La Ballata del Re
di Stardust87

25/01/19, ore 20:01

Ciao bella. Ero rimasta indietro con la lettura e ho divorato tutti i capitoli tutto d un fiato. Di certo non avrei mai immaginato che Naraku fosse lo zio di Sessh e Inuyasha bel colpo hahhah. È una bellissima storia cara i miei veri complimenti.

04/01/19, ore 18:21

Ciao ed eccomi quasi sconvolta, ma in senso più che positivo. Non mi aspettavo tutto questo e non mi aspettavo che Bankotsu fosse figlio di Naraku. Ora i guai sono davvero seri perché lui da una parte secondo me vuole comunque bene a Inuyasha, sono amici almeno credo, ma vuole anche kagome e inoltre ubbidisce al padre anche se da come ho capito non lo sopporta. Bellissimo il loro confronto. Sono curiosissima! Secondo me Sesshomaru farà un casino vero e proprio! E non vedo l'ora di leggerlo! Attendo il seguito con tanta ansia!

28/12/18, ore 20:45

ciao capitolo tosto inuyasha e stato tradito da chi credeva amico non se l'aspettava e adesso sono entrambi in prigione povera rin non gliene va mai bene una a questo punto se stava dove era meglio ho paura della reazione di sesshomaru anche se di lei non gliene importa ma sotto sotto la ama se non rompeva il bicchiere essere orgogliosi non la portato a nulla speriamo che arrivi presto a salvarla e l'ami sul serio un giorno buon natale in ritardo.

27/12/18, ore 22:58

Ho letto tutti i capitoli di questa fanfictin tutto d'un fiato *-* Che dire, appassionante, pregna di eventi, con uno sviluppo psicologico dei personaggi non indifferente. BELLA BELLA BELLA. Attendo impaziente il prossimo capitolo!

17/12/18, ore 10:14

Eccomi tesoro ♥️ Non mi sono dimenticata di te, ma questo periodo è un gran casino.
Bello, bello, bellissimo.
Ora entriamo davvero nel vivo della storia. Mi sa di avertelo detto già nell’altro capitolo, ma la vera svolta comincia da qui.
Sesshomaru è su tutte le furie. È convinto che sua moglie cerca altre soddisfazioni da Kohaku (povero sciocco), ma non ha capito o fa finta di non capire che è stato il suo comportamento meschino a portarla a prendere la decisione di scappare.
Ma come reagirà quando scoprirà che il suo amato fratello e Rin sono stati fatti prigionieri da Naraku con la complicità di Ban e Kikyo?
Il più sconvolto, al momento, è Inuyasha. Venire a conoscenza che colui che credeva suo amico lo ha tradito, è stata una bella botta. Spero che alla fine le cose tra loro si sistemino, ma ne dubito.
Kagura, invece, mi fa una gran pena. È stata raggirata perbenino da quella arpia di Kikyo. I sensi di colpa, ormai, la stanno dilaniando. Speriamo bene anche per lei.
Kohaku dovrà armarsi di tanto coraggio, perché Sesshomaru non credo proprio che ci andrà piano con lui. Ma tanto, anche se il nostro bel demone dovesse farne cibo per i pesci, noi non sentiremo la sua mancanza 😂😂😂
Ti mando un bacione grande grande 😘
A presto ♥️
(Recensione modificata il 17/12/2018 - 10:21 am)

