La Ballata del Re
di Stardust87

27/11/16, ore 21:41

Eccomi, finalmente! Devo dire che sono abbastanza imperdonabile poiché il capitolo l'ho divorato quasi subito ma ho trovato il tempo di recensire solo adesso... ma com'è che si dice? Meglio tardi che mai! :p
Allora, doverosi complimenti. Dire che la tua storia mi sta "solo" totalmente coinvolgendo sarebbe riduttivo. Mi piace moltissimo! Gli eventi hanno preso una piega davvero interessante e mi trovo sempre più curiosa di capire dove vuoi andare a parare!
Comunque, vediamo se riesco a dar vita ad una recensione ordinata... non ci spero troppo, però. xD
Partiamo da Rin che, ovviamente, all'inizio è titubante, spaventata e comincia a innervosirsi per via di Sango che l'ha lasciata un po' nei pasticci - e anche io mi chiedo, dov'è finita la ragazza? :o Comunque, menomale che arriva Kikyo a darle una mano - e qui devo dirlo ancora, amo questo personaggio sempre di più e il loro rapporto mi piace. Sembra quasi che Kikyo faccia un po' le veci di Kagome che, purtroppo per cause di forza maggiore, è assente come sorella. Kikyo la vedo come una specie di guida competente e al contempo smaliziata, una specie di bibbia per la vita di corte. Ho cominciato a pensare ciò, magari mi sbaglio. xD
Passando ai due fratelli, Sesshomaru è parecchio certo e sicuro delle sue risorse ma... Inuyasha lo era ancor di più! Ha agguantato Kagome, ha fatto il carino e poi... ha mandato praticamente tutto in fumo con una sola frase! Finalmente Kagome sembra aver capito la vera natura del principe e adesso sono sempre più curiosa di capire come andrà a finire fra questi due. L'ho vista uscire quel "carattere" che aspettavo da un po', credo ne vedremo delle belle!
Triste la parte in cui i due incontrano Koga ed Ayame; tuttavia, non mi sentivo tanto triste per Kagome... mi faceva molta pena Ayame, invece. Spero che Koga, alla fine, capisca di voler stare con lei. xD  E mantenendoci sui personaggi ruotati attorno a Kagome ed Inuyasha, come dimenticarmi del mio adoratissimo Bankotsu! Nella parte in cui lui andava a prendere Kagome mi è un po' partita la ship, lo ammetto, lo ammetto. Che possa essere lui e non più Koga un temibile rivale per Inuyasha? Anche se, sai, mi dispiacerebbe veder rovinato il loro rapporto - anche se ho riflettuto che Inuyasha non si è comportato benissimo con lui... >:|
Dulcis in fundo... MISTER PIANO DEL SECOLO! Non so come Kohaku pensasse effettivamente di cavarsela in quel modo, fatto sta che quando Bankotsu l'ha sorpreso, non ho esitato a pensare che gli sarebbe bastato davvero poco per ucciderlo sul serio. Comunque, mi dispiace molto per lui... sono un caso patologico, dispenserei lieto fine per ogni personaggio che mi fa almeno un po' di simpatia. xD Attendo sviluppi, perché penso che qualcos'altro potrebbe bollire in pentola... anche da parte di Kagura.
Ultimissima cosa, il bacio! Quei due erano completamente presi l'uno dall'altra e spero che questo cominci a far cambiare le carte in tavola, non tanto per Rin (perché comunque sa ammettere d'essere un minimo attratta), quanto per Sesshomaru che mi sembra troppo convinto di sé. Deve ammettere che Rin non gli è per nulla indifferente, anzi! :D Sì, lo so, sto chiedendo a Sesshomaru l'impossibile e lui non prende ordini... xD
Che altro dire, Monica? La mia recensione è, come sempre, disordinata ma spero d'essere stata comprensibile. xD Io ti faccio ancora tanti, tanti complimenti e... nulla... aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione!
Un bacio!
RJ.

