La Ballata del Re
di Stardust87

27/12/16, ore 17:29

Woooowwwwww!!! Non potevi descrivere meglio una scena hot, sei stata davvero brava! Comunque hai scritto nell'angolo autrice che sei imbarazzatissima e che vai a nasconderti.....nooooo non ti azzardare hai descritto perfettamente e senza volgarità una scena very very hot e di questo devi esserne fiera. Praticamente non potevi fare di meglio, complimenti davvero. Ho notato che ci sono anche i gelosoni tra cui Kagura che ormai si è rassegnata, anche se sono sicuro che nelle prossime puntate escogitará qualcosa per farla pagare al re magari facendo qualche dispetto alla neo regina.....e poi il principe Inuyasha che ora avrà la nuova cameriera.....ma dai che lo sanno tutti che è innamorato di lei ahahahahah!
Ti saluto e ti aspetto per la prossima puntata. Colgo l'occasione per farti i migliori auguri di buone feste....ciaoooooo a presto, baci. Joker84.
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 07:22 pm)

13/12/16, ore 16:52

Ses è un bastardo , ma inu sembra batterlo alla grande . ma il titolo riguarderà veramente soltanto la prima notte degli sposi o non è anche adatta a segnare l’inizio del cambiamento del ghiaccilino!?
Lei è sconvolta dal bacio inattesa , ma anche ses lo è , solo che da demone secolare ha imparato a controllarsi e ha non mostrare mai ciò che ha il potere di turbarlo, apparentemente sono una copia di veri sposi quella che siede al ricevimento ma non gli basta e cosi la stringe a se anche per farle notare quanta voglia abbia , è chiaro che la sta spaventando a morte, poverina prigioniera e sposata con uno che potrebbe ucciderla in mezzo secondo , di cui non comprenderà mai la mente , guidato da istinti che lei non potrà mai fermare. Finalmente le due sorelle possono discutere ed abbracciarsi kago è in ansia per lei ma rin forse mentendo la rassicura , anche la sposa cosi come prima Koga l’avvisa di stare lontano da inu , e sembra contenta di sapere che adesso anche lei è dello stesse parere. Kago vorrebbe chiedere a ses il permesso di trasferirsi a palazzo per stare accanto alla sorella l’unica persona della famiglia che le rimane, peccato che non riesca a parlare direttamente con lo sposo, di certo sarebbe più serena se sapesse che la sorella ha una nuova amica a palazzo
La sua mente, invece, era proiettata a poco tempo prima. Ancora non riusciva a credere di aver baciato Rin. Forse era completamente impazzito, ma in quel momento gli era sembrata una buona idea e non se ne era affatto pentito. Certo, non si aspettava che un semplice bacio potesse essere così sconvolgente. Nemmeno tutto il sesso che aveva fatto con le sue numerose amanti, lo aveva mai eccitato tanto.
e si ses sta iniziando a partire di brutto, parla con se stesso! Di qualcosa che poi ha fatto sorprendendo se stesso e di cui non si pente minimamente neppure ora che sembra aver ripreso il pieno controllo di se, non immaginava che un semplice bacio dato poi quasi come dimostrazione ai presenti , e alla sposa di essere lui a comandare, a marcare il territorio potesse essere cosi sconvolgente. Se poi sapesse quanto i sentimenti e l’amore possono rendere ancor più sconvolgente un semplice bacio se scambiato con quella che il cuore ha capito essere la sua metà credo che o meglio spero inizzi a cercae di amare. Il re ha notato la faccia contrariata del fratello che non si aspettava un gesto di csosi basso stile da lui
Cos’era quel gesto ripugnante che ho dovuto vedere a fine cerimonia? >> gli chiese suo fratello acido, guardandolo di traverso.
Sesshomaru aggrottò un sopracciglio << Intendi dire il bacio? Non capisco perché sei arrabbiato in questo modo
<< Mi hai sempre detto che non avresti mai baciato nessuna donna, che farlo rappresenta soltanto un segno di debolezza e accondiscendenza! Non hai mai baciato né Kikyo né Kagura, perché allora hai scelto quell’insulsa umana? >>
Semplicemente perché adesso Rin è mia moglie e ho dovuto darne prova pubblicamente. Hai dimenticato il motivo per cui l’ho sposata? Se non l’avessi fatto, cosa avrei dimostrato ai nobili umani del nostro regno? Che sposo una di loro ma l’idea di sfiorarla mi disgusta? >> scosse debolmente la testa << Caro il mio Inuyasha, devi capire che ogni cosa ha il suo prezzo e non ho potuto proprio farne a meno. E poi, vedere la faccia sconvolta di quel principe umano è stato davvero impagabile
E si ses ci impiega un secondino a capire a cosa si riferisse il fratello , quasi fosse stizzito del riferimento e si ses ha appena infranto una delle sue personali leggi mai baciare e quindi mostrare debolezza soprattutto inpubblico , l’aggravante è che la donna in questione non sia ne una yasha ne una delle sue amanti , ma una ningen insomma un doppio insulto. Ses sembra dare una spiegazione plausibile erealista che puo andare bene sia per calamare il fratello , sia per mettersi la coscienza a posto, zittendo qualsiasi altra voce che non fosse l’opportunismo, non c’era nessun sentimento era solo a vantaggio dell’alleanza doveva convincere i ningen di amare veramente la sposa.si puo ridire quella balla all’infinito ma sappiamo che qualcosa si è mosso eccome! Certo che poi farlo davanti al rivale sconfitto è stato una vera bastardata !
Quel giorno ha posto fine anche al sogno d’amore di kago che si rende conto che koga non potrà mai lasciare la sua promessa per lei e cosi decide di dargli l’addio , ora sola piu che mai ha un unico desiderio stare accanto all’amatissima sorella ,
