La Ballata del Re
di Stardust87

11/08/18, ore 22:57

Ohporcamiseria!
Parto con la felicità per Inuyasha e Kagome, ma mi aspetto che verrà ostacoata da Ban...
Sango e Miroku stanno per fare un pessima fine, ma sono sicura che la scamperanno in qualche modo... tipo un passo falso dei "cattivi".
Kikyo la odio... molto profondamente... almeno kagura non fa la la doppia faccia, ma credo che presto odierò anche lei per qualcosa che cercherà di fare a Rin, magari farla abortire.. e a quel punto Sesshimaru dovrà arrendersi all'evidenza dei suoi sentimenti per lei... in fondo se il suo istinto l'ha spinto a scegliere Rin (pareva brutto scrivere a "inseminare" Rin, ma è la pura verità), ci sarà un motivo.
Credo comunque che Sesshomaru avrebbe man forte da Inuyasha per il discorso "mezzodemone" nel pancino di Rin... e comunque una volta scoperto il complotto faranno un casino (per fare un riassunto breve e conciso)!!!!

10/08/18, ore 21:25

Ciao! Non ti scusare, i capitoli lunghi sono la mia passione! In particolare se sono della tua storia. Finalmente inu e kagome! *0*
Bellissimo la descrizione contestuale della cavalcata, Fargo, la pioggia...argh tutto perfetto!( grazie era ora che quei si dichiarassero). Di Kikyo si me l'aspettavo...non oso immaginare sango e miroku che fine faranno... ma di Rin e sesshomaru? Mi dispiace tantissimo che la loro storia così passionale abbia preso questa piega ma effettivamente era inevitabile. Sesshomaru ad una notizia simile non poteva reagire in modo diverso ma spero tornino ad essere quela coppia coinvolgente e passionale di sempre! Attendero' felicemente settembre! Buone ferie ^^

10/08/18, ore 14:14

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo ricco di colpi di scena.
Wow Inuyasha e Kagome hanno fatto l'amore per la prima volta ma Bankotsu gli ha visti cosa farà adesso ?
Rin è incinta ma a quanto pare di essere un lieto evento a Sesshomaru non gliene importa nulla.
Non mi aspettavo che Kikyo facesse il doppio gioco e Kagura cosa avrà in mente ??
Alla prossima

10/08/18, ore 09:59

Che capitolo! L'ho adorato! Dovevo capirlo subito che c'era la zampaccia di Kikyo, faceva troppo la carina, e ora sono preoccupata per Sango e Miroku. Le scene tra Inuyasha e Kagome sono bellissime, piene di ardore e sentimento. Mentre Sesshomaru mi ha deluso,csta facendo una vera tragedia per il figlio in arrivo, e ora se la prende anche con la povera Rin. Invece che avrà in mente Kagura? Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/08/18, ore 23:35

