La Ballata del Re
di Stardust87

12/03/18, ore 22:08

Ciao, Monica! È la prima volta che leggo una tua storia e i primi due capitoli mi hanno piacevolmente sorpresa. Hai uno stile molto semplice e fluido... e questo contribuisce a rendere la lettura leggera, perfetta per quando hai giusto cinque minuti da dedicare a Efp ♥️
Che dire... spero davvero che la piccola Rin non sviluppi la Sindrome di Stoccolma nei confronti di Sessh... e quindi, sono veramente curiosa di leggere come svilupperai la loro relazione!
Per quanto riguarda Sesshomaru, il suo modo di essere lo rende affascinante... anche se sono certa che il suo carattere non si fermi alla sola e pura crudeltà! Anzi, a dire il vero, quello che mi ha irritata di più in questo capitolo è Inu! Chi si crede di essere? Cioè, io boh! La relazione con suo fratello, invece, mi incuriosce. Sembrano quasi... amanti xD
Comunque, ho aggiunto la tua storia alle seguite e la leggerò di sicuro! Ti mando un abbraccio e ti saluto! A presto;)

06/03/18, ore 22:20

Ciao. E da mesi che non aggiorni... vorrei chiederti se hai interrotto la storia o se per caso la continuerai. Aspetto con ansia una tua risposta :(

21/01/18, ore 22:34

*Arriva correndo* Moniiiiiiiiiiiiiiiii!
Anf anf anf! Allora, per prima cosa scusa per l'imperdonabile ritardo! In un modo o nell'altro arrivo sempre, anche barcollando XD
Come ti avevo già anticipato, ho amato da morire questo capitolo! Sia per la parte iniziale in cui viene approfondito un po' il passato di Inuyasha e Sesshomaru, nonché il momento in cui viene gettata la base del loro solido rapporto fraterno, e sia per il modo in cui si sta evolvendo la situazione XD
Ora, sinceramente io non credo alle parole di Bankotsu u.u magari quello per Rin non sarà un grande amore sincero, ma non è neanche questione di un giocattolo, anche se il Sommo, come sempre è un po' ambiguo XD credo che nessuno a parte lui sappia davvero cosa pensi! Inuyasha invece fa il geloso, morboso XD tsk! Ha davvero esagerato, ma l'arrivo di Bankotsu a salvare la situazione è stato meraviglioso *-* ammetto che lo shippo abbastanza con Kagome XD praticamente fra Koga e Bankotsu non so chi preferire... di sicuro Inuyasha è all'ultimo posto al momento a livello di ship u.u a parte quella incestuosa con Sesshomaru XD in quella è al primo su tuttiH! Ma ve beh, torniamo a noi! Il personaggio di Kikyo è uno dei miei preferiti XD la adoro perché sembra sempre sapere più di tutti! In particolare credo sia l'unica che capisce un minimo Sesshomaru, soprattutto la questione umana/demone ç_ç chissà se il Sommo si farà fermare da questo dettaglio del tutto trascurabile XD sono molto curiosa! Attendo sviluppi u.u ci sentiamo nel prossimo capitolo!
SS

21/01/18, ore 21:45

ciao Moni, finalmente sono riuscita a leggerti. Avevo visto l'aggiornamento ma non avevo ancora acceso il pc! Uff..!
Dunque Inuyasha è rimasto davvero turbato dal bacio con Kagome, e lei viene completamente sedotta dal mezzo demone. Peccato che lui vada completamente fuori di testa sentendo l'odore di Koga. Mannaggia, ma quando inizierà ad essere meno schizofreico sto giovanotto??
Immagino che Kagome si chiuderà completamente in se stessa ora, e che di lui per un po' non ne voglia sapere!
Sesshomaru invece...... avverte che Rin è diversa.. dunque è incinta??
E saprà accettare un mezzo demone? Beh sarà mica stato così scemo da scegliersi una moglie umana senza tenere in conto la cosa.
Mi auguro di no XD
Bacione grande e al prossimo aggiornamento!
Manu

19/01/18, ore 23:51

Wow capitolo splendido davvero! Ho adorato letteralmente il flashback, finalmente sappiamo cosa è successo tra i due fratelli. E Inuyasha come è scattato con Kagome! Eh sì è davvero geloso! Meno male che Bankotsu è arrivato in tempo. Mi è piaciuta particolarmente anche la parte finale con Sesshomaru dubbioso. E Rin anche comincia a avere dei dubbi...
Attendo il seguito, bravissima!