<< Non credo che abbiamo ancora qualcosa da dirci. Ti avevo invitato per essere la mia dama in questo giorno così importante e sei stata tutto, tranne quello. Il tuo comportamento insolente mi ha gravemente offeso, sembra che voi umani siate capaci soltanto di atti del genere
Lei era stata insolente? E lui, invece, che adorava guardare l’umiliazione degli altri?Un sadico ecco cos’era! Un sadico, pallone gonfiato!“Calmati Kagome, purtroppo ti serve, non rispondere, non cadere in tentazione..” pensò respirando a fondo. << Diciamo pure che la situazione mi ha spiazzato. Ho avuto paura per il mio amico e credo di aver esagerato. Non pensiamoci più. Avrei una richiesta da farvi se me lo consentite
Cioè, fammi capire: dopo avermi offeso davanti ai miei ospiti, dopo che non ti sei nemmeno scusata, dopo che ti ho ribadito la gravità di quello che hai fatto, mi chiedi se puoi trasferirti a vivere qui? E di parlare di te con Sessh? Ma sei seria? >> scosse debolmente la testa << Poi dicono che lo strano sono io! >>
peccato che non riesca a parlare con il re e debba accontentarsi del fratello di cui ormai non gode piu i favori , giacche si è opposta e chiesto inutilmente il suo intervento a favore dell’amico. E si per lei è dura doversi camare contare e non rispondere per le rime al principino che evidentemente avrebe bisogno di una bella lezione di umiltà, di qualcuno che non abbia para di lui e gli faccia abbassare quella sua testa demoniaca . si sente offeso e da che ma chè è solo geloso perche pur essendo la sua dama , la sua attenzione era stata calamitata completamnete dai due principi ningen suoi amici , mentre lui il suo cavaliere veniva messo da parte, non sia mai lui è un demone anche se per metà. Il tentaivo di trattenersi però non è sufficiente a far si che la sua richiesta venga esaudita anzi fa solo ridere il demone che crede evidentemente stia scherzando. Come sempre inu è un insensibile peggio di ses lui è freddo si ma almeno no prende i giro la gente
Non posso accettare la tua richiesta >> le disse il principe seriamente richiamando la sua attenzione << Non possiamo accogliere un’altra umana. Tua sorella adesso è la regina di questo regno, quindi il suo posto è, come dire, “garantito”, ma una semplice ospite proprio no. Non serve neanche che ne parli a Sessh, lui non si occupa di queste cose >>Ma se proprio vuoi venire a stare qui al castello.. un modo ci sarebbe >><< Beh vedi, è da un bel pezzo che stavo pensando di assumere una mia cameriera personale e, visto che il posto è ancora vacante, magari potresti essere interessataIn questo modo verrebbero soddisfatte le esigenze di entrambi, giusto? >>“ Finalmente avrò la mia rivincita, te ne farò passare di tutti i colori cara la mia Kagome!” pensò estremamente soddisfatto, uscendo sul balcone per prendere una boccata d’aria.
che bastardo si è reso conto che la richiesta potrebbe diventare la scusa per la sua rivincita. E poi sicuramnte ses da bravo stratega saprebbe che la presenza della sorella della sua sposa a palazzo non farebbe che migliorare la sua immagine agli occhi dei ningen , che di certo non sarebbero connti di sapere che la sorella della regina è una serva nel palazzo della sorella! Spero che ses lo scopre presto e rimetta in riga il fratellino prima che faccia dei danni , attento inu ha giocare con il fuoco ci si scotta !e chissa che non sia invece l’occasione per kago di dare la lezione di buone maniere al principino. Finamente ses incontra kago e nota la somiglianza tra le due , e il carattere che eidentemente hanno tanto colpito il fratello ed è certo che nonostante le parole sperzzanti di poco prima il fratello non rinuncerà alla ningen cosi presto
Sesshomaru, certo di quello che voleva, avanzò ancora di un passo facendo scricchiolare le assi del pavimento in legno, avvicinandosi ancor più a sua moglieSesshomaru sorrise sulle sue labbra, sentendola arrendersi docilmente. Era sua. Innegabilmente sua e da lei avrebbe preteso tutto. l’attirò nuovamente verso di sé, cercando di dominare i suoi istinti, quasi animaleschi, che lo portavano ad essere irruento e impaziente. Doveva andarci piano e non dimenticare che Rin non era una demone.Riprese a baciarla cercando di essere più delicato, per quanto gli fosse possibileSesshomaru non riusciva a capacitarsi: quell’umana lo stava sconvolgendo soltanto con i suoi gemiti.. e ancora non l’aveva nemmeno denudata. Sentì la sua erezione ingrossarsi a quel pensiero e decise che era finalmente giunto il momento anche per quelloAdorava vederla in quello stato, sconvolta per qualcosa che ancora non conosceva ma che evidentemente bramava.Forse era perché era un’umana, forse perché sapeva essere la sua prima volta o perché semplicemente era sua moglie, fatto sta che la voleva e non le avrebbe permesso di tirarsi indietro.La sua intenzione inizialmente era stata quella di giocare con lei, provocandola in tutti i modi per poi lasciarla delusa e insoddisfatta, facendole così pagare le frequenti offese rivolte a suo fratello e lo stupido tentativo di Kohaku di liberarla. Non sapeva con certezza se lei ne fosse stata al corrente, ma voleva comunque vendicarsi dell’affronto subito. L’avrebbe illusa e poi lasciata sola.
Ma ora, vederla in quello stato di completo abbandono, di pura e autentica lussuria, gli aveva fatto cambiare idea.Adesso si sarebbe preso tutto.