(Recensione modificata il 27/11/2016 - 09:47 pm)

26/11/16, ore 18:27

Ciao Stardust, seguo questa fanfic fin dal primo capitolo ma per un motivo o un altro non sono mai riuscita a recensire questa stupenda storia!!! Finalmente il matrimonio ha avuto luogo, quindi, a rigor di logica ne vedremo delle belle! E io non vedo l'ora 😜 Ora per quanto io ami la storia indipendentemente da come andrà, mi piacerebbe un mondo vedere le 2 sorelle "vendicarsi" dei 2 fratelli...insomma quei 2 furbetti meritano una "severa" punizione! Soprattutto Inuyasha, che dovrebbe ricredersi su entrambe le ragazze! Per il resto te l'ho già detto, ma te lo ripeto, la storia è bellissima continua così! ;)

25/11/16, ore 23:01

Eccomi finalmente.
My Love, questo capitolo è maledettamente splendido.
Finalmente questo benedetto matrimonio è arrivato, anche se con qualche intoppo 😄.
Per la prima volta Kikyo mi sta simpatica e devo dire che il suo personaggio mi piace parecchio. La sua gentilezze e il supporto che da a Rin è ammirevole (sorvoliamo solo sulla sua eccessiva allegria 😂)
Lo sposo. Figo. Figo. Fighissimo. La classe del nostro bel demone non è da tutti. Diciamo che entrambi gli sposini, sono rimasti affascinati l'uno dell'altra.
Poi abbiamo Inuyasha. Per quanto sia st***zo, io lo amo, mi piace da impazzire. La sua ansia di rivedere Kagome e la gelosia che prova nei confronti di Bankotsu, è unica. Anche se non mi piace come si è comportato con Ban, non se lo meritava affatto. Lui è un altro che mi piace tantissimo caratterialmente.
In questo capitolo l'unica a farmi veramente pena, è stata la povera Ayame. Spero che Koga si accorga presto del gioiello che ha accanto.
Ora la parte cruciale. Il famoso piano. No, dai. Davvero Kohaku credeva che fosse un buon piano? Il piccolo Shippo avrebbe fatto di meglio 😂. Sono morta dalle risate quando l'ho letto. Sesshomaru è stato troppo buono con lui. Che grande re.
Ultima cosa e di certo non la meno importante...anzi... Il bacio 😍. Ho sparato cuoricini in aria. Certo che Rin lo ha sconvolto parecchio per portarlo a compiere un gesto così estremo per lui. Mi spiace per Kagura, ma ora deve girare al largo. Mi auguro solo che non faccia soffrire troppo Rin (ma lei è un osso duro, resisterà ad ogni suo affronto).
Ancora complimenti tesoro. Sei stata bravissima.
P.S.: le due frasi sono bellissime, soprattutto la seconda 😉
Un bacione 😘

24/11/16, ore 23:28

Aaaaaahhhhhh semplicemente fantastico.....sto matrimonio sà da fare...e finalmente si è fatto, anche se con qualche modesto imprevisto, però l'importante è che siano tutti felici e contenti....Bhe insomma non troppo magari...ahahah.
Aldilà di tutto mi è piaciuto tanto la descrizione dei vestiti delle donne e soprattutto quella degli uomini.....Inuyasha vestiva con la sua divisa nera e rossa....bellissima (forza Milan). Mi è piaciuto anche, nel capitolo, il soldato con la tromba lì a squillare l'annuncio delle nozze, l'ho apprezzato perchè sono un musicista, quindi proprio bello....continua così che sono sicuro il bello ancora deve venire.....ciao Stardust è ancora tanti complimenti
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 12:48 pm)

