La Ballata del Re
di Stardust87

13/07/18, ore 20:07

Bal re 16
e si inu è stupitissimo della rivelazione non si aspettava certo chge il fratello commettesse lo stesso errore che aveva sempre rinfacciato a loro padre . Ma dico magari prima dirlo alla diretta interessata no vero! Be sappiamo quanto poca stima inu abbia di rin e di come ami stuzzicarla invece di imparare a trattarla come dovrebbe . Be è certo della veicita della notizia si sa che ses non ami scherzare figurarsi poi su un argomento cosi importante e chissa che il sapere che nen ventre di rin sta crescendo una creatura uguale a lui non permetta ad inu di cambiare atteggiamento diventando piu maturo e responsabile be non che sarebbero diventati amici ma sicuramente adesso l’avrebbe protetta era preziosa poiche conteneva portava in se un nuovo membro della famiglia un ibrido come lui forse segno che ses aveva accettato completamente la sua condizione. Povero inu mi sa tanto che si sbaglia adesso come adesso ses non ha le idee molto chiare e mi sa che consideri il bambino come un semplice errore di percorso , qualcosa non di importante e rilevante ai syuoi occhi di demone . Per quanto alla fine abbia accettato inu è dato dal fato che il fratello si è conquistato tale privilegio salvandogli la vita , quindi mi sa che ses ha per questo messo un po da parte la natura umana di inu, ma quel bambino non si è ancora guadagnato nuente agli occhi del padre. Intanto ses sta fumando di rabbia e gelosia la sposala sua bellissima sposa che lui stesso ha ignorato fino a qiel momento sembra felice e serena , sta ballando con l’amico di sempre che non ha smesso di amarla e che sta approfittando dell’occasione del ballo per stringerla nuovamente a se tanto che sembrano essere come in una bolla fuori dal mondo peccato che ses abbia degli ottimi occhi e che quello che vede non gli piaccia per nulla quell insulso ninge sta stringendo accarezzando qualcosa che gli appartiene e non sia mai che la cosa possa passare inosservata o senza reazioni. Rin vedendo ses avanzare ne ha paura e fa bene anche inon puo faare a meno che lasciarla andare allontanandosi . Ses no sa che fare punire rin per aver ballato con un alto prima che con luii ma data l’assenza di sfida ses decide di passarci sopra inu si avvicina ai musici chiedendo di cantare la ballata del re che subito rin riconobbe per lei era come un sogno che si avverava infatti da tanto sognava di ballare su quella musica con l’uomo che le aveva ruubato il cuore o meglio dire in questo caso il demoche invece si chiedeva il perche il fratello gli avesse fatto un tiro del genere proprio adeso . Di certo stringere a se la sposa gli fa rammentare e ricordare quanto bella sia e quanto ne sia diventato dipendente anzi quelle notti senza di lei erano un vero strazio ormai reclamava lei come se fosse l’acqua da cui dipendesse la sua vita Dato che kago è assente ban si allontana solo per essere avvicinato da kik con la quale ha un dialogo parecchio acceso stanno litigando il demone sembra essere insensibile al fascino della donna ma lo avvisa il tempo stringe per tutti e lui voleva andarsene da uomo libero portando con se kago

intanto al castello kago sta riordinando la camera di inu e senzza volere recuera un medaglione nascosto come se fosse stato gettato via nel buio quasi a volersi dimenticare della sua esistenza e sopratutto dell’oggetto che conteneva l’immagine di izaio la madre di inu con cui condivideva lo sguardo , erano rarissimi certi oggetti ed era evidente anche dta la dedica quanto amore li unisse
inu come un fulmine allontana kagu permettendo ai due di raggiungere le loro stanze e poi l’avvisa non cè piu posto per lei . Il principe è stupito di vederle addormentata nel suo letto non vuol svegliarla e la osserva quasi a voler imprimere nella mnte i suoi tratti poi come un aclamita i suoi occhi si posano su quelle labbra che vorrebbe assaggiare nuovamente peccato che basti un suo sfioro per destarla e subito la paura riempie gli occhi di lei , solo adesso si accorge del danno fatto ma grazie al suo sorriso naturale lie sembra rassicurarsi e tutto sembra sistemato fino a che inu non scorge il medaglione
sta volta tocca arin entrare nelle stanze di ses, che invece era solito lasciare quelle di lei molto presto cosi che lei si avegiava sempre sola come un cane! E si rin desiderava svegliarsi con lui accanto , tra le sue braccia cullata dal suo cuore e riscaldata dal suo abbraccio ma sapeva bene che sarebbe restato un sogno il marito non era un demone molto coccolone o espansivo