16/12/18, ore 17:34

Wow Stardust87 hai ragione su tutta la linea a dire che sicuramente "questo è il capitolo". Se quello in cui avevo letto della rottura di equilibri lo avevo definito appunto di rottura, questo è senz'altro il "punto di non ritrono". Da ora in avanti tutto quello che seguirà avrà conseguenze irrimediabili su tutti i personaggi e sulle loro vite. Rin e la sua fuga con Kohaku di cui sembra anche a malincuore in un certo senso pentita, o meglio si sente costretta perchè le sembra di non avere altra scelta, e quindi più che come una sua decisione, la vede come una sorta di punizione per aver ceduto alle sue illusioni di donna, anche se vorrebbe sicuramente in altre circostanze essere da tutt'altra parte ossia con il suo Sesshomaru. Kohaku nella sua ingenuità mi fa tenerezza e mi spiace un mondo per lui, perchè non si rende conto che Rin anche se involontariamente (o forse no?) lo sta usando per uscire dai suoi guai, mentre lui forse serba nel cuore la speranza nemmeno tanto nascosta che Rin abbia imparato dai suoi errori e voglia ricostruirsi un futuro per lui, ed è pronto per questo ad andare contro tutti e ad accettare anche il figlio di Sesshomaru, senonchè gli eventi precipitano e non è nemmeno in grado di difenderla, ma l'unica cosa che può fare è fare il messaggero. Bisognerà vedere come lo accoglierà Sesshomaru, e cosa farà rimarrà al castello con il suo rivale in attesa di notizie, o tornerà a casa sua, o partirà con lui per salvare Rin? L'unica cosa che ha capito è che ha fatto male ad allearsi con Kagura, che nel frattempo soffre al pensiero di essere scoperta da Sesshomaru e che scopra che anche inconsapevolmente ha agevolato l'imboscata in cui sono caduti prigionieri Inuyasha e Rin. Sesshomaru appare ferito nell'orgoglio e gli brucia parecchio pensare che in un certo senso dal suo punto di vista la colpa è sua, perchè ha abbassato la guarda e ha ceduto ben oltre i semplici doveri coniugali con l'umana sua sposa, e crede che la lussuria che si è impadronita di lui nei giorni e le notti passate con Rin sia la causa della sue debolezza che non gli ha fatto capire il doppiogioco che crede la moglie abbia compiuto alle sue spalle, e la somiglianza che Kagome ha con lei fisicamente, unica superstite al palazzo lo manda in collera al solo guardarla. E' stato triste vedere Rin che sebbene stesse scappando da Sesshomaru sperava fosse lui quello che li stava inseguendo, perchè avrebbe voltuo dire che la voleva riportare indietro e che l'amava, anche se non illuderti Rin se anche l'avesse fatto difficilmente lo avrebbe fatto per quello almeno in questo momento, e la delusione nel constatare che era invece Inuyasha. Tra l'altro si sente anche in colpa per Sango, un po' tardi Rin ci dovevi pensare prima di scappare, ma in effetti non hai proprio pensato hai agito d'impulso e basta. Certo la scoperta che Bankotsu e Kikyo fossero dalla parte di Naraku è sorprendente, e che poi Bankotsu sia addirittura suo figlio, è stato troppo per Inuyasha. Viene anche da chiedersi ma Sesshomaru ora che aveva rotto con entrambi, sarà davvero così propenso a rischiare una guerra per suo fratello di nuovo declassato a mezzodemone ripugnante e la moglie che voleva ripiudiare e che crede lo abbia tradito? Potrebbe anche fregarsene non mi stupirebbe affatto. Kyokotsu c'è da dire che è davvero sfortunato vengono ad interromperlo sempre sul più bello ora mentre ammazzava di botte Inuyasha e prima mentre voleva ripassarsi Sango. Comunque a mio dire il confronto tra Bankotsu e Inuyasha è la parte più bella di tutto il capitolo, perchè sebbene i due siano nemici e rivali anche per l'amore di Kagome, visto che Bankotsu ha messo in chiaro ormai le sue intenzioni di andarsela a riprendere una volta finito tutto, e sebbene anche la scoperta che sia figlia di naraku possa far indurre a pensare che in realtà tutta la sceneggiata del buon soldato e amico di Inuyasha sia stata fin dall'inizio una messinscena per guadagnarsi la fiducia di tutti come spia del padre, è innegabile che un legame tra i due ex amici ci sia, e lo dimostra il fatto che nessuno dei due sa come andrà a finire. Inuyasha non sa dirsi se l'altro con cui ha diviso battaglie e serate sarà davvero in grado di ucciderlo, ma nemmeno Bankotsu a quanto pare è del tutto immune dall'antico sentimento di fratellanza che li ha uniti in passato, e non sa se sarà davvero in grado di ucciderlo per sua mano. Sai quando ci sono storie in cui ci sono due fazioni nemiche rivali, da sempre amo che i due nemici siano stati in qualche modo legati in passato perchè magari sono fratelli, o comunque familiari, o magari amici d'infanzia di vecchia data, perchè il contrasto con il sentimento passato rende tutto più difficile e i sentimenti tendono a mescolarsi odio e amore, e a rendere le azioni incomprensibili ed imprevedibili, della serie dovrei ucciderlo ma non posso, perchè mi tornano alla mente mille ricordi felici, adoro questi dilemmi morali, anzi credo che non si possa essere veri nemici se in passato alla base non ci sia stata una qualche forma di amore, insomma non si può odiare veramente qualcuno che non si è prima amato, perchè il rancore almeno per me deriva sempre da una forma di delusione che ti viene nel sentirti tradito da qualcuno di cui ti fidavi, o che comunque credi ti abbia fatto un torto ingiusto. Comunque detto questo ti faccio i miei migliori auguri innanzitutto per la situazione spinosa che sembra stai attraversando e spero vivamente possa risolvere velocemente a tuo favore con meno danno possibile, e naturalmente anche auguri di buon Natale e di un meraviglioso 2019. Grazie di tutto quello che fai per noi lettrici che ti seguiamo sempre.

