La Ballata del Re
di Stardust87

15/09/17, ore 19:30

Ciaoooooo era da tantissimo che aspettavo l'aggiornamento non ci speravo quasi più!
Mi è piaciuto moltissimo! Complimenti!
Spero che per il prossimo capitolo non si debba aspettare troppo!

Baci

15/09/17, ore 19:05

Scrivi molto bene sai? Questo Anime lo adoro ... L ho sto leggendo volentieri ^^

14/07/17, ore 19:28

Fino a ora la storia mi è piaciuta anche se si è molto concentrata su rin, ma non vedo l'ora di vedere i casini in cui si metteranno kagome e inuyasha , mi è piaciuta la parte del flashback che spiega la morte del padre dei due fratelli ma mi piacerebbe anche trovare un flashback dove si trova il modo in cui inuyasha ha salvato la vita al fratello, il quale dice che dopo quell'episodio il loro rapporto è migliorato! Vorrei tanto sapere cosa è successo in quell'occasione, mi intriga un sacco, complimenti spero in un rapido aggiornamento perché non vedo l'ora di vedere come va a finire tutto sto macello!

14/07/17, ore 12:23

Inuyasha e suo fratello vanno d'accordo?! Chi è morto? Okay no scherzo spero che questo andare d'amore e d'accordo resti osi com'è! È raro vedere i due fratelli andare d'accordo quindi spero vivamente che questo affetto resti così com'è sennò vengo io e poi mo so cazzi amari per tutti😂😂😂😂😂

14/07/17, ore 11:39

L'inizio è favoloso! Mi ha preso un sacco! Spero solo che la storia parli più di inuyasha invece che sango e Company xche sinceramente non è che mi interessino molto😅😅😅😅😅
Brava/o

07/07/17, ore 18:20

e cosi ecco il racconto del passato dei due fratelli. un padre premuroso sta utilizxzando un evento per iniziare il figlio alla caccia, ma anche al rispetto delle stesse prede , insomma a non caccaiare3 tanto per gioco , ma solo per necessità.sembra che almeno gli ultimi re di fargo perquanto demoni sapessero benissimo cosa fassero i sentimenti e saperssero gestirli molto bene , be nonn è da tutti soprattutto per un demone adottare un neonato , che tra l’altro con lui non aveva neppure il minimo legame di sangue, ma il nonno di ses sembra volerci stupire della sua grandezza non solo di forma ma di cuore, ha fatto il gesto senza pensarci su neppure troppo. i due per quanto estranei crebbero come veri fratelli senza che niente , neppure l’ambizione o il destino riuscissero ad intromettersi e a porli l’uno contro l’altro . a tempo debito inu ereditò la corona e il fratello lo ha sempre difeso. quella melodia è il ricordo piu bello e caro che ses ha dei suoi genitori, poiche li mostrava non come demoni o sovrani ma semplicemente come una semplice coppia di sposi innamorati e felici .ma dopo la morte della sposa e l’arrivo dell’umana le cose sono precipitate inesorabilmente sembrava chje il re non riuscisse a reggere la perdita della sposa , e neppure la presenza della seconda moglie abbia migliorato le cose, uno zio amorevole vegliava sui suoi nipoti . be è normale che avesse voluto dare una figura femminile ad un bambino cosi piccolo , qualunque padre avrebbe fatto lo stesso ,magariu avrebbe aspettato un po ma poi anche per non sentire la solitudine , quel senso di vuoto avrebbe iniziato a guardarsi attorno.be un umana come scelta è strana , ma si sa che li le stranezze non sono poche , poi il miracolo di un secondo figlio momentaneamente hanno ridato un po di gioia al re , ma la felicità è breve infatti ningen fugge lasciando il figlio e il sovrano nella piu totale disperazione e preoccupazione insomma è stato un colpo troppo grande per il re. i due fratelli a differenza del padre e dello zio non sembrano andare per nulla d’accordo, ses ha riversato tutta la sua rabbia ed odio per iza su suo fratellino che è innocente poiche anche lui ha perso la madre , ma il piccolo è testardo degno figlio di suo padre e non ha intenzione di piangere ne di mostrare debolezza difronte al fratello . ma il re non ha modo di migliorare i loro rapporti perche il castello è sotto attacco ed affidata la corona e il fratellino ad uno ses furioso che è deciso a combattere , ma che invece si vede ordinato di fuggire e di proteggere il fratellino , ma nulla impedisce a ses di assistere al duollo del padre con il capo degli aggressori e la conseguente morte del re , ora si che sono soli al mondo . nulla però i due sanno dell’amato zio scomparso forse prima dell’aggressione , o è morto o nella peggiore delle ipotesi è prigioniero poiche entrambi sono certi che se fosse in grado li avrebbe sicuramente cercati e trovati . i fratelli sanno benissimo chi ha dato l’ordine che ha distrutto il loro regno naraku e su di lui grava la loro sete di vendetta e si i due hanno perso entrambi i genitori speriamo che questo possa avvicinarli . rin si auguura che ses non odi anche lei in quanto ningen poiche non sa il perche non lo sopporterebbe
con chi se la sta facendo kikio? e si sembra che per koga le cose non vadano cosi bene infatti non solo è stato bruscamente interrotto prima di poter concludere qualcosa con kago, ma sembra che non solo la fidanzata sappia della sua tresca , ma che il padre abbia deciso di affrettare e anticipare le nozze sperando di riuscire cosi a portare a temine un buon matrimonio con almeno uno dei suoi figli. intanto inu aspettava con ansia la sua nuova serva ma chissa cosa ne direbbe ses . ma possibile che iza sia fuggita senza dare spiegazioni abbandonando il figlio? non è che dietro a quel gesto ci sia lo zampino di nara , che sappiamo essere capacissimo di ogni cosa

