La Ballata del Re
di Stardust87

Ciao..
Davvero un bel capitolomi e piaciuto tanto..
Ora cosa accadra a Rin ??E Kagome?!
Alla prossima

Allora allora, la storia é un pò "forte" ma penso che hai reso molto l idea che vuoi dare, i due demoni sono spietati almeno per il momento, spero che le due ragazze riescano ad ammorbidirli ma tutto a suo tempo vero? Sono curiosa di sapere cosa succederá a rin, e kagome? Inuyasha la porterá al castello? Kohaku e koga parleranno con kagome? E sango che fine ha fatto? Sono curiosa di leggere le mie risposte nei prossimi capitoli, nel mentre t faccio i miei complimenti continua così!

Questa storia è davvero bellissima complimenti davvero! Adoro Inuyasha così, come posso dire, bastardo veramente con la povera Rin e anche la gelosia nei confronti di Kagome.
Sono curiosa, aggiorna presto.

Bello bello bello bellooooo. Diventa sempre più interessante e coinvolgente. Ti prego aggiorna presto!!!!!

Ciaooo,
Inuyasha si è ingelosito solo per una "conversazione" di Kagome con Koga !!! Per non parlare del fatto che gli è dispiaciuto vedere il volto di Kagome triste.
Povera Rin ! Non solo deve sposare Seshomaru, ma deve anche fingere di esserne felice davanti al povero Kohaku.
Comunque alla fine Seshomaru capirá di amarla veramente e lo stesso varrà per Rin... o almeno così spero.
Okay...la smetto.
A prestoo
Iruky

*_* Beh, questo capitolo mi è piaciuto decisamente un sacco!
Sono tutti attratti da qualcuno XD Ma la cosa "innovativa" è che sono anche tutti molto consapevoli di ciò che provano, tranne Kagome che è alquanto confusa da Inuyasha, mentre lui ha già ben capito che si sente attirato da lei come una calamita. Ho adoralo il gesto del foulard, tenero e rozzo, proprio come lo è lui **
Rin è alquanto insolita, direi. C' ha le palle XD Bello vederla così combattiva ;)
Insomma, continuala, ti sta uscendo proprio bene questa fic ;)
Un abbraccio! Manu

PS: mi stavo scordando! In tutta la fic hai scritto il nome di Ayame come "Ayami", è una cosa voluta?^^ Lo chiedo perchè il nome corretto è Ayame, ma magari lo sai benissimo e c'è qualcosa sotto :P
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 08:24 pm)

Cara Monica hai scritto un capitolo FANTASTICO!!!!
Che dire, ho apprezzato tutto.
Mi è piaciuta questa novità di Koga umano e fratello di Kohaku, stravolge e incuriosisce ancor di più la trama della storia, con Inuyasha che proprio non riesce ad essere indifferente quando rivede la sua bella Kagome e rode dalla gelosia nel vederla in atteggiamenti per lui non consoni con Koga a Sesshomaru che altrettanto non rimane indifferente alla vista di Rin e si diverte a stuzzicare Kohaku. E le reazioni avute dalle due sorelle XD, come dar loro torto, chi resisterebbe al fascino di quei 2 anche se si comportano da carogne.
Credo che ne vedremo delle belle ^_^
Solo una cosa se permetti, il nome corretto è Ayame e non Ayami
Un bacio :*

04/04/16, ore 20:25

Ciao! Eccomi a recensire^^ Allora, Inu e Sesshomaru sono proprio tremendi, ma il lato bastard inside a me piace quindi XD L'unica cosa che stona -ma questo è un gusto personale- è forse l'eccessiva "follia" che viene espressa spesso nelle risate nel pezzo in cui Inuyasha e Sessh sono insieme. Non so, qualcosa non mi quaglia, eppure nei pezzi dove sono "non in coppia" mi piacciono molto. Non so se mi sono espressa come volevo^^'
Quanto alla trama è intrigante, sono curiosa di scoprire come si comporerà ora Inuyasha verso Kagome e come Sessh riuscirà ad innamorarsi piano piano di Rin andando oltre il desiderio fisico.
Sango insomma ha combinato un bel pasticcio! Come si comporterà al riguardo?^^
Attendo il prossimo capitolo :) A presto! Manu

