La Ballata del Re
di Stardust87

30/09/18, ore 19:33

Fammi dire quanto sia felice di rileggerti e di sapere per il mio personale piacere che i capitoli davanti a noi sono ancora tanti. Spesso si pensa ad una storia, e strada facendo si prende una piega per cui si allunga molto più di quanto si era pensato aggiungendo personaggi ed eventi, che ne aumentano l'appeal e le danno corpo e la tua è tra queste evidentemente. L'allenza Kagura-Kohaku si era intuita alla fine del capitolo precedente, e il poveretto per amore di Rin come giustamente sottolineava Kagura ci è cascato come un pollo. Vi dirò che sebbene dall'inizio io sia stata una fan della ship in generale parlo dell'anime anche naturalmente Sesshomaru-Rin, ultimamente mi sta cominciando a piacere anche l'accoppiata Kohaku-Rin, con Sesshomaru più come figura paterna o da fratello maggiore a fare da terzo incomodo, non so. Comunque mi piace l'idea che hai avuto di far apparire una Kagura cattiva in apparenza, ma poi scopri le motivazioni che ci sono dietro ed inevitabilmente, un po' ti ricredi, come l'idea invece di far passare Kikyo come la buona e poi scopri che fa il doppigioco, insomma, della serie nessuno è totalmente buono o cattivo, non fidarti di nessuno, che è un po' quello che succede a Rin in questo momento. Di donfo se non ci fosse Sesshomaru di mezzo Kagura in realtà anche non avrebbe niente contro Rin. Inuyasha poi l'amore a quanto pare gli fa bene, gli risolleva lo spirito e l'umore e mi ricorda effettivamente i ragazzini innamorati alla prima cotta che cercano il primo regalo da consegnare alla fidanzatina, fa sorridere per quanto sia teneramente imbarazzante. Poi non è uno che può nascondere le sue emozioni a differenza di Sesshomaru, tanto è vero che anche la gente del villaggio si accorge subito che c'è qualcosa di diverso in lui da subito. Il confronto tra Kikyo e Rin ha messo quest'ultima sull'attenti, perchè anche se ancora difficilmente riesce a crederlo, ha cominciato ad intravedere un qualcosa che Kikyo nasconde, una sorta di intento o di obiettivo che cela a tutti, anche se la povera in preda ai problemi matrimoniali non comprende appieno. Kikyo dal canto suo si vede anche lei come sia combattuta dal fare ciò che deve, perchè si vede che Rin non gli dispiace come persona, ma vuole perseguire i suoi scopi ad ogni costo, credendo di non avere altra scelta. Chissà se Rin sarà proprio lei ad imbattersi forse accidentalmente in questa benedetta corona. Bankotsu ormai sempre più in preda alla gelosia e all'invidia verso Inuyasha si ritrova a mendicare le attenzioni e il tempo di Kagome come può, e come hai tenuto tu a citare nel capitolo "l'amore è il più antico degli assassini". Proprio quando sta per farle la dichiarazione ormai in preda al sentimento che sente non corrisposto, arriva il rivale a rompergli le uova nel paniere, e a rimetterlo al suo posto. Poi devo dirle non so perchè ma il fazzoletto mi ha fatto venire in mente l'inganno del fazzoletto di Otello. Kagome non ho capito però se ci fa o ci è in questo caso, possibile che non abbia capito che Bankotsu da lei non è certo l'amicizia che si aspetta? Sesshomaru ha deciso che Rin se ne deve andare per lui, ma secondo i suoi piani dove? E del bambino che dovrebbe farne? Dovrebbero poi loro due divorziare? Cioè che gli passa nella testa qual'è il piano per Rin? Forse nemmeno lui lo sa davvero. Ormai lo hanno capito anche i muri che tutti hanno qualcosa che non va, e mi fa tristezza la solitudine di Rin che dietro suggerimento di Bankotsu scopre anche che in un certo senso sua sorella le ha voltato le spalle, perchè si è messa con Inuyasha che la disprezza. In un momento poi così delicato come la gravidanza, dove anche suo marito la rifiuta in quel modo così violento, era normale per lei che sua sorella fosse l'unica sulla quale contare, ed invece scopre che le ha mentito, nascondendole la sua relazione clandestina col cognato. Inuyasha che da incazzato e geloso in un attimo passa alla modalità amante premuroso prima col regalo è un attimo a quanto smebra. Prima anche io confesso che ho pensato male, credendo che avrebbe aggredito Kagome conoscendo i trascorsi e il suo carattere per via della gelosia patologica per averla trovata da sola con il suo amico, ed invece si limita prima a preoccuparsi della ferita, e poi subito dopo averle consegnato il regalo, non resiste e cede vedendola sorridere felice al pensiero di essere lui con il suo regalo ad aver fatto scattare quella luce sul suo viso. Molto imprudentemente si getta come un predatore su di lei, e non si risparmia in palpatine a quanto sembra, non curandosi che qualcuno, come apputno Rin possano scoprirlo, anzi addirittura comincia a sognare di fare di Kagome la sua sposa. Per metterci poi il carico da novanta Kagura prima le instilla il dubbio su Kikyo per abbatterne tutte le poche certezze e poi lancia il sasso con la proposta di farla scappare con Kohaku. Spero nella fuga nel prossimo capitolo, perchè questa darebbe una smossa al tutto, e romperebbe gli equilibri. Pensateci Sesshomaru vuole mandarla via, ma vuole essere lui a farlo, se lei scappasse per di più con un altro uomo mentre è incinta di suo figlio, sarebbe un'onta da lavare col sangue, e una guerra scoppierebbe rompendo qualsiasi alleanza prestabilita, ed anche la posizione di Kagome a palazzo cambierebbe, come il suo rapporto con Inuyasha che magari potrebbe credere che lei abbia aiutato la sorella, e portarla ad essere respinta e Bankotsu anche potrebbe approfittare della situazione. Insomma si prospetterebbero scenari a dire poco succosi. Sei sempre una grande continua così, il numero 19 ci piace molto anzi moltissimo come capitolo.