14/12/18, ore 10:44

capitolo molto intenso, ricco di avvenimenti e di ansia. Mi ha reso un sacco curiosa di sapere come andrà davvero. Per un momento ho pensato che Naraku fosse lo zio di Inuyasha, ho ancora questo presentimento ma spero di no... lo scoprirò nel prossimo capitolo. Povera Rin, di male in peggio insomma. Chissà come reagirà Sesshomaru >< povero kohaku.... beh che dire... spero che quella situazione difficile si risolva al più presto e al meglio.
al prossimo cap
un bacio
Ari

13/12/18, ore 22:50

Ciao :)
Il capitolo va più che bene davvero un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena.
Bankotsu ? Figlio di Naraku non me lo sarei mai aspettata.
Secondo me Sesshomaru la prenderà davvero male spero che nella sua ira non uccida anche Kohaku.
Staremo a vedere cosa succederà non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto

13/12/18, ore 19:50

Questo capitolo è sicuramente un capitolo di svolta dove finalmente vengono svelati molti altarini! Personalmente mi è piaciuto molto, in particolare la scena dove inuyasha capisce è un imboscata e verso la fine, dove ha il confronto con Bankotsu. Vedere loro due come rivali e' stato difficile...chissà pero che le cose fra loro non si riescano ad appianare....
Sesshomaru negli ultimi capitoli ha preso una posizione ben distaccata nei confronti di Rin ma anche dello stesso inuyasha; Ma adesso che sono nelle mani del nemico?! Riuscirà finalmente ad ammettere a se stesso che rischia di perdere le due persone più importanti della sua vita ?!
Attendo con ansia il prossimo cap! :*
P.S speriamo bene x Kagura!
Alla fine e' semplicemente una persona sola ed innamorata...

13/12/18, ore 13:59

Visto il titolo immaginavo già l'ira di Sesshomaru invece ta-ta-taa colpi di scena a non finire... spero che Rin una volta sveglia riesca a scoprire che lì ce anche Sango e Miroku e lo zio di Inuyasha, per Kagura mi dispiace da morire spero che per lei un giorno possa arrivare almeno un lieto fine poverina. Non so come reagirà Kagome alla notizia ma spero di vederle tirare fuori la sua grinta e sangue freddo. Mi lascia un po perplessa Sesshomaru così ingelosito che l'unica motivazione, per lui, plausibile è che l'abbia abbandonato per voglia d'amore e sesso.... davvero non riesce a capire che quello che prova non è semplice senso di tradimento ma gelosia?? Aiuto (vabbe ansie a parte 😝) in compenso ho adorato quel lieve accenno ai suoi pensieri dove almeno con se stesso ammetteva che non era solo sesso ma c'era molto più coinvolgimento con Rin... questa volta non ho proprio la più pallida idea di come andrà a finire, aspetterò il prossimo capitolo a presto e buone feste 😊😄😉