Eccomiiiii!!!!
Ciao tesoro, come promesso sono qui a recensirti.
Allora... andiamo per ordine (se ci riesco 😅)
Sì, mi aspettavo che Kikyo fosse una doppiogiochista. Troppo accomodante e “amicona” della regina; la falsità la si leggeva a ogni sua parola. Ma ammetto che, per quanto il personaggio non mi sia particolarmente simpatico, in questa storia mi piace.
Sango è rimasta sconvolta quando l’ha riconosciuta, era il minimo. Ma temo che i guai per lei non siano ancora finiti.
Finalmente c’è stata una bella svolta nel rapporto tra Inuyasha e Kagome. Ho apprezzato questa scelta da parte del principe, di portare la ragazza a vedere ciò che è rimasto del regno di Fargo.
Ti faccio i mie complimenti per la scena hot tra i due, sei sempre molto delica, ma riesci comunque a far trapelare i sentimenti dei protagonisti. E proprio in questa parte, abbiamo Ban che scopre Inuyasha e Kagome. Qui abbiamo una bomba a orologeria che sta per esplodere, mi sa. Il nostro bel soldato non l’ha presa affatto bene. Prevedo guai all’orizzonte.
Ma mai quanto quelli che dovrà affrontare la povera Rin 😭. Mamma che pena mi fa quella poverina. Sesshomaru non ha mandato proprio giù quelle due paroline pronunciate dalla moglie durante la loro notte di passione. Invece di fargli aprire gli occhi, gliel’ha chiusi ancora di più. Lo hanno mandato proprio fuori di testa. E come se non bastasse, quando Rin va a chiedergli spiegazioni, la sbatte contro il muro.
Ti prego Sesshomaru ravvediti e vedi di prenderti le tue responsabilità con la tua regina. Altrimenti ti sbatto io al muro (e non so se gli conviene 😜😁)
Infine, Kagura. Ho capito da chi sta andando. Quella stupida combinerà un casino insieme a quell’altro buono a nulla 🤦🏻‍♀️
E niente... ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti. È sempre un piacere leggerti.
Alla prossima tesoro, ci sentiamo a metà settembre 😍❤️
Non vedo l’oraaaaaa 😍😍😍
Un bacione e buone vacanze 😘

09/08/18, ore 21:54

Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento, il capitolo non è troppo lungo anzi l'ho letto tutto d'un fiato bello, bellissimo spero che tra Inuyasha e Kagome vada sempre meglio....Kikyo è una stregami preoccupa Ban e mi auguro che vada un po' meglio prima o poi per la piccola Rin. un Saluto buone vacanze a presto
ps ad un certo punto inuyasha sussurra qualcosa a kagome ma le parole tra le virgolette mancano penso volessi scrivere qualcosa manon risulta, ciao
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 11:04 pm)

09/08/18, ore 20:23

ciao che bello almeno kagome e inuyasha fanno finta di odiarsi però si amano ma non e lo stesso per rin e sesshomary la sua reazione non me l'aspettavo proprio sbatterla al muro in quel modo di male in peggio visto che tramano quasi tutti alle loro spalle.

09/08/18, ore 19:01

Capitolo non male, sono sempre molto curioso di vedere i prossimi,pure se certi momenti sono un pò troppo artificial drama.Buon lavoro e a presto, ti consiglio anche le storie della mia amica Rose Du Rembrandt(recensiscila)

23/07/18, ore 20:04

No ma ce la posso fareeee! Finalmente sono riuscita a leggere! Però la scena di Rin e Sessh! XD vai alla grande Moni vedo che ti diverti con quei due! Insomma, però, Sesshomaru non ci siamo ancora! Qui urge un altro po’ di gelosia Per farlo svegliare e Rin deve iniziare a tirare fuori un po’ le palle e metterlo in riga come solo lei sa fare!
Di contro Kagome e Inuyasha finalmente fanno il primo passo e si scopre che la mamma non l ha probabilmente abbandonato ma come ha intuito la ragazza potrebbe essere successo qualcosa! Finalmente appare il vero lato di Inu! Tenere davvero le scene *.*
Invece mi chiedo chi Sango avrà visto oltre Naraku!
Le sorprese non mancano !
Spero di leggerti presto!

20/07/18, ore 12:30

È una storia avvincente e scritta divinamente. Il lessico è molto curato ed è grammaticalmente scritta in maniera corretta (cosa che la fa apprezzare davvero tanto). La storia è così ben intricata e colma di colpi di scena, da catturare sin dal primo capitolo. Il lettore viene rapito e catapultato in un mondo fantastico, pregno di amori ritenuti impossibili, gelosie, passioni e intrighi.
I vari personaggi sono caratterizzati in maniera maniacale e il lettore può benissimo entrare in empatia con ognuno di loro. Alcuni non potranno apprezzare l’OCC, ma questa storia mette in evidenza vari aspetti di ognuno di loro. Mostra le paure, il coraggio, la metamorfosi, la vendetta e la redenzione.
Una lettura davvero piacevole.
La consiglio vivamente.
(Recensione modificata il 17/11/2021 - 06:30 pm)

