La Ballata del Re
di Stardust87

06/08/16, ore 16:00

*_* bellissimo!
Mi è piaciuto davvero tanto! Non saprei chi tra i due è più perfido, forse Sesshomaru che gioca con Rin come il gatto e il topo. Ma anche Inuyasha non è propriamente gentile con Kagome.
Kagura nasconde qualcosa.
Sono curiosa di conoscere il seguito!

06/08/16, ore 14:37

Ma ciao davvero un bel capitolo mi è piaciuto tanto...
Mmh non saprei chi tra i due è il piú perfido..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capjtolo..
Alla prossima

06/08/16, ore 14:02

Capitolo molto bello! Sia Rin che Kagome hanno avuto a che fare con i capelli XD Chi è più perfido fra Inuyasha e Sesshomaru? Beh, in realtà penso che Inuyasha sia un po' idiota XD nel senso che sì, è perfido, ma si scioglie solo alla vista di Kagome, sembra esserne attratto a livelli inimmaginabili, forse più di quanto Sesshomaru sia interessato a Rin; tuttavia quest'ultimo mi sembra abbastanza tranquillo, nel senso che Inu è molto più rompiballe, mentre lui fondamentalmente non infierisce troppo sulla ragazza - nonostante a pensieri e parole sembra che abbia in mente qualcosa. L'unica cosa che potrebbe renderlo "cattivo" è il fatto che abbia delle amanti, ma parliamoci chiaro: Rin sarebbe una grandissima egoista a non voler condividere con nessuno tanta bellezza XD quando ti innamori di cotanto splendore devi anche pagarne le conseguenze *-*
Il matrimonio si avvicina, sono curiosa di sapere se prima o poi si innamoreranno XD

06/08/16, ore 00:25

Uao che capitolo! Povera kagome.. Questo Inuyasha che pensa di fare il furbo secondo me.. Si innamorerà follemente di lei..Non vedo l ora!!!:) complimenti! !!

06/08/16, ore 00:03

Ciao tesoro. Che bello aprire efp dopo un po' di giorni e trovare un tuo aggiornamento.
Vuoi sapere chi è più perfido tra i due? Entrambi. Ma entrambi, credo che cederanno presto alle nostre beniamine. Non penso che resisteranno ancora a lungo. A quel punto invertirei le parti, farei soffrire un po' i fratellini.
Anche io come te, credo che farsi accarezzare i capelli sia meraviglioso. Infatti io al posto di Rin, sarei morta.
Tremendo anche Inuyasha che usa lo stesso trucchetto con Kagome.
Chissà cosa avrà in mente Kagura (Rin non farti intimorire e tienile testa) e come mai Kikyo e Bankotsu sono spariti insieme. Non è che se la intendono quei due 😜?
Sono curiosissima di sapere come andrà il matrimonio.

Non devi ringraziarmi per il banner, te li creo più che volentieri. Quando vuoi, sono sempre a disposizione 😘

Un bacione tesoro e alla prossima 😘❤️

Ciao, Monica! ^^
Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli e recuperare questa bella storia! :)
Allora... da cosa posso partire?
Innanzi tutto, mi piace moltissimo il rapporto diverso che viene evidenziato fra Sessh e Inuyasha... mi piace la loro complicità, il fatto che Sesshomaru sia un vero e proprio fratello maggiore per Inuyasha. Arriva addirtittura a voler punire Rin per averlo oltraggiato... la domanda è: lo farà? Sono curiosa di scoprirlo! Perché sì... il nostro ghiacciato re sembra già un po' preso dall'umana...
Andiamo ad Inuyasha... ma quanto mi piace questa sua verve da bastardo? Moltissimo! xD A tratti sembra un po' isterico ma è già dolcissimo nelle sue paturnie da "no, non mi interessa nulla di una debole umana!"... intanto... sembra già mooolto attratto da Kagome! E credo ne vedremo proprio delle belle.
A proposito di belle... Rin! Una grinta non trascurabile, questa ragazza! Mi piace tantissimo come l'hai resa, molto più di Kagome - che sembra più remissiva. Sarà che io ho una patologica preferenza per le figure femminili a carattere forte. :p proprio parlando di questo suo carattere spigliato, un'altra cosa che apprezzo moltissimo e mi diverte, sono i suoi dialoghi con Inuyasha; adoro come Rin gli risponde e gli tiene testa! Continua così, che se lo merita! :p certo, anche se in ques'ultimo capitolo l'ha proprio fatto arrabbiare, la stava per strozzare, poveretta!
Geniale anche l'idea di rendere Koga e Kohaku fratelli! Hai rotto lo storico e classico legame del ragazzino con Sango ed è originale!
A proposito di Sango... mi piacerebbe sapere proprio dov'è finita!
Ti faccio i miei complimenti per questo gioiello, sono curiosa e aspetto il prossimo capitolo! :)
Per quanto riguarda lo stile, nulla da obiettare; mi piace come scrivi e la lettura è un piacere. Continua così!
Alla prossima. :*
RJ.