e si ses per essere un demone direi non stia piu nella pelle di consumare le sue nozze , la sola vista dela sposa lo aveva fatto perdere la testa , deciso l ha raggiunta e stretta a se fino ache rin che ha compreso di non poterlo fermare , e di come anche se per assurdo volesse lei stessa le attenzioni del demone si calma arrendendosi facendo cosi esplodere il senso e l’ego maschile demoniaco di ses che non aspettava altro . ses cerca di ricordarsi che la sua giovane sposa è una ningen e di conseguenza non è forte come una delle sue amanti e che di conseguenza dovrà andarci piano per gradi, e soprattutto controllare il suo istinto che invece lo spingeva a prendere tutto e subito la delicatezza avrà il suo premio, infatti rin sembra piu serena e si sta abbandonando fiduciosa e si adesso non poteva piu aspettar aveva quasi un bisogno di prederla non capiva neppure il perche di quel bisogno praticamnente disperato di farla sua completamente , sarà per ningen, sarà perche la sua sposa, sarà perché sara il primo e di certo l’unico ad averla in quel modo, sara qualsiasi cosa ma adesso deve averla completamente e non le avrebbe permesso di rifiutarsi negarsi non adesso che erano sul piu bello . si inizialmente erano altri i suoi progetti per la notte , farla arrabbiare, e provocarla per poi lascirla insoddisfatta come punizione soprattutto per farle pagare il tentativo fallito del principe di salvarla , liberarla e portarla via da lui, e si anche se non se ne accorge vuole vendicarsi per un tentivo di fuga e di abbandono di cui però lei non ha colpe, ma vderla cosi abbandonata e lusiurriosa , pura e pronta per lui ha cambiato le carte in tavola avrebbe consumato il suo matrimonio