31/03/16, ore 18:34

Un amore è salvo è puo avverarsi lontano e al sicuro, e al suo posto una battaglia è iniziata e chissa che il risultato non siano lo sbocciare di due amori. Una ningen focosa che scioglierà il ghiaccio, l’altra dolce che saprà vincere il gueriro , entrambi al guinzaglio metteranno i fratelli uniti solo dal sangue .
Non è poi durata molto la tua fuga mia cara Sango.. e ora cosa dovrei fare con te? Il tuo comportamento mi ha molto deluso, io ti ho accolto in casa mia, ti ho fatto l’onore di diventare la mia sposa.. e tu come mi ripaghi? Fuggi di nascosto nel cuore della notte, costringendomi a sguinzagliare le mie guardie per venirti a riprendere.. >> affermò il re demone con voce profondamente adirata.
“L’onore di diventare la sua sposa? Ma questo è completamente pazzo!” pensò Rin sconvolta, mordendosi la lingua per evitare di rispondergli a tono.
<< Mi hai profondamente offeso, sia personalmente che davanti agli occhi dei miei sudditi. Io sono un re molto rispettato e temuto, l’affronto che tu mi hai fatto è estremamente grave e per questo motivo va punito in modo esemplare >>
<< Ma che diavol.. >> esclamò Sesshomaru sconcertato, prendendole le mani e costringendola a guardarlo  << E tu chi diamine saresti? >> continuò furioso fissandola attentamente. I suoi occhi ora mandavano fulmini e saette.
<< No, non è Sango, sei stato ingannato..e io con te! >> dichiarò il re furibondo, lasciandole le mani.

Inu è convinto di aver addempiuto alla sua missione e tutto contento porta con se la ningen non dopo averle dato una bella lavata di capo per la sua fuga,
di certo il primo incontro dei piccioncini non è dei migliori anzi, rin non è affatto contenta di essere la sua promessa e di certo se avesse potuto avrebbe fatto lo stesso di sango ossia fuggire e vivere il vero amore
ma immaginate la sorpresa di entrambi i demoni quando scoprono lo scambio, non la rimessiva e spenta sango, ma una determinata viva e focosa rin che non ha paura di dire la sua davanti ai due, che non sono certi pronti ne allo scambio ne ha sentirsi rimproverare da una femmina e per giunta ningen. Infatti la ragazza difende l’amore dell’amica e la sua decisione , lui sarà re ricco e potente ma sango sarà ancor pou felice con il suo grande amore magari anche con poco, l’amore vero non si puo comprare o imporre con la forza , certo il fascino di ses ha colpito ma non abbastanza da spegnere il senso di giustizia di lei
<< La prego sire, lasciateli in pace, avete me adesso! Sono pronta a prendere il posto di Sango e ubbidirvi ciecamente! Vi prometto che non scapperò! >> lo pregò rassegnata, mentre sentiva le lacrime pungerle gli occhi.

<< Tu vorresti prendere il suo posto? >>

Ses è pronto ha cercare i fuggiaschi e dare loro la punizione che meritano ma rin lo supplica di non farlo per lui non cambia niente avere lei o sango , promettendo di restare li come sua sposa, lo scambio sembra stranamente piacere al maggiore che preferisce l’animo focoso e battagliero della nuova arrivata, senza contare che inu gli ricorda che anche cosi punirà la fuggiasca

<< Pensavo al da farsi.. è molto carina questa Rin per essere un’umana, molto più di Sango.. >> disse il re inquieto, tornando a guardare fuori dalla finestra.
<< Dovresti vedere sua sorella.. non è niente affatto male! Peccato che sia umana, quanto spreco! >> esclamò Inuyasha ridendo.
< Però Sango non pagherebbe il suo torto.. >> gli fece notare il re piccato.

<< Puoi sempre farlo pagare a Rin >> affermò con un ghigno il principe << E non è detto che quella sgualdrina di Sango, un giorno non torni da te perché pentita di aver consegnato una sua innocente amica a un destino d’inferno, destino che era destinato a lei! >> ribatté Inuyasha incrociando le braccia.
Cosi le cose iniziano a girare e chissa che la punizione ideata da inu non si riveli una pessima idea per il fratello e per se stesso che nn permetta l’oro di conoscere il vero amore.