30/06/17, ore 13:35

Ti prego di aggionala. Adoro questa storia vorrei sapere come continua tantissimo. La trama è molto interessante e piena di intrighi. Ti pregoooooo non ci lasciare

18/06/17, ore 21:27

Ciao! Ho appena scoperto la tua fanfiction e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato!
Ho trovato la storia veramente ben scritta, con frasi scorrevoli e piacevoli da leggere, descrizioni dettagliate e molto realistiche e personaggi veramente ben caratterizzati! L'unica pecca a mio parere è un rapporto un po' troppo dolce e fraterno tra Sesshomaru ed Inuyasha, ma è solo una questione di gusto personale (quindi non te ne preoccupare!! Anche perchè ho divorato in ogni caso tutti i capitoli dal primo all'ultimo!!)
Per non parlare dello scorcio sul passato che hai fatto trapelare nell'ultimo capitolo..lascia veramente con il fiato sospeso in attesa di un nuovo aggiornamento!
Chi sarà l'amante di Kikyo? Inizialmente credevo fosse Bankotsu contando che, da quello che hai lasciato trapelare, ha avuto modo svariate volte di stare solo con lei durante le missioni di ricerca e tra l'altro mi è sembrato di capire che presto combinerà qualcosa.... eppure leggendo il finale del capitolo sembra che abbia un alibi per quel momento!
Chi sarà il vero assassino di Inu No Taisho?? Ammetto che credo fortemente si tratti dello zio (Non mi stupirebbe affatto se si venisse a scoprire che il suo vero nome è Naraku!), anzi credo che sia stato proprio lui a far allontanare Izayoi! Mi è sembrato che l'avesse sempre detestata e, da ciò che trapela dall'ultimo capito, non mi sembra plausibile che lei si sia allontanata di sua spontanea volontà dal figlio e dal marito!
Per quanto riguarda le varia coppie devo dire innanzitutto che mi piace molto la vena di passionalità che hai dato al rapporto tra Rin e Sesshomaru.. leggere i loro momenti fa quasi girare la testa anche a me!! Per non parlare dell'intreccio tra Kagome, Koga, Inuyasha e...sì anche Bankotsu! (Lui proprio non me la racconta giusta!!) Ammetto di aver adorato il legame tra Koga e Kagome, così viscerale eppure tormentato.. d'altra parte non vedo l'ora di leggere cosa abbia in serbo per lei Inuyasha!!
Insomma, la tua storia mi ha davvero intrigata, sia per la trama che per il tuo modo di scrivere! Spero che aggiornerai presto!!
Baci, AnaNeko94

14/06/17, ore 07:59

Ed eccomi qua! Chi non muore si rivede XD come ti avevo accennato, ho letto il capitolo sul treno, ed è stato un piacevole passatempo! Dunque, questo è un capitolo di passaggio in cui ci hai un po' svelato qualcosa sul passato di Inuyasha e Sesshomaru, e ammetto che sono ancora più curiosa XD Zio mi piace un sacco come personaggio *^* ma è molto sospetto: è arrivato per caso ed è stato io fratello del re, ma guarda caso durante la sua disfatta sparisce nel nulla! Secondo me come prigioniero era pressoché inutile, quindi perché catturarlo? C'è chi dice che è morto... baggianate, così penso io! XD ci sono molte probabilità che possa essere l'uomo mascherato che ha ucciso Inu! Lo accuso anche in nome della vecchia regola dello "zio Scar". L'altro mio sospetto è Izayoi XD è vero che questa ff è anche OOC, ma... davvero Izayoi avrebbe abbandonato Inuyasha? Per me o è la cattiva o più probabilmente è il movente di zio Scar! Magari sono tutte teorie sbagliatissime XD
Comunque Rin e Sesshomaru sembrano entrare in confidenza, mentre Kagome e i suoi succhiotti sono giunti dal folle XD povera ragazza che brutti momenti la attendono! Tra l'altro Koga non sembra troppo felice di sposarsi XD sono curiosa di leggere il seguito! Al prossimo capitolo!
SS (SuperSara)