16/07/18, ore 22:31

Ciao stupendo il capitolo come sempre... con sempre nuovi colpi di scena. Inuyasha e kagome si sono "avvicinati", non si sa per quanto tempo ma per ora ci possiamo dire soddisfatti. Pensavo che inuyasha la menasse o altro, non credo avrebbe avuto una reazione simile. Un colpo di scena inaspettato per questo principe. Chi sa, forse scoppierà una storia d'amore. Per sessh... che dire sempre più str***! Al posto del muscolo che pompa sangue chiamato cuore, ha una lastra di ghiaccio! Ok che hai avuto un trauma con il paparino legato a una donna umana, però dai comincia ad aprire gli occhi e la mente! Rin è speciale e lo sai! Povera Rin gli è scappata una parolina proibita xD tremo per cosa potrebbe fare il nostro re cane ! La spedirà in una reggia sperduta in un'altro continente ? Ma poi diglielo che è incinta ! Che aspetti? Tagliamo la testa al toro! Ma la cosa più importante del capitolo... Chi è la donna misteriosa vicino a Naraku? Un'idea ce l'ho: Kykio! Quella figlia di buona donna! Già non mi è piace che fai l'amicona con Rin, mentre ti diverti con sesshomaru. Ora lo tradisci pure ! Per non parlare di Natura! Spero di non aver fatto errori scrivendo dal cellulare questa recensione. Questo capitolo ha ripagato per lunga assenza... anche se hai lasciato troppi punti in sospeso q.q ora chi lo aspetta un'altro mese? Brava continua così ! Alla prossima!

15/07/18, ore 18:26

Ciao tesoro. Perdona il ritardo. Non mi sono dimenticata di te.
Il capitolo è davvero bello e pieno di tenerezza e dichiarazioni.
Credevo che Inuyasha avrebbe dato i numeri con Kagome, ho temuto il peggio, lo ammetto. Sono contenta che invece si sia aperto e le abbia raccontato di sua madre.
È inutile negarlo, ma qui il merito va tutto al bambino che Rin porta in grembo. Quello scricciolo ha aperto gli occhi al nostro bel principe. Lo stesso, purtroppo, non si può dire di Sesshomaru. La strada dei suoi sentimenti è ancora moooolto lunga. Lui sa di provare qualcosa per Rin, ma non vuole ammetterlo. Che cocciuto. Infatti, sono curiosissima di leggere qual è stata la sua reazione dopo la dichiarazione della sua regina.
Invece a quella poverina di Sango le cose vanno sempre peggio. Cosa le capiterà adesso?
Non ti chiedo della persona di fianco a Naraku, perché io già so ahahahahah.
Un bacione grande 😘

