La Ballata del Re
di Stardust87

14/10/16, ore 15:43

Moniii !!ho poco tempo però volevo lasciare lo stessi due parole! Sempre più bella questa storia!!questa kikyo non stronza quasi mi piace :)! Non vedo l'ora di leggere il matrimoniooo!! A presto!

13/10/16, ore 19:19

I preparativi per le nozze sono realizzati dai ningen sotto la supervisione di inu che non fa altro che criticare e maledire l’agire dei ningen anche perché ha ben altro per la testa ossia una certa ningen che sembra affascinarlo ma senza cadergli ai piedi . due nuovi arrivi sono tornati a palazzo per la gioia dei fratelli , bak e kik demone del fuoco ed amante di ses . i due maschietti come seempre se la intendono a meraviglia , inu li informa del prossimo matrimonio e di come sia cambiata la sposa ma nonla sua natura ningen , e subito fa una pessima presenteione della futura sposa. Rin incontra kik e capisce subito che sia una demone ma questa si rivela assai diversa dalla sua collega , anzi desidera parlarle e conoscerla e chissa che la presenza di kik non possa aiuatare rin
<< Non serve che ti inchini mia cara! Piuttosto.. posso sapere chi sei? Non mi sembra di averti mai vista qui al castello >>
Rin avvertì le gote andare in fiamme << Ecco.. io sono Rin la.. ehm.. nuova fidanzata di Sesshomaru >>
La donna spalancò gli occhi, squadrandola da capo a piedi con fare insistente. << Dici sul serio? Io ero rimasta a Sango! Devono essere cambiate un bel po’di cose da quando sono partita.. >> affermò guardandola perplessa << Ho sentito dire in giro che il matrimonio verrà celebrato domani, è la verità? >>
L’umana annuì profondamente imbarazzata.
<< Vorrà dire che mi racconterai tutto quello che mi sono persa. A proposito io sono Kikyo >> asserì la demone con un sorriso, porgendole cortesemente la mano.
rin si inchina subito non vuole dare a ses o tanto meno a inu un motivo per ifastidirla ancora, ma si deve ricredere , non tutte le yashe sono fredde e maleducate ,. To per una volta kik mi piace speriamo che duri! E si la nuova arrivata è stupita dei cambiamenti di cui vuole sapere ogni minimo particolare dalla voce dell’interessata sembra che la mora abbia accettato la presenza di rin e chissa che le due no diventino amiche
Intanto kago ha i suoi guai infatti sente sempe piu lamancanza dell’uomo che ama koga che è bolccato ed impossibilitato a raggiungerla a causa della presenza asfisiante della sua fidanzata , che non po soffire, ma la rassicura il fratello ha torvato il modo di salvare rin da quelle nozze imposte e decisament e poco gradite . e si i due fretelli hanno capito al volo la situazione e nessuno dei due è disposto a rinunciare alla donna che ama . a peggiorare le cose eccole venir recapitato l’abito per la cerimonia che la vedrà come dama del principe nonché testimone dello sposo

le aveva confessato che era veramente l’amante di Sesshomaru, ma che non ne era affatto innamorata.<< Mi ha aiutata in un momento molto buio della mia vita, in cui avevo davvero bisogno di qualcuno. Mi ha accolta qui al castello quando non sapevo dove andare né cosa fare. Divenire la sua amante mi è sembrato un modo “naturale” per ripagarlo.. >> affermò candidamente.
<< Perché non con entrambi? >> le aveva chiesto Rin timidamente, sentendo la curiosità divorarla.
La demone soffocò una risata << Intendi io con il principe? No, non potrei! È troppo pieno di sé anche per avere un’amante! >><< Con questo non voglio dire che Inuyasha non apprezzi la compagnia di una bella donna, ma che io ricordi non ne ha mai portata una al castello. Forse preferisce fare i suoi incontri in altri luoghi >>
e si to guarda ses che fa una cosa gentile e per di piu con e per una donna anche se demone!? Miracolo! Be sesso per ringrazziamento è particolare ma conoscendo il soggetto è inutile cercare di spiegargli il motivo che si cela dietro al cedere di kik , sembra quasi che ses sia piu disponibile verso il gentil sesso rispettoa inu che invece sembra apparentemente fin troppo pieno di se per cercarsi un amante fissa! Ma le cose stanno cambiando anche per lui
<< A te piace Sesshomaru? Da come sei arrossita mi verrebbe da pensare il contrario. E poi, anche se fosse, non ci sarebbe nulla di male visto che domani diverrà tuo marito! È un uomo bellissimo, prestante e un amante focoso. È pressoché perfetto.. troppo perfetto per me.. >> disse a voce bassa prendendo un bicchiere d’acqua dal comodino e portandolo lentamente alla bocca << Quindi, mia cara, di me non devi assolutamente preoccuparti. Piuttosto.. non penso che Kagura ti lascerà facilmente campo libero. Lei è innamorata pazza di Sesshomaru
Questo lo avevo capito, ma onestamente non mi importa. Io lo sposo solo perché sono costretta.. Inoltre penso che anche lui, da come la guarda, la contraccambi
Sesshomaru innamorato? Sarebbe davvero uno spettacolo da non perdere >> scosse la testa continuando a ridere << No, mia cara. Il re ama solo se stesso e al massimo suo fratello. Non penso proprio che potrebbe mai amare nessun altro, una donna poi.. >>