29/05/17, ore 14:55

Eccomi a trovare un attimo per recensire!
Urca che passato che hanno vissuto Sesshomaru e Inuyasha, poveri! Il fatto che il re si sia aperto con Rin, per quanto inconsciamente, penso possa essere un buon segno. Qualcosa di più profondo inizia a muoversi nel suo cuore, o almeno si spera.
Kagome è arrivata al castello e ha visto Inuyasha... e si è come dire... agitata un tantino. Mi è piaciuta un sacco la descrizione di quel momento: lui che la guarda dalle vetrate con un ghigno, le braccia conserve e la sua reale impazienza!
Non vedo l 'ora di scoprire come evolverà il loro rapporto!
A presto Monica, un bacione
Manu

28/05/17, ore 22:17

Ciao...
Che dire bellissimo capitolo come sempre..!!
Povero Inuyasha e Sesshomaru cosa hanno passato...
Oh oh Kagome è arrivata al castello.. chissà cosa succederà ??
Alla prossima

28/05/17, ore 16:47

Ciao tesoruccia ❤️
Come sempre sforni capitoli eccellenti. Questo,forse, più di tutti è quello che mi ha affascinata di più. Credo sia per il racconto di Sesshomaru (amore mio 😍). Finalmente si scopre qualcosa sul passato dei due fratelli. Bellissima la figura di re Izumi, un uomo/demone davvero gentile e generoso. Mi piace un sacco. Il suo mobile animo lo porta a prendere con sè il povero orfano e accudirlo come figlio suo, cosa non da tutti. La parte più triste del racconto è stata quando Sesshomaru e Inuyasha vedono il padre che viene assassinato. Chi sarà mai costui? (Hihihihi)
Altra domanda che mi frulla in testa è: perché Izayoi ha lasciato Inu e il suo bambino? E l'uomo misterioso che è con Kikyo? (Hihihihi). Poi mi affascina questo zio Inukada. Spero tanto che si sia salvato e che Sesshomaru lo ritrovi.
È vero che ci hai rivelato alcune cose, ma ci hai lasciato ancora con tanti interrogativi.
Poi abbiamo Koga. Poverino, non ha preso affatto bene la notizia del matrimonio. Era tornato tutto allegro dall'incontro con la sua Kagome. E proprio questa, sta scatenando gelosie a destra e manca. A Benkotsu non è andata proprio giù come l'ha trovata con Koga. E ora cosa accadrà con Inuyasha che la attende impaziente? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ancora complimenti tesoro.
Un bacione 😘 e alla prossima (spero presto)
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 05:02 pm)

27/05/17, ore 14:37

Finalmente l'aggiornamento! Lo aspettavo da tantissimo.
Ora sappiamo il triste passato di Sesshomaru e del suo regno.
Chi sarà l'amante di Kikyo? Sono curiosa. Koga è disperato deve sposare Ayame che non ama e Kagome è finalmente arrivata al castello dove Inuyasha la aspettava. Sono successe tante cose ma non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava davvero!

21/05/17, ore 04:15

Bellissimo Capitolo, Brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti e Tante e Calorose Condoglianze, sigh. T_T
Ecco che Sesshomaru grazie alla Curiosità di Rin aprirà un po' il Cuore alla sua Amata Moglie, e Sfogando con lei, forse si sentirà meglio e si Avvicineranno di +. ;-) ♥ Koga è tornato da Kagome ma l'ha solo Sconvolta e Ferita come sempre, mentre Bankotsu l'ha Salvata, anche se sembra anche lui sia Attratto dalla Nostra Cara Ex-Sarta, ora Cameriera del Principe Inuyasha. ;-) ♥ Allora al tuo prossimo Aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

02/04/17, ore 02:36

Io sto letteralmente AMANDO questa fanficion *^* ti prego aggiornala presto!! Mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi, anche rendendoli un po' diversi dal manga. Continua così *^*