vedere come finisce!!! Ti mando un abbraccio, Sophos

04/02/19, ore 19:39

ciao povero inu apprendere che quello che era considerato suo zio in realtà e stato anche l'assassino del padre e stato troppo visto che fece anche del male alla madre poverino vedere la sua sofferenza spero che il fratello lo faccia a pezzi vista la situazione e il tradimento subito ora teme per il fratello e la moglie che lui aveva ingiustamente cacciata perchè incinta e si la ama e tanto finalmente l'amore ha bussato alla sua porta nonostante il male che le ha recato spero che possa salvarli in tempo quel dannato spero che bruci all'inferno come sempre questa storia mi cattura molto.

28/01/19, ore 18:18

Stardust87 innanzitutto auguri di buon anno nuovo, perchè ora a memoria non ricordo se ce li eravamo fatti già o da quanto non ci sentivamo. Scusami se scrivo la mia recensione solo ora, ma come hai tenuto bene a specificare anche tu, il capitolo era particolarmente lungo, e ho dovuto leggerlo a più riprese, per cui non ho potuto scrivere prima. Tra l'altro l'ho finito oggi, mentre sono al lavoro, e ho il mio capo davanti, e di solito sono una che non trasgredisce mai o quasi mai alle regole, quindi per farti capire, com'era importante per me leggere questo tuo ultimo capitolo che aspettavo con il batticuore. Ed io che pensavo che il colpo di scena ci fosse stato nello scorso capitolo con la scoperta di Bankotsu e del suo doppiogioco, ed invece ora scopriamo che Naraku non solo è suo padre, ma è anche lo zio scomparso di Inuyasha e Sesshomaru, quindi di conseguenza sono tutti un'allegra e felice famigliola, immagino le seratine a Natale e Capodanno, mi raccomando togliete il coltelli dalla tavola...Cavolo questa sul serio non me l'aspettavo, e hai fatto benissimo a cominciare a colmare i pezzi del puzzle della storia, che tutti ignoravamo finora per motivi di trama. Inukada alias Naraku quindi ha ucciso suo fratello per il potere e per avere la corona e diventare re. La storia in un certo senso più vecchia del mondo da Romolo e Remo, ma che almeno a me non stanca mai, perchè se ho imparato una cosa crescendo è che il mondo gira intorno a soldi, successo e sesso ossia le tre magiche S. La scoperta che Iayazoi sia rimasta intrappolata da tutta la vicenda che ruotava intorno al cognato e alla scoperta dei figli che nascondeva e anche qui ennesimo colpo di scena quando si scopre che Kagura anche fa parte della famiglia, e quindi in pratica Sesshomaru è pure suo cugino (e ci ha fatto sesso signori miei ma non ci scandalizziamo di certo per così poco, succede molto più spesso di quanto non si pensi anche oggi, che si pensa che certi rapporti tra familiari siano proibiti), è ancora più sconvolgente se possibile ma chiarificatrice di tante altre cose, come appunto la scomparsa di Iyazoi, e il perchè Inuyasha avesse quel ricordo di lei in lacrime. Su questo punto del tentativo poi di aggressione verso di lei da parte di Naraku, voglio dire una cosa. Più che un capriccio carnale, benchè ci sia sicuramente una componente sessuale come in qualsiasi forma di violenza sessuale, a mio modesto parere io l'ho letta più come una forma di stupro etnico. Per me Naraku in quel momento voleva punire insieme a Iyazoi tutte le femmine umane della sua razza, che si credono alla pari dei demoni e degne di interagire con loro. Lo stupro etnico che credo sia la forma più abietta di questo crimine, sebbene non intenda che ci siano stupri di serie a o di serie b, lo sappiamo purtroppo dalla guerra in Bosnia dove era pratica rinomata al pari di un'arma per il logoramento della popolazione in quella guerra anche di nervi volta a mettere in ginocchio l'avversario, la vedo come una sorta di punizione che s'infligge ad una particolare categoria o razza, e credo che c'entri parecchio in questo caso, perchè come dicevo per me Naraku in quel gesto voleva più che altro imporre il suo potere, voleva essere una dimostrazione di forza verso chi tentava di in qualche modo contrapporsi a lui, e anche una forma di rivincita nei confronti del fratello cercando di sottrargli al sovranità dal suo regno e anche dalla sua famiglia, umiliando sua moglie e uccidendo come aveva intenzione poi di fare i suoi figli. Tanto è vero che probabilmente se il fratello non si fosse risposato con un'umana e non avesse procreato forse la sua furia non si sarebbe scatenata non lo so dire con precisione. Hai presente ad esempio il film Sicario con Emily Blunt, nel film non si vede, ma nel libro la protagonista viene violentata proprio da parte del suo superiore-collega che cerca di imporre così la sua autorità, per quanto il rapporto sia conflittuale e ambiguo dall'inizio. Poi finalmente Kohaku che arriva al palazzo e si viene a sapere del rapimento di Inuyasha e Rin e finalmente Sesshomaru svela i suoi sentimenti, nel momento in cui rischia di perdere le uniche due persone che hanno un posto nel suo cuore, ammesso ne abbia uno. Comunque reagisce con tutto il suo livore e la sua rabbia contro le persone che minacciano la sua corona e la sua famiglia, e tra l'altro anche Rin ha ritrovato Sango e comincia a capire anche lei quanto sia finita in un gioco più grande di lei, e più pericoloso di quanto chiunque anche lo stesso Sesshoamru potesse sospettare. I nodi sono venuti al pettine come si dice, e da adesso si guarda in faccia il proprio nemico e si sa con chi si ha a che fare e quali sono le sue intenzioni. Lo ammetto non credevo che Sesshomaru si sarebbe mai preoccupato di suo fratello e di sua moglie, dopo i recenti litigi avuti con entrambi. Sono assolutamente entusiasta della tua storia come ormai avrai capito, e non finirò mai di complimentarmi per la cura della trama e l'introspezione psicologica mai banale che dai ad ogni personaggio, motivando ampiamente le sue azioni, come in tanti purtroppo non fanno quando scrivono, lasciando lacune profonde e dubbi in chi legge, perchè alla fine della lettura si finisce col chiedersi " si ok ma perchè?"