24/11/16, ore 19:23

In quella mattina di fine inverno ha dunque il via il matrimonio chissa che la scela del periodo non sia poi cosi voluta come la primavera che persto tornera con i suoi colori , cosi tali nozze potrebbero portare un nuovo calore e tepore nel cuoe di un demone dal cuore di ghiaccio, chissa che le due sorelle non siano la primavera dei due demoni. Rin non ha dormito per nulla troppo agitata e preoccupata senza contare che non ha potuto condividere con nessuno, la sua ultima notte e di certo quelle nozze sono l’ultima cosa che vuole . a raggiungerla invece tutta contenta allera per lei è kik , decisa ad agghindarla e farla piu bella che mai . e si è strano vedere una kik cois espansiva, disponibil e dolce colorosa ed umana speriamo che continui cosi , anch perch credo che sia rin sia kago avranno bisogno di un amica a palazzo. Kago in tanto ha indossato il dono del principe un abito che per colore e foggia le doni moltissimo a prenderla è venuto addirittura il capo dell’esercito, anche se credo che sotto sotto inu avrebbe anche voluto andare lui a prnderla ma si sa ci sono delle eichete e delle regole d rispettare. Il nuovo venuto sappiamo essere molto cordiale assai diverso dai principi ma anche lui è affascinato da kago ma è subito messo in guardiada inu la ragazza è gia occupata e comunque non potrebbe mai rivaleggiare con lui. Attento inu che se continui a farire e deridere chi ti sta accanto rischi di trasformarlo in un nemico. Ad arrivare ecco anche koga accompagnato dalla sua promessa e tale vista fa male a kago , ko cerca di scusarsi che ha sempre lei nel cuore , e non prende bene che sia la dama di inu , e le chiede di stare attenta e di non fidarsi
Dio kami ses che sorride e tende cavallerescamente la mano sembra un miracolo ma non solo due principi umani erano stizziti, furiosi e gelosi di quelle prossime nozze maanche la demone de vento se potesse ucciderebbe tutti in primo l’innocente rin che ha solo la colpa di deversi sposare per forza e senza amore con ses ce la demone considera una sua proprietà esclusiva . ma ecco ko fare la sua mossa e rapido estrarre la lama per minacciare di morte ses , a cui ordina di lasciare andae rin! Capisco che l’amore rende ciechi e pazzi ma solo un demente affronterebbe un demone del calibro di ses da solo ! va bene che l’amor rende invincibili ma non certo imbatibili ed infatti bank silenzioso come pochi raggiunge ko e lo minaccia . tutti a partire da koga e akago, e rin consigliano pregano il giovane di deporre le armi . e si il piano di ko fa acqua da ttte le parti nessun cavallo per quanto veloce è piu rapido di un demone e si sa che ses se attaccato diventa una bestia e li oltre alla danno ci sarebbe pure la beffa di essersi fatto sfiggire non una ma ben si due spose per giunta ningen praticamente sull’altare era troppo anche per l’orgoglio di uno come ses kago cerca di fare perssion su inu affinche inervenga ma lui non sembra deciso a muoversi anzi si sta godendo lo spettacole e se potesse farebbe fare la stessa sorte pue al fratello , il principe koga tanto per liberarsi definitivamente di un rivale.
<< Ti prego Sesshomaru perdonalo, lui voleva solo aiutare me, per favore concedigli la grazia >> lo supplicò Rin, sentendo le lacrime salirle agli occhi.
<< Mi sei debitrice, ricordalo bene >> proferì il re guardandola seriamente. << Portatelo via > Anzi no, ci ho ripensato. Legategli i polsi e tenetelo costantemente d’occhio: assisterà alla cerimonia in prima fila >

e si ses ha dato il suo primo cenno di disgelo anche se conoscendo koa avebbe preferito essere rinchiuso a vita ed ucciso piuttosto che assistere alle nozze cje pongono fine al suo sogno d’amore , e chisa che il suo gesto non possa avere delle ripercussioni sulla sposa. Di certo kago ha aperto gli occhi ed ora non sopporta piu la presenza del principe che invece è deciso a impedirle di ridicolizzarlo ancora
Bakozu si avvicina a kagura per cercare di calmarla e confortarla sa bene quanto detesti le zonne o meglio la ningen che indossa l’abito sa sposa e che lei ha sognato di indossare per anni il bacio degli sposi è la pazzia del re. Rinnon vorrebbe sottometersi e mostrare la sua sconfitta davanti a tutti ma si sa il cuoe è piu forte del cervello, l’amore dell’orgoglio. Ed infondo rin è una giovane come ttte e da sempre ha sognatoo di ricevere il primo bacio, certo non avrebbe mai immaginato che a darglielo , che a ribarglielo sarebbe stato il demone suo sposo Infatti vi sta mettendo un po troppo trasporto e sentimento per un demone cosa che agli occhi del fratello inu appare come una follia Questo è troppo Sesshomaru, anche per te! Non ne conosco il motivo, ma stai davvero esagerando,
e si ses ha avuto un momento di debolezza chissa che non sia il primo di una lunga serie ai povero koaku mi fa una pena ! di certo kagura se potrà renderà la vita di rin un inferno speriamo che kik vegli e che ses di decida a porre la sposa sotto la sua protezione