Ok, mi è ripartito lo ship incestuoso potente XD però è colpa tua dai! Mi metti Sesshomaru mezzo nudo sul letto con una rosa in mano e poi mi fai entrare Inuyasha che va a piangere la sua indignazione con una mano sfregiata XD
Comunque Inuyasha è psicopatico, su questo non ci sono dubbi! Sesshomaru ha dei tratti di lucidità seguiti da pazzia XD tipo fa discorsi sadici e minacciosi ma poi non li porta a termine... Chissà che cosa combineranno contro Rin O.O
Carino Koga e Kohaku <3 ... Lo sanno che verranno friendzonati vero? XD

Ahahahahahah XD Inuyasha ma che razza di sfigato in questo capitolo! I battibecchi con Rin sono qualcosa di epico! Quanto lo fa male il cattivo? Troppo! Ho riso troppo alla scena in cui vede Koga e Kagome XD niente: cambia l'ambiente, cambia l'epoca, cambiano le posizioni sociali, ma certe cose non cambiano mai XD
Oddio quando Sesshomaru si è messo addosso a Rin stavo morendo O.O le vampate di calore della ragazza sono più che giustificate!
È tardi e sto lasciando delle recensioni striminzite, me ne rendo conto XD ma ormai voglio finire!

09/07/16, ore 01:52

Beh, se proprio non lo vuole nessuno 'sto re, posso farlo io il sacrificio XD a parte gli scherzi, questo capitolo è stupendo *^* ma tutto quest'amore fraterno? È proprio quello che mi è mancato durante tutta la serie o tutto il manga! XD ho sempre sognato di vederli così! Anche se quel bacio sulla guancia... No sai, è che ho una predilezione particolare per lo yaoi, rischio seriamente di convertirmi all'incesto XD in quest'epoca di Lannister poi!
Certo che Inutasha è diventato spietato O.O stava per picchiare Rin! E poi quel linguaggio così offensivo u.u no, decisamente non ci siamo Inu! Brutto cattivo!
Sesshomaru invece è perfetto *^* (incoerenza time XD) quando se ne è uscito con: "nessun poveraccio, per di più umano, potrà mai competere con il sottoscritto!" Mi sono sentita tipo troppo riportata alla realtà T.T non troverò mai un uomo come lui ca***!

09/07/16, ore 01:24

Ok, il gruppo Facebook mi ha praticamente fatta tornare su questo fandom XD anche se non come ai vecchi tempi! Dunque, questa ff mi incuriosiva da tempo, sia per il titolo che per il protagonista u.u ma non immaginavo che fosse così bella *^*
La situazione è alquanto tragica: per un attimo ho shippato Sesshomaru x Sango, ma non sarebbe neanche un problema, perché Sesshomaru lo shippo con tutti XD soprattutto con moi u.u comunque Sango era disperata per L'orribile trattamento che il suo futuro sposo se le riservava... Ora, io non vorrei essere di parte, ma che cavolo Sango XD accetta un po' di oltraggi! È Sesshomaru cavolo *^* ne varrà sempre la pena! Quando Rin piangendo le ha detto "chissà che persona orribile deve essere questo re!" L'ho tipo guardata così: -.- eh già... Chi disprezza compra! Kagome è la migliore XD arriva Inuyasha e nonostante la paura, l'ansia e il terrore... Lo guarda perché è bello XD Kagome una di noi!
L'idea geniale di Rin potrebbe rivelarsi un tantino pericolosa XD ma tutti sappiamo che Sesshomaru non le farebbe mai del male u.u ...
Spero...