27/09/18, ore 12:40

Ciao! Si può dire povera Rin? Certo, Kagome non voleva ferirla ma nascondendole il suo rapporto con Inu ha fatto anche peggio. Kagura inizia a piacermi invece, ha sofferto tanto e soffre ancora, anche se vuole sbarazzarsi della rivale e la cosa mi preoccupa. Kikyo invece resta una strega, chissà che cosa ha in mente.
Credo che le cose per tutti si metteranno sempre peggio, anche perché mi aspetto una sorta di vendetta da parte di Bankotsu, è geloso marcio.
Che altro dire, naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/09/18, ore 20:09

ciao povera rin tutti contro di lei sia il marito che vuole gettarla via infame che rabbia e sia gli altri che l'hanno usata e mentita tutti anche la sorella e si posso capirla bene anche a me e successo e continua a succedere di essere ferita ed e orribile spero che prenda una decisione per se e suo figlio e che sia felice lontana da li.

25/09/18, ore 18:53

Che sorpresa il nuovo capitolo lo aspettavo con ansia, bello davvero, mi è piaciuta la caratterizzazione di Kagura, Ban mi preoccupa parecchio, come la piccola Rin, spero che Inuyasha continui su questa strada e si avvicini sempre di più a kagome, insomma tanta carne al fuoco che rende sempre più avvincente il racconto, grazie ancora per l'aggiornamento, spero di leggere presto il prossimo

25/09/18, ore 09:15

Molto bene.
Inspira... Espira... Inspira... Espira... ecco così brava... Non piangere...
Ok... posso piangere?? Un pochino?
Ecco che parte il tutti contro tutti, come avevi annunciato. Mi aspetto un gran putiferio, fraintendimenti, e tante, tantissime lacrime. La povera Rin ora si sente definitivamente sola e abbandonata, ed è proprio su questa emozione che fa leva Kagura per togliersela dalle scatole. Kykio fa la finta amichetta e santarellina ma intanto si è lasciata scappare qualcosa di troppo che Rin ha colto però. Ban è sull'orlo del "fuori controllo", secondo me sarà lui a far scoppiare qualche casino, è quello che si controlla di meno... ah ma quando lo scoprirà Inuyasha... aaaah ma quando lo scoprirà Sesshomaru... attendo con ansia!!!!
Usagi

25/09/18, ore 08:15

Grazie mille per questo capitolo!
L'ho trovato bellissimo. Rin è in una situazione tristissima, adesso ha un bambino a cui dover pensare e sesshomaru non lo vuole in piu' scopre di sua sorella e inuyasha... una serie di colpi che si ti fanno pensare di esser davvero sola. Mi piace molto come stai descrivendo kagura. Su di lei ho ritrovato la stessa malinconia che vediamo nel manga. Non vedo l'ora di leggere il continuoooo! *_*
P.S. e si ci fa piacere avere più sesshomaru nel prox ! XD

24/09/18, ore 17:52

Capitolo piuttosto intrigante, adoro come la cosa si sta evolvendo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buon lavoro e a presto.