24/11/16, ore 17:05

Non vedevo l'ora dell'aggiornamento e.. wow! Mi è piaciuto tantissimo! Bellissimo il vestito di Rin e tutta la cerimonia, culminata con un bacio davvero focoso! Inuyasha c'è rimasto male del comportamento di Kagome ma in fondo se l'è cercato! Kohaku mi ha fatto tenerezza, ha dovuto rinunciare a Rin e non ha potuto evitare che sposasse Sesshomaru.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/11/16, ore 12:02

Ciao...
Eh gia davvero un bellissimo capitolo..
Il matrimonio è stato celebrato..e ora che succederà ??
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo...
A presto

23/11/16, ore 23:49

Monii, non sai con quanta ansia aspettavo questo capitolo... Finalmente si è svolto il fatidico matrimonio, di cui si parlava dall'inizio della storia...ovviamente la sposina era leggermente agitata, comunque io non penso ce l'abbia realmente con sango, in fondo rin è molto generosa, anche se impulsiva...e kikyo è stata proprio un mito ad assisterla con gentilezza, qui è veramente premurosa e mi sta sempre più simpatica...
poi poi, ecco kagome a palazzo, come immaginavo inu ha sbavato vedendola...e a quanto pare la ragazza ha affascinato anche bankotsu...certo che inu non è stato molto gentile con il suo amico, quel "contro di me non hai nessuna possibilità" o roba del genere, poteva risparmiarselo, insomma ban è il suo migliore amico, e soprattutto è l'unico che lo sopporta (a parte sessh che non fa testo).
Ero molto ansiosa di scoprire quale fosse il grande piano di kohaku, in effetti non era proprio una genialata, però magari da un ragazzino innamorato perso e disorientato non ci si poteva aspettare di meglio...e almeno è servito per far aprire gli occhi a kagomina...lo sai che adoro inu, ma in questa fic è talmente insopportabile che qualche smacco gli ci vuole proprio, non può averle tutte vinte, quindi vai così kagome!(solo che adesso sono un po' preoccupata perché visto che il bel principe è vendicativo, chissà cosa escogiterà per punirla...non è che non la farà più tornare a casa?)...
Su koga e ayame, mi fanno tenerezza tutti e due: lui sospeso tra due fuochi, tra l'altro c'è rimasto male quando kagome non ha voluto ascoltarlo su inu, anche se poi per fortuna lei ha capito...e ayame, non so, per me lei è innamorata di koga ma sa che lui ama un'altra, e ne soffre, si sente messa da parte, però non mi sembra antipatica come ragazza, piuttosto direi malinconica...(poi, anche se non c'entra, ce l'hai presentata con un vestito rosa, colore che io adoro ma che ho sempre sentito fa a pugni con chi ha i capelli rossi).
Infine, gli sposini: sappiamo che rin è più o meno cotta di sessh, anche se lo teme, ma per me anche lui sta cominciando ad essere parecchio preso...cioè ha pure seguito l'istinto di baciarla, cosa mai fatta con nessuna..kikyo e ban però hanno capito tutto, bravi!, mentre kagura tra un po' muore di invidia, e inu si inviperisce perché non riesce più a capire il fratello (ma in realtà anche a lui sta succedendo la stessa cosa, solo che non lo sa eh eh...)
Bene concludo la mia recensione chilometrica dicendo che aspetto presto l'aggiornamento, e immagino che la scena rossa sarà l'attesissima notte di nozze...a presto!

23/11/16, ore 22:33

Che piacevole sorpresa trovare l'aggiornamento!! *_* wow! Succedono davvero tante cose ed inoltre ci hai messo anche una mega pulce nell'orecchio con la frase "vi anticipo, sarà un pochino piccante"... e quindi quanto aggiorni? XD eh eh eh?
Si, adoriamo questa storia perchè la trovo molto originale, sia per i personaggi sia per come si evolvono gli eventi!
Kagome scopre il vero volto di Inuyasha, o forse l'aspetto bipolare XD Non riesco a comprenderlo fino in fondo, ma posso immaginare ci sia un motivo per il quale sia così str..o!
Rin e Sessh si sposano e si baciano, finally!, e tipo a tutti viene un infarto, Kohaku compreso ma sto schifo di situazione in cui si è cacciato se l'è anche cercata! E che bacio! Quei due fanno fuoco e fiamme e presumo che lui avesse una faccia sconvolta per quanto ha provato nel bacio... siiiiiiiiii!
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà! Bravissima Moni!!
Smack!
Manu