Sesshomaru salì velocemente la scala a chiocciola, ansioso di vedere l’umana. Non sapeva spiegarne il motivo, ma lei aveva qualcosa che lo aveva profondamente colpito e sentiva un urgente bisogno di rivederla. Anche se in futuro avesse stabilito di procedere nuovamente alla cattura di Sango, ormai aveva deciso che Rin non avrebbe più lasciato il suo palazzo: sarebbe rimasta con lui per sempre, a costo di lasciarla marcire in quella dannata torre. “ Ho deciso..deve essere mia!” pensò risoluto.
<< Andate al diavolo! >> rispose Rin furente.

<< Ti piacerebbe eh? Peccato per te che la tua volontà non conti niente, sei solo una misera debole e insulsa umana! >> ribatté il re divertito.

<< Perché ce l’avete tanto con gli umani? Cosa vi hanno fatto? >> chiese la ragazza seriamente, alzandosi in piedi.

<< Gli umani sono una razza orribile, volubile, debole e inutile. Hanno la vita troppo corta e tradiscono per un nonnulla. Non dovrebbero esistere >> rispose gelido Sesshomaru.
Il fascino e la vitalità di rin hanno colpito il re che ha deciso che sango non sango l’umana sarebbe rimasta con lui , stava a lei decidere se in cella o a palazzo. La bellezza ha iniziato ad attaccare ma sarà il carattere forte e derminato a vncere , rin pur essendo in svantaggio non ha perso la sua lingua e sarcasmo rispondendo per le rime al re che l’avverte la sua volontà è nulla. Ses odierà gli umani ma su di essi regna lo fa perché deboli ed inermi , ma dico che gusto c’è . la prigionierà ha coraggio arrivando a domandare perche inu pur avendo dell’uomano viene cosi rispettato . Ses parla senza immaginare di dare informazioni utili per nuocere al fratello. Inu è figlio di un umana che lo ha mollato al padre èer poi scomparire è stato lui a crescerlo inizialmente non lo sopportava ma la morte paterna e un incidente quasi letale hanno consolidato il legame di sangue. Inu per qanto mezzodemone e piu giovane di lui ,lo aveva salvato difendendolo da alcuno demoni guadagnandosi cosi il rispetto del maggiore che ora si fida solo ed esclusivamente del fratello Ho capito che l’unico vero rapporto d’amore che esiste è quello tra fratelli. Lui non mi tradirà mai e io non tradirò mai lui, perché siamo legati dal sangue. Tu hai una sorella, puoi capirmi
si che comprende ma lei è convinta che non sia quella l’unica forma di amore , esiste anche quella tra uomo e donna anche se lui non vi crede , e si entrambi i fratelli hanno avuto un pessimo primo incontro con l’amore ed è comprensibile che non si fidino
<< Amore fra uomo e donna? Che cosa ridicola. L’amore esiste soltanto fra persone legate dallo stesso sangue. Nessuna donna potrà mai mettersi fra me e mio fratello! >> affermò glaciale  << Le donne sono utili solo per fare sesso e mettere al mondo figli, niente di più! >>
ho deciso di accettare la tua proposta: sarai tu la mia sposa al posto di quella sgualdrina, che per il momento lascerò libera. E ti avverto fin da subito: sarai il mio trastullo più grande! Ti farò pentire amaramente di essere venuta fin qui. Rimpiangerai ogni giorno la tua stupida scelta! >> esclamò il re con un sorriso canzonatore.< Eh si, mi divertirò tanto con te! >> affermò Sesshomaru malizioso, con un risata sarcastica.
Vedremo se e quanto durera la convinzione del re. Attento non è un giocattolo e ad avvicinarsi troppo al fuoco ci si brucia e neppure un demone è immune al fuoco dell’amore quello vero quandoci si imbatte . Per i fratelli la pace sta per finire , quello che ses pensa sarà un gioco , un nuovo divertente giocattolo da sfruttar gli dara pan per focacia , tenendogli testa e non si farà toccare cosi facilmente senza lottare. E inu qando deciderà di reclamare per se la sua lei!?