19/01/18, ore 18:21

inu stava fissando senza vedere la pioggia e si stava lamentando per quella ferita che soprattutto in gioni come quelli si faceva sentire ancora di piu eppure quella ferita è stata la causa del cambiamento di rapporto tra i due fratelli. inizialmente ses per quanto giovane si era trovato a correre per salvarsi la pelle , il padre morto e il fidato zio scomparso , in oltre non era fuggito da solo ma era stato costretto a portarsi dietro la palla del fratellino che continuava a lamentarsi rendendo la situazione gia più complicata , ma non si era sentito di dividere le loro strade certo che il fratellino sarebbe morto molto presto e che gli piacesse o meno anche lui aveva nelle vene il suo stesso sangue e mai si sarebbe macchiato le mani del sangue del fratello . un demone aveva trovato ses ed era pronto a compiere il suo dovere , ma si è scordato un piccolo particolare , un particolare a cui non ha fatto caso e che nessuno pensava potesse essere ancora li inu, tutti davano per certo che il maggiore si fosse liberato dell’ibrido gia da tempo , ma nascosto nel suo rifugio inu inizio lentamente ad avanzare fino a ferire il demone che ha sua volta lo aveva colpito all’addome , ses aveva portato entrambi in salvo e una vecchia aveva guarito il piccolo ma di come ses si fosse rasserenato e tranquillizzato solo quando inu si era svegliato come se avesse vegliato il sonno del fratello preoccupato tanto che alla fine si è steso accanto a lui e inu ha sentito su di se l’aura protettiva del fratello
e si rin vorrebbe parlare con la sorella ma ascolta non vista un discorso che la ferisce e che spegne la sua allegria data dal procedere sereno del suo matrimonio, e si kag
si sta lamnetando e ban ne sa anche lui qualcosa visto che ha una mezza cotta per kago . in piu almeno apparentementente ses sembra privo di cuore e capacita di amare qualcuno che al massimo non sia il fratello , ma non di certo una donna , e con l’arrivo di rin la situazione tragica di kik si è aggravata data le attenzioni del re e si la domanda il dubbio di kik non è poi cosi lontana dal diventare realtà , anzi ci si sta avvicinando sempre piu a piccoli passi anche se per ora nessuno dei due lo ha capito , ma per il momento il soldato la tranquillizza è noto che ses non sopporti le donne umane e non permetterà certo ad una ningen che per quanto lo stuzzichi, lo intrighi lo stupisca di catturare il suo cuore, no che stia tranquilla adesso è interessato al nuovo giocattolo ma è certo che poi tornerà a chiedere i suoi servigi. a sentire quelle parole per poco rin non ha un colpo aveva veramente sperato di costruire con ses un rapporto che almeno si avvicinasse alla comprensione e alla condivisione ma adesso comprende che è impossibilie
intanto kago sta portando la colazione ad inu e notando la ferita gli chiede se gli faccia male , ovviamente inu nega ma basta il caldo tocco di kago per farlo sussultare , e si mi chiedo se mai nessuna abbia accarezzato la cicarice del principe . e si quel semplice gesto ha risvegliato lo spirito di inu che bacia kago che sta volta si abbandona ricambiando

