La Ballata del Re
di Stardust87

30/05/18, ore 21:03

Ma non puoi assolutamente lasciarci così!!! Proprio sul più bello!
Uffa! Un capitolo davvero splendido, sono in pena per Sango, che le vogliono fare? Mega suspense!
E Kikyo che complotta?
Ma voglio sapere delle coppie protagoniste, quindi spero di rileggerti presto.
Brava come sempre, alla prossima!

30/05/18, ore 17:23

Te la devo descrivere la felicità nel trovare il tuo aggiornamento?! *0*
Sì le cose stanno inziando a cambiare e tutto sta andando al giusto posto ( sessh e rin un bimbo argh! *_*) bellissimo capitolo! Non vediamo l'ora di leggere l'altra parte anche perché ci hai lasciato così. ...XD

30/05/18, ore 12:40

Capitolo davvero carino e dolce, sono molto curioso di vedere i prossimi, buon lavoro e a presto.

30/05/18, ore 00:21

Ma noo! Non puoi chiudere così q.q coma faccio ad aspettare un'altro mese cosi? Kykio è una zo***** ! Con bankotsu vuole sicuro fregare sessh e inu... collaborano con naraku per prendersi il regno. Comunque ora inuyasha farà una strage con kagome... Pure lei si addormenta così con il suo tesoro della madre. Niente io voglio solo sapere come va a finire con rin e sessh! Uffa q.q posta subito la seconda parte dai xD no va be scherzo, prenditi i tuoi tempi.
Un bacio. Ciao ;)

29/05/18, ore 23:28

Ciao :)
Davvero bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Oh Rin è incinta che bella notizia anche se lei ancora non lo sa...credo che quando scoprirà di essere in attesa scoppierà di gioia.
Anche se non lo ammettono quei due si sono innamorati l'un l'altro anche se credo Sesshomaru non lo ammetterebbe mai.
Oh oh cosa farà Inuyasha adesso ??
Povera Sango cosa gli accadrà ??
Alla prossima

29/05/18, ore 23:05

ciao povera sango in che guaio si e cacciata, inu ha scoperto kagome nella sua camera se non fosse che lei ha preso il medaglione temo per lei e non solo anche per rin preda del suo focoso marito scusa per la recensione breve e che non saprei che altro scrivere se non dovesse piacerti dimmelo senza problemi.

21/05/18, ore 16:43

succede che inizio le cose e poi non le finisco. accidenti a me che sono sempre al lavoro e non ho tempo di leggermi questa storia. è bellissima mi attira parecchio e scrivi da dioooo. shippo tantissimo la coppia rin/sesshomaru e qui ho pane per i miei denti. continua così

04/05/18, ore 19:23

e si il pessimo atteggiamento di inu ha avuto come risultato non solo il suo litigio con il suo amico e capo delle guardie ma l’avvicinamento di quest’ultimo a kago , cosa che immagino non piaccia per nulla al principino ma deve farsene una ragione la colpa è solo sua e della sua idea di come comportarsi con le donne umane , certo poteva prendere esempio dal fratello che da dover sposqare e unirsi ad una ningen per vantaggio ha trovato pure un motivo assai quasi piu personale del potere .
Lui si sarebbe liberato finalmente di quel fastidioso umano e Kagome si sarebbe rassegnata a essere sua. L’aveva presa come una sfida ormai:lei doveva essere sua.
Inu vuole assolutamente che koga si sposi , non vuole che ci siano tenennamenti, o ripensaenti , quindi è meglio che kago non venga , e si il principe vuole liberarsi di almeno un rivale quello piu temibile il principino .attento pò eliminare lui, ma banko è pronto a prenderne il posto immediatamente e sta volta si tratta di un demone e non di un ningen. Sul fatto che poi lei debba essere tua non ci conterei molto, anche perche rispetto al primo giorno rin si sta facendo sempre piu strada nel cuore del re che è gia stato chiaro non vuole saperne niente , non vuole entrare nelle beghe del fratello ne difenderlo insomma attento inu. Kago è una ningen ma no per questo la potrai schiacciare ed avere la meglio su di lei cosi facilmente.
Ma gli occhi di lei, con suo sommo stupore, erano un violento mare in tempesta. Erano torbidi, furiosi, accusatori. Le sue belle e dolci labbra erano serrate con forza, come se si stesse sforzando dal non vomitargli addosso una miriade di insulti Quello sguardo carico d’odio e di disprezzo fecero sì che richiudesse di scatto la bocca, facendogli ingoiare le scuse che voleva porgerle e avvertendo montare dentro di sé una rabbia improvvisa.Lei lo stava sfidando. Lo giudicava. No, non era tollerabile per lui tutto ciò.