28/01/19, ore 00:21

Ciau, dopo ben 22 capitoli seguiti in silenzio ho deciso di esprimere la mia opinione. Adoro questa fic! (L'ho riletta da capo più volte) è scritta molto bene e scorre benissimo, io amo Sesshomaru e Rin e le fic AU con questa coppia. Complimenti! Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti, voglio sapere assolutamente come si sviluppa il rapporto tra quei due e come si concluderà il tutto. Bellissima storia.
In attesa del prossimo capitolo,
Kiwettina99

27/01/19, ore 23:12

AMORE MIO ♥️😍, dopo aver spolverato ed eliminato le ragnatele dal mio account, eccomi qui appositamente ed esclusivamente per te.
MA QUALE CAPITOLO LUNGO, per quanto mi riguarda puoi scriverli tutti di questa portata.
So quanto ci hai lavorato a questo capitolo, ma come ti ho già detto... È PERFETTO. Sei stata bravissima e hai giostrato passato e presente alla grande.
Ma veniamo al capitolo, adesso...
Bene, bene, bene. O forse dovrei dire male? Diciamo entrambe le cose così ci togliamo tutti i dubbi. Finalmente si è scoperto chi è Naraku... vorrei fingermi sorpresa, ma non lo sono perché io già sapevo 😂😂😂😂. Questi sono i risultati del potere del “Io conosco già tutto” 😁.
Inuyasha, poveraccio, non ancora si era ripreso dallo shock dell’identità di Naraku che questi gli ha inferto non uno, ma ben due colpi micidiali: il tradimento e l’uccisione di suo padre e l’omicidio della madre.
Rin ha ritrovato la sua cara amica Sango. Riusciranno a fuggire? Dubito fortemente. Suikotsu parlerà? Sono curiosa di sapere cosa racconterà e come reagirà la nostra regina.
E infine abbiamo lui, il nostro Sesshomaru. Ci voleva questa disgrazia per fargli capire che prova dei sentimenti per Rin? UOMINI 🤦🏻‍♀️. Meglio tardi che mai. Lo perdoniamo solo perché è il Sommo Sesshomaru.
Purtroppo, ha sue spese, ha scoperto del tradimento di Bankotsu e Kikyo. E Kagura, messa alle stretta ha rivelato una piccola parte della verità.
Kohaku ha riferito il messaggio: Naraku vuole che vada da lui da solo e con la corona di Fargo. E qui mi chiedo... andrà davvero da solo oppure chiederà l’aiuto ai regnanti di Kujika? Perché non può andare da solo. Salvo ci sorprenderai con un misterioso complice del re che ci hai tenuto nascosto per tutto questo tempo.
E dopo questa recensione senza senso e sicuramente piena di errori (di cui ti chiedo scusa, ma oggi è stata l’ennesima giornata stremante), ti mando un enorme bacione e attendo impaziente di ricevere il nuovo capitolo. Anche se so che ci vorrà un po’, questa volta. Ma sappi che io ti aspetto, sempre.
😘
(Recensione modificata il 27/01/2019 - 11:17 pm)