<< Perché dici così? >>

<< Perché è un uomo e gli uomini usano le donne solo per il loro diletto. Soprattutto un uomo di potere. Il re, che è colui che naturalmente detiene il potere più grande, non può innamorarsi e mostrarsi in questo modo debole. Un uomo debole è un uomo inutile. Un uomo inutile, sia esso umano o demone, è un uomo morto > << Però non crucciarti. Se ti comporterai bene e saprai adeguatamente soddisfarlo, la tua vita qui al castello non sarà poi tanto male >> affermò Kikyo tornando a sorridere.
E si ki ha la vista lunga , notando quello che no è ancora chiaro alla sua nuova amica umana i suoi sentimenti per il demone che adesso odia poiché costretta a sposarlo, ma si sa tra amore e odio la differenza è sottile e chissa che presto la ningen non la supari, il ghiacciolino ci impiegherà di certo di piu, la deome la rassicura lei non è una minaccia ne una rivale cosa che non si puo dire di kagu che inveece è innamorata di ses , iocredo che desideri il potere piu che amare ses , ama il titolo , la corona non il deomene in se. L’idea proposta da rin che ses nonosatnte gli atteggiamenti e gli sguardi ricambi kagu fa morire dal ridere kik ora come ora ses è incapace di provare amore per qualcuno al massimo per il fratello ma solo perché gli ha salvato la vita . no per un demone e un uomo e re amare sarebbe mostrare al nemico dove colpire , mettere una luce e una freccia con scritto sopra bersaglio
<< Caro Sesshomaru penso che tu ci abbia davvero guadagnato sostituendo la sposa. Questa ragazza è veramente graziosa >> affermò gentilmente lo sconosciuto, scrutando intensamente Rin e accennando un inchino.
<< Questo lo penso anche io, ma non è stata mia l’idea di sostituirla, il merito va a Sango che ha pensato bene di scappare con un altro uomo, lasciando così la sua amica nelle mani di un destino alquanto incerto >> replicò il re divertito, ignorando i versi del fratello.

<< Bell’amica allora! >> rispose prontamente l’uomo << Io sono Bankotsu piacere di conoscerti..
Rin fa cosi la conosceza con il secondo arrivato che si dimostra socevole tanto da fare i complimenti al futuro sposo per la bellezza e per la fortuna avuta vistone la bellezza e si credo che presto o tardi ses comprenderà che sango gli abbbia fatto il dono migliore portando sulla sua strada rin che evidentemente adesso non la pensa cosi
<< Sesshomaru caro, ti aspetto in camera mia oppure vengo io da te? >>
Questa notte voglio restare da solo. Domani sarà una giornata piuttosto impegnativa >>
<< Va bene. Allora facciamo domani? >> incalzò speranzosa aumentando il ritmico movimento del ventaglio.
Il re la fissò incredulo, poi sul suo bellissimo viso si disegnò un sorriso divertito e allo stesso tempo malvagio.<< Domani sarà Rin la fortunata che passerà la notte con me >> affermò suadente, soffermandosi a guardare intensamente l’umana e scatenando così l’ira della demone << A domani mia cara >>
kagu nonostnte il ritorno di kik spera di essere lei a passare la notte con il pricipeche pero sat volta si nega deciso a riposarsi per dare il meglio di se o il paggio a seconda dei punti di vita la nottte successiva , kagu non demorde ma ses la ferma la prossima notte sarà rin ormai suo sposa a dividere il suo letto tutto questo senza mai pedere di vita l’umana di cui legge e intuisce le emozioni , la demone non sembra gradire e il suo odio per rin aumenta
Posso chiederti che intenzioni hai con quell’umana? >> domandò la donna senza mezzi termini.
<< In che senso? >> rispose Sesshomaru seccato.
<< Beh, è molto carina e deduco che vorrai assaporare tutto quello che lei ha da offrire.. >>Sai che dovrai stare molto attento con lei, vero? Rischi di farle molto male, addirittura di ucciderla nella prima notte di nozze >> lo avvisò a voce bassa.
<< Non serve che tu mi dica come funziona tra demoni e umani mia cara Kikyo. Anche se è la mia prima volta con un’umana, ti assicuro che avrò tutti i riguardi. Piuttosto.. come mai ti preoccupi tanto per lei? >> replicò il re risentito.
<< Devo confessarti che mi è simpatica e mi dispiacerebbe se le succedesse qualcosa tutto qui. Ora vado, mi dispiace di averti infastidito, buonanotte Sesshomaru
<< Sono stanco di Kagura e il mio nuovo giocattolino sarà disponibile soltanto da domani.. quindi questa notte avrai l’onore di giacere nel mio letto
E cosi kik dimostra la sua amicizia fin da subito al momento è forse l’unica donna che ses puo pensare di almeno di ascoltare , cerca di fa aprire gli occhi al demone ricordandogli la sua natura demoniaca e del fatto che certamente ferira la sua sposa o peggio se non saprà controllarsi . e cosi in un certo senso sarà la prima volta per entrambi e speriamo bene perche un demone fin troppo focoso , desideroso puo essere assai pericoloso , soprattutto se nnostante tutto desideri molto la la donna ,spero sappia calmaree trattener la sua forze e il sio istinto .ses sembra essersi stancato di kagu bene ma come la si puo allontanare senza mettere rin in percolo