e si si sa inuyukai hanno un naso molto fino e anche se è passato tempo lui sente ancora la presenza del profumo dell’uomano , e l’idea che possano vedersi di nascosto, alle sue spalle lo manda semplicemente in bestia, giacche considera sua e non ama dividere ne ama che si menta oltre al resto cè la beffa che lui il principe intollerante alle umane si sia lasciato andare cosi tanto con una di loro che apparentemente non è capace neppure di essere fedele tanto da andare contemporaneamente con un ningen e poi con lui un mezzoemone , e si darla e trattarla da sgualdrina è la cosa peggiore che inu possa mai fare ma inu non sembra deciso a provae ma a trattarla come tale e prendere cio che considera suo con la forza visto che lei lo sta respingendo e allontananando , per fortuna kago viene salvata da banko che riporta inu alla normalita sempre se essere zucconi e gelosi è normale . un semplice guerrireo che osa dire lasua e fermare il principe un bel coraggio anche perche inu continua a reclamarla come semplice oggetto e come sua . per sta volta kago l’ha scampata bella , anche perche dubito che sta volta ses avrebbe lasciato correre se avesse sapuuto della tentata violenza , ok farla lavorare li come cameriera, ma prima di toccarla inu deve ricordarsi che è pur sempre la sorella della moglie di ses che non vuole rogne nel suo matrimonio.e si una volta rinsavito e tornato in se inu deve ringraziare l’amico di avergli impedito di compiere un atto che lui stesso detesta forzare uyna donna . a sua discolpa puo solo dire di essere geloso e preso da lei
Ma se i suoi timori si fossero avverati – e temeva che fosse già troppo tardi per poter fare ammenda - lui sarebbe riuscito ad accettare la nascita di un altro mezzo demone?
e si kik sembra leggere perfettamente nell’animo e nella mente del suo re e capirne le preoccupazioni che hanno un solo nome quello della sua sposa rin e della sua natura ningen. la stessa demone del fuoco ammette quanto le piaccia , ma sa anche che è la sua natura umana ad essere il problema. è come rivedere il vecchio re con izaioi come se la storia si ripetesse magari per avere il medesimo tragico finale. alla fine ses aveva imparato ad amare ed accettare la natura ibrida del fratello . ma lui inu avrebbe mai accettato altri ibridi nei paraggi? questa volta l’amore tra demone e ningen sarebbe stato piu forte di ogni altra cosa? delle differenze? e come avrebbe potuto andare le cose se nara non avesse messo lo zampino?
ses saprà capire i dubbi di rin?e con chi avrebbe potuto confidarsi la triste regina con la sorella o con l'unica donna che pur essendo una demone le è sempre dimostrata amica
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 07:21 pm)

18/01/18, ore 15:30

Ciao =)
Questo capitolo è molto ben fatto a mio parere, trovo geniale spiegare il legame così "profondo" tra Inuyasha e Sesshomaru tramite flashback
In attesa di altri capitoli,
Abbracci e Baci

18/01/18, ore 14:24

Ciao Stardust. 14 capitolo, evvaiii!!!
Ti ringrazio per il flashback perché ero davvero curiosa di sapere come quei due testoni erano diventati veramente fratelli.
Inuyasha lo manderei 1000 volte a cuccia per quello che stava per fare. Adesso immagino che Kagome avrà paura di avvicinarsi a lui.
Spero che Rin non cada in depressione per le parole di Ban ma che tiri fuori le unghie e mostra a Kagura si stare fuori dai piedi. Non vedo l' ora che aggiorni.
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 02:30 pm)

17/01/18, ore 21:31

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Credo che Kagura abbia architettato quella messa in scena o è stata una coincidenza ?
Ma cosa stavi facendo Inuyasha ? Sei forse impazzito per caso ?Menomale che Ban lo ha fermato.
La nascita di un piccolo mezzo demone ? Rin è forse incinta ?
Alla prossima