Vi scorse eccitazione, desiderio, lussuria, ma non amore. Amore? Perché pensava forse che il demone, suo marito, potesse amarla?
Sesshomaru si fermò a fissare la delicata bellezza di quell’umana. Non avrebbe mai immaginato che sotto quegli abiti troppo ampi che indossava solitamente, si nascondesse un corpo mozzafiatoAnche Sesshomaru la studiava con interesse, constatando l’evidente femminilità di quel corpo, non abbondante come quello di Kikyo e di Kagura, ma ugualmente sensuale e accattivante. Il demone l’attirò a sé, catturandole le labbra in un bacio focoso, assaporandola ancora una volta. Rin si alzò sulle punte dei piedi passandogli le braccia intorno al collo e si spinse contro di lui, approfondendo meglio il contatto fra i loro corpi. Aveva deciso di abbandonare tutta la timidezza e abbandonarsi completamente al piacere. << Lasciami fare.. lo leggo nei tuoi occhi che lo vuoi.. >>Sentirla gemere, e vederla contorcersi in preda alla più profonda lussuria, lo riempiva di orgoglio ed euforia. Sentiva l’urgenza di muoversi più velocemente, l’orgasmo tanto bramato stava per arrivare e aveva aspettavo decisamente troppo. Il profumo della sua pelle, il suo calore, la sua morbidezza, lo stavano facendo impazzire. Ma sapeva che doveva andarci piano, sua moglie era pur sempre un’umana, non avrebbe mai potuto reggere il suo ritmo. Non era riuscito a controllarsi completamente, quell’umana aveva la capacità di sconvolgerlo e di eccitarlo come nessuna. Sorrise raggiante uscendo dalla stanza, pensando alle splendide notti, e non solo, che lo attendevano.
be per parlare di amore mi sembra un po prestino è gia tanto se si staaccorgendo che qualcosa stia cambindo in lui, di quella strana attenzione che per lei quella notte. Per entrambi è venuto il momento di vedersi e conoscersi senza veli e il più sorpreso è lui, non si aspettava che la spsa fosse cosi bella , sensulae e come aribadire il senso di possesso un nuovo e focoso passionale bacio unisce i due come se il bacio delle nozze non gli fosse bastato e anzi avesse messo solo voglia ri assaggiarla nuovamnte, e sta volta la piccola rin a ricambiare rendendolo cosi il loro primo vero bacio! E si rin ha deciso di seguir il consiglio di kik e di arrendersi non solo all’einevitabile , ma anche a qualcosa che brama anche lei ses sa come prenderla blandirla e rassicurarla sentirla e vederla in quelle condizioni e sapere che ne era lui l’unico artefice lo rende entusiasta sarà l’unico a vedere quello spettacolo la situazione il profumo il calore e la morbidezza invitanti del corpo di rin lo stava facendo impazzire doveva trattnersi almeno un minimo per via della natura umana della compagna , ma niente da farela buona volonta ha ceeduto alla passione che si è mostrata in tutta la sua furia demoniaca eccitata al massimo dalla donna

Sei soddisfatto ora? Quell’umana è stata all’altezza delle tue esigenze? >> gli domandò la demone del vento con voce fredda che mal celava una forte gelosia e una ancor più ardita sofferenza.
<< Lasciami in pace Kagura. È stata una giornata faticosa e la nottata è stata ancora più piacevolmente sfiancante >
Dimmi solo perché.. perché l’hai baciata? >> chiese a voce alta, quasi urlando
E si kagu non demorde e da amante respinta cerca di capire i cosa la rivale sia meglio di lei, le sembra inconcepibile che una fragile umana possa reggere il confronto co una yasha ma non ha fatto i conti con ses che non ama essere contraddetto, richiamato o costretto a dare spiegazioni delle sue azioni a nessuno e tanto meno ad una femmina perquanto demone possa essere. E si senza contare che ses ha gia rivelato di essersi stancato di kagu e la sua gelosia , e pretesa di sapere non fa certo migliorare la sua situazione