13/12/18, ore 13:07

Ecco. Lo sapevo io che andava a finire così.
Si, insomma, non i dettagli, ma che sarebbe successo il finimondo lo avevo immaginato!
Inuyasha è sconvolto, i nemici giocano a carte scoperte adesso. E queste carte non gli piacciono affatto. Si trova solo e tradito al cospetto dell'assassino di suo padre. Il pensiero corre a casa, a chi ancora è ignaro di quanto successo e della verità. Conta molto sul fatto che Sesshomaru intervenga in qualche modo, ma lui non sa che gli è stato detto espressamente di venire da solo, pena la sua morte e quella di Rin.
Per ora Kagura è sull'orlo di una crisi di nervi. I sensi di colpa cominciano a roderle lo stomaco, eppure conserva ancora la speranza di realizzare il suo desiderio. Quando arriverà Kohaku e capirà di essere sempre stata un pedina, si renderà contro di quanto sia stata sciocca e di quanto il suo desiderio non si realizzerà mai.
A quel punto, dovrà confessare e svelare tutti i retroscena.
L'ira di Sesshomaru sarà devastante. Forse, azzardo eh, si renderà conto che potrebbe davvero perdere la sua "famiglia". Magari Kagome potrebbe anche fargli un discorsetto mettendo da parte il suo timore per lui e sputargli in faccia quanto sia un pessimo fratello e marito. Una pessima persona in generale. Quanto abbia dato per scontato, finora, la presenza di Inuyasha e Rin e di come non ha mai lottato per ciò che gli appartiene e ciò che "ama".
E qui sarà il punto criuciale: lui ama suo fratello? Lui ama Rin? Ora che sta per ritrovarsi da solo, quanto è importante che a stargli accanto fosse un'umana e un mezzo demone? Quanto è importante che il suo erede abbia anche sangue umano nelle vene?

P.S. a quanto pare comunque Murphy non abbandona neanche i tuoi personaggi! Qualsiasi cosa tu debba affrontare, sii tu il tuo Sesshomaru, impugna la spada e distruggi qualunque cosa si interponga tra te e ciò che è tuo, la tua vita è solo tua.
Detto questo, ti lascio tanti baci e ti aspetto presto!

13/12/18, ore 02:54

Bellissimo capitolo, sono curiosa di vedere come i nostri "eroi" si liberano dai guai e soprattutto come reagirà sesshomaru vedendosi kohaku al castello! Complimenti per il capitolo, al prossimo! Tanti auguri di buone feste :)

12/12/18, ore 17:49

Capitolo molto interessante e ottimo scontro, non vedo l'ora come ora Inuyasha si leverà dai guai. Buon lavoro e a presto.