17/01/18, ore 19:11

Tesoruccia mia <3 finalmente hai aggiornato.
La storia diventa sempre più bella e interessante. Il flashback mi è piaciuto tantissimo, Sesshomaru e Inuyasha sono stati davvero teneri; e sì, ho capito chi è il demone a cui Inuyasha ha lasciato quel bel regalino 😁
Kagura sta diventando una lagna, capisco che stiamo parlando di Sesshomaru, ma lei è insopportabile. Bankotsu ha tutto il mio appoggio, sempre e per sempre. A proposito, lui mi piace tantissimo in questa storia 😍.
Spero che Rin non si lasci abbattere dalle parole di Ban, ma tiri fuori gli artigli e si faccia rispettare. Anche perchè ricopre il ruolo di regina e non è poco (forza ragazza, sei tosta, non mollare)
Poi abbiamo Inuyasha 😍. Lo stai rendendo davvero figo. Quel suo essere folle lo rende davvero affascinante e intrigante. Infatti non posso biasimare Kagome che si lascia stregare da lui. Ma non avrei mai immaginato che il mezzo demone arrivasse a tanto. Se non fosse arrivato Bankotsu, credo che sarebbe finita male e sicuramente Inuyasha si sarebbe sentito male per i sensi di colpa. Tutto e bene quel che finisce bene.
La parte finale, tra Kikyo e Sesshomaru, mi ha lasciata a bocca aperta. A quanto sembra, l'influenza di Rin ha una forte ascendenza su di lui; non gli è tanto indifferente come vuole far credere. Sulla nascita di un probabile figlio... la vedo dura.
Sappi che resterò sempre al tuo fianco e ti supporterò su tutto.
Un bacione tesoro mio 😘😘😘

17/01/18, ore 18:46

Capitolo piuttosto carino, a parte la parte di Inuyasha e Kagome(che è fatta bene, intendiamoci. Solo, come puoi immaginare non sono un fan di queste cose). La storia procede bene e sto adorando la bromance tra Inu e Sesshomaru, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà ulteriormente questa storia e spero sul serio Kagura resti tra i protagonisti 'buoni' perchè non ce la vedo a tradire il suo signore. Magari potrebbe risolversi tutto con una threesome.

02/01/18, ore 12:55

Finalmente eccomi!
Un capitolo splendido, complimenti! La scena lemon è di un sensuale assurdo, mi è piaciuta davvero tanto. Il tuo stile è molto fine e dolce. Koga ha finalmente detto addio a Kagome e ora sono curioso di sapere come evolverà il suo rapporto con Inuyasha. E fremo per Sango e Miroku.
Brava davvero, attendo il seguito~!
Un abbraccio e tanti auguri!

26/12/17, ore 16:59

Ciao Stardust, la tua storia mi ha letteralmente rapito e spero che aggiornerai presto. Bay!

21/12/17, ore 00:35

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre, mi piace come hai suddiviso lo "spazio" tra i vari personaggi :)
La scena della vasca è molto carina.
Aspetto con trepidazione di leggere il prossimo capitolo ;)
Abbracci e Baci

15/12/17, ore 16:57

eccomi scusa il ritardo ma ci sono.
e si forse il cagnolino di inu sta cominciando a diventare meno selvaggio ; speriamo , intanto ses è sempre piu vicino ad accettare il suo collare personale senza che neppure se ne renda conto, il legame che si sta creando è a doppio senso .
Ma lui sapeva che la bambina era in realtà molto più di quello che ostentava. Non glielo aveva forse dimostrato la notte che era appena passata?Sotto quelle sembianze innocenti e quello sguardo pudico, si nascondeva una vera donna, capace di infiammarlo e stupirlo, in grado quasi di fargli perdere completamente il controllo. Sua moglie, con la sua semplicità e il suo candore, gli aveva mostrato cosa volesse dire abbandonars completamente a un altro essere vivente. Niente trucchetti, niente sotterfugi. Lei non ne aveva bisogno.
e si seh sta imparando a guardare oltre l’apparenza quella che ieri era una bambina apparentemente ha dimostrato ed è diventata donna con lui, sottto di lui, con lui, ha avuto cosi tanto coraggio che invece di scappare , o cercare di estraniarsi durante l’atto che l’aveva resa del demone , aveva peferito abbandonarsi sicura a lui, un demone non certo noto per la buona impressione che aveva dei ningen e delle donne , eppure si è donata completamente anima e corpo senza paura .la moglie era spontanea senza la minima traccia di civetteria o altro come se sapesse di non averne per nulla bisogno per stregarlo irretirlo e mantenere la sua attenzione desta . lri lentamente gli sta insegnando le emozioni e lui speriamo inizi a considerarla più di una sposa obbligata e si rin sta seguendo le istruzioni del suo consorte che ha tutte le intenzioni di giocare con lei , e di gustarsi le razioni cosi ancora pudiche, timorose naturali della sua giovane sposa. e si rin non ha capito minimamente il messaggio sottointeso del demone infatti crede di doverlo aiutare a lavarsi , ma mica è la sua serva! e no ses ha in mente ben altro