13/10/16, ore 18:06

Beh...che dire....è valso la pena attendere così a lungo per leggere una nuova appassionante, entusiasmante, piccante parte di questa storia fantastica. Come suppenevo già nelle precedenti recensioni più si va avanti e più sta storia diventa intrigantissima.....e.....molto divertente. Ah come vorrei vivere in quel castello meraviglioso dove non vi si annoia mai e ci si diverte a bestia e soprattutto fortunato il re con tutte ste femmine attorno come le api al miele....beato lui come lo invidio......hahahahahah.....a parte scherzi ti faccio i piu sinceri complimenti per la tua fantasia e per il mondo con cui descrivi i particolari dei paesaggi e dei vari stati d'animo dei personaggi....bravissima continua così......un abbraccio e un saluto al prossimo capitolo....ciao stardust....joker84

12/10/16, ore 16:50

Ciao tesoro 😊
Complimenti bel capitolo, come sempre.
Sono felice di dire: "ben arrivato Bankotsu". Certo che in quel castello, ne girano di bei ragazzi 😂. Deliri a parte, mi piace il suo personaggio e il fatto che tu lo abbia reso un demone, lo rende ancora più affascinante e misterioso. Ti faccio solo una domanda, a quale clan demoniaco appartiene?
Mi è piaciuta molto anche la scena dove Kagome riceve il vestito per il matrimonio, da parte di Inuyasha. Non vedo l'ora di leggere di questo benedetto matrimonio, di scoprire cosa succederà e immaginarmi le facce di tutti. Per non parlare che sono super curiosa di scoprire in cosa consiste in piano ideato da Kohaku.
Kikyo. Forse per la prima volta non la detesto, mi hai sorpresa. È stata molto carina e gentile con Rin. Alla fine però, non ho potuto darle torto... E chi riesce a resistere a Sesshomaru 😂
Ancora brava tesoro.
Un bacione e alla prossima.