25/11/18, ore 11:22

E si direi che tra inu e kago le cose vanno a gonfie vele , dopo il primo momento di stupidita e superiorita di inu che forse a cosi voluto farle pesare sia lo scherzo di sango, sia il fatto di non essergli subito caduta ai piedi come tutte , una volta caduta quella maschera anche grazie alla dolcezza di lei, tutto è mutato in meglio e adesso sono una copia di piccioncini ma clandestini, se aspettano troppo però sara male , sopratutto perche ses non sarà mai di buon umore .
< Hai anche il coraggio di chiedermelo? Quando avevi intenzione di dirmelo, eh? Al vostro matrimonio per caso? > < Stai zitta che è meglio. Anzi, una cosa devi dirmela. Perché proprio lui? Dopo tutto quello che ti ha fatto? Dopo tutto quello che lui ha fatto a me? < Che c’è da spiegare? È un arrogante, un narcisista e un sadico! Capisco che l’aver perso Koga ti abbia traumatizzata, ma arrivare addirittura a invaghirti di Inuyasha…
come volevasi dimostrare rin gia ferita di suo e fragile per la situazione della gravidanza e della completa assenza di ses si è vista mentire anche dalla sorella e questo è stato davvvero troppo da sopportare , anche perche pur avendo avuto un inizio forse peggiore del suo , inu adesso sembra essere assai piu presente gentile con la sorella di quanto non lo sia ses. E si quella relazione che poteva se confidata dare a rin un appiglio è adesso un ulteriore ostacolo, anche la sorella sembra non avere piu bisogno di lei adesso. Be parlare di matrimonio è ancora un po prestino , anche se forse confidarsi almeno con lei era meglio anche perche sarebbe stata la prima ad esserne felice , ma cosi . Be la scelta la fa discutere parecchio ok che perdere koga aveva mandato fuori fase la sorella ma farsi consolare da quello era il colmo , anche perche inu è stato poco carino con enrambe e pensava che la solidarietà tra sorelle venisse prima di un colpo di testa . Capisco lo sfogo ma è anche vero che lei non conosce il vero inu, conosce solo la maschera del principe non le insicurezze dell’essere mezzodemone , e anzi avrebbe dovuto notare che da che la sa in cinta inu sia cambiato verso di lei molto protettivo. Rin non sopporta piu l’attesa , il non sapere l’ignoranza della situazione deve saper se lo sposo ha veramnete passto del tempo con kik tradendola, e sopratutto cosa ha in mente per lei e il bambino
< Sessh, speravo di trovarti qui! Mi è venuta un’idea grandiosa! Che ne dici di dare una meravigliosa festa per l’imminente  nascita di tuo figlio? Magari un ballo o una cena… >
< Non dire baggianate. Non do feste in onore di un mezzo sangue! >>
 Non capisco… non sei felice che Rin sia incinta? Aspetta il tuo erede >>
< Un demone a metà non potrà mai essere il mio erede. Io non lo voglio >>
 Ma che stai dicendo? Sei impazzito? >>
<< Affatto. Piuttosto sei tu che mi stupisci, fratellino caro. Sei così eccitato per la nascita di un bambino che non è nemmeno tuo, e che verrà dato alla luce da una persona che nemmeno ti piace... Cos’è, un ritorno alle origini? Sei felice perché ci sarà un altro essere tale e quale a te
e si mai ascoltare .inu come sappiamo è entusiasta di diventare zio e non vede l’ora di poter ammirare il piccolo e probabilmente amarlo poiu del padre se lui è elitrizzato per un nipote mi chiedo come sarà quando toccherà a lui divenate padre sicuramente non starà in se dalla gioia . La nuova crreatura per ses non è fonte di gioia o di senso paterno, ma neppure di onore regale anzi se vogliamo è una macchia che cercherà di nascondere e dimenticare il prima possibile di un essere misto non sa che farsene e se vogliamo dirla ne ha già uno in famiglia e basta ed avanza . Lui a differeza di suo padre quella creatura non la vuole è stato uno sbaglio , un cedimento di cui adesso deve sbarazzarsi. Be è ovio che inu sia felice di non essere piu solo, ma è felice della vita che nasce , come miracolo e di certo lo amarebbe anche se fosse un demone completo . Inu ha come la sensazione che rin fosse li ma la scaccia impossibile solo una pazza entrerbbe nella stanza di ses