e cosi scopriamo che il silenzioso e taciturno vicino di cella di sango altri non è che uno dei figli di nara, e sopratutto vediamo proviamo l’0angoscia legata al suo incubo . Che la donna in quesione possa essere izaio e se si che aveva mai da spartire con un pazzo come nara? Possibile che un figlio del bastardo possa provare sentimenti, di angoscia , pieta somento e forse anche di senso di colpa? E la donna che fine ha mai fatto? Be forse chissa magari liberando sango e miro potrebbe cominciare a pareggiare i conti e ottnere il perdono che non si ottiene certo scmparendo o stando in cella . .il soggetto è stupito non immaginava certo che la donna che era tanto gentile con lui fosse l’exx fidanzata di ses . Sai come va bene che tuo padre è matto ma non so cosa se ne faccia di due prigionieri ningen. Inutilmente cerca di assicurare il fratello sul fatto che la ragazza non sappia nulla ma il nuovo arrivato non si fida .

13/07/18, ore 15:19

Bellissimo questo capitolo! Finalmente inizia a cadere la corazza di inuyasha! Non vedo l'ora di vederlo con KAGOME *_*
Come non si può capire Rin?! Chi nn si sarebbe già innamorata di uno così? ! XD
Grazie mille per l'aggiornamento adoro questa storia! Aspetto con ansia il prossimo cap *0*

12/07/18, ore 16:43

Questo capitolo mie piaciuto da A alla Z complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo grazie.

12/07/18, ore 14:54

Eccomi!!! Capitolo meraviglioso e denso di sorprese, belle e brutte.
Che Inuyasha non si sia arrabbiato e che quindi renda evidente come stia cambiando atteggiamento è stata una piacevole sorpresa. Scoprire di potersi confidare con Kagome è stata una novità per lui. Ma nella parola "confidarsi" è insita la parola "fidarsi", dunque significa che il nostro caro mezzodemone sta iniziando a fidarsi di qualcuno che non sia se stesso o suo fratello. E qui veniamo alla sorpresa brutta (relativamente eh). Non mi aspettavo che Sesshomaru pensasse quelle cose di Rin e del figlio che porta in grembo, ma naturalmente ho peccato di "sdolcinatezza" e Sesshomaru non è sdolcinato... mai e per nessun motivo. Resto comunque dell'idea che anche lui abbia la sua bella maschera calata sul volto ma sono sicura che ci metterà molto più di Inuyasha ad accettare la realtà dei suoi sentimenti... sono sicura che farà passare una gravidanza pessima a Rin, e che solo con il fagottino in braccio riuscirà a perdere la sua facciata... ma staremo a vedere.
E per ultimo... chi diavolo è la persona che Sango ha riconosciuto? C'entra qualcosa con la madre di Inuyasha (perchè sono sicura che sia tutto collegato!)?
A presto!!!!

11/07/18, ore 21:22

ciao finalmente la corazza da duro di inu si sta rompendo grazie a kagome che vede in lui una persona buona e anche lui se ne sta convincendo che non tutti gli umani sono cattivi e che kagome e buona e che già dentro di se ama come e lo stesso per kagome e che il gesto della madre non e stato intenzionale, per quanto riguarda rin ormai e innamorata persa anche se mi delude parecchio lui visto che per il momento rinnega il figlio e la vuole solo per soddisfare i suoi piacere per poi disfarsene lui l'ama ma odia il suo stesso sangue e spero che inuyasha be lo faccia rinsavire, spero che non mi sbagli e che la persona seduta accanto a naraku non sia la madre di inuyasha povera sango. spero che la mia recensione vada bene e non sia ripetitiva.

11/07/18, ore 21:07

Veramente bella e interessante questa storia, ricca di colpi di scena...mi piace questo Inuyasha più dolcioso *-* complimenti, aspetto l'aggiornamento!!!!!

11/07/18, ore 18:12

Capitolo dolcissimo e bellissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi, brava a Kagome.Buon lavoro e a presto.