15/07/18, ore 17:42

Cavolo che bello leggere il nuovo capitolo. Partiamo dal confronto tra Inuyasha e Kagome, che per un attimo quando ho notato la virata che aveva preso al punto che lui addossa l'abbandono di sua madre alla sua natura di umana e non di demone indirettamente insultando tutta la razza, ho pensato che sarebbe finita come direbbero gli amici siciliani "a schifio" (si scrive così mi scuso con i siciliani in anticipo), ma poi è riuscita la lunga chiacchierata ad aprire una breccia nel cuore e nella mente del principe, che se da un lato ha finalmente ammesso del tutto i suoi sentimenti e deposto le armi smettendo di combattere contro la passione insensata verso Kagome, ha anche avuto il merito di aprire ad un nuovo panorama tutta la storia di sua madre. Inuyasha troppo piccolo ha sempre creduto che la madre l'avesse abbandonato di sua spontanea volontà, ma giustamente Kagome gli fa notare che le cose potrebbero essere andate ben diversamente, e sicuramente infatti il mistero che c'è sotto farà venire alla luce la povera Izayoi come una probabile vittima, e non come una traditrice anche agli occhi di Sesshomaru, che ha usato lei come parametro per il confronto probabilmente con ogni altro essere umano, automaticamente denigrato e svalutato dal comportamente indegno ai suoi occhi della matrigna. La scena tra Sesshomaru e Rin è come sempre da cardiopalma, e fa in un certo senso ridere, al pensiero di come abbiamo nel mentre della passione pensieri completamente discordanti, dove mentre Rin è sempre più preda dell'amore, e spera con tutto il suo cuore di riuscire a conquistare l'amore del marito, Sesshomaru in maniera cinica e spietata quale è lui, pensa solo ad un modo per soddisfare il suo desiderio nell'immediato futuro, e progetta come sbarazzarsi della moglie e del figlio mezzodemone una volta che arriverà il momento. Mi domando cosa ne penserà Inuyasha che invece è così contento per la nascita di questo suo simile, al pensiero che il fratello lo disprezza già ancora da prima che venga alla luce. Questo rischia di creare una frattura insanabile tra i fratelli e di riportarli al rapporto che c'era da piccoli. Inuyasha poi stavolta non ha ceduto ai suoi impulsi e non ha baciato Kagome benchè ne avvertisse l'urgente necessità, e addirittura entra nella sua stanza e riesce a tenere le zampe a posto, il mondo si è proprio capovolto, signori miei......Segno che il suo sentimento verso Kagome dopo aver condiviso con lei il suo più profondo dolore e trauma infantile lo ha elevato da semplice attrazione a qualcosa di ben più profondo e radicato. Intanto Sango permettimi di dire mi sembra sempre più nella merda fino al collo e ho un sospetto di chi sia la persona che incontra insieme a Naraku, ma aspetto di leggere il seguito per capire se ho indovinato oppure no. Sono felice di leggere che la storia sembra continuerà ancora per molto tempo, perchè me ne sono innamorata, e come ogni amore si spera sempre possa durare quanto più possibile, giusto?

15/07/18, ore 14:30

Capitolo davvero bellissimo! Denso di sentimento e passione! Ci voleva proprio un cambiamento da parte di Inuyasha e finalmente il sangue lo ha richiamato. Lui è felicissimo della gravidanza di Rin mentre il demone cane sembra addirittura infastidito. Chissà se poi cambierà idea, spero di sì. Sicuramente per lui sarà più difficile far cadere la maschera di freddezza. Sango invece mi preoccupa... chi sarà la persona al fianco di Naraku? un'idea me la sono fatta ma staremo a vedere.
Complimenti e attendo il seguito.
Alla Prossima!

