La Ballata del Re
di Stardust87

15/12/17, ore 00:30

Wow ero cosi emozionata quando ho visto il nuovo capitolo e non mi hai delusa!!! Quell'immagine è troppo bella e la tua descrizione mio dio ♡ da brividi ♡ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D grazie mille per quello che scrivi ♡

14/12/17, ore 21:47

Eccomi a recensire, Moni-chan!! Bellissimo capitolo, anche se è stata assente la mia coppietta preferita! L'inizio è stato fjskjfkjls, sei stata bravissima a rendere la scena hot, molto calda e sensuale ma delicata e mai volgare! Certo, però, mi piacerebbe che il sig. Demone iniziasse a mostrare qualche sentimentino in più, e che l'attrazione fisica iniziasse ad andare di pari passo con l'amore. Insomma, Sessh, tira fuori il cuoricino dall'iceberg!
Quanto a Kagome, è rimasta ben turbata dal bacio allora! Ihihi, non poteva essergli indifferente, ed a quanto pare anche lui non da meno!
Mi chiedo cosa abbia pensato Inu della situazione! HO BACIATO UNA SCHIFOSA UMANA. Ecco, me lo immagino tipo così XD
Koga... levati. Hai rotto, ce le hai fracassate. Vai da Ayame, santi kami, e dimentica Kagome, lei è di Inu!
Vero che aggiorni presto? Me tanto curiosa!
E poi devo capire Kikyo che diavolo ha in mente.
Bacioni
Manu

13/12/17, ore 19:51

rin da una parte vorrebbe e desiderebbe veramente avere li la sorella ma dall’atra spera che sia una bugia , non potrebbe mai accettare che per averla li lei sia costretta a a fare da cameriera a quello scorbutico, antipatico , crudele di inu .ma purtroppo ha la conferma che sia vero e dopo averla abbracciata le chiede scusa parlera con ses , ma la sorella la tranquillizza ha un patto con inu deve stare tranquilla
Molto bene. Sesshomaru è stato molto… premuroso >>
<< Ne sono felice. Sarebbe uno stolto a non capire che raro gioiello di donna ha tra le mani >>
“Anche tu lo sei, molto più di me. Solo quello sciocco di Inuyasha non se n’è accorto!”
e si meglio per ses essere stato genitile con la sorella perch credo che kago sarebbe capacissima di dirgli il fatto suo e anzi anche dargli il fatto suo. ses è meno scemo e fissato del fratello . temo che con inu dovremo lavorare un po di piu perche evidentemente è piu duro di comprendonio di un demone completo , ma chissa che lentamente kago non stia facendo effetto
< Hai qualche problema con me? Perché se è così, voglio che tu me lo dica, non serve girarci intorno! >
< Voglio sapere che interessi hai nei confronti di Kagome >>
< Come scusa? In che senso? >>
<< Ho visto la macchia rossa che ha sul collo e so benissimo cos’è
E tu pensi che sia stato io? >>
<< Chi allora? >> tuonò il principe adirato.
Il demone fece spallucce << Beh, non posso provarlo, ma penso che sia stato quel principe umano che le gira intorno. C’era lui con lei quando sono andato a prenderla >>
“Maledetto umano! Devo trovare al più presto un modo per liberarmi di lui”
<< Tornando a prima… perché tutte queste strane domande? Hai qualche interesse verso Kagome? Credevo che la odiassi… >> gli chiese il soldato guardingo.
Il mezzo demone sorrise << Questo non vuol dire che io non possa divertirmi con lei. Mi piace giocare, e lei adesso appartiene a me >>
appunto inu sta gia provando la prima dose di gelosia e si sta inalberando con il maschio sbagliatopoverino. e si anche banku sembra essere interessato a kago e on vede per nulla di buon occhi le attenzioni e le domande del suo principe , che ha sua volta non vde di buon occhio anzi detesta il succhiotto che spiccava sulla pelle candida di kago , segno che un altro prima di lui l’ha come minimo assaggiata . inu non sa trattenere la foga la rabbia e a sentire che quel maledetto umano ha osato avvicinarla prima di lui lo fa incazzare se prima lo detestava ora inu vuole koga morto e lontano dai piedi . e si la guardia pensava o meglio contava sull’odio risaputo del principe verso le donne umane per avere via libera di conquistare la donna , ma sembra che per lei inu sia disposto a chiudere un occhio sulla sua natura ningen , tanto il suo amato fratello ha fatto di peggio si è sposato con una ningen , lui invece ci si sarebbe solo divertito, ma attento che potrebbe sempre arrivare un bel rosario!
< Sesshomaru, mio re, è arrivato questo invito da Kujika. Il principe Koga e la principessa Ayame si sposano >> annunciò fieramente
Il cuore di Kagome sembrò fermarsi. Koga e Ayame si sarebbero sposati… ora era ufficiale…
< Dovremo ricambiare il favore e andare alle nozze. Non possiamo essere scortesi >> disse sarcastico rivolgendosi a sua moglie << Potrà venire anche tua sorella, se lo vorrà >
Rin cercò di prendere la palla al balzo << Devo andare da lei, credo che abbia bisogno di me… >>
<< No. Saprà cavarsela da sola. E poi deve lavorare >> << Inoltre, adesso ho proprio voglia di un bagno caldo >
ses è un vero stronzo attento che rin non metta anche questa sul conto che ti farà saldare prima o poi. e si per kago è la fine di ogni sogno e speranza ma che sarcastico attento ses a non scherzare con una donna dal cuore innamorato e ferito poiche non sai come potrebbe reagire, so che ses muore dalla voglia di farsi vedere come una copia di sposi felici soprattutto dal fratello dello sposo , e si credo non abbia dimenticato lo scherzetto e il tentativo di portargli via la sposa il giorno delle nozze. ma che centra kago in quella stupida gara a chi è il piu cretino tra ningen e yukay!? di certo ses sa come distrarre la sposa. kago sta cercando di riprendersi sapeva benissimo nonostante le tante parole e promesse di fuga dette da koga che il loro era un amoer impossibile ed irrelizzabile un sogno solo suo. inu al sentire koga e matrimono per poco non faceva i salti di gioia il destino stava facendo il lavoro sporco per lui, liberandolo dell’umano solo per poi restare spiazzato vedendola piangere. oco che cosa doveva fare , magari i salti di gioia come te asino!quello gli fa rammentare la volta che vide la madre piangere e solo all’ora comperse le grandi differenze tra i suoi genitori date dalla natura e dal carattere . il vederla piangere sembra aver spento almeno per il momento la lingua del mezzodemone , mentre mai come adesso kago avebbe preferito litigare urlargli contro solo per scaricae la rabbia e la delusione, invece inu in silenzio le asciugo la lacrima . kagu è furibolda e al casello non ha nessuno con cui allearsi per liberarsi dell’umana , sapeva che ses non provava nulla per lei che la usava e basta ma le era sempre andata bene cosi , anche se era invidiosa dell’afetto che ses dava al fratello , mentre a lei neppure le briciole. poi ecco quell’umma spuntata dal nulla aveva cambiato ogni cosa non solo non voleva fuggire ma addirittura aveva preso il posto dell’amica . neppure ki l’altra amante vuole aiutarla la giovane umana le piace e non le nuoceà in alcun modo . possibile che le due amanti oltre al re avessero anche n segreto in comune eche porti il nome di nara
intanto i un luogo sconosciuto a tutti sango è certa di avee un compagno nella cella accanto e vuole saperne il nome , ma l’uomo è decisamente poco incline a parlare anzi accusandola di disturbarlo è li da cosi tanto tempo che connsidera la cella la sua casa l’unico suo sbaglio essere nato e le dice che nessuno è mai uscito di li quindi di starsene buona e in silenzio. possibile che il prigioniero non sia altro che lo zio scomparso dei due fratelli e perche sango e miro sono prigionieri di nara. ma dico ses non ti viene in dubbio che magari chi stai mandando a cercare tuo zio e il tuo nemico e che tornano sempre a mani vuote per anni ci sia dietro qualcosa