09/12/16, ore 00:25

Mio amore ❤️ grazie per la tua dedica, mi emozioni.
Sappi che io ti sopporto, supporto e ti porto pure se necessario, se mi sforni storie meravigliose come questa. Lo faccio con immenso piacere, lo sai.
Come già ti avevo detto, il capitolo è: WAAAAUUUHHH!!
Andiamo per ordine.
Ma quanto mi piace Inuyasha? TANTO. Il modo in cui lo stai caratterizzando mi affascina sempre più. Il suo essere così cinico e arrogante, mi fa capire che nasconde un animo gentile e generoso, per cui... Kagome fa tu il miracolo e sbrigati 😄. Anche se, povera lei. Non oso immaginare quali pene dell'inferno le farà passare.
Poi abbiamo loro 😍 i nostri amati sovrani. Tesoro mio, tanto di cappello. Nel descrivere la loro prima notte di nozze, sei stata fantastica. Hai descritto egregiamente la passione e il desiderio di entrambi, senza sfociare mai nel volgare, cosa che non è da tutti. Alla fine entrambi hanno avuto quello che volevano e hanno gradito 😄. Rin è riuscita a sorprendere Sesshomaru infine.
A rovinare la serata al nostro AMATO RE, Kagura. Ragazza, mettiti l'anima in pace e fatti da parte, il tuo tempo e finito. Però mi chiedo: come vuole sbarazzarsi di lei, Sesshomaru 😳?
E ultima cosa, Bankotsu cosa sta cercando? Non sarà per caso la sfera dei quattro spiriti?
Io rimarrò qui buona buona, ad attendere le risposte.
Ancora complimenti tesoro, io sarò sempre qui a supportati 😊
Un bacione e alla prossima 😘

08/12/16, ore 17:11

Oh mamma! Che capitolo pazzesco! è stato perfetto dall'inizio alla fine! Mi è piaciuto tutto, dalla chiacchierata tra sorelle e quella tra fratelli, mi è dispiaciuto per Kohaku invece. La prima notte di nozze è stata bellissima e coinvolgente da ambo le parti!
Che dire, la storia continua ad appassionarmi come poche, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Presto magari..

08/12/16, ore 00:44

Ed ecco l'aggiornamento, in effetti sei stata veloce Moni! Alloraa...cominciamo con inu alias mr bastard inside...cioè mi hai stesa con la storia della povera kagome costretta a fare da cameriera a quell'antipatico...pensa che io mi ero immaginata una cosa del tipo che lui l'avrebbe trattenuta a palazzo con una scusa, invece...in un certo senso così è anche peggio perché lei si sarà messa in gabbia con le sue stesse mani...ahhhh poveretta, ho idea che ne passerà di ogni...  comunque, io spero che ban le darà una mano, dopotutto la ragazza lo ha colpito fin da subito, e lui non mi sembra cattivo..e a proposito di ban, chi (o cosa) sta cercando nel castello? Sono molto, molto curiosa!
Passando a rin e sessh, ho apprezzato molto la loro prima volta, e anche kikyo che fa un po' da mentore alla sposina mi è piaciuta un sacco...hai dipinto proprio bene la paura, il disagio e l'incertezza di rin, come anche l'attrazione che prova per sessh, e che lui prova per lei (anche se non lo vuole ammettere). Ammetto che avrei voluto che lui restasse con lei dopo aver...ehm...consumato, invece è andato a farsi il bagno...va beh...e tra l'altro ha incontrato kagura che gli ha ancora fatto una scenata...premetto che lei non mi piace per niente, però forse in questo capitolo mi ha fatto un po' pena...
Sono anche impaziente di sapere cosa combinerà koga con ayame, adesso, e come si comporterà kohaku...bravissima Moni, stai facendo un ottimo lavoro, spero  che aggiornerai di nuovo presto