14/07/18, ore 19:34

E si ne kago ne inu pensavano di incontrarsi cosi presto ne in una situazione cosi paticolare ed intima è un po come se inu in un colpo avese davanti le due uniche donne piu importanti della sua vita , cerrto poteva dir3e di odiare ma madre , ma credo che l’ami e ne senta la mancanza , mentre kago lentamente sta riuscendo a trasformare l’odio verso le ningen in un sentimento diverso . Lei sa benissimo di essere in doglio non doveva essere li ne sbirciare tra le cose personali di inu e quindi era pronta a mericarsi il giusto castigo che pero il mezzodemone non sembra volerle dare anzi ottiene delle spiegazioni o meglio la conferma la donna è sua madre. Si saper lui parlarne deve essere difficile , penso che non accenni mai con nessuno della donna e dei sentimenti che rievocano in lui da una parte l’amore filiale ma dall’altro la rabbia e la delusione per il suo allontanamento e la sua sensazione di abbandono , di essere indesiderato anche da colei che lo aveva partorito. Ses non è certo uno sentimentale e sappiamo quanto abbia odiato la ningen non solo per aver preso il posto di sua madre ma anche per esere poi scomparsa portando cois allo sconforto alla tristezza il padre e di aver dato a lui un fratello ibrido che non desiderava , quindi direi che izaio sia un argomento tabu tra i due fratelli. E si mi sa che solo con kago inu riuscirà a parlarne ,ricordare e chissa perche no trovare un altra spiegazione diversa oltre all’abbandono . Finalmente inu ora cresciuto puo riappropriarsi dei suoi ricordi e sentimenti che per anni ha nascosto e forse vedere utto con occhi piu maturi diversi da quelli di un bambino, dimenticare non parlare di una persona non implica come si crede debellarla dalla propria vita o mente la si pone solo in coma , latente in attesa che qualcosa o qualcuno lo riporti a forza a galla . E il medaglione riporta a galla ogni cosa i buoni sentimenti come l’odio e le ferite sempre aperte , ma forse cè un nuovo dolore piu forte di quello che sua madre gli ha inferto , ha notato che kago ha paura di lui, la paura è l’unica cosa che puo leggere negli occhi di lei. Ripensa agli insegnamenti di spada e di vita impartiti da suo zio che erano fati per renderlo forte e potente ma che avevano come pecca convincerlo che i sentimenti rendessero deboli , non cèera posto per i deboli , che doveva farsi rispettare ma per farlo doveva essere forte e dimostrare di meritare la sua posizione senza contare che poi la fuga di izaioi aveva fatto credere a inu che le umane non fossero capaci di amare come amano gli yukay anzi la fuga ne era la conferma , ma sta volta per la prima volta quelle lezioni e quello che vedevano non gli piaceva , no per assurdo non voleva che lei lo temesse , gli stesse lontano , questo gli faceva male da quando era entrata nella sua vita lentamente lo stava cambiando facendogli provare sensazioni e sentimenti a cui credeva di essere immune , arrivando addirittura a pensare al benessere di lei , impedendole di andare alle nozze di koga per proteggerla
>L’unica risposta che alla fine era riuscito a darsi, era stata che sua madre non lo aveva mai amato.
e si co quella domanda inu comincia a condividere parte della sua vita , era l’unica domanda che inu si è sempre fatto e rifatto dentro di se da una vita intera e per la quale non aveva trovato soluzione , era la prima volta che la formulava a volce alta e il che è un bene è un primo passo per accettare e quindi lavorare sul dolore . Direi che la conclusione sia la piu errata che esista e tocchera a kago cancellarla completamente dalla mente e dal cuore di inu facendogli capire che cè sicuramente una motivazione . Inu incolpava la nautura umana della madre di quel fallimento evdentemente le ningen non sanno amare come le yashe che morirebbero per difendere i loro cuccioli . Kago è spiacente ma difende le ningen nel loro ruolo di madri , la sua ha amato lei e rin ogni istante della sua vita no le avrebbe mai abbandonate  . solo una malattia o meglio solo la morte puo impedire ad una madre di lasciare il figlio , questo e un sentimento che non fa distinzioni di razza su questo aspetto yashe e ningen sono uguali
Ti è mai passato per la testa che forse non ti ha abbandonato di sua spontanea volontà? Che forse le è successo qualcosa che, non so, le abbia impedito di tornare da te? >>
e si lui inu quell’ipotesi non l’aveva neppure presa in considerazione troppo preso dalla rabbia e dal dolore , è piu facile odiare che cercare di capire , cercare una spiegazione ad un fatto che ci ha ferito , e diciamolo non che ses avrebbe aiutato ad altre ipotesi . Kago è riuscita ad aprire il cuore di inu ad altri sentimenti e dubbi , lui non ha mai pensato a che fine abbia mai fatto sua madre , se e chi aveva potuo farle del male.
Inu per la prima voltaè piu leggero parlare condividere quel dolore , dubbi lo aveva reso piu tranquillo e felice si era accorto come fosse stato bello parlare con lei che lo aveva ascoltato senza giudicare mai ma aiutandolo ad alleggerirsi di un fardello , in credeva che tutto dipendesse dalla gravidanza di rin , quella nuova creatura cosi identica a lui lo rendeva piu gentile . La serata era piaciuta anche a kago che aveva capito cosa lo aveva reso cosi chiuso e diffidente verso i ningen e che sperava che il cambiamnto di inu continuasse.e roa che si erano chiarii forse ppotevano cominciare un nuovo percorso che forse li avrebbe portati all’amore, ma se kago è sprofondata nel sonno non altrettanto fa inu che è come certo di essere incompleto di aver dimenticato una cosa molto importante cosi ritorna sui suoi passi solo all’ra nota finalmente le condizioni in cui ha costretto kago e se ne pente be era ora meglio tardi che mai. Voleva punirla e c’era riuscito sembrava che lei fosse una strega che era stata in grado di riportare a galla sentimenti a lui dimenticati . Be e adesso che era li con che scusa entrava ? E se stasse gia dormendo che avrebbe fatto? Aperta la porta la vede dormire nuovamente e ne nota i tratti tici dei ningen che sa di avere in comune con lei . Detestava quella sua parte che gli impediva di diventare completo come il fratello eppure quei tratti erano comuni alla madre che tanto aveva amato e a colei che leintamente si stava facendo strada nel suo cuore