12/10/16, ore 14:52

Eccomi qui finalmente! Sarà anche una cosa più forte di me, ma io anche in questo capitolo sento l'ambiguità di Inuyasha XD cioè, è tornato il caro Bankotsu, simpatico e bellissimo come, sempre, che saluta il suo principe di buon grado, e Inuyasha gli fa una piccola confessione: "Mi dispiacerebbe perdere il mio migliore amico ed il mio soldato più fidato" O.O accidenti, che rapporto amorevole! Devo dire che è davvero una gioia vederli così intimi *-* ovviamente li shippo u.u
Rin incontra Kikyo, che ha fatto ritorno insieme a Bankotsu ed è un demone; Rin ne resta affascinata, e sinceramente anche io XD mi piace tanto, anche perché sembra l'unica che aiuta la ragazza e la rincuora un po' (certo, la sua bellezza non si discute, anche se non vedo come il naso aquilino possa essere bello XD si vede che col suo viso sta bene u.u).
Passiamo a Kagome, che riceve un bell'abito verde e pensa anche a Koga, che le dice che Kohaku ha fatto un piano per rapire la futura regina! E magari spera anche di riuscirci e di non subire ripercussioni! O.O E' una pazzia! Senza contare che io, se fossi in Rin, non vorrei mai essere salvata! XD va beh, ho il sentore che questi potrebbero rovinare il matrimonio!
Kikyo e Rin parlano e la demone fa anche delle confidenze davvero sbalorditive: "Sesshomaru mi ha aiutata in un momento molto buio della mia vita, in cui avevo davvero bisogno di qualcuno." O.O davvero lo ha fatto? Proprio lui? Oh beh, l'ho sempre detto che in fondo in fondo (scavando scavando) è una persona di buon cuore XD ma la cosa più ambigua e importante che dice Kikyo, che hai miei occhi ha un valore davvero importante XD è: "che io ricordi, Inuyasha, non ha mai portato donne al castello" ECCO! Inuyasha in questa storia è bisessuale XD me lo sento (si come no...), questo spiega l'attrazione per Kagome e l'ambiguità verso Sesshomaru o Bankotsu XD sono l'unica che se ne è accorta? L'unica che lo ha capito? *-* Perché è così vero? (Stardust: ... O.O).
La fiducia di Kikyo nei confronti del genere maschile è commovente XD dice a Rin che non può esserci amore e che non fanno che usare le donne! AHAHAH! Va beh, avrà avuto le sue orribili esperienze di vita per dire così!
Kagura cerca in tutti i modi di farsi Sesshomaru, che a quanto pare sembra essersi abbastanza stancato di lei XD quando se ne esce con "Domani sarà Rin la fortunata che passerà la notte con me" mi sono sciolta XD se è libero la sera dopo, mi offro volentieri io! A maggior ragione quando Kikyo gli fa visita e cerca di assicurare a Rin la sopravvivenza, avvertendolo in questo modo: "Rischi di farle molto male, addirittura di ucciderla nella prima notte di nozze" ODDIO *-* CHE RIVELAZIONI POTENTI! Quando lo disse Edward Cullen a Bella rimasi così: -_- sì certo... adesso invece sto così: *__________* ahahahah! Io lo amo! <3
Va beh, detto ciò, aspetto di assistere a questo matrimonio, a questo rapimento insensato, a Inuyasha che si fotte Bankotsu (o viceversa) e soprattutto... A QUESTA PRIMA NOTTE DI NOZZE XD
SS (SuperSara).

12/10/16, ore 14:37

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è liaxiuto tantissimo...
E arrivato il gran giorno..Rin fuggirà o alla fine sposerà Sesshomaru ??
Alla prossima

11/10/16, ore 11:02

Finalmente sei tornata anche con questa! Bankotsu e Kikyo mi piacciono tantissimo, lui per il legame con Inuyasha e lei sembra molto gentile con Rin. Sesshomaru si è dimostrato ancora una volta un sadico sia con Rin che con Kagura. Kagome ancora sospira per Koga.
Ora sono curiosissimo di leggere del matrimonio. Spero che aggiornerai molto presto.

10/10/16, ore 22:11

Wow Moni sempre più bello! Finalmente ecco entrare in scena kikyo e ban, li aspettavo con molta ansia.
Riguardo a lei, ti confesso che mi hai stupita perché ero rimasta alla definizione di personaggio "stronzo" che mi avevi descritto in una delle scorse recensioni, invece, e perdonami se dico un'eresia, mi sembra molto simpatica e comprensiva nei confronti di rin, quindi per ora mi piace!
Anche ban mi intriga parecchio, mi sembra molto affascinante, poi è gentile con rin, ma la cosa che mi è piaciuta di più è vedere la sua sincera amicizia con inu...bellissimo quando si abbracciano, e anche quando ban racconta la storia di inu disarcionato e lui borbotta..ah ah... Poi va beh, è sempre straperso per kagomina, e lui e rin si promettono eterno odio reciproco come al solito, quindi per quello niente di nuovo...il vestito me lo sono immaginato mentre leggevo la descrizione, dev'essere davvero stupendo e scommetto che al matrimonio inu sbaverà... che poi io avevo capito che il matrimonio ci sarebbe già stato in questo capitolo, ma in effetti sarebbe stato troppo...
Poi anche qui hai inserito un bel naraku pronto a far danni, sono curiosissima...
Su sessh e rin, ormai i nodi arrivano al pettine, lei poverina ha leggermente paura e lui è impaziente...certo che però non è molto gentile da parte sua fare allusioni del genere a rin davanti a kagura...come se la nostra simpatica demone non fosse già abbastanza gelosa...beh se la mattina dopo trovano rin con un coltello piantato tra le costole sapremo chi è stato...ok a parte le stupidate, aspetto molto, molto impaziente il matrimonio (con annesso il super tentativo di kohaku per far evadere rin), quindi spero a moolto presto

10/10/16, ore 20:46

Stupenda. L'aggiunta dei nuovi personaggi non sembra affatto forzata è un capitolo molto bello. Attendo il seguito un bacione selvy