24/09/18, ore 14:47

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Anche Kagura sta soffrendo però anche Rin soffre per il comportamento di Sesshomaru.
Cosa farà Rin se ne andrà con Kohaku o resterà accanto a suo marito ?
Alla prossima

19/09/18, ore 21:20

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre con colpi di scena pazzeschi! Non ho recensito subito la storia perché volevo aspettare il continuo, il cap 19 che ancora non esce q.q .. sessh per un semplice ti amo è andato in tilte, almeno se la prende anche con quella vipera di Kikyo (mamma mia quanto è antipatica!). Kagome ormai è andata con inuyasha, che rimane comunque un imbecille con Rin . Temo per Kagura, chi sa cosa ha intenzione di fare.... Se fossi in Rin scapparei con il figlio, tanto Kagome si è casata bene e Sango è ormai andata. Tanto per lei e il nascituro non si prospetta un lieto fine! Chi sa se scappa a sesshomaru gli viene un colpo e ci ripensa alle sue reazione e apre gli occhi. Aspetto con ansia il seguito (che dovrebbe arrivare tra poco essendo metà ottobre oramai). Un bacio e alla prossima

19/09/18, ore 13:49

Storia davvero interessante 😊 non pensavo mi prendesse tanto, nonostante io non ami molto questo genere di AU, MAa sono stata curiosa, e alla fine devo dire e stata una curiosità ampiamente ripagata. Sono sicura che nonostante i 18 capitoli il bello deve ancora arrivare. A presto da Shana93😄

16/08/18, ore 14:11

E ho recuperato tutti i capitoli. Devo dire che la storia si fa sempre più interessante. Kikyo la strega è peggio di quanto pensassi, forse addirittura più pericolosa di Naraku, con le sue belle parole aveva raggirato tutti e invece complotta contro Sesshomaru e compagnia bella. La vedo male per Sango e Miroku sinceramente. Ho apprezzato il fatto di mostrare Fargo a Kagome e finalmente i due si sono lasciati andare anche se il soldato li ha scoperti e anche qui la cosa si complica assai. Come volevasi dimostrare Sesshomaru non accetta né il figlio in arrivo né i sentimenti che prova verso la moglie e ha dato sfogo alla sua parte più buia proprio con Rin, poverina, che ha dovuto scoprire da altri che è incinta. E ora anche Kagura si sta attrezzando per fare le sue mosse. Mumble mumble... Sempre più interessante e intrigante.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti sia per lo stile che per il linguaggio, sempre accurato e mai volgare anche nelle situazioni più estreme.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

16/08/18, ore 10:05

Ciao Moni!!! Eccomi! Di corsa per la partenza ma arrivo!
Aiuto, quante cose accadono!
Sesshomaru... niente. È uno stronzo, di quelli grandi. Insopportabile, orgoglioso e da prendere a craniate! Non si fa! povera Rin... tutti i sogni d'amore e di gloria si sono sciolti come neve al sole -.-
Mi auguro di svegli il principe dei miei stivali, o diventerà odiato peggio di Kikyo XD
Quanto a lei...... oh, ben salve. Non so perchè ma gatta ci covava. Era troppo bello per essere vero... nemmeno quando ci credi, lei resta tra i buoni XD bhuahuahua Vedremo se si alleerà con Ban?
Ma poi lui... che c...o vuole?! Avrà parlato 2 volte con Kagome, ma che diamine vuoi dalla sua esistenza? Ho brutti presentimenti al riguardo.
E dulcis in fundo.. Kagome e Inu! No, non me lo aspettavo una evoluzione simile. Credevo c'avrebbero messo di più XD E invece... anche se ho come la sensazione che questo amore idilliaco durerà ben poco XD Falli penare, amo gli amori tormentati ahahahahahaha
A presto Moniiiiiiiiiiiiiiiiii
Manu

15/08/18, ore 23:26

Squillino le trombe, finalmente il mezzo demone si accorge che non sono tutti viscidi al mondo! Mi è piaciuto il modo in cui si è confidato con Kagome, certo è ancora in fase di stallo, ma si è accorto di essersi innamorato di lei e forse lei lo ricambia... Vero? Già il fatto che non le abbia messo le mani addosso vuol dire tanto... Insomma conoscendolo per lui è un passo avanti. Rin e Sesshomaru invece sono in una fase in cui da una parte mi fanno tenerezza, la passione che c'è tra loro nasconde per lei l'amore è per lui paura e diffidenza. Non promettono bene, no no.
Sango mi preoccupa, ora che è al cospetto di Naraku scoprirà cosa vuole da lei e da Miroku? E chi c'è vicino a lei?