<< Ti piace ciò che vedi? >< Dove pensi di andare?! Il bagno non lo voglio mica fare da solo…< Ora tocca a te. Fammi vedere di cosa sei capace Voleva veramente che si spogliasse davanti a lui? Come se la cosa fosse normale? Per chi l’aveva presa? “Solo per ciò che sono in fondo: sua moglie” Le avrebbe certamente lasciato un altro segno sulla pelle, che avrebbe fatto compagnia a quello che le aveva impresso sul collo la notte precedente.
e si ses è ben conscio dell’effetto che ha sulla sposa ed è deciso ad usarlo a suo vantaggio, però ne ha di coraggio povera rin se non ci sviene adesso non la fa fuori iù nessuno! ses chiarisce la questione il bagno lo faranno insieme e anche qualcos’altro mi sa. il demone sta sfidando la donna , ora sta a lui godersi lo spettacolo della sua bellezza solo cosi saranno pari . chissa se seh ha fatto cio anche con le sue amanti o questa e la richiesta esclusiva per la moglie, e rin come tale onostante ‘ansia il turbamento decide di rispondere al marito , mi sa che la lentezza di rin non sta facendo altro che far impazzire ancora di piu il demome , che alla fine le tende la mano di certo se lei sperava nella veste per celare le sue grazie casca male tra l’acqua e il desiderio di ses infatti l’indumento viene stracciato dagli artigli famelici del demne che non puo piu aspettare la uole troppo e intende lasciarle parecchi segni ad indicare che lei è sua e di nessun altro
kago sta meditando sul bacio ricevuto da inu azone inaspettata come la sua presenza a confortarla , non si era aspettaa un gesto tale dato l pessimo rappporto che corre tra loro . sara anche stato uno sfioro di labbra ma di certo le ha dato molte pou emozioni dei baci roventi di koga . solo per poi sparire e si mi sa che doveva schiarsi un pochino le idee. una premurosa kik avvisa kago che qualcuno vuole vederla ma di fare veloce ma di non temere ci sono le sue guardie personali l’intruso altri non è che koga e se inu lo sapesse come minimo lo farebbe fuori!
< Dovevo parlarti. Sicuramente avrai saputo… >>< Io non voglio sposarla! Non la amo! >> sussurrò il giovane con voce incrinata, stringendo i pugni << Ma non ho scelta >>< L’unica nostra possibilità è andarcene via, lontano da tutto, lontano da tutti… >> ma non posso chiederti di rinunciare a Rin. Quindi sarò io a rinunciare a te
<< Ayame ti ama… e so che ti renderà felice >>
< Ti amo >> le sussurrò catturandole le labbra in un ultimo, dolce bacio.
be che lo avesse saputo era chiaro, nuovamente koga le conferma il suo amore, impossibile l’unica salvezza sarebbe la fuga ma non vuole privarla di rin quindi accetta di lascirla. lui sa benissimo che non amerà mai la sposa forse al massino le si potra affezzionare quel tanto da non rendere la loro unione dolorosa ma il suo cuor sarà sempre per kago, che anche se con la morte nel cuore sembra dargli la sua benedizione . quella notte il loro sogno d’amore crolla , ma chissa che da quelle macerie qualcuno se avesse pazienza, gentilezza e dolcezza non riuscirebbe a ricostruire un nuovo sogno d’amore
e speriamo che inu non senta troppo l’odore di koga su kago o saranno guai

intanto miro è stato sottoposto ad una serie di inerrogatori per volere di nara che oviamente pretende di sapere ove sia la corona , che lo legitimerebbe come re! alla fine gli aguzzini decidono di cambiare soggetto, forse la donna essendo la fidanzata di ses poteva saper qualcosa e si certo conoscevano mille modi per farla parlare. peccato che sia inutile sango non sa nulla anche perche non è minimamnete riuscita a creare con ses alcuna forma di legame che portasse il freddo demone a parlare o condividere qualcosa con la donna che sposava solo per ragion di governo.