07/12/16, ore 18:09

Eeee... rieccomi! *^*
Ho letto il capitolo tutto d’un fiato e l’ho amato parola dopo parola! *^*
Ho deciso che voglio morire di piccola morte xD magari con Sesshomaru! XD
Delirio a parte, me è piaciuta troppissimo la prima notte di nozze.
È stata davvero meravigliosa! Ho amato Rin che, con le sue paure, le sue insicurezze, comunque si sentiva ardere per il bel demone.
E Sesshomaru è stato davvero dolce... nei limiti ovviamente.
Mi è piaciuto tanto quando all’inizio la baciava e si godeva il suono dei suoi gemiti, l’odore della sua pelle e poi... morso a tradimento!
Amo questo dualismo in lui. Sembra che sia ammansito, che finalmente stia provando qualcosa, e invece, quando meno te lo aspetti, lui non perde occasione per ricordarti chi è.
Non so...ma ‘sta cosa mi intrippa xD
Ah poi! Scena più epica di sempre!
Il benservito a Kagura! *^* ecco, qui sono esplosa in gridolini festosi xD
Non la posso sopportare e sono strafelice che sia stata messa da parte... almeno credo. È così, vero? Daiii... non dirmi di noooo!!! T-T
Sono molto incuriosita dalla nuova svolta che ha avuto la InuYasha/Kagome.
Ti confesso che non me lo aspettavo mai un risvolto del genere e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto.
Infine, ho una domanda.
Non so se ho perso colpi io o se sia stata una frase volutamente messa lì per incuriosire il lettore, comunque: Ban, chi deve trovare? O cosa? O.o
Alla prossima tesoro :)
Un bacione <3

07/12/16, ore 17:54

Voooogliamo parlarne?
No, sul serio. Vogliamo parlarne di questo matrimonio?
Fatevi da parte wedding planner, qui ora c’e Monica che ci sa fare!
Se mai mi sposerò, ti assumerò come organizzatrice, perché PRETENDO un matrimonio come questo!
C’era tutto: sfarzo, lusso, una splendida ambientazione, un Sesshomaru figo da far girare la testa, dramma, amore, amore negato ed azione.
Basta. Per me hai vinto tutto! U.U
Partiamo dalla parte che ho amato di più: il bacio.
Oh miei Kami. Era splendido!
Prepotentemente suadente ed irrimediabilmente accattivante <3
Che poi Sesshomaru lo abbia dato per “ripicca” o per “marcare il territorio”, poco importa!
Fatto sta che era bellissimo ed ha lasciato Rin apparentemente di sale, mentre in realtà era già su di giri... e come non poteva esserlo?! XD
Orsuggiuvvia! Si è beccata un bacio come quello da un figo come quel Sesshomaru! Eh, sfido chiunque a non rimanerci un pochino scossi xD
Ma prima, dobbiamo donare il premio nobel come miglior architettatore di piani a... *rullo di tamburi*... Kohaku!
Venga sul palco a ritirare uno schiaffo ben assestato sulla faccia!
Ma che è rimbambito?
Ma che si va in un castello di demoni, dove sicuramente ci sono giardie demoniache che pullulano da ogni dove, armati con una spadina!
Vacci con un mitra che vai più sul sicuro!
Ma poi, davvero credeva di minacciare il mio sommo padrone Sesshomaru?
Guarda, poco ci mancava che non lo picchiassi io stessa u.u fortunatamente, però, è intervenuto il caro Ban ed ha risolto la situazione. Che bravo *^*
Mille punti per la decisione di Sesshomaru di tenere Kohaku fino alla fine della cerimonia!
Oh miei Kami! O.O mi piace troppissimo quando fa lo stronzo *^*
Ultimo premio da assegnare, il titolo di miglior accompagnatore va a... *rullo di tamburi* ... InuYasha! Anche tu, vieni a ritirare il tuo schiaffo sul palco :)
Ma si può essere più cafoni ed inopportuni di lui?
Qualcuno dia a Kagome un rosario sacro, così gli fa passare la voglia di fare lo sbruffone!

Ok, delirio da presentatore di oscar a parte xD, queste erano tutte le rimostranze che avevo da dirti u.u
Vorrei dirti “alla prossima”, ma sarà fra pochi minuti xD
Quindi... a dopo!