31/03/16, ore 18:02

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Come sono Terribili questi due, Sesshomaru ed Inuyasha, e chissà se Rin e Kagome li Addolciranno un po' con l'Amore, eh eh. :-) <3 <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/03/16, ore 17:44

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Povera Rin per Aiutare a Sango e Miroku ed il loro Amore, si è Sacrificata lei, e chissà Sesshomaru cosa farà al suo Cospetto? Inuyasha è stato molto Cattivo anche nel guardare la Povera Kagome. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/03/16, ore 18:34

Hey!! Eccomi qui!
Ti confesso che l'avevo già letto frettolosamente ieri promettendomi di rileggerlo meglio con più attenzione.
Ebbene,ho appena finito e me lo sono proprio goduto!! *^*
InuYasha è un vero bastardone di prima categoria!
Oddio, volevo entrare nel racconto e strozzarlo con le mie stesse mani!! >:(
"Suggerisco le frustate" dice, ma te le do io le frustate!! >:(
Sesshoumaru invece fa proprio la parte del tiranno borioso e, per quanto non ami le ooc, direi che invece è proprio un ruolo adatto a lui!
Rin, poveretta, s'è cacciata in un guaio bello tosto!
Intanto però fra i due sembra esserci un po' di interesse.. Bene! Chissà se Cupido scoccherà la freccia?!
Mi è piaciuto molto quando Rin si è sentita incastrata da Sango, hai fatto una bella scelta, ovvero hai reso il personaggio egoista e quindi più umano.
È un particolare che non trovo spesso nelle storie, ma secondo me è importante perchè rende il tutto più credibile.
Quelle eroine super sadiche che si cacciano nei peggio guai per amore del prossimo, a mio avviso, sono davvero esagerate.
Un bacio! <3

30/03/16, ore 10:53

Ciao..
Questa storia è bellissimo anche questo capitolo è davvero bello...
Povera Rin cosa dovrà passare,cosa avrà in mente Sesshomaru..
E Kagome che fine farà ?
Alla prossima

30/03/16, ore 00:47

Aspettavo il capitolo con molta ansia, e devo dire che lo trovo veramente intrigante..
Ho adorato il rapporto di complicità e fiducia che c'è tra il re e suo fratello, è una cosa più unica che rara da vedere ma ti è riuscita proprio bene..peccato solo che i due abbiano un comportamento così spregevole nei confronti del loro popolo, sono uno più simpatico dell'altro,però c'è da dire che incontrare un sessh odioso è una cosa normale, mentre inu è estremamente diverso dal solito (ma questo non vuol dire che non mi piaccia eh), senza contare che ti è venuto un po' sadico.. basta vedere come tratta rin, arrivando perfino a schiaffeggiarla(ok che è stato ingannato, ma alzare le mani su una ragazza non è certo un gesto degno di un principe..meno male che il fratellone l'ha fermato in tempo), poi si diverte a tormentarla e a farle credere che inseguirà sango, quando invece ha intenzione di consigliare a sessh di non farlo.. Oh comunque su una cosa non si smentisce mai: al di là delle sue arie alla "io sono un demone, voi miseri umani non siete nemmeno degni di guardarmi", è rimasto colpito dalla nostra kagome.. sono moolto curiosa di vedere come farai nascere ed evolvere il loro rapporto.
Comunque, grazie al saggio consiglio del principino, pare che almeno per un po' sango e miroku verranno lasciati in pace, solo che la povera piccola rin è caduta dalla padella alla brace.. sessh è veramente attratto da lei e ha già deciso di tenerla lì con lui, decisamente le sue intenzioni non sono molto rassicuranti, ma dimmi che la sua futura sposa saprà tirar fuori le unghie per difendersi dagli "appetiti"del sovrano pervertito( del resto, lei ha già dimostrato di avere un immenso coraggio e un bel caratterino, andando lì e facendogli addirittura delle domande su inu). Quindi sono fiduciosa dai..perciò aggiorna presto, così vedrò se ho ragione

29/03/16, ore 22:47

Ciao cara. Aspettavo il seguito della tua storia con impazienza. Vai tranquilla la storia ha il suo perché :). Mi piace la scelta del legame fraterno tra Sesshomaru e Inuyasha, anche se ora abbiamo ben due iceberg che non aspettano altro che essere sciolti. Credo che il nostro re avrà del filo da torcere con Rin, ma non si può certo dire che gli sia indifferente la ragazza. Sono anche curiosa di come farai evolvere la storia tra Kagome ed Inuyasha.
Un abbraccio e al prossimo capitolo.
P.S.: non farci aspettare tanto ;)