<< Quindi il tuo problema è che il bambino sarà un mezzo demone? >> Anche io lo sono, ma mi ami comunque perché sono tuo fratello, sangue del tuo sangue!
 E non pensi che un mezzo demone nella mia vita sia già abbastanza? >> Voglio che Rin si trasferisca in un altro palazzo prima del parto. Non voglio nemmeno vederlo quel… coso >>
<< Non puoi dirlo sul serio! È tuo figlio! <
No, non lo è. Lo è solo per metà. La parte restante è di Rin, ed è quella sbagliata, la parte che non mi piace e che non voglio assolutamente nella mia vita >>
< Io non ti permetterò di fargli del male. Anche se ti ostini a negarlo, sono convinto che invece ti importi del bambino… e forse anche di Rin >>
<< Pensala come vuoi >> < La cosa importante è che fai sparire quella donna dalla mia vista al più presto. Cerca per lei l’alloggio che più ti soddisfa, lontano da qui naturalmente. È un ordine. Un ordine del tuo re! >>
< Farò come vuoi tu, mio re, ma sappi che ti pentirai amaramente di tutto questo >>
inu è stupito ok suo fratello non è mister sentimentalismo ma anche questo è troppo, non lo riconosce per nulla sembra un altro ancor piu fredo spietato e senza sentimenti del fratello. Il sapere che proprio quella natura fa si che un figlio non ancora nato sia gia odiato, detestato, allontanato non voluto dal pare gli fa male , è deciso ad ogni costo a dare al piccolo l’amore paterno e la sicurezza la certezza di esssere accettato cosi comè .scoprire che neppure lui è veramente amato ed accettato completamente dal fratello nonostante lo abbia salvato lo sconforta a quanto sembra neppure l’avere lo stesso sangue sepur per meta, aver rischiato la vita per lui è un colpo durisimo che potrebbe incrinare il rapporto tra i due , insomma ses non ha potuto dire la sua alla nascita di inu, ha dovuto accettarlo e basta prima e poi portarselo dietro poiche era stata l’ultima richiesta di suo padre , certo lo tollera in nome del padre e del fatto che lo abbia salvato e comunque potrebbe risulargli utile ma non per questo gli vuole veramente bene come dovrebbe un fratello, anzi uno scherzo del destino come è un mezzodemone è piu che sufficente nella vita , sta volta ses ha il potere di parlare e di agire , decidere , e non intende affatto ritrovarsene un altro . Il fatto poi che arrivi a chiamarlo addirittura coso e non creatura fa intendere qanto sincero e determinato sia ses , vuole liberarsi di rin ancor prima che il parto avvenga per essere sicuro forse di non ricadre in tentazione magari. E si è il lato umano, capace di amare, provare sentimenti , dare e ricevere calore che lui respinge troppo sicuro che l’effetto rin sparira appena lei sarà lontana , certo di recuperare il completo controllo ed emozioni di tornare ad essere un essere di ghiaccio. Inu continua a sperare che il fratello smentisca ma lo avvisa se lui quel piccolo non lo vuole ci penserà lui a proteggerlo forse ingenuamnete spera che alla fine ses ritorni sui suoi passi , adeso è lui a combatere e difendere rin e la creatura accogliendola senza riserve ses no sembra soddisfatto e se si puo rincara nella voce la sua freddezza ordinando a inu come suo re di sbarazzarsi di rin . È la prima volta che ses usa la sua autorita di re con il fratello , inu abbassa il capo ubbidirà ma sa bene che poi sarà lo stesso re a pentirsene . E si rin ha sentito