O my god....davvero eccellente!
Questo capitolo è davvero emozionante, mi è venuto il cuore in gola sembravo di soffocare io nella morsa delle mani di Inuyasha...povera Rin spero che non incappi in una dolorosa punizione, ma conoscendo quant è bastardo dentro sessh non si limiterà a punirla ma anche a deriderla ne sono sicuro...credo che i due però si amino e che non vedano l'ora di avvinghiarsi l'uno all'altra...si hai capito bene proprio in quel senso.....attendo una scena piccante hot e sono sicuro che a breve succederà qualcosa. Capitolo bellissimo, entusiasmante! ancora tanti complimenti Stardust, sai scrivere eccellentemente, brava continua così. Aspetto il prossimo aggiornamento mi raccomando non ci far stare sulle spine falli andare sotto le lenzuola a sti due dai.....ihihihihi ciao e buona scrittura a presto. :)
Joker84
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 12:10 pm)

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Povera Rin dopo essere stata Ferita nel Cuore con la Scoperta di Kagura e Kikyo che sono le due Amanti di Sesshomaru, e stata ferita Fisicamente da Inuyasha che voleva vendicarsi delle Parole Taglienti di lei, e lui avendolo riferito all'Amato Fratello, verrà Punita anche da lui, chissà come? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi non sei l'Unica, stai Tranquilla.
Bene, Rin almeno è riuscita a vedere 2 Facce Amiche dopo 3 Giorni rinchiusi in Cella per colpa di Inuyasha, mentre lui ha incontrato Kagome che parlava con Koga, e gli è Scattata una Scintilla di Gelosia, verso l'Umano, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'Enorme ritardo, sigh. T_T

I due cani sono veramnte dei bastardi , uno guarda tutto contento una scena che avrebbe solo da far piangere mentre il maggiore con ogni singolo gesto non fa altro che rimarcare e rivendicare il suo possesso della bella ningen che dovrà sposare e non perche desideri veramente averla accanto, ma solo per infuieire e dare una lezione di superiorita al principe da sempre innamorato della donna e per deridere tale sentimento, ma attento ride bene chi ride ultimo! Ma sembra che le ufusioni pubbliche non diano fastidio solo ai principini ma anche a loro padre anche se credo per ragioni completamnte diverse . rin si era aspetta che le dita e le mani dises fossero gelate come è evidente che fosse il suo cuoreeppure non sembra cosi trovandole stranamente calde Come poteva concentrarsi su quello che stavano dicendo, se lui non la smetteva di torturarla così magnificamente?
E soprattutto perché lui lo stava facendo? Per umiliarla?
E si sembra che il demone si sia accorto dell’effetto che ha sulla ningen e abbia deciso di continuare quella lenta tortura fatta di lene carezze che riescono a distrare completamente la donna ma il perche lo faccia è un vero mistero e credo lo sia anche per il re, potrà pure dire che lo fa solo per umiliarla, per mostrare il suo potere ,o qualunque altra cosa ma temo sarebbero solo scuse , qualcosa di nuovo sta iniziando a germoliare
ma una cosa è certa koaku ha un diavolo per capello e se potesse ucciderebbe l’ospite su due piedi , ha capito le intenzioni e di certo non ama vedere certe scene senza poter far nulla per salvare colei che ama, che perda la testa è normale , fortuna che il fratello lo spalleggia anche perche i due oltre che fratelli sono nella medesima situazione amare qualcuno che sembra impossibile avere , ko per via di ses , e temo doppiamentee per koga che oltre al problema di ceto divrà affrontare anche la presena del mezzodemone che non perde tempo a sfottere e a spalleggiare il fratello, desideroso quanto lui di chiudere al più presto il patto e di vedere andare vie gli intrusi ningen. Inu non sa qando deve stare zitto ! e propone di invitare gli ospiti alla loro festa di fidanzamento sottolineando come sarebbe bello anche la presenza di kagome, a sentirla nominare sta volta è a koga che viene un colpo, non sapeva che conoscessero la sua kagome .e si perche i due demoni desiderano celebrare quelle nozze in grande stile in pompa magna , quando è risaputo che non tollerino i ningen, e che anzi dovrebbero considerare tale unione come basflema , assurda e si che sta passando per la testa bacata dei due fratelli? Ses l’ha in pugno e rin non puo che fingersi contenta dell’idea , anzi deve pure accettare di anticipare le nozze