10/10/16, ore 20:05

Ciao cara Moni! Come ho visto l'aggiornamento mi sono illuminata! Io questi capitoli li chiamo "di transizione", dove succede tutto e nulla allo stesso tempo! Abbiamo visto che la data del matrimonio ormai è prossima e sono tutti eccitati, ognuno per i suoi motivi. Hanno fatto il suo ingresso anche Ban e Kikyo, e devo dire che il personaggio di lei mi piace assai! Sessh mi ha incuriosito, lo vedo ancor ben lontano dal provare del sentimento per Rin, dopo questo capitolo, sopratutto per aver chiesto a Kikyo di tenergli compagnia, e non certo per giocare a carte. Inuyasha, inveve, pensa più che mai a Kagome, come personaggio per ora non ha fatto cambiamenti. E`sempre sfrontato e narcisista all'ennesima potenza. Vedremo come cambierà nei prossimi capitoli!
Aspetto presto l'aggiornamento! Sono curiosa di vedere cosa accadrà alle nozze!
Un bacione tesoro
Manu

09/08/16, ore 17:10

Aww, finalmente sono riuscita a leggere! :D
Allora, che dirti? Il capitolo mi è piaciuto molto, dall'inizio sino alla fine.
La parte che ho più preferito è stata la scena in cui Sesshomaru spazzola i capelli di Rin. Sei riuscita a descrivere una scena potenzialmente erotica dosando bene le parole e hai reso il quadro parecchio affascinante!
Ovviamente, buon uso del linguaggio e ottime descrizioni anche nel resto del capitolo!
Chi è più perfido fra i due fratellini? Bella domanda... sicuramente, ciascuno ha la sua bella dose.
I siparietti fra Rin e Inuyasha continuano a piacermi da morire! Mi scappa sempre un sorriso! Quanto a Kagome... per il momento non riesco a dire, non l'ho ancora inquadrata bene... cosa sicura è che Inuyasha mi sembra praticamente stracotto di lei!
Così come Sesshomaru sembra comunque non del tutto indifferente a Rin, anzi... questa cosa ha avuto in parte la sua conferma!
Inutile dirti che sono ansiosa di leggere delle nuove entrate del prossimo capitolo... per Bankotsu soprattutto! **
Non so che cosa hai in serbo per lui, se sarà una comparsa o avrà un ruolo consistente, ma non importa... basta leggere il suo nome e mi esalto tantissimo ahahah!
Comunque, ottimo lavoro e bravissima come sempre!
Un bacio. :*
RJ.

09/08/16, ore 14:52

Wuaoooooo....!!!! Ancora un capitolo Intenso e spettacolare. Incredibile come hai spiegato benissimo una scena erotica con le giuste parole e senza sfociare nel volgare. Che dire Inuyasha è cotto dai si vede lontano da kilometri mi rispecchio in lui quando mi fissavo per una ragazza ogni scusa era buona anche solo per vederla.E anche quel gran pezzo di manzo di Sesshomaru ha fatto la mossa giusta per accaparrarsi le volontà della bella Rin...giocare coi capelli di qualsiasi donna è come far sciogliere un cubetto di ghiaccio al sole di agosto.....Vabbè comunque sia questo matrimonio "Sá da fare" evviva gli sposi....
Bravissima tanti complimenti per il tuo modo sempre brillante e di scrivere io credo che dovresti provare a scrivere veramente un racconto o una storia e provare a fartela pubblicare. Secondo me hai un dono per la scrittura e io ogni volta mi immergo nelle tue parole e sembra di stare dentro la storia di viverla veramente. Brava continua così.
A presto mia cara...!!!
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 03:42 pm)