P.S. Ti arriverà il messaggio di avviso dicendo che ho cancellato una recensione... xD
Siccome sono una persona stupida, mi ero dimenticata una parte della recensione xD shame on me!

07/12/16, ore 14:58

Che capitolo!!!
La loro prima notte di nozze è stata wow...certo, se l'amante è Sesshomaru, potrei stupirmi del contrario!;) e nooo ti prego non darti all'ippica (anche perchè mi ha promesso la vendetta delle due umane ai danni di due cagnolini arroganti!!)
Scerzi a parte, qualcosina mi dice che Sesshomaru potrebbe aver già messo nel dimenticatoio sia Kagura (evvivaaa!!!) che Kikyo (molto bene), del resto penso proprio che Rin lo prenderà sempre di più...ha già smesso di ascoltare i vaneggiamenti di Inuyasha ahahaha...
A proposito di Inuyasha, temo per ciò che ha in mente di fare con Kagome, ma ho notato come la ragazza sia alquanto scaltra, un po' come Sesshomaru, quindi gli darà un bel po' di filo da torcere! E io non vedo l'ora :)
Ultima cosa...cosa sta cercando Bankotsu????? Spero nulla di male!
Ultimissima cosa poi ti lascio....come ti ho già detto la scorsa volta, la storia è bellissima quindi vai avanti così! ;)

07/12/16, ore 14:14

Ciao...
Bellisdimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Eh già Sesshomaru ha avuto la sua notte di nozze e anche Inuyasha ha avuto la sua rivincita..
A presto

07/12/16, ore 11:46

Ecchime! Urca Moni se ci hai dato dentro con questo capitolo! Cioè, immagiavo sarebbe successo, ma leggerlo è stata ben altra storia XD
Partiamo dal contorno. Il matrimonio è finito, gli invitati vanno fuori dai balls ed ecco che le due sorelle rivedersi, abbracciarsi... e poi il GENIO del male... che propone a Kagome di fargli da cameriera. LOL XD Inuyasha (apparte la figaggine) è proprio geniale nella sua stronzaggine estrema XD Della serie, altro che portarmi il tè, vedrai come dovrai servirmi! Vengo anche io *.*.. ehm.. non si può, vero? Uff U.U
E poi ovviamente la scena di amore *_* Sei stata davvero brava a descriverla, si sentiva proprio la passione tra i due, il coinvolgimento di Rin e la voglia di Sesshomaru nell'averla, sebbene ovviamente ora si basi ancora molto sull'istinto e poco sul sentimento.
Ancora complimenti!
Ti abbraccio <3
Manu

06/12/16, ore 23:41

Ciao :D
La tua storia è bellissima non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,a presto :D