19/06/18, ore 23:51

Ciao, Moni, finalmente riesco a leggerti e a recensirti come si deve! Comincio con il dire che il tuo Inuyasha non ha ancora iniziato ad andarmi pienamente a genio. Mi sembra troppo immaturo ed egoista, se la prende troppo facilmente... Devo ammettere che assomiglia davvero molto all'originale, per il quale provo un misto di amore/odio... Per questo, ti faccio tantissimi complimenti per l'IC! Anche la tua Kag mi piace molto per la sua bontà e per la sua gentilezza... Non è spocchiosa, è molto semplice, qualità che apprezzo molto, per giunta. E... quanto bella è con Koga? Ti prego, Kagome, raggiungilo e scappa con lui, ricrea la famigliola felice del Mulino Bianco! Non succederà, vero...? Shippo sempre il crack e mi faccio sempre male da sola...
Efp mi ha cancellato metà recensione, benissimo. Comunque, adoro la tua Kikyo, è troppo enigmatica e sto già immaginando la sua possibile relazione con Naraku... Mamma mia, sto già fangirlando!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e intanto ti saluto! Ti mando un bacione!! A presto!;*
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 11:54 pm)

18/06/18, ore 12:55

Hai interrotto il capitolo proprio sul più bello! Ma vabbé...
Kohaku prova a rimettersi in mezzo ma il demone cane lo fulmina e gli è pure andata bene.
Bene bene... La svolta di Inuyasha non me l'aspettavo, lui è contento che Rin sia incinta ma lei non lo sa ancora. e Kagome? credo che se stavolta il principe gliele canterà di santa ragione se lo merita proprio. Invece Kikyo ricatta Ban? Chissà perchè... Sango mi fa molta pena, nessuno sa che lei è prigioniera. e Naraku che starò architettando?
Che dire se non che fremo dalla curiosità.
Bravissima e attendo impaziente!

18/06/18, ore 12:46

Sempre in ritardo sono! ma comunque arrivo, eh!
Le cose si fanno sempre più interessanti, la scena tra Inuyasha e Kagome è bellissima, mi piacciono quando litigano! Molto belli anche i pensieri di rin e il demone che prima non se la fila e poi si ingelosisce perché lei balla con l'umano... adesso lui lo farà a fettine?
Vado a leggere il prossimo capitolo!

10/06/18, ore 14:00

Eccomi Moni! Ah, ma quante cose iniziano a venire alla luce! Sesshomaru ha una fitta di gelosia, eh? Inizia a sciogliersi il suo cuoricino!
Bene, bene! Inuyasha era così dolce con Kagome... per quanto 0,4 secondi? XD E' finita subito la magia! Spero non vada in escandescenza anche questa volta, Kagome deve iniziare a farsi valere.. chissà che questa volta non riesca a metterlo a cuccia!
Sango è sempre di più in una brutta situazione, mentre invece abbiamo uno scatch su Kikyo che boh..! Che succese? Chi è e cosa vuole in realtà?
Aggiorna presto!!

08/06/18, ore 11:16

ok... ho finito di leggere tutto alle 2 di notte... non riuscivo a chiudere... io adoro la coppia Rin/Sesshomaru... cioè... adoro Sesshomaru e dunque...
la storia è magnifica e il tuo modo di scrivere è sublime, sei molto attenta ai particolari e alle descrizioni sia degli ambienti/oggetti che delle emozioni, e tutto questo mi fa stare letteralmente lì con loro...
Dunque dunque... Kikyo e Ban non me la raccontano giusta... non ho capito da che parte stanno... comunque Ban vorrebbe Kagome tutta per sè... e che ci provi... prima o poi Inuyasha dovrà cedere, far cadere la sua maschera e mostrare il suo lato più vulnerabile!!!
A presto!!!!

04/06/18, ore 16:16

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questo capitolo!
Già, gli equilibri iniziano a cambiare 😍 la gravidanza di Rin mi ha reso tutta feliciotta 🤣 bella anche la riflessione di Inuyasha all'accettazione di suo fratello! Ma SUIKOTSU??? Accidenti! Eppure un po' lo shippo con Sango 🤣 le sue conclusioni sulla ragazza mi incuriosiscono! Beh, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più 😍 un bacione!
SS