08/08/16, ore 19:00

Ses ha intenzione di punire a modo suo rin ma deve stare attento anche se di ghiaccio e yukai completo è pur sempre un maschietto e quindi non immune come lui crede a certe sensazioni , che il suo fine olfatto potrebbe sottolinare ulteriormente. E si sembra che essere yukai non eviti ne impedisca la sbronza e la conseguente mancanza di lucidità al risveglio ben gli sta ! si il patto è siglato, ma non deve cantare vittoria troppo pesto. Kamy era talmente sbronzo da non ricordarsi neppure quello che aveva fatto la notte precedente , andiamo bene veramente ! hai entra in scena il primo dei due ostacoli e rivali di rin , mi sa che questa sarà difficile da sbarazzarsi . insomma ses un po di contegno ! che cavolo ! si sorprese a pensare a come fosse stato se al posto di Kagura ci fosse stata Rin.Sarebbe stata anche lei così ardita e seducente? Così disinibita e provocante?Lo avrebbe scoperto presto.
Le nozze si sarebbero svolte tra soli due giorni e la giovane umana non avrebbe potuto negargli ciò che gli spettava di diritto, anche se dal modo in cui lei reagiva alle sue attenzioni pensava che non si sarebbe minimamente opposta.Nessuna lo aveva mai rifiutato e non sarebbe stata di certo lei la prima. Doveva però accertarsene di persona..
E si la lussurria sta gia dando i primi segnali di aver svolto il suo compito se lui nonostante la yasha sta pensando all’umana , be kami lei sarà decisamente piu pudica e spaventata , insomma è il suo primo e purtroppo per lei ultimo visto la gelosia e il senso di possesso dei cani , non ha l’esperienza ne la sfrontatezza delle demoni, ma no per questo avrà maeno fascino. Si attento a quel che si desidera , lo yukai deve proprio imparare la differenza chè cè tra sesso e amore, tra atto spontaneo e condiviso ad un atto forzato ed imposto! Ses poytrà certamente reclamare e prendere cio che è suo di diritto essendo ben piu forte di un comune ningen maschio, ma il cuore e l’anima di rin saranno prede assai piu dure da reclamare ANCHE PER LUI o forse meglio dire proprio per lui, che è certo avvantaggiato dall’inesperienza de dalla mancanza di controllo dellee mozioni di lei, be sul fatto del rifiuto, cè molto vicino e chissa che non riceva il primo alla svelta
<< Rin che ti prende? >> le chiese il re guardandola sorpreso.

<< Non ho fame, vado a fare una passeggiata, con permesso! >> affermò a voce bassa lasciando la stanza.

Inuyasha scoppiò a ridere << Ho l’impressione che qualcuno sia un tantino geloso! >>

<< Se è davvero così tanto meglio.. >> affermò Sesshomaru compiaciuto prendendo una tazza di tè.

Rin era gelosa? Perfetto. Ma lei non sapeva ancora dove lui l’avrebbe condotta.

Ses farsi vedere dalla futura moglie con l’amante al seguito non è molto cavalleresco , e si ses non crederebbe mai a rin anche se gli mostrasse i segni lasciati dal fratello, l’amante non è certo cortese e definisce la ningen come peggiore della precedente , e il sentirsi dire che quel matrimonio è utile ai loro scopi non è certo piacevole e cosi visto che l’aria si fa pesante e piu velenosa che mai rin si alza indispettita e gelosa non solo per la presenza dell’amante ma anche per i modi dei due, e si rin inizia ad essere gelosa e quindi non gli va giu le due, certo non lo ama , ma si sarebbe aspettata un minimo di tatto, classe insomma che non le sbandierasse ai uattro venti i suoi tradimenti, ne l’obbligasse a condividere nulla con loro attento la gelosia è a doppia faccia
Non ne era di certo innamorato, non avrebbe mai potuto amare un’umana, però la ragazza lo intrigava parecchio e, se avesse giocato bene le sue carte, sarebbe potuta diventare un bellissimo e piacevole passatempo.
Inoltre sapere che quel principe umano da strapazzo ne era innamorato, ma che non poteva averla, la rendeva ancora più appetibile.

Inu sta iniziando la sua personale caccia a kago , l’unica che l’abbia colpito tanto a prima vista , ma deve stare attento. Apparentemente nessuno dei due fratelli sembra sapere qualcosa sull’amore e quindi vedono le donne solo come divertimenti, come possibili fonti di tradimento e guai, ma chissa che due sorelle non mutino questa idea . attento che l’attrazzione puo trasformarsi in altro, e che lo voglia o meno detesta koga ancor di piu poiche ha capito che sarebbe il suo rivale se solo lui potesse essere libero di agire , ma che bastardo! Kago tutta felice poiche sperava nella visita dell’uomo che ama apre senza timore ma di certo non si aspettava di trovarsi davanti il principe e sembra assai rattristata inu capisce al volo di non essere la persona che le attendenva con ansia e decide di spegnere ogni possibile fiamma di speranza della ragazza avvisandola che koga è bloccato con la sua fidanzata , insomma rigira il coltello nella ferita . l’entrare nella casa di kago fa riemergere vecchi ricordi e sensazioni apartenenti al passato , un'altra casa un'altra famiglia la sua prima del disastro, chissa che quell’assaggio di famiglia, di calore e affetto che trabocca da quella piccola casetta non possa iniziare a riportare inauge vecchi sentimenti e sensazioni dimenticate
ti porterà direttamente a palazzo, dove faremo il nostro ingresso insieme >>
Lei scosse la testa con forza << Ma no, non è assolutamente necessario, posso anche venire.. >>
<< Con chi? Non mi sembra che tu abbia un cavaliere, come io non ho una dama! Mi sembra logico che il fratello dello sposo e la sorella della sposa facciano coppia in un giorno così importante per l’intero paese >> affermò lui scaltramente, scandendo bene le parole.
<< Beh si, però.. >> ammise la ragazza riluttante.
<< Verrà anche Koga >> affermò Inuyasha con un sorrisetto << Accompagnato ovviamente dalla sua bella fidanzata >
inu ha avuto un piano geniale e molto credibile , è logico che i fratelli degli sposi facciano coppia , questo poi in aggiunta alla presenza della fidanzzata ufficiale di koga impedisce che i due possano anche solo pensare di avere un incontro intimo. Inu ha tutte le intenzioni di sbarazzarsi della presenza del rivale nella mente e nella vita di lei , per poi avere campo libero . inu non avrebbe difficoltà a trovarsi un accompagnatrice ma non ci ha neppure pensato , ne cercata perch da subito aveva deciso chi voleva a suo fianco . si il matrimonio sarebbe stata la prima occasione perche le de coppie si trovino insieme e qualcosa mi dice che inu troverà un modo per impedire a kago di lasciare il palazzo una volta entrata