ogni cosa parola per parola , che per lei sono una serie di pugnalate al cuore. La situazione è peggiore di quanto pensasse , ses è stato chiaro on la vuole , sua sorella ha trovato qualcuno con cui dividere la sua vta si quello non è piu il suo posto o forse non lo è mai stato. Ses ha sentito benissimo la presenza di rin e per questo è stato cosi crudele es pietato . E si aveva percepito subit rin e le sue emozioni e se on fosse stato per il marmocchio nel suo ventre nulla lo avrebbe fermato dal prenderla e farla sua ancora e ancora si decisamente inu aveva impedito che quelle strane emozioni, quel calore lo spingessero a commetttere l’ennesimo o meglio lo stesso sbaglio ancora una volta , non riusciva a capir eda dove derivasse quella capacita di rin di farlo andare fuori fase . Rin ha deciso di accontentare l’ultima richiesta dello sposo anzi lo precede andandosene , lei aveva un cuor eche batteva e che stava sanguinando ma che amava già il piccolo che ortava in grembo ma ahi me amava ance il padre si decisamente masochista poverina .senza che nessuno se ne accorga si allontana l’unica a saperlo è kagu che esulta . Nosnoatante tutto lei ama ancora ses che però la sempre e solo ingannata usata come una bambola priva di vita e dignita propria per i suoi scopi per poi gettalrla via , certo le fa male che lui non la ricambi ma su questo ci puo anche se afatica passarci sopra ma non puo fae altrettanto verso l’odio e ribrezzo per il piccolo innocente di ogni cosa . Strano he a difenderla con ardore sia stato proprio colui che prima la derideva e sfotteva ma se proprio doveva andarsene avrebbe scelto lei il posto e sopratutto con chi andare
<< Voglio sapere qual è il modo in cui hai deciso di affrontare la cosa >>
< Ancora non lo so >> < Toglimi una curiosità però… è davvero così brutto assomigliare a nostro padre? >>
<< Cosa vorresti dire?
<< Che tu hai paura >>
<< Non dire sciocchezze. Io non ho paura di niente >>
<< Hai paura delle emozioni. Paura di soffrire, paura di essere abbandonato, paura di lasciar entrare qualcuno nel tuo cuore. Paura di amare… >>
Un demone non potrà mai amare un’umana, se è questo a cui ti riferisci >>
<< Invece sì! Nostro padre amava un’umana. Mia madre! >> gli ricordò con rabbia il mezzo demone.
< Tua madre era solo una meretrice e un’arrivista sociale, mentre nostro padre uno stupido allocco che si è fatto stupidamente raggirare. Era un debole e uno sciocco, e io non sarò mai come lui! >>
fuggire da quello che provi non ti renderà felice! >
e si ses non se ne stara tranquillo fino ache non sapra che inu ha svolto il suo dovere , chissa forse teme che aspettando la strana voglia di lei possa fargli cambiar eidea . Inu h a capito la situazione la paura di ses ossia di seguire le orma del padre , lui era contrario alle sue seconde nozze a quello strano sentimento che lo ha reso debole , e si ses non ha paura di nesun demone di carne ed ossa ma ha paura delle emozioni di quei sentimenti incorporei contro cui non ci sono armi per colpire e difendersi . O si che possono e qunando avviene è qualcosa di unico mraviglioso oltre ogni immaginazione ma per ses izoio è solo una poco di buono che h chissa come raggirato ingannato il re suo padre ancora sensibile per la morte della sua sposa , e pensa che senza di lei suo padre non si sarebbe mai abbassato al ridicolo . È solo per forza della volonta se inu a sentire oltraggiare la madre non prende se a pugni , re o non re mai sparlare di una madre , non solo ma neppure di kago, e si a quanto pare ses ha intuito la cosqa . Kik annuncia si la fuga di rin ma in aggiunta anche la presenza di koako , cosa che invece non è . inu scoppiaa ridere ses è stato giocato