Inntanto inu aveva ragionato e capito di aver esagerato e di doversi scusare ma nessuna delle varie prove lo aveva convinto, anche perche doveva ammetterlo non era abituato a doversi scusare e tanto meno con una ningen quindi trovarsela di fronte senza preavviso lo spiazza . In questi casi basta anche una sola parola come scusa o mi dispiace detta sinceramente e con il cuore ha piu valore e credibilità di un lungo discorso che sa di preparato e falso . Peccato che lo sguardo forte deciso quasi bellicoso e guerriero della ninge lo fermi ancxor prima di parlare. E si kago sta rialzando la testa decisa se potesse a dirne quattro al principino dei miei stivali incurante di quella che potrebbe essere la punizione . E si lei lo stava accusando ancora delle sue azioni che solo per fortuna non avevano avuto tragiche conseguenze per lei, che ora lo vedeva solo come mostro e non come principe . Be cosa si aspettava che magari gli sorridesse tutta contenta! Ma è o ci fa ! È troppo scemo e decisamente una bella lezione per abbassare la sua cresta ci vorrebbe , cosi come una sana sculacciata ! E si nessuno ha mai osato sfidarlo cosi apertamente , la prima è una semplice femmina una ningen . E ti pareva che inu non scegliesse ancora di umiliarla. Attento che prima o poi queste umiliazioni torneranno in dietro presentando un conto parecchio salato con una semplice frase veritiera lo ha freddato! Be che si aspetta sono sorelle è ovio che si assomiglino a livello caratteriale , l’importane è che si assomiglino anche sull’effetto che avranno sui due cani , rin lentamente sta addomesticando a modo suo e inconsapevolmente il suo, kago forse dovrà fare parecchia piu fatica a quanto sembra in quanto inu è più randagio di quanto voglia apparire .e si inu non è abbtauato a sentirsi risponder a tono, sentirsi accusare e rimproverare , decisamente è piu di quanto si aspetti, loro facevano fuori i ningen o demoni anche per meno, a volte solo per piacere . Kago non si arrende non è un oggetto da possedere ne un cavallo da domare. Ahi pessima scelta di somiglianze , in quanto il cavallo di uno pur partendo irrequieto alla fine si è fatto domare e adesso adora il suo padrone , inu è certo che lei volesse dire che stia aspettando di provae ad essere domata .
In viaggio banku ha l’ennesima discussione animata con il princpe accusandolo di ferire la ragazza e di goderci nel farlo. Bravo baku, ma attento che la tua amicizia con inu si assottiglia sempe di piu ad ogni sua difesa
Inoltre ti informo che se qui c’è qualcuno a cui piace farla soffrire non sono di certo io! >> Secondo te, portarla ad assistere al matrimonio di quello stupido umano a cui tiene tanto, la renderebbe felice? >>
si bella frase detta al momento opportuno e ad arte , ma in se è solo una scusa che sta usando. Lui vuole quel matrimonio quindi è necessario che lei non sia presente onde evitare ripensamenti dell’ultimo secondo, anche perche adesso come adesso dato il loro rapporto non sarebbe in grado di consolarla ne ne di avvicinarla , non sarebbe certo il consolatoe ideale , quindi visto che non potrebbe approfittare in alcun modo della trsistezza , e delle lacrime di lei ha preferito tagliare la testa al toro escludendola . Ma inu non sa che kago ha ascoltato il discorso infatti era andata per cercae di capire il motivo del suo rimanere li . Ormai solo u cieco non avrebbe notato lo strano legame di odio-amore.atttrazione che legava i due , ma la ningen sapeva che quello non era amore il suo cuoe era di kogo nonosatnte il fatto avverso

24/04/18, ore 20:01

Wow, questa fanfiction si fa sempre più intrigante! Mi ha incuriosita un sacco la storia della povera Fargo... Mi dispiace un sacco per Sesshomaru e Inuyasha... Ne hanno dovute passare di tutti i colori! Ho una certa teoria sulla stella nera e sul personaggio di Naraku, credo che c'entrino l'uno con l'altro! E anche lo zio di Inuyasha e Sesshomaru, secondo me, ha qualcosa a che fare con tutto questo intrigo! Non vedo l'ora di scoprire di più sul suo personaggio! Izayoi cattiva, invece, mi ha lasciata abbastanza interdetta... Lei è così dolce e carina, non ce la vedo ad abbandonare suo figlio e suo marito così...
Per quanto riguarda Koga, mi dispiace troppo per lui... Deve essere orribile trovarsi costretti a dover sposare una persona che non si ama... Spero di cambiare idea su Ayame, mi sta un po' antipatica, al momento, visto che intralcia la mia ship c.c
Comunque, ho adorato questo capitolo, sei sempre bravissima a scrivere! Detto questo, ti mando un bacione! A presto!!;*

22/04/18, ore 23:50

Ciao! Adoro la tua storia e sono contenta che tu sia riuscita a pubblicarla... però se puoi non farci aspettare altri 3 mesi x.x capitolo impeccabile ... avrei voluto più scene con sessh e rin (per mio gusto personale). Kykio non me la racconta giusta e kagura deve sparire! Chi sa quando inu e kagome si cominceranno ad avvicinare...
Non vedo l'ora di leggere la reazione di sesshomaru! Lo picchierà davanti a tutti? Prenderà rin in disparte? O andrà da una delle due galline demoni? Ciao ;)