13/08/18, ore 15:42

La bal 18
direi che il titolo è azzeccatissimo da adesso tutto cambierà e non è detto in bene
Sango è semplicemente pietrificata che ci faceva li vicino al pazzo kik quella che a palazzo le sembrava la piu simpatica o la meglio predisposta vesto di lei. La demone ha confermato forse salvando sango dalla tortura sul fatto che la donna non sappia cio che vogliono , lei non è riuscita a vincere ed avvicinarsi al cuoe di ghiaccio di ses , ormai la speranza è nell’attuale sposa che sembra aver iniziato l’opera di scongelamento e che a sua insaputa porta in grembo l’erede di ses . E si che fine faranno mai i due? Nara li usera come spie, per ricattare rin? O forse chissa il reo figlio di naraku si darà una mossa comprendendo che vivere in cella non gli farà mai fare ammenda del suo passato e che invece salvare i due prigionieri potrebbe essere il passo verso la redenzione
inu sembra grazie a kago aver almeno preso in considerazione che la madre non lo abbia abbandonato volontariamente e che forse tutte le idee dello zio non erano poi tutte esatte che forse forse anche i sentimenti potevano essere una forza, e i due hanno cominciato da capo adesso kago è li come semplice ospite e non serva . Per la prima volta rin ha l’onore di entrare nelle stanze del compagno a cui nuovamente si è abbandonata senza alcuna remore dubbio o paura ma neppure il cambio del talamo a fatto si che potesse svegliarsi con il compagno accanto , ma che avrà mai ses contro il risveglio comune come una vera copia!e si per rin è l’ennesima delusione e non immagina neppure che da adesso cambierà ogni cosa. Ormai non le serve piu neppure aprie gli occhi per accorgersi della sua assenza non ne sente ne il calore ne il profuno l’aveva lasciata nuovamente sola dopo aver fatto i suoi comodi e poverina pensa che tocchi a lei far si che il rapporto migliori, no cara la colpa è dello zuccone di ses che una volta smesso di usare l’istinto o quello che lo spinge a cercarla costantemente ritorna a ragionare da maschio ossia le donne e i sentimenti sono una debolezza da evitar ecome e peggio della peste , anzi gia si sta auto maledicendosi per non essere riuscito a starle lontano . Il re sembra di pessimo umore e penso anche di saper il motivo , e se spera di trovae conforto , aiuto risposte da kik si sbaglia , poiche assente . Ses è tornato a non vedere la sposa . Intanto inu ha invitato kago ad una gita a cavallo solo loro due la meta fargo la sua casa o quello che ne resta e si questo è un segno che vuole indicare come lei sia diventata importante e di come voglia condividere i suoi segreti il suo passato con lei . Certo era difficile ma lo aveva fatto e kago si accorge di come ormai lui sia divenuto importante e chissa che l’ex altezzoso principe non abbia al fine scacciato l’ombra del ricordo dell’amato koga dal cuore di kago che spontaneamente lo bacia per poi essere ricambiata dal demone entrambi agonizzano quel bacio che avrebbe suggellato il vero inizio della loro storia e sono le stelle a vedere la loro unione solo adessokago si accorge di non aver mai avuto cosi tante attenzioni e di come abbia sempre fermato prima di quel punto koga mentre non desiderava affatto fermare inu che a sua volta deve ammettere di non aver mai provato nui prima qualcosa del genere e si che di donne ne aveva avute , sciocchino con le altre era sesso con lei kago era amore stavano diventando un anima e un corpo solo si stavano donando l'uno all’altra . Una frase mal compresa potrebbe spezzae l’incanto sottile inu teme di non essere stato all'altezza insomma di non averle dato tutto il piacere che meritava ma viene rassicurato e questo lo rilassa per poi finire addormentati abbracciati..
Kik è tornata e temo che dovrà dar delle spiegazioni molto convincenti a ses . Intanto baku sta facendo un giro e i versi lo guidano dove mai avrebbe voluto andare infatti vede inu e kago insieme la realizzazione del suo incubo , e se un tempo lui e il principino potevano considerarsi amici be direi che quei giorni sono finito in quell’istante da adesso inu dovrà guardarsi le spalle dal suo ex amico . E si kago ha relizzato fin da subito il suo sogno risvegliarsi tra le braccia dell demone che ama in comune accordo hanno deciso di tener per loro la loro relazione almeno per un po peccato che qualcuno sappia e non abbia gradito la cosa. E poi era meglio gettare la bomba una volta che ses fosse tornato di buon umore anche per lui stesso inu faticava ancora ad ammettere di essere stato messo al guinzaglio, di essersi innamorato di un umana , si chiedeva come avrebbe preso la cosa il fratello avrebbe capito o cosa. E lei d'altra parte non voleva ferire banko di cui aveva capito l’interesse , non voleva ferirlo e perdere un amico rivelando la verità
e si tutti per un motivo o per l'arto stanno mentendo ! Inu come al solito con il poco tatto che ha incolpa rin del malumore del fratello ma sta volta la donna non sta zitta ad incassare e risponde non è mica colpa sua se il re è di cattivo umore , peggio di una donna con le sue cose ! Kik appartenente per mettere calma le ricorda che non dovrebbe agitarsi date le sue condizioni ed è inu ha fine spiegandole che è semplicemente in dolce attesa il primo pensiero va a ses inu conferma che lo sappia benissimo e da un po , rin è al settimo cielo e forse spera che il bebe possa unirli ancora di pu , ma se lo sapeva perche non le ha detto nulla e si doveva affrontarlo e cosi una furia con le sembianze di rin entra senza invito e senza annuncio nello studio si ses , sta volta avrà la sua risposta