23/11/16, ore 22:20

Ed eccomi qui! In tutta la mia supersarosità (? O.o) dunque dunque dunque! Certo che questo capitolo mi è piaciuto u.u in realtà a un certo punto sembrava che Rin stesse andando al patibolo, erano quasi tutti disperati mentre io continuavo a gridare dalla curva est fra gli ultras "E' LA COSA MIGLIORE CHE POSSA CAPITARE A CHIUNQUE NELLA VITA!"... si insomma, l'ho invidiata come non mai, ma direi che è meglio procedere con ordine!
La scena si apre con una Rin intenta a pensare e a fare ordine nella sua testa, e in qualche modo prova risentimento nei confronti di Sango, che l'ah praticamente lasciata in un bel casino, riducendola all'essere costretta a sposare Sesshomaru... Dio mio che sacrificio XD ma insomma! Si rende conto che dietro di lei c'è una fila chilometrica? Le fortune sempre tutte a chi non se le merita ç_ç
In questa ff una delle cose che amo di più è il rapporto ambiguo fra Sesshomaru e Inuyasha XD cioè, si vorranno anche tanto bene come due fratelli affiatati... eppure io continuo a vedere yaoi ovunque! Quando Inuyasha gli dice: "Sei perfetto, come sempre!" sono morta XD <3 ahahaha! Va beh, mi rendo conto che questa resta sempre e comunque una mia pippa mentale XD
Insomma, Bankotsu va a prendere Kagome, che si è fatta tutta bella con il vestito che le ha regalato il caro Inuyasha; quest'ultimo ci ha regalato un momento di gelosia epico nei confronti di Bankotsu XD ahahahah! Come la vedo io? Qui il mezzo demone è folle: è una delle ff in cui è più pazzo che mai (giustamente), tuttavia quando è con Kagome è diverso *-* la ragazza chiede a Koga (accompagnato da un'Ayame che non sembra proprio al top della felicità XD secondo me sa che Koga è innamorato di Kagome!) quale sia il brillante piano di Kohaku... che dici, stendiamo un velo pietoso? XD Kohaku, dannazione! Neanche io quando mi organizzo per copiare durante un esame sono così sprovveduta! Ovviamente ho sperato che lo facessero fuori, ma non tanto perché è stupido, anzi mi ha fatto anche tenerezza, ma non doveva osare minacciare il sommo Sesshomaru! Ho ucciso per molto meno! Non doveva neanche lontanamente pensarlo!
A questo punto accadono due cose rilevanti:
1) Rin chiede a Sesshomaru di risparmiare quel genio di Kohaku, e il nostro stupendo Re, magnanimo e gentile come non mai, glielo concede ma le dice che è in debito con lui! Ricordiamoci questo debito XD
2) Si accenna a questo "natura di Inuyasha" che è venuta fuori e che Kagome ha scoperto... ora, io credo che a conti fatti non si possa dire che si sia scoperto nulla XD cioè, Kohaku ha puntato alla gola del fratello di Inuyasha un'arma, con l'intento di ucciderlo! Se fosse stata la gola di mia sorella io di sicuro non avrei incitato alla clemenza o alla bontà d'animo perché il mio accompagnatore (per quanto figo) mi chiede di risparmiare il serial killer amico suo XD non so se mi sto spiegando, ma Inuyasha aveva tutte le ragioni per non muovere un muscolo in favore di Kohaku! Anzi, Kagome non è stata il massimo della scaltrezza a non arrivarci secondo me XD anche se in realtà loro si nascondono fortemente dietro al fatto che "i demoni sono più forti, cattivi e spietati rispetto agli umani", quindi Sesshomaru sotto minaccia non ha fatto lo stesso effetto di Kohaku sotto minaccia... bah XD ad ogni modo, ora Kagome sembra avercela con Inuyasha, quando questa è una delle poche volte che io sono d'accordo con lui!
Il bacio è stato a dir poco fantastico, non c'è che dire XD certo, Kohaku e Kagura non erano affatto felici, anzi sembra che stessero morendo O.o attacchi di panico? Iperventilazione? Kagura, ti sto capendo benissimo ç_ç
Comunque, hai accennato a qualche scena un po' spinta nel prossimo capitolo, quindi non posso che aspettare con gioia XD ti rinnovo i miei complimenti per questa ff ;) a presto!
SS (SuperSara).