22/04/18, ore 20:09

Ciao Stardust87 felice di leggere il nuovo capitolo. Sono proprio contenta di aver scoperto la tua storia, e posso dirti con assoluta certezza che credo sia la mia preferita su Inuyasha, almeno tra quelle lette finora. Tra l'altro devo farti i complimenti perchè anche se a rating rosso il tuo modo di scrivere tratta anche i "momenti caldi" delle relazioni tra i protagonisti comunque senza scendere nel morboso o gratuito, è questo non succede a tutti quelli che scrivono storie del genere, dove a volte si ha quasi l'impressione che invece che la trama sia completata o arricchita da scene hot, sembra quasi che sia la trama a fare da contorno o come scusa per tutto il resto, un amplesso dopo l'altro senza alcun senso logico, solo per il gusto di far accoppiare i protagonisti della storia, con te invece non succede mai. Il matrimonio di Koga è diventato un evento. Tra l'altro l'immagine della storia dove Rin indosso il vestito rosso è lo stesso della figura che sovrasta ogni capitolo? Comunque Kohaku è sempre innamorato perso, e Sesshomaru si fa divorare dal demone della gelosia, benchè sia un demone lui stesso buffo no? La sua contradditorietà ed incapacità di arrendersi ai suoi sentimenti ma non al desiderio lo porta ad allontanarsi da Rin, specie ora che siamo in procinto di un lieto evento. Però non può fare a meno di sentire che quella è la sua regina e la sua donna, e di marcare il territorio ogni volta che può, come pure il fratello. Ok sono ufficialmente trafitta dalla storia di amore-odio tra Inuyasha e Kagome, e sono sorpresa che Inuyasha si sia dimostrato così benevolo imponendo a Kagone di rimanere a casa solo per evitarle il dolore di assistere al matrimonio del suo primo amore. La scena della stalla con il confronto dei due e le scintille che volvano era bellissima. Tesa e sensuale al punto giusto, e anche lui ormai ha capito che non può fare a meno di lei, e ha capito che non si rassegnerà fin quando lei non sarà sua, e gli si concederà, anche se ha rinunciato all'idea di farlo con la forza per fortuna direi. Con Ban ha messo subito le cose in chiaro, e anche la frecciatina a Koga, dicendo che a Kagome ci avrebbe pensato lui, che stronzo, ma noi lo amiamo lo stesso, anche per questo, e dire che i bad boys nella realtà non mi sono mai piaciuti, una delle poche al mondo che non ne subisce il fascino, al contrario sempre attratta irresistibilmente da quelli con l'aria da bravo ragazzo, più bravo è meglio è.

22/04/18, ore 18:13

Eccomi Moniiiii! Capitolo di passaggio per alcuni punti ma moooolto intenso!
Kagome, nonostante la prima apparenza, scopre che Inuyasha in qualche modo ha pensato a lei, mentre il principe si tormenta per ciò che ha fatto. Riuscirà a scusarsi prima o poi?
Koga forse vedendo Ayame inizia a capire che è lei la sua strada e che deve dimenticare Kagome, non è lo stesso per Kohaku che pare ancora fossilizzato su Rin.
Sesshomaru pare invece schifato dal futuro figlio, sebbene consideri Rin sua e provi qualcosa di vago per lei.
Rin, invece, mi sa che finirà per prenderle dopo il ballo con l'amico.
Mega suspance XD
Aggiorna presto >)
Manu

22/04/18, ore 12:13

Che gioia trovare l'aggiornamento! (Cap un po piccolo T___T )Questa storia così bella che ha in ballo tantissime situazioni ancora da evolvere, ti fa fremere ad ogni riga! Inuyasha l'ha fatta grave...ha dei sensi di colpa ma il suo carattere non gli consente di rimediare....spero tra loro la situazione cambi. Kagome ha bisogno d'amore e inuyasha anche . Il fatto che sesshomaru sia ancora circondato da kagura e kikyo fa venire un nervoso...!!!! Anche se ormai è completamente perso per rin....è il finale del capitolo mi ha lasciato felicissima! Grazie per l'aggiornamento! Non vedo l'ora di leggere il continuo *___*

21/04/18, ore 14:57

Ma... Ci lasci così? Uff!
Sul più bello! Complimenti mi intriga tantissimo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà. E sono anche curiosa di sapere cosa sta combinando Kikyo, di chi parla? Per Kohaku prevedo guai ahahahaha
Spero presto nel seguito perché sono troppo curiosa.

19/04/18, ore 15:43

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Per quanto Inuyasha sia cattivo con Kagome la salvata da un'atroce dolore vedere le nozze dell'uomo che ama che ai sposa con un'altra.
Cosa ? Rin è incinta ? Ma Sesshomaru ne è proprio sicuro ??
Alla prossima