27/01/19, ore 21:29

Ciao carissima!
Felicissima di trovare il tuo capitolo,possiamo dire decisivo! Qui vengono svelati parecchi retroscena del passato e ti garantisco che si percepisce, leggendo, che ci hai lavorato tanto!
La tela del passato e stata intrecciata benissimo e adesso è arrivata la resa dei conti. Spero che con questa presa di coscenza, Sesshomaru cambi e diventi leggermente più presente e amorevole ( poco eh ! XD) aspetto con ansia il prox! P.s. anche kagome poverina non trova un attimo di tregua! Adesso morirà di infarto x inuyasha e Rin!

27/01/19, ore 12:41

Che capitolo meraviglioso, lo aspettavo con ansia! Mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto il colpo di scena. Si cammina praticamente sul filo del rasoio, e ora che Sesshomaru ha ammesso che tiene a Rin le cose si fanno davvero serie. Sono tutti in pericolo e uno contro l'altro. Fermo davvero per il seguito che spero pubblicherai presto. Complimenti vivissimi.

27/01/19, ore 05:49

Wow bello davvero, un po' di cose che emergono e finalmente Sessh che ammette cosa prova per Rin, continua così che vai alla grande non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro sempre di più questo racconto

26/01/19, ore 21:52

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Naraku o Inukada che tu sia maledetto hai ucciso sia Inu che Izayoi.
Quindi Kagura e Bankotsu sono figli di Naraku e adesso cosa farà Sesshomaru?
A presto

26/01/19, ore 10:15

Buongiorno stellina! Che bella sorpresa questo capitolo! Trovarlo mi ha resa estremamente felice!
Cominciano a svelarsi gli eventi passati, la malattia nascosta nella mente malsana di Naraku, il complotto e le minacce verso Izayoi.
Suppongo che la bambina di cui si sia presa cura la donna sia proprio Kagura, lo si intuisce proprio dalla fine del capitolo.
Inuyasha è devastato, nel corpo e nell'anima, la verità ha scavato ancora più a fondo nel suo già fragile animo.
Rin è ancora sola, almeno nel cuore, ma ha ritrovato Sango e tante domande le si sono palesate nella mente. In quella cella sta per avere alcune risposte, ma sono sicura che genereranno altre domande.
Sesshomaru... lui comincia a fare chiarezza, ad accettare questi sentimenti creduti sbagliati perchè sinonimo di debolezza, eppure l'accettazione lo ha fatto sentire più forte perchè consapevole. Lui teme per suo fratello, per Rin, e sì, anche per suo figlio, perchè li ama.
Andare da solo equivale ad un suicidio, eppure non ha scelta... qualcosa mi suggerisce che l'aiuto alla fine arriverà proprio dalle fila di Naraku, quando tutti quei bambini, ormai uomini, capiranno di aver fatto prigioniro e ferito il figlio della donna che si era presa cura di loro...
Ma sono solo i miei viaggi mentali... chissà!
Tk ringrazio sempre infinitamente per le emozioni che descrivi in maniera perfetta permettendomi di sentirle davvero come fossero mie!
Detto questo, come stai tu?
Un bacio enorme.
Usagi

26/01/19, ore 07:51

Ottimo lavoro, bel colpo di scena di cui anche Martin sarebbe fiero. Buon lavoro e buon anno.