<< Sarai bellissima mia cara.. >> le sussurrò d’improvviso Sesshoumaru all’orecchio, alzandosi per andare a congedare re Soichiro.Sentire il suo respiro caldo addosso, la fece sussultare e di nuovo il corpo di Rin fu scosso da brividi.“Che mi succede? Non mi ha neppure sfiorato e il mio cuore sembra essere impazzito!” constatò impaurita, poggiandosi una mano sul petto con il folle proposito di riuscire a rallentarlo.
rin deve ancora abituarsi alle reazioni fisiche del suo corpo alla vicinanza del demone ma temo che essendo cosi limpida e pulita non imparrerà mai a controllarsi figuriamoci a fingere . ses non perde occasione per mostrarle quanto potere abbia sulle sue sensazioni, ma sta attento principe che lo spirito di rin è più forte del suo corpo che evidentemente risente ed è soggetto agli effetti della presenza e del tocco del demone , e quello spirito è incazzato nero e trovera il modo di farti pagare ogni lacrima ogni insulto e ogni umiliazione perche alla fine vinche chi a pazienza e forza di resistenza
Ko l’avvicina rassicurandola che ha notato la stranezza della cosa e chiederà speigazione a kago
<< Siamo amici da tanti anni >> rispose semplicemente, continuando ad arretrare.
<< Davvero? E quanti anni sono che il giovane principe ti muore dietro? >> domandò curioso e, senza aspettare risposta, aggiunse malizioso << E tu lo hai, diciamo, “accontentato”? O forse è accaduto soltanto nei suoi più intimi sogni? >>
<< Ma.. cosa dici? Siamo solo amici! >> ribatté Rin imbarazzata, arrossendo vistosamente.
Sesshoumaru scoppiò a ridere << Ma lui non vorrebbe essere tuo amico! Non dirmi che non te ne sei accorta! >>
Si, sen’era accorta. Ma lei lo aveva sempre visto come un amico o al massimo un fratello, niente di più.Non aveva mai provato niente per lui che andasse oltre la pura e semplice amicizia.
<< Beh, non importa. Non ha nessun diritto su di te, tanto meno ora che diverrai mia moglie >> affermò divertito, lanciandole uno sguardo carico di doppi sensi.
“Che mi succede? La sua sola presenza ha la capacità di stremarmi! E avrei tanto voluto che lui..lui..” pensò angosciata e imbarazzata, non riuscendo a terminare il suo pensiero perverso.
E si il re ora pretende di avere le informazioni o meglio le conferme di certo non gli pace quell’amicizia , ha notato da maschietto che il principino non la considera afatto solo u amica ma che vorrebbe essere molto di piu , ses pur dovendo capire lo stato innocente di rin dal suo odore immacolato vuole sentirsi rassicurare di tale stato da lei, e si l’ospite sta rischiando fortemente la vita solo per averla guardata e desiderata . ma il povero koaku ses non ses non avrebbe comunque possibilità di conquistare la sua rin che lo vede come un fratello . ses è chiaro e categorico l’umano non ha alcun dritto ne prima ne tanto meno adesso su di lei che prersto sarà sua moglie. E si ses sembra un pochettino geloso , deciso di correre ai ripari prima del disatro.se solo sapesse chje la gelosia è l’anicamera per altri sentimenti come desiderio ma soprattutto amore credo che gli verrebbe un colpo . e si la piccola sta facendo troppo rapidamente e tutt’insieme una conoscenza delle sensazioni dettate dall’attrazione che evidentemente la stanno spiazzando come puo anche solo pensare al suo carceriere?
Inu gongola contento il patto è fatto e per la stessa incolumita di rin gli umani non daranno fastidio . ses sta discutendo con il fratello uscendo pero con parole e paragoni assai smielati se detti da lui ancor di piu visto che sono diretti alla sua futura moglie paragonata ad una rosa , solo in apparenza indifesa , e si rin ha parecchie spine molto pungenti e pericolose che potrebbero ferire anche il re . inu è sconvolto non ha mai visto ne sentito il fratello parlare in quel modo e teme sia uscito di senno o sotto incanto, insomma come lui odiava l’amore e le donne e adesso se ne usciva con frasi poetiche , ma ses sembra aver intuito le strane intenzioni e pensieri del fratello verso kago , insomma presto anche lui comincerà ad uscire di senno poco ma sicuro
<< Come mai, il presuntuoso e potente principe Inuyasha, si abbassa ad andare personalmente a casa di un’umana e non manda invece un umile servitore? Non è che per caso hai un debole per Kagome? >> gli domandò con voce ironica studiandolo in volto.
Inuyasha, preso alla sprovvista, sobbalzò, ma riuscì velocemente a riprendere il controllo e ad indossare nuovamente la sua maschera di sdegno.<< Tu devi essere pazza! Un debole per lei? Ma quando mai! Qui da noi gli inviti si portano di persona, non si mandano i servitori! >>
E si sembra che inu sia un libro aperto visto che anche rin che lo conosce da poco ha intuito il suo interesse per la sorella , tanto che lo canzona e lo deride effettivamente dove si è mai visto un principe che porta un invito personalmente ad un servo , a una delle plebe e per di piu ningen in questo caso. Inu è colto di sorpresa e nega troppo rapidamnte dando cosi conferma a rin , il messaggio è semplicemente una scusa per vederla e magari perché no arrivare da lei prima dei due principi umani , per costringerla a tacere e menire sulla vera natura del matrimonio.
<< Piuttosto, penso che sia tu ad avere un debole per mio fratello. Ti hanno vista tutti oggi.. >> affermò il principe sordidamente, alludendo al pomeriggio appena trascorso.
Rin arrossì vistosamente e farfugliò cercando di accampare delle scuse.
<< Devo avvisarti, però, che non penso che la cosa sia reciproca. Inoltre, e questo posso assicurartelo, è giusto che tu sappia che non avrai l’esclusiva >> la informò Inuyasha ridendo.<< Ti illumino: Sessh, al momento, ha due amanti. Due bellissime donne, demoni naturalmente, con cui tu, e mi dispiace dovertelo dire, non reggi minimamente il confrontoNon le abbandonerà certo per te! >>