23/11/16, ore 21:49

Ciao Stardust! Seguo questa storia con passione dall'inizio ma non l'ho mai messa fra le seguite?!? Che idiota, lo faccio subito! Mi piace molto l'intreccio della storia, è davvero intrigante e scrivi molto bene :) I personaggi sono controversi ed hanno sentimenti e passioni forti, ci sono tutte le premesse per una storia davvero emozionante! Non sto a dirti quanto aspetti con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere quali deliziose torture ha in mente il nostro splendido re per Rin... E non giurerei che le torture non gli si ritorcano contro, questa Rin ha tutte le carte per fargli perdere la testa!! Buon proseguimento, a presto! elerim

20/11/16, ore 03:15

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, non sei l'Unica. ;-)
Meno male che Kikyo e Bankotsu sono gentili con Rin, visto che i 2 Fratelli Taisho non tanto, uno ci Gioca, l'altro la Sfotte, povera Rin, poi chissà cosa l'Aspetta nella sua Prima Notte di Nozze con Sesshomaru, starà attento, chi lo sa? Ma poi il Piano che ha Kohaku, funzionerà per Salvarla? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

20/11/16, ore 02:48

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Povere Sorelle, Rin e Kagome, hanno due Fratelli, Sesshomaru ed Inuyasha, che le fanno Impazzire, ma anche loro ai due Maschioni, chissà chi Vincerà queste Guerre fra Uomini e Donne? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

08/11/16, ore 11:44

Ahh, finalmente sono riuscita a leggere! Arrivo tardi ma arrivo!
Moni, un capitolo fenomenale! *-* ho adorato tutto quanto, più di tutti l'introduzione dei due nuovi personaggi. Sia Kikyo che Bankotsu mi piacciono moltissimo, al momento la prima più del secondo. È stato proprio amore. L'hai caratterizzata in una maniera che mi ha subito conquistata e il fatto che sia una demone, poi, mi incuriosisce ancora di più. La mia parte preferita è stata la sua chiacchierata con Rin. Ho adorato questo passaggio in particolare "Il re, che è colui che naturalmente detiene il potere più grande, non può innamorarsi e mostrarsi in questo modo debole. Un uomo debole è un uomo inutile. Un uomo inutile, sia esso umano o demone, è un uomo morto". Sublime. Il principio di rapporto che ha instaurato con Rin, poi, mi piace molto. Unica pecca, avrei preferito che rifiutasse Sesshomaru... ma vabbè, effettivamente sarebbe stato difficile! :)
Quanto a Bankotsu, ho amato anche lui, già mi piace! E lui ed Inuyasha sono troppo carini!
Andando a Rin, la poverina è comprensibilmente agitata, com'è normale! E le occhiatacce di Kagura e le insinuazioni di Sesshomaru non aiutano... in compenso, i suoi siparietti con Inuyasha mi fanno sempre morire! xD In tutto questo, con lo sfondo di una minaccia accennata da parte di Naraku, ora sono curiosissima di leggere del matrimonio e di tutte le varie dinamiche relazionali... Kagome ha ricevuto un bellissimo vestito ed io non vedo l'ora di vederla interagire con chi glielo ha mandato! :p
Non voglio annoiarti oltre! Dico solo: bravissima! E scusa se ci ho messo tanto! Un bacio e alla prossima!
RJ.

14/10/16, ore 18:29

Ma ciao! :)
Sì, sono arrivata a recensire anche questa storia è come l'altra è...BELLISSIMA! :)
Mi dispiace che Inuyasha sia così crudele, ma confido nel fatto che Kagome riuscirà a sciogliere il suo cuore di ghiaccio! Di solito odio il personaggio di Kikyo, ma in questa storia mi sta addirittura simpatica quindi ti faccio i miei complimenti, hai reso un personaggio di solito sgradevole, piacevole!
Sono curiosa di vedere come si svolgerà il matrimonio e gli intrighi che ne verranno fuori :)
Un bacione :*
Silvia