06/12/16, ore 23:39

Ed eccomi qui! Come sempre u.u ordunque, certo che questo capitolo mi è piaciuto! Come potrebbe essere altrimenti? *-* Anche se ovviamente in più di un'occasione non sono stata d'accordo con rin (ma col suo inconscio sì XD) o con Kagome, per esempio quando viene citata la "dirompente voglia di fuggire a gambe levate" quando la dirompente voglia era di fare tutt'altro XD
Kohaku e Koga se ne sono andati, e anzi, gli è andata anche fin troppo bene! Ripeto: attentare alla nobile vita del sommo Sesshomaru è un delitto punibile con la pena di morte, resurrezione, rimorte, clonazione per poi ricondannare a morte tutti i cloni! XD
Il fanservice Inuyasha/Sesshomaru c'era XD io l'ho sentito! Forte e chiaro! E lo ha sentito anche Bob (penso che tu sappia chi è Bob XD stiamo seguendo la storia insieme appassionatamente da tempo in realtà) per esempio quando Inuyasha si lamentato del bacio a Rin XD per non parlare della risposta di Sesshomaru: "lo volevi tu per caso?" non ti lamentare cara stardast-sama, se scrivi certe cose con una lettrice yaoista convinta, devi accettarne le conseguenze moleste XD c'è stato anche un altro momento, alla fine della conversazione in cui dopo aver ricordato Rin che baciava il nostro benamato Re, Inuyasha pensa: "Anche lui aveva avuto, in più occasioni, l’irrefrenabile voglia di sperimentare quel proibito contatto." e io di nuovo a pensare a quello delle labbra del fratello XD è inutile che poi aggiunge il nome di Kagome XD ahahahah! Va beh, la verità è che nella mia mente (ma anche nel mondo) tutti vorrebbero essere amati da Sesshomaru <3
Inuyasha non si smentisce e resta stupido XD anche quando solo per vendicarsi di Kagome l'assume come cameriera e poi gioisce internamente con tanto di risatina alla Nelson dei Simpson XD (ahah!).
L'unica con un po' di sale in zucca è stata Kikyo! Che da a Rin un vero consiglio da amica! Di quelli saggi, che ti fanno capire quando le persone ci tengono veramente a te: "Goditi tutto" giustamente lei aveva già provato, e le cose belle vanno condivise *-* PIU' SESSHOMARU PER TUTTI! Adesso che passasse a casa mia XD
Insomma, dopo tutto ciò arriviamo finalmente a questa sana e attesa lemon *-* premessa:
Sesshomaru: "Lasciami fare.. lo leggo nei tuoi occhi che lo vuoi."
Io: :Q_____ no va beh! E chi non lo vorrebbe? SesshomaruH!
Beh, devo ammettere che hai fatto delle descrizione molto dettagliate e coinvolgenti! Non riuscivo a smettere di leggere con fottuta enfasi (con tanto di Bob che in chiamata vocale incitava il p0rn a distanza).
Pure la petite morte *-* in realtà solo la presenza di Sesshomaru genera orgasmi multipli, e il suo sguardo è in grado di mettere incinta anche una donna sterile! <3 va beh, come al solito sta diventando un saggio da fangil su quanto sia fantastico il mio personaggio preferito XD direi che è giunta l'ora di finirla (per ora).
Credo che adesso dopo questa prestazione, Rin decida che sia giusto fare la regina, la moglie e avere tanti bei bambini, quindi secondo me è già un lieto fine XD insomma, le amanti si accetteranno tanto no? Chi se ne frega! Evviva la poligamia, del resto sarebbe egoistico da parte di Rin privare il mondo di cotanta magnificenza! Insomma, la verità è che non so come potrebbe continuare la storia, perché se io fossi Rin non avrei già più nessun problema XD (va beh che non ce lo avrei mai avuto XD mi sarei offerta volontaria, altro che hunger game!), quindi non posso far altro che farmi guidare dagli eventi e continuare a seguirti con fedeltà *-* complimenti vivissimi! Sei sempre bravissima ;) (anche se non lo scrivo spesso perché perdo troppo tempo in sproloqui per ribadire la figagine di Sesshomaru u.u).
SS (SuperSara).

06/12/16, ore 23:11

Oh mamma 😱 Inuyasha è stato davvero cattivo a fare una proposta simile a Kagome, spero che lei gli risponda a tono prima o poi! E anche povera Kagura, in questo caso provo davvero tanta pena per lei!
Beh direi che come prima notte di nozze a Rin non è andata neanche tanto male 🙈
Insomma, ora sono curiosa di sapere come andrà avanti ^^
Davvero bravissima! Mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Spero di vedere presto un aggiornamento!
Un bacione grande :*

30/11/16, ore 22:22

Ciaoooo!
Finalmente riesco a recensire la tua storia e scusa se ci ho messo tanto 🙈
Direi che il piano di Kohaku è stato davvero trpppo avventato, anche se lo ha fatto per amore! Il primo bacio tra gli sposi è stato bellissimo, davvero *.*
Penso anche che nel passato di Inuyasha ci debba per forza essere stato qualcosa di terribile per farlo diventare così s*****o u.u insomma dato che mi piace il personaggio spero che prima o poi riveli un lato dolce. Allo stesso tempo però mi piace da morire la storia tra Koga e Kagome, è struggente!
Insomma come al solito il capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
un bacione grande
Silvia :*

28/11/16, ore 17:10

Davvero una bella storia!Complimenti!Ogni capitolo che leggo mi incuriosisce sempre di più, e non vedo l'ora di scoprire come si evolvono i rapporti tra i personaggi. Anche la qualità dello scritto aumenta, si vede che ti stai impegnando molto! Quindi, ancora una volta, brava! è interessante anche l'ambientazione feudale dai caratteri però tipicamente occidentali.