> urlò scandalizzata avvertendo le gote infiammarsi.
 Tua sorella no >>

12/08/18, ore 18:03

Ok no non mi aspettavo il doppiogioco di Kikyo nemmeno un po' lo confesso, anche se sembrava troppo facile il fatto che tra lei e Kagura una fosse la cattiva e l'altra la buona. C'è da chiedersi che ne sarà ora di Sango e di Miroku ma sicuramente niente di buono, e non c'è neanche per lei modo di mandare un messaggio all'esterno per chiedere aiuto a Rin e Kagome. Quindi Kikyo in combutta con Naraku per amore mi sembra di capire? O sotto c'è altro come ambizione e brama di potere? Che poi l'uno non esclude l'altra. Brutta sorpresa anche per Bankotsu, però diciamolo tutta la parte di Inuyasha e di Kagome e della loro fuga d'amore valeva la pena dell'attesa in questi capitoli. Davvero toccante e super emozionante, prima la piccola gita a Fargo, e poi la notte d'amore nel fienile dopo la pioggia, anche se forse un po' fa pensare a quei clichè delle serve sedotte nelle stalle dai principi nel buio della notte, ma che ce ne importa, era troppo belli insieme, e mi fa un po' ridere Inuyasha lo confesso che prima cerca di controllarsi sapendo che per Kagome è la prima volta, e si dice ok Inuyasha ci vuole delicatezza con lei non fare come al tuo solito, e poi la spezza in due con una stoccata, alla faccia delle ultime parole famose......anche se in realtà non so come può essere perchè non avendo perso la verginità due volte, ma solo una non posso avere termini di paragone, posso solo dire che anche la mia è stata come quella di Kagome, e che la paura che avevo dai racconti che avevo sentito almeno per me sono stata fortunata era del tutto eccessiva, posso dire di aver avuto fastidio ma niente di più. Tralasciando i miei trascorsi sessuali che non interessano a nessuno comunque, devo dire che assolutamente è stata fantastica la scena, e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra i due e come la gelosia e il rancore di Bankotsu e la gelosia di Inuyasha si metteranno di mezzo. Di sicuro c'è solo che Koga è un lontano ricordo ormai, anche se lo ammetto credevo che una come Kagome si sarebbe fatta più pregare e non avrebbe ceduto tanto facilmente alla fine, addirittura prendendo l'iniziativa di baciarlo così su due piedi davanti alle rovine di Fargo. La nota triste è che ogni volta che una delle sorelle è felice all'altra non va mai bene. Rin si ritrova a scoprire di essere incinta, e con la totale indifferenza del marito Sesshomaru che la allontana e la evita nemmeno avesse la peste. Poi il confronto duro e traumatico nello studio di lui fa gelare il sangue nelle vene, e c'è da dire che il lato glaciale e spietato di Sesshomaru qui è reso al massimo e fa davvero tremare. Ora mi viene da pensare solo che Kagura possa volare da Kohaku per allearsi con lui e tentare di separare la coppia reale. Intanto di Inukada ci saranno mai davvero notizie o è solo mera ed utopica illusione?