ma anche inu ha notato i sentimenti anche se ancora nebulosi insicuri di rin verso il fratello e pe vendicarsi decide di spezzare quelle emozioni e sentimento nascente informandola che nonostante il matrimonio non avrà certo l’esclusiva sul demone che ha due amanti a cui non rinuncerà certo per lei, essendo le donne due yashe pure . rin purtroppo dalle parole di sango sa che inu non sta mentendo ha deiso di minare la sua fiducia sul suo aspetto e bellezza, e perché no su una nascente fantasia che avrebbe potuto portarla a credere , sperare e sognare che il demone la ricambiasse e che il matrimonio nato come scambio diventasse un unione d’amore. Per quanto vere rin si sente stranamente gelosa all’idea del futuro marito con altre e di certo non va a nozze all’idea di doverlo dividere , se non è amore ! povera piccina , sono certo che abbia abbastanza spine anche per le due rivali e poi chissa se è ancora cosi
<< Tu ci godi a fare del male alla gente, vero? Sappi però, che mia sorella non potrà mai avere nessun interesse per te! >> esclamò inferocita. Kagome è innamorata di Koga. Lui si che è un vero uomo. È buono, leale, altruista, coraggioso e umile. Tu invece sei “solo” un arrogante e presuntuoso mezzo demone: non appartieni né a una né all’altra razza. Non vali niente, non potresti mai reggere il confronto con il grande principe Koga. Mia sorella non sceglierebbe mai te
<< Non osare mai più rivolgerti a me in questo modo! Non osare mai più paragonarmi ad un umano! >> le sibilò gelido << Perché la prossima volta non mi fermerò. Ti staccherò la testa dal collo con un colpo solo e la infilzerò ad un palo >>

e si sta volta sta arin colpire il mezzodemone e lo fa ben due volte contemporaniamente anche se mette a rischio la vita mai mai paragonare inu ad un umano o anzi definirlo inferiore ad un ningen se ti è cara la pelle , perche matrimonio non matrimonio non è detto che inu si trattenga dallo sfogare su di lei la sua furia omicida per sta volta rin l’ha scampata bella ed è finito tutto con un gra spavento. Ce ne vorra perche inu sbolli la rabbia , poi vedremo quando capirà finalmente le parole di rin che praticamente gli ha urlato di non essere l’uomo giusto per la sorella di cui non riuscirà mai a conquistarne le attenzioni e tanto meno il cuore essendo lei ancor piu cocciuta e determinata della stessa rin
ses non è concorde con le parole del fratello non dirmi che sperava di tenere le due amanti in segreto! Poverino forse ci poteva riuscire con sango ma non di certo con rin anche se è concorde con il fratello la sua promessa sposa dovrà in futuro avere piu rispetto per il fratello. Ses sapeva che la natura ibrida di inu è l’unico punto in grado di ferirlo e farlo imestilire come poche , sa quanto egli abbia semrpre odiato la sua condizione e il suo desiderio di eliminare la perte debole umana
E si sta volta rin ha detto qualcosa di troppo che merita di essere punito , e toccherà al demone fare pagare il conto alla ningen , ma non con il sangue come vorrebbe inu, non ha in mnte ben altri metodi molto piu subdoli. E conoscendolo temo che riguardi le evidenti reazioni fisiche della sua fidanzata ! be rin dovrà imparare a mentire , controllarsi e restare fedele alle sue idee solo la fermezza unite alla dolcezza possono forse inteneire il re. Rin gli dira il fatto suo circa le amanti?
ma kik è sempre tra i piedi quella!

Ciao..
Wow sono senza parole davvero un bel capitolo ricco di sorprese..
E ora cosa succedera ?
Alla prossima