Si era seduta sul letto con le ginocchia piegate e vi aveva tuffato il viso sconsolata.Si sentiva umiliata e tradita dal comportamento di Sesshomaru.Ostentare le sue tresche così palesemente, davanti ai suoi occhi, era davvero troppo!Era stufa di dover stare con tutti quei demoni e far finta di essere felice.
Non sopportava inoltre l’idea di dover vedere ancora quella Kagura, sapendo che avrebbe trascorso di nuovo la notte con il re.Non era gelosia, ma era una questione di rispetto!Oppure era davvero solo gelosia?
“Si” ammise spaventata “Sono gelosa”Sesshomaru non poteva vezzeggiarla in quel modo, davanti a tutti, e poi andare a letto con chi voleva.“È infine riuscito ad abbindolarmi” constatò con amarezza, trattenendo a stento le lacrime. “ Ma io non voglio scappare da lui<< Basta con tutti questi piagnistei, devo reagire e non farmi più coinvolgere da lui! >> affermò a voce alta, imponendosi un po’ di coraggio.

e si rin non ha preso bene la scena della colazione e sembra di cattivo umore per tutta la giornata senza farsi vedere si sentiva giustamente umiliata sapeva benissimo che lui non l’amava , ma almeno sperava che ci tenesse ad una parvenza di onesta coniugale insomma che evitasse di farle inconrare le amanti . era stufa di mentire e mostrare i sentimenti opposti a quelli che provava e se solo avesse potuto un bel ceffone al demone non sarebbe poi stato male .e si la ningen è gelosa marcia senza contare che il carattere enigmatico e demoniaco di ses la fa impazzire prima davanti ad estranei la tratta come se l’amasse la desiderasse per poi ignorarla in privato. Aveva toccato tasti che la spinngevano o meglio spingevano il suo corpo innocente verso di lui, quasi diventasse dipendente da lui , va bene no vuole fuggire da lui, ma imparerà a diventare piu controllata , fredda fino ad impedirgli di coinvorgela . qualcuno ha portato la cena che lei pero scaccia malamente, ma non è un servo ma lo stesso re che non vedendola ha trovato la scusa del cibo per vederla
<< Se tu non ti fai vedere mi costringi a venire a cercarti >> le rispose divertito.
La sottoveste della giovane, con quel movimento, si alzò fin sopra le ginocchia, rivelando così la pelle bianca e vellutata.Il re resistette a fatica alla voglia improvvisa di saggiare con mano quella dolce morbidezza.
Ad ogni colpo di spazzola, Sesshomaru si avvicinava sempre di più, fino ad arrivare a sfiorare i seni di Rin con il suo torace.La ragazza si mordicchiò il labbro inferiore in preda all’eccitazione e al desiderio.
Poteva sentire il respiro caldo di lui sulla guancia e il suo profumo che la stava facendo letteralmente impazzire.Come avrebbe voluto baciare quelle rosse labbra invitanti e gustarne tutto il loro sapore!
Sesshomaru sorrise.Andava tutto a meraviglia, anche se l’evidente desiderio di lei e il suo splendido corpo, rischiavano di fargli perdere il controllo.Non era però ancora il momento giusto, doveva trattenersi
il demone è deciso nuovamente a giocare con lei rendendo intimo e pericoloso anche un semplice gesto come pettinare i capelli risultato il povero demone che era andato la per suonare per poco non viene suonato e si l’inesperienza di rin è una cosa a cuui lui non è abbituato alla risposta spontanea genuina , senza secondi fini uniti alla bellezza e al profuno di lei per poco ses no perde il controllo alla faccia che doveva essere solo un test per vedere quanto effetto aveva su di lei, era meglio se controlla l’effetto che la ningen ha su di lui , che ha fatica sta volta si è fermato enrrambi ernao sul punto di cedere alla curiosita ma ses non avrebbe mai accetto la cosa
Il demone si recò in camera sua, frastornato, il cuore che gli batteva forte in un modo per lui inspiegabile.
Possibile che si fosse eccitato solo guardando Rin in preda a quel torbido piacere?
Non gli era mai successo con nessuna donna prima di quel momento!
Eppure l’evidente rigonfiamento nei suoi pantaloni gli dimostrava che era proprio vero.
Chiuse la porta della sua stanza e vi si poggiò contro, chiudendo gli occhi, sormontato da mille dubbi.In fondo non c’era niente di male ad essere attratto da colei che sarebbe diventata la sua sposa, anzi!Era anche riuscito ad appurare ciò che già sospettava, ossia che Rin era attratta da lui e che non riusciva a negargli nulla.Avrebbe potuto fare con lei tutto ciò che avrebbe voluto. Tutto ciò che gli fosse passato per la testa. L’avrebbe fatta diventare pazza di desiderio, senza però soddisfarla.Le avrebbe reso la vita un inferno con i suoi perversi giochini.Una piccola vendetta per la sua continua insolenza nei confronti dell’amato fratello.O almeno finché lui non avrebbe deciso di troncare quel gioco e passare a ben altro..
attento ses , hai conoscito solo amanti e donne facili , sesso , ma no ti sei mai scontrato con l’amore che è in grado di incendiare i sensi con un solo sguardo . e si mi sa che ses avrà spesso dei problemi di cuore! Ad attirarlo era stato il completo e spontaneo abbandono senza remore di rin , attento potrebbe anche finire il tempo in cui lui poteva fare di tutto a rin ed iniziare il cambio di comando ossia quando sarà rin a ordinare e dirigere ogni cosa e lo farà lentamente apparentemente nulla cambierà ma sarà il demone a cercarla , a voler soddisfare i desideri di lei e non viceversa