Intanto ses e rin si stavano dando da fare il demone poi sembrava non riuscire piu a starle lontano chissa che vederla felice tra le bracica di un altro non abbia messo in moto la gelosia tipica della sua razza Voleva - pretendeva - ciò che gli spettava di diritto in tutta quella farsa che era il loro matrimonio. E si alla faccia una volta sola e poi buona notte , una volta si era trasformata praticamente in una costante che ora aveva dato il frutto , qull’odore lievamente diverso che andava a mescolarsi , quasi a spocare quello di lei arrivava al suo naso e non gli piaceva Il fatto che lei aspettasse suo figlio non era importante. Non era un suo problema.Quel bambino rappresentava solo un incidente di percorso, un errore di calcolo in quello che doveva essere un matrimonio d’affari e basta. Non avrebbe permesso a un altro mezzo demone di invadere la sua vita. Inuyasha era stata una mera eccezione dovuta a fatti e circostanze particolari. Lui, il potente re Sesshomaru, non sarebbe mai diventato come suo padre. Non avrebbe mai consegnato il suo cuore nelle mani di una donna, men che meno di un’umana. Era bastata Izayoi a portare la sciagura e la rovina nella sua famiglia. Lui non avrebbe mai permesso una cosa del genere.
Se povero ses non ha capito che ormai si è gia bruciato e che lo voglia o meno il piccolo farà parte della sua vita , anche perche non credo che rin saputo la lieta notizia si arrenderà e si tocchera a rin e kago convincere i de fratelli zucconi che le ningen in fatto di amore sono al pari delle demoni . Ses è certo che quello che prova sia solo attrazzione fisica , accentuata dal profuno e dalla strana situazione , in fondo non aveva mai avuto un umana ne poteva sapere come fosse averla accanto , il modo totale , completo con cui si abbandonava serena alle sue mani , una cosa che neppure kik ne kagu erano mai riusciti a fargli provare ne coinvolgerlo in quella maniera e per quello solo per quella dipendenza avrebbe sopportato l’ingombro certo che quella fissa passasse presto, senza contare che la vita delle ningen era assai piu breve della sua , ma se crede che si stanchera presto di lei si dovrà ricredere e molto pesto . Se gia adesso non vederla ogni notte lo rende praticamente alterato come fa a pensare di vevere separata da lei . Rin nella loro unione si lascia scappare due parole semplici ma importtanti un ti amo forse sussurrato ma comunque ben udibile dal demone chissa come le avrebbe prese

intanto sango era stata trascinata e spinta al cospetto del temuto nara chie è la persona che è a fianco di nara e che sango conosce e che ora teme. Possibile che sia miro ?