13/12/17, ore 19:44

Amore mio. Gioia Mia. Ad ogni aggiornamento mi esplode il cuore di felicità.
Quante volte ti devo dire che non c'è bisogno che mi ringrazi per i banner? Te li creo sempre più che volentieri e poi, sono le immagini che mi appaiono provvidenziali ahahahahah. E per i consigli, sono sempre a tua completa disposizione, lo sai.
Ma veniamo al capitolo. Sai già quanto mi è piaciuto, soprattutto la scena con Miroku e quella tra Kagome e Koga. Che tenerezza quei due. Non oso immaginare se Inuyasha dovesse scoprire di questo incontro clandestino avvenuto proprio in casa sua e sotto il suo naso, e con Kikyo complice, per giunta XD. Invece Miroku, poverino, se la sta passando proprio male. L'omone che gliene ha dato quattro al povero ragazzo, so chi è. L'altro, quello appoggiato sullo stipite, ho un presentimento. Certo che sono finiti proprio dalla padella alla brace Sango e Miroku.
Ed ora la scena delle scene. Quella che tu credevi di non riuscire a scrivere e di combinare un disastro. Sei stata bravissima. È sensuale e passionale, senza cadere nel volgare. Sesshomaru è sfrontato e il suo modo di stuzzicare Rin, è degno della sua natura di predatore. Mi piace da impazzire.
Infine, complimenti per le citazioni, sono TUTTE bellissime. Ma sai che ho un debole per quella citazione di King e per il mio vecchio e caro Oscar.
Spero di aver scritto una recensione sensata, perché la sto scrivendo tra un servizio e l'altro ^^'.
Un bacione grande tesoro e alla prossima.

13/12/17, ore 12:56

Ciaoooo!
sono sempre in ritardo però prima o poi arrivo! Wow ci hai lasciato con due momenti di grande suspense! Soprattutto Kagome e Inuyasha