03/06/18, ore 18:37

Ciao scusa il ritardo con cui arrivo a leggere il nuovo capitolo. Abbiamo scoperto intanto il compagno di cella di Sango, e bisogna sempre vedere se si saprà che fine ha fatto Miroku. Il bello è che tutti pensano che Sango se la sia svignata alla grande col suo amore, ed invece si ritrova prigioniera di uno che mette alla gogna il suo stesso figlio. Per il flashback aspetto a pronunciarmi e aspetto i capitoli successivi per chiarirmi del tutto le idee. Kikyo, Kagura e Ban in questo capitolo intanto hanno ripreso piede ed ognuno con forti motivazioni sembrano decisi ad ottenere quello che vogliono o chi vogliono, non importa su cosa o chi dovranno passare sopra. Si è scoperta la gravidanza di Rin e anche in un certo senso la gelosia di Sesshomaru che non ha gradito molto vedere sua moglie ballare con un altro, ed infatti il tempo di tornare al loro castello che se l'è subito portata in camera per saltarle addosso, resta da capire se sarà più affettuoso e morbido ora nei suoi atteggiamenti e negli accoppiamenti, considerato che porta in grembo il suo erede. Si forse è un po' crudele spezzare il capitolo, ma io lo preferisco sempre. Meglio un po' di attesa in più che ritrovarsi un capitolo lungo più del rotolone Scottex della pubblicità, che rischia di diventare troppo pesante, e non si riesce comunque poi magari a leggerlo tutto in una volta. Ora veniamo alla coppia Inuyasha e Kagome. Se qualcuno tempo fa mi avesse detto che avrei finito per preferire in una fanfiction questa coppia rispetto a quella di Sesshomaru e Rin, gli avrei dato del pazzo, ed invece nella tua storia, come ci ho tenuto più volte a ripetere è proprio così. Inuyasha ha sentito il richiamo del sangue e sembra felice di diventare zio, tanto da mettere da parte anche l'antipatia verso la cognata. E forse questo lo porta anche ad ammorbidirsi nei confronti dei sentimenti in generale e nei confronti degli umani o meglio delle due umane che vivono a palazzo. Kagome d'altro canto dopo aver visto il medaglione ricordo della madre di Inuyasha, ha rivalutato il mezzo demone e ripensa a lui con rinnovata tenerezza. Bisognerà però vedere se Inuyasha tornerà a fare lo stronzo ora che se la ritrova di nuovo stesa sul suo letto, indifesa e facile preda dei suoi istinti predatori lussuriosi, o se invece si trasformerà im un amante dolce e premuroso, che finirà per far capitolare Kagome dai suoi buoni propositi. Grazie come sempre per alliettarci con la tua storia.

31/05/18, ore 18:30

Eccomi a qui. Tra un impegno e l'altro cerco di trovare un piccolo spazio per lasciarti la recensione.
Bel capitolo ricco. Finalmente qualche nodo comincia a venire al pettine.
Ho una gran pena per Suikotsu. Cucciolo, rinchiuso per tutto questo tempo in quella triste e tetra prigione T.T
E Sango? Poverina. Chissà cosa la attenderà. Riuscirà mai a riabbracciare il suo amato Miroku? Mmmhhh!!! La vedo dura per loro due.
Ho amato le scene tra Inuyasha e Kagome e Sesshomaru e Rin, anche se hai concluso il capitolo così, lasciandoci non sulle spine, ma mooooolto di più, ma sappi che ti lovvo lo stesso.
Partiamo dai primi due. Kagomina mia bella, capisco la tua curiosità, però addormentarti come un ghiro col medaglione stretto in mano, non è stata affatto una buona idea. Almeno la decenza di rimetterlo al suo posto e poi schiacciare un pisolino. Già Inuyasha ha i suoi scatti, così facendo gli dai adito ad andare fuori di sé. Questa volta non possiamo prendercela col bel principe se le farà vedere i così detti "sorci verdi". Speriamo solo che non reagisca in modo troppo violento.
E poi abbiamo i nostri sovrani. Ma quanto sono carini?! Ormai Sesshomaru lo abbiamo perso, anche se c'è l'incognita figlio, penso che oltre all'attrazione fisica anche lui inizi a provare qualcosina per la nostra Rin. Mi è piaciuta tantissimo la scena del ballo, con Inuyasha che intona la "Ballata del Re". Ora sono curiosa come una scimmia. Voglio sapere come le farà pagare l'affronto che ha subito.
Infine, Kikyo non me la racconta giusta e come me anche Bankotsu non la vede di buon occhio. Staremo a vedere cosa combinerà.
Come sempre, bravissima tesoro mio, ottimo lavoro.
Però ora fai subito a pubblicare la seconda parte, perché ora DEVO SAPERE... TI PREGO! (ovviamente scherzo, prenditi tutto il tempo che ti occorre... ma non troppo ahahahah)
Un bacione tesoruccia mia e alla prossima.