< Sarai contento, ora. Rin ha facilitato il compito a me e allo stesso tempo ha fatto un favore a te. Dovresti mandare loro un cesto regalo per ringraziarli < Ci ha sentiti >> disse atono cercando la conferma negli occhi del re << C’era anche lei nella stanza, vero? Per questo non mi hai fatto entrare… Ho avvertito il suo odore… E tu lo sapevi… anzi, scommetto che hai voluto che ci sentisse >>
Rin era fuggita con il principe umano. Era già nei suoi piani andarsene da Hojimoto e lui le aveva involontariamente dato l’occasione giusta per farlo? Che gli aveva preferito un umano. Il problema era diventato qualcosa di più grande: un’offesa, un oltraggio, uno smacco gigantesco. E che magari il figlio che ella portava in grembo non era nemmeno suo.<< La rivoglio >
e si i il desiderio di ses è stato esaudito dalla stessa rin , kago non prende bene la fuga ne il sapere che inu avrebbe ubbidito al fratello portandola lontana. Inu ha del coraggio a fare quasi del sarcasmo e si rin si è messa da parte da sola e si meriterebbe almeno un premio o un grazie
solo adesso comprende la sua sensazione era vera rin era li e lui ses lo sapeva benissimo ecco perche era stao cosi freddo ne lo ha fato entrare sapeva benissimo che se l’avesse percepita avrebbe fatto di tutto per portarla via e non farle sentire il loro discorso o meglio le parole di ses . Si aparentemente pteva dirsi anche soddisfatto si era liberato di lei di loro , era fuggita , ma aveva sentio slo quella mattina come poteva essersersi accordato cosi velocemente l’unica conclusione possibile è che lei stessa stesse premeditatndo la fuga da tempo con il suo ex , e di come invece lui le abbia spianato la strada con la sua decisione a fargli male o meglio a ferire il suo lato demoniaco è il fatto che lei dopo aver avuto lui, possa avergli preferito un suo simile. Scusa tanto ma a parte i momenti di calore , non che ses sia stato un marito o l’abbi mai amata , che ci poteva fare passare la vita con lui? Ma se al primo difficolta o bebe lui si ritrae nel suo gelo doveva forse aspettare che finisse l’era glaciale personale del marito? E si il problema era lo smacco semmai la notizia fosse arrivata al popolo la loro regina incinta era fuggita tutti avrebbero riso di ses . Be come intendeva spiegare l’allontanamennto di rin durante la gravidanza ? Che poi dopo il parto cosa avrebbe fatto l’avrebbe riportta a palazzo ma senza cucciolo? Decisamente aveva le idee un po confuse . E si che pensava di essere stato molto chiaro con il principe cosa sua non si tocca! Sta volta non ci sarà preghiera che lo risparmia . Non avrebbe mai immaginato che potesse avere un amante , a parte che non cè ma cosi impara capisce cosa prova rin vedendo le due sdemoni al castello, peccato che ses non capisca un cavolo , vede solo quello che vuol vedere . A fatto fuoroc e fiamme perche la portassero via lontano dal suo sguardo e adesso che èstato accontentato la rivuole indietro solo perche cè la possibilita che quella creatura non sia sua ? Ma che è scemo certo che è suo , cosa pensa di tenerla li a palazzo e magari riuscire a farla abortire per eliminare la possibile minaccia di tradimento coniugale? O aspetterà e quando vedrà che è un mezzo demone e quindi figlio suo che farà? Attentoa quel che si desidera quando lo si ottiene non lo si puo respingere . Adesso la rivuole . Intanto rin si è allontanata ma adesso è stanca. Non sa se il suo sia un comportamento da regina ma ormai non lo è piu o megloforse non lo è mai stata . Alla fine una volta al sicuro con koaku avrebbe scritto alla sorella dandole il suo benestare . Finamente i due stanno per riabbacciarsi ma lei sviene. E si koa ama rin , ma sapra amare anche la creatura che lei porta in grembo,, non è comletamente umana . Già è difficile amare il figlio di un altrom che ti ha preceduto prendedosi cio che consideravi tuo, ma ko sa che rin non avrebbe mai potuto oporsi alla forza del demone e non le fa una colpa , ma se capisse che amava e e ama ancora il demone cosa farà, saprà restarle a finaco ed aspettare riconquistarla .unconto è crescere un mezzodemone che sappiamo sarà molto simile al padre , sapra koa amarlo come suo, nonostante la somiglianza con l’essere che odia, sapra trasmettergli la sensazione di essere accettato e voluto, non dimentichiamoci che essendo parte demone puo percepire l’odore di ogni singola emozione e quindi mentirgli è impossibile se poi uniamo la curiosita e la perspicacia dei bambini direi che la cosa non sarà facile come potranno spiegargli il perche della sua natura semi yukai se entramb i suoi genitori sono umani?
Inu raggiungerà i fuggiaschi, o ci potrebbe arrivare pima nara , che potrebbe cercare la risposta da rin minacciandola sia per il bebe , sia con il principe o potrebbe chiedere uno scambio a ses la corona per la moglie

22/11/18, ore 00:47

Allora, inizio col dire che la stori è tra le mie preferite, quindi quello che sto per dire è solo frustrazione, ma perchè cavolo Rin e Sesshomaru devono soffrire così tanto? Attendo con ansia il prossimo capitolo :)