06/08/16, ore 23:46

Wow che bella sorpresa trovare l'aggiornamento così presto!
Finalmente kagura ha fatto il suo ingresso, come immaginavo  è moolto dolce e cara nei confronti di rin, che arriva ad ammettere di esserne gelosa...ma anche la demone non scherza, è invidiosissima perché  vorrebbe essere lei a sposare il bel sovrano...che tra l'altro si rifiuta di baciarla...ahahaha fai bene sessh!
Ora per completare il quadro manca solo la simpatica kikyo (che poi cosa c'è andata a fare in giro con bankotsu?) mah...
Quindi ok, rin è cotta stracotta e sessh la tortura, ma anche lui in realtà ne è non poco attratto e aspetta la sua notte di nozze, perciò non è detto che il giochino non gli si ritorca contro...
Su inu, niente di nuovo, sempre strafottente da paura, soltanto con kagomina è più o meno civile, ma solo perché per ora tutto va come vuole lui...quindi il signorino considera kagome "un piacevole passatempo" ed è convinto di non esserne innamorato...beh staremo a vedere.
Lei per ora è molto confusa e sembra arrendevole, ma credo (e spero) che quando scoprirà come lui sia veramente, e come ha trattato la sorella, tirerà fuori le unghie anche lei è gliene dirà quattro, insomma non gliela darà vinta subito...anche perché da quello che ho capito lei vuole dimenticare il suo dolore per koga e quindi accetta di andare alla cerimonia con lui per distrarsi...
E poi, non credo proprio che koga resterà lì fermo a guardare, ah non vedo l'ora di leggere del famoso matrimonio, per vederli tutti in azione, compreso il personaggio di ayame che mi incuriosisce molto.
Riguardo a quale dei due fratelli sia il più stronzo, beh per me sono alla pari, ciascuno a modo suo...poi come sai io sono di parte, inu è e sarà sempre il mio preferito, anche quando è insopportabile.
Detto questo, attendo con trepidazione il seguito

06/08/16, ore 17:52

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii! Che capitolazzo *.* Alla domanda "Secondo voi fra Inuyasha e Sesshomaru chi è più perfido?" onestamente non saprei chi rispondere! Sesshomaru è un seduttore, usa il suo fascino per sedurre e distruggere, mentre Inu è infido, usa i mezzucci per ottenere ciò che vuole.
Che coppia! Mi piace molto come li hai designati e li sviluppi! Ho però la sensazione che le loro armi prima o poi si ribalteranno contro di loro! Kagome non mi sembra incline a cedere, quanto a Rin già di più, la vedo in balia di Sessh...... eppure lei non gli è certamente indifferente!
Attendo presto sviluppi! Brava Moni :*
Un bacione