La Ballata del Re
di Stardust87

Ciao cara! :)
Capitolo intenso e sorprendente, complimenti! ;)
Il flirt davanti ai sovrani umani è stato meraviglioso, forse la parte che ho preferito :D Sesshoumaru è così dannatamente bastardo e sexy...
Insomma, fa proprio lo stronzo xD
La stuzzica, ci prova palesemente solo per il gusto di farlo ed alla fine se ne va e la lascia sola.
Non è che si può fare un'altro scambio e, al posto di Rin, lo sposo io? XD
La "stanza rossa" non sarà mica quella di 50 sfumature?! ;)
In tal caso, beati loro! XD

InuYasha, poveretto, è cotto al punto giusto, ma non lo vuole proprio ammettere e le parole di Rin sono state proprio come un pugno in faccia per lui.
Ben gli sta! Ha fatto solo il cattivone dall'inizio della storia! U.U

Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Un bacio <3

Ma quanto ci hai messo ad aggiornare eh? Non vedevo l'ora di leggere il capitolo ed ora sono felice! Per me Sesshumaru è innamorato di Rin ma il fatto che abbia due amanti e il fatto di essere un demone e Rin un'umana,gli impedisce di ammetterlo a se stesso! Uomini!tutti uguali in certi aperti....e questo è uno dei tanti ovvero.....L'ORGOGLIO!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo magari incentrato un po di più su Kagome e Inuyasha....
A presto
Tua Giuly💖

Che capitolo, tesoro mio.
Bellissimissimo. Anzi, di più.
Cavolo Rin è proprio andata e chi non lo sarebbe con Sessh. Sadico lui a stuzzicarla in quel modo durante l'incontro. Lo avrà fatto solo per far ingelosire Kohaku o ci godeva nel vederla così persa per lui?
Amo i punzecchiamenti tra Rin e Inuysha, mi fanno morir dal ridere, ma credo che tutto questo disprezzo reciproco passerà e i due scopriranno di aver trovato un caro amico. Almeno questo è quello che spero io.
Visione celestiale di Sesshomaru disteso sul letto con la camicia sbottonata. Sono andata in iperventilazione 😂. L'unica cosa che mi lascia scioccata di lui è il "sorriso smagliante", mi risulta difficile immaginarlo 😄.
Ora, cosa avrà in mente di fare alla povera Rin? E lei sarà così riluttante riguardo la punizione? Non credo.
Non vedo l'ora di scoprire come reagiranno Inu e Kagome quando si rincontreranno.
Nulla di buono premettono Kikyo e Kagura. Credo proprio che ne vedremo delle belle, anche con Koga e Kohaku.

Ancora complimenti cara.
Un bacione 😘

Rieccomi! Allora come dicevo capitoletto molto bello, ammetto che sono rimasta un po' sorpresa su un paio di cose:
-non mi sarei mai aspettata Rin così "lasciva" , nel senso che non pensavo fosse già cotta a quel punto
-sessh sognatore con la rosa in mano mi ha stupita, per non parlare di quando abbraccia affettuosamente il fratellino
Poi ho riso quando ho visto che hai di nuovo abbinato sessh e kikyo, solo che lei è addirittura demone stavolta, wow! Non vedo l'ora di vederla in azione insieme a kagura, prevedo burrasca con rin !
Poi ovviamente mi hai lasciato la preoccupazione con la storia del piano criminale di sessh contro la fidanzata..
Il nostro inu è dolce come al solito con rin, e finalmente koga scoprirà la verità è spero farà qualcosa insieme al fratellino..bene bene.
Nel prossimo cap spero che riuscirai a inserire scene inu-kag, che attendo con ansia!
A presto
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 04:19 pm)

<3 Mi è piaciuto un sacco questo capitolo ^.^ In particolare la parte di Rin completamente in balia di Sesshomaru! Tra quei due è pura attrazione! Rin è completamente già andata, sebbene cerchi di mantenersi un minimo composta. Ed il simpatico Inuyasha non perde occasione per stuzzicarla. Ma... eppure secondo me questo odio diventerà un'amicizia. Questa schermaglia verbale a chi ferisce di più finirà prima o poi... :P
Inuyasha, nella sua follia, è già bello che perso per Kagomuccia, e non vede l'ora di rivederla. Chissà cosa si comporterà quando se la troverà davanti *.* Me curiosa! E Sessh ora cosa avrà in mente? Una punizione alla Christian Grey? XD Ahahaha
Aspetto prestissimo aggiornamenti! Un bacione!
Manu

Oddio povera Rin dalla padella alla brace! Adesso anche Sesshomaru ce l'ha con lei, cosa vorrà farle?
Speriamo che Koga e Kohaku riescano a liberarla. Inuyasha è veramente un sadico!
Veramente bello il capitolo.

Bello bello Bello! S empire più coinvolgente! La narrazione scorre veloce e senza forzature. Mi piace!!Alla prossima!

Aaaaahhhhh..........stupendo capitolo anche questo sempre più entusiasmante....Nn hai idea di quanto mi piace leggere queste storie, soprattutto perché per me sono personaggi e storie nuove che non conoscevo prima non avendo visto mai il cartone in TV. Infatti proprio per questo la mia mente immagina i personaggi e le situazioni a seconda delle descrizioni e incuriosito ho visto le foto dei personaggi su internet e non ci crederai ma li ho immaginato proprio come li descrivevi nei racconti.....complimenti vivissimi .....aggiornami presto con altri capitoli che sono curioso di come si evolverà la storia che scommetto avrà un finale epico....ciao ciao

Ma che bello questo inizio... questo stravolgimento dei personaggi poi mi piace...è bello cambiare le carte in tavola a volte... Sessh che si fida di Inu e lo dice apertamente che lo accetta e loda poi! Rin sempre forte e con la risposta pronta proprio come Kagome spero..anche se lei è più grande quindi sembra moderarsi un po' di più. Mi piace che abbiamo gia individuato già molto del pensiero dei protagonisti in soli tre capitoli...bene è ottima cosa dar loro voce! Che dire sono troppo curiosa dei svolgimenti..ho due tre idee e vediamo che succederà!! A presto!

17/05/16, ore 19:55

Wow anche questo capitolo è degno della tua fantasia. Leggendo immagino praticamente le scene di un film nella mia testa....complimenti davvero...!!! Mi piace davvero leggere le tue storie sono passionali e avvolgenti. Ancora tanti complimenti!!!

11/05/16, ore 14:47

Capitolo molto ben espletato..... Scrittura degna dei grandi maestri classici.... Davvero brava complimenti la lettura è coinvolgente ti sembra di vivere gli stessi momenti di suspense dei protagonisti.... Mi è piaciuto molto leggere questo capitolo..... Continuerò a seguire la tua penna.... Ciao
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 02:51 pm)

È è è...... Stupendo!!!! Adoro questo capitolo! Ti giuro che sono un paio di volte che per un motivo e l'altro non riesco a scrivere una recensione a questa fanfiction! Però l'ho letta capitolo per capitolo
Spero di continuare a leggerla perché la trama è gantastica, hai un modo di scrittura fluido e la grammatica è corretta!
Sei mitica!
Bè, io vado che sto facendo i compiti.... A presto
P. S. Chiamami Giuly per favore.... Finexshade è trooooppo lungo

Di certo la vita di rin sarebbe migliore se ses non facesse poi coisiaffidamento e retta sulle idee e consigli del suo amato fratellino , che mi sa tra i due essere quello con maggiori problemi. Ses mi sa che è digiuno di sentimenti e quindo se si vuole piu educabile ad essi si se inu iniziasse a preoccuparsi per la sua fissa probabilmente lascerebbe ses a gestire la sua. ma le cose stanno per cambiare scopriranno che le due sorelle non sono poi cosi sprovvedute di amici potenti . inu poi continua a punzecchiare rin con battute evidentemente stupide e di cattivo gusto come fa una in cella a trovarsi comoda ea suo agio è un mistero! Inu è li non solo per confermarle che la sua permanenza è opera sua ma anche per ordinarle di infilare un vestito decente visto che stanno arrivando ospiti e ses la vuole a suo fianco , ma sappiamo che rin non ama gli ordini infatti sembra decisa a stare con gli stacci , ma alla paura di essere vestita dal principino accetta , ma è certo che metterà anche questa in conto ad inu . inu decide di prendersi del tempo lontano dal palazzo e chissa perché sarà casualita, istinto, naso o che vuoi arriva al mercato solo per vedere kago e ne rimane affascinato, poverino non sa che cupido ha scagliato anche per lui la sua freccia d’oro che ha colpito in pieno il petto del mezzodemone che sembra vedere solo kago , e di certo quello che vedrà non gli piacerà per nulla infatti la vede in teneri e amichevoli atteggiamenti con il principe che stanno aspettando e la cosa gli da fastidio, come puo conoscerlo , e perche e di cosa stanno mai parlando , da lontano sembravano molto in confidenza e non gli piaceva per nulla infatti una strana sensazione ancora no compresa gli faceva venire voglia di prendere il principino a pugni e ridurlo a fettine sottili, il motivo era assurdo : una comune ningen per la quale non avrebbe dovuto provare nulla se non al massimo fastidio stava accettando molto volentieri le attenzioni << Sei molto gentile Koga, davvero >> gli rispose Kagome con un sorriso.
<< È la semplice e pura verità Kagome. Sei bellissima, nessuna è come te! >> disse Koga con gli occhi che gli brillavano dalla felicità.
<< Neanche.. Ayame? >> sussurrò la ragazza con un filo di voce.
Ayame era il motivo per cui loro due non potevano stare insieme. Lei era una principessa, per di più molto ricca e potente, la sposa ideale per un principe ereditario come Koga. Erano stati proprio i suoi genitori a decidere per quel matrimonio e a nulla erano valse le proteste del giovane, palesemente innamorato di Kagome da sempre. Naturalmente la giovane non voleva essere considerata una sfascia famiglie e aveva deciso di troncare la relazione con Koga, anche se lui non era stato per niente d’accordo. Il giovane non aveva nessuna intenzione di rinunciare a Kagome, nonostante le ormai imminenti nozze con Ayame.
<< Sai benissimo che per me Ayame non significa niente. Io amo te Kagome, solo te! Per sempre! >> affermò Koga prendendole le mani tra le sue. << Adesso devo proprio andare Kagome, ma ti prometto che tornerò presto. Io non rinuncerò mai a te! >> le sussurrò chinandosi a sfiorarle le labbra con un bacio.
Kagome sentì il cuore aumentarle i battiti e le guancie le si imporporano vistosamente.

e si se l’udito è sviluppato quanto l’olfatto inu avra sentito tutto il discorso e credo anche intuito il sentimento d’amore apparentemente impossibile tra i due e reso tale solo da ragioni economiche . koga non sembra deciso a mollare e di certo non prenderà per nulla bene l’iniziale infatuazione del cagnolino.da lontano sembrano una copia che si sta godendo un minuto di intimità strappato al destino contrario e sappiamo quanto possessivi e gelosi siano i cani! Kago spera solo che koga e il fratello possano vedere e salutare rin chissa che non possano anche magari fare il miracolo di liberarla
<< Ma brava! Non sapevo che avessi una tresca con quell’idiota del principe Koga! E dimmi, la principessa Ayami sa di voi due? >> disse una voce maschile alle sue spalle. Una voce sensuale e decisamente arrabbiata.

La ragazza si girò di scatto e incrociò due bellissimi occhi dorati, ridotti a piccole fessure.<< Principe Inuyasha.. voi qui? >> farfugliò intimorita e spaventata.
Da dove diavolo era sbucato? Non lo aveva proprio sentito arrivare. E perché la osservava con quello sguardo furioso?
<< Allora? Sto aspettando che tu mi risponda! >> sibilò feroce, continuando a fissarla come un predatore fissa la sua preda.
<< Io e Koga siamo solo vecchi amici >> rispose titubante.
<< Da quello che ho visto non si direbbe proprio! >> ribatté il principe acido.
<< Invece è così. E poi non penso di dover dare delle spiegazioni a voi! >> sostenne fieramente la ragazza, anche se in realtà sentiva aumentare l’agitazione.
<< Io sono il tuo principe, non osare rivolgerti a me in questo modo, sciocca ragazzina umana! >> le rispose furibondo.
decisamente inu ha un demone per capello e non sa neppure il perche di quella stupida e logorante gelosia che lo ha colpito improvvisamente, forse credeva che essendo il principe tutto gli sia dovuto e suo kago compresa , ma lei sembra di un altro avviso e la scena di prima lo ha dimostrato inu sta dando fuoco alle polveri non rendendosi affatto conto di essere ridicolo non ha alcun legame con la ragazza . d’altra parte kago era tutta attenta al suo bel principe e a gustarsi la sua presenza , oltre al fatto poi che i mezzodemoni si muovono velocemente e silenziosamente quindi difficilmente lo avrebbe visto arrivare . direi che inu ha sfruttato bene il fattore sorpresa solo perche questo gli si rivolti contro , lei non capiva il perche dello sguardo da predatore del ragazzo che a fatic sembra trattenersi dal perdere il poco controllo che ha tanto da perdere le staffe , mancava poco che non prendesse kago sulle spalle come un sacco e la portasse via con se
. I sentimenti che provava per Koga erano molto forti, non poteva negarlo. Lui era stato il suo primo amore ed era la persona, insieme a sua sorella, che per lei contava di più al mondo.
Ma allora perché il principe Inuyasha l’aveva turbata in quel modo? Mentre parlava con lui il suo cuore non aveva mai smesso di battere furiosamente, sembrava quasi che volesse uscirle fuori dal petto. E poi i suoi occhi..si sarebbe persa guardando quei bellissimi diamanti aurei.
Ma quello che l’aveva sconvolta di più.. era il suono della sua voce. Morbida, roca e decisamente virile.Scosse la testa sconvolta. Doveva smettere di pensare a lui. Pensarci non era una buona cosa. No, decisamente non lo era.
Inuyasha tornò velocemente al castello, sconvolto da quello che aveva scoperto.
Ma soprattutto sconvolto da se stesso.Aveva quasi fatto una scenata di gelosia a Kagome e non se lo riusciva a perdonare.Lui, il principe Inuyasha, fratello del sovrano di Hojimoto, (mezzo) demone e padrone di tutto ciò che lo circondava, era stato geloso di una ragazzina umana e di un principe umano?! Un principe che, oltretutto, non era degno neanche di lucidargli gli stivali?!
No, certo che no.Ma a cosa pensava? Scoppiò a ridere da solo, scuotendo la testa.
La cosa che lo aveva infastidito era solo il fatto che quei due già si conoscessero. Si era proprio così. Non poteva certo essere geloso di loro!
e si cupido ha colpito ancora e la sua freccia sta iniziando a fare effetto su entrambi ance se in modo diverso su un a cosa solo coincidono ossia non pensarsi piu . e si la bellezza virile di inu ha fatto colpo, certo peccato per il suo pessimo carattere che decisamente fa perdere punteggi . la strana sensazione appena scoperta potrà mai vincere con un sentimento d’amore apparentemente forte e profondo come quello per koga . quello messo peggio è inu che si è accorto della figura d scemo geloso che ha fatto e si augura che sia passata inosservata se no addio reputazione! Lui mezzodemone accaldarsi ed ingelosirsi , interessarsi per un umana e il suo possibile spasimante era impensabile eppure era accaduto eccome . puo dire che gli rughi che si conoscano ma temo che per entrambi sarà impossibile non pensarsi
Tra koga e inu è subito astio al primo sguardo come se avessero intuito di esserre rivali in amore , ma pesto inu non sarà l’unico a trovarsi un rivale
Ricorda le mie parole: attenta a quello che dirai, so che conosci i nostri ospiti, quindi fingi di stare bene e di trovarti qui di tua spontanea volontà, altrimenti te la farò pagare cara, mi hai capito bene? >> le bisbigliò all’orecchio, con voce calma e perfida allo stesso tempo.
Rin lo guardò stupita. Come faceva Inuyasha a sapere che lei conosceva Koga e Kohaku? Eppure non aveva lasciato trapelare nulla quella mattina! ne va della felicità di tua sorella. Vuoi che almeno lei sia felice, vero? >> le bisbigliò con falsa voce suadente.
Kagome! Che voleva farle quel mostro?
Rin deglutì a fatica, sentiva un nodo stringerle la gola e guardandolo rassegnata, annuì.
<< Brava la mia cognatina, allora sei un pochino intelligente! >> la prese in giro, battendo le mani << Ora prepariamoci a recitare la famiglia felice e recita bene, mi raccomando! >> l’avvertì abbassando la voce di un tono.

inu spezza sul nascere ogni tentativo di rin di cercare aiuto ne nuovi arrivati rivelandole che sa della loro amicizia , e la costringe ad inscenare una bugia lei dovrà far credere che è li per sua libera scelta e volontà ossia che è+ innamorata di ses , la posta in gioco e la vita della sorella .inu è un vero bastardo!
rin sembra esser assai credibile anche se cosi facendo spezza il cuore di koaku da sempre innamorato di lei
<< Rin che ci fai tu qui? >> chiese Kohaku confuso.La osservò intensamente trovandola bellissima con quel vestito, decisamente troppo scollato per i suoi gusti.
<< Sono.. la fidanzata di Sesshomaru >> rispose lei a disagio.“Prigioniera di Sesshomaru e di questo stupido di suo fratello!” precisò nella sua testa.
Lo shock si dipinse sul volto del giovane principe Kohaku.
<< Sei la sua fidanzata? Non mi ha detto nulla Kagome stamattina! >> si intromise Koga stupito.
Gli occhi della giovane si illuminarono << Hai visto Kagome? Sul serio? E come sta? >>
<< Come sono contenta.. >> affermò Rin con un sospiro di sollievo, poggiandosi una mano sul petto.
<< Certo che sta bene, perché non dovrebbe? >> esclamò beffardo Inuyasha alle sue spalle, incrociando le braccia e alzando un sopracciglio.

e si un altro amore sembra essere stato reciso dalla cattiveria e dalle bugie dei due fratelli , ma pagheranno caro le lacrime che le due donne piangono e piangeranno! Se i due sapessero la verita è certo che ingaggerebbero battaglia immediatamente portando via le donne che amano , ma qusto scatenerebbe una guerra . ko si lascia suggire di aver visto kago esubito la malinconia e la mancanza della sorella si fanno vive , inu sembra non riuscire a no impicciarsi appena sente nominare la ragazza e vuole dire la sua solo per beccarsi uno ochhiataccia peccato che non possa uccidere, se no saremo a cavallo
<< Rin.. tu sposerai..lui? >> farfugliò Kohaku impallidito, indicando il re.
La ragazza abbassò tristemente gli occhi e annuì con la testa.
<< Perché? >> chiese ancora il giovane principe con un filo di voce.La sua Rin.. sposare quel demone?
Sesshomaru si avvicinò ad entrambi e si spostò alle spalle di Rin, abbracciandola da dietro. Le posò le mani possessivamente sui fianchi tirandola a sé e le poggiò pigramente il mento sulla spalla.
<< Mi sembra evidente.. perché io sono il re.. >> affermò il demone con un sorriso soddisfatto, guardando Kohaku in modo sprezzante.Godè come un pazzo nell’osservare la disperazione accendersi negli occhi di quell’umano.Aveva capito subito, da come la guardava e dal modo in cui le parlava, che era stracotto di Rin e sinceramente, lui adorava dimostrare il suo potere e la sua supremazia.Adesso l’umana era sua e tutti dovevano saperlo. Sesshomaru si lasciò sfuggire una risatina. Poggiò con disinvoltura una mano sul collo diafano della ragazza e ne percorse la lunghezza con la punta delle dita, poi si abbassò leggermente per depositarle un leggero bacio nell’incavo della spalla, ribadendo così la proprietà della ragazza agli occhi di Kohaku.

sembra che ko non abbia ancora metabolizzato la notizia che spezza ogni sua speranza , rin non ha il coraggio di parlare anche perche non si fida della voce temendo di tradirsi alla risposta del perche di quelle nozze viene dal re che ha ben compreso i sentimenti del ningen e poich amava mostrare il suo potere decise di mettere in chiaro la situazione e marcare il territorio abbracciando possessivamente la ragazza baciandole poi il collo marchiando in un certo senso la ragazza , facendo capire che ormai non era piu libera ma sua proprietà al di fuori della portata di un misero umano
Il cuore di Rin sembrava naufragare in un mare in tempesta.
Non appena Sesshomaru si era avvicinato a lei, dei brividi caldi le avevano scombussolato tutto il corpo.Sentire la sua forte presa sui fianchi la eccitò in un modo che non riusciva a spiegare e il bacio sulla spalla, lasciata scoperta dal vestito, l’aveva addirittura sconvolta. Sentì le gambe tremare e pregò affinché non cedessero.Si vergognava ad ammetterlo anche con se stessa, ma provava una attrazione irresistibile per quel bellissimo demone.

<< Bene, ora che abbiamo chiarito tutto, direi di cominciare a discutere dell’accordo >> disse in tono suadente il re prendendo per una mano Rin e conducendola verso Soichiro, che la salutò con un educato cenno del capo.

Kohaku guardò disperato in direzione del fratello, ma Koga gli fece segno di non preoccuparsi e seguirono diligentemente Sesshomaru, sedendosi vicino al loro padre.

e si anche la freccia tra riin e ses è arrivata a destinazione e ancche se piu nascosta e celata anche la reeazione di ses è di gelosia anche se mascherata da possesso, ma non se ne è reso conto , e questo sarà l’inizio della fine per lui. Mai dare nulla di scontatao in amore. Certo la bellezza fredda di ses ha fatto colpo facendo incendiare la pover rin che si vergognava , anche perche aveva appena detto addio ad ogni sua possibilità di salvezza. Intato i due principi ningen sono piu uniti che mai entrambi ahanno trovato dei loro ospiti i loro rivali i amore e di certo non si lasceranno scoraggiare cosi presto
mi sa che da adesso inizieranno loro ad essere in pugno alle due sorelle, e si sa due donne che si sentono prigioniere, minacciate e in pericolo possono diventare percolose se il loro scopo diventa non solo la libertà ma anche il vero amore

È un capitolo fenomenale. Molto emozionante abbiamo da un lato la storica rivalità tra Inuyasha e Koga e dall' altro Sesshomaru che reclama Rin di sua proprietà, tra i due ce molta attrazione anche se...
Beh aspetto impaziente lo svolgimento della storia si fa sempre più interessante. Un bacione grande selva

Bello bellissimo! Ci hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena, e poi un capitolo dedicato ad inu non può che farmi felice. Lo hai totalmente stravolto come carattere, ma ti è riuscito veramente bene: un bellimbusto superbo, presuntuoso e arrogante, che adora essere ammirato dagli altri, e con una vena sadica.. è ancora più insopportabile di sessh, perché almeno il re ha un minimo di buone maniere e sa come comportarsi, invece inu certe volte sembra un bambino viziato.. il modo in cui tratta rin non mi va per niente giù, ma per fortuna anche lei ha un bel caratterino e fa di tutto per non lasciarsi mettere i piedi in testa, però nonostante tutto è affascinata dal suo promesso sposo..povero kohaku!
Come ti dicevo l'altra volta, una cosa su inu però non l'hai cambiata, ed è proprio il suo atteggiamento verso kagome.. come si dice, colpo di fulmine, per lui sicuramente, lei mi sembra più indecisa, però un pochino il fascino del nostro mezzodemone l'ha colpita, e lui, incredibilmente, è riuscito a essere gentile con lei ( e certo che ha una faccia tosta invidiabile " tua sorella sta benissimo, è trattata come una regina"..come no). Comunque penso che kagomina non si lascerà conquistare così facilmente e tirerà fuori le unghie anche lei, quando scoprirà come inu si comporta veramente con rin..
Poi koga, qui stranamente umano, aggiunge un pizzico di pepe, sono proprio curiosa di vedere come cambierai ayame.. già immagino scene non del tutto pacifiche tra koga e inu.
Carino anche kohaku come fratello di koga, per una volta non sarà sango a impazzire con lui.. a proposito,
nel prossimo capitolo parlerai anche di lei e miroku vero? Chissà cosa combinano..
ok ho finito, e aspetto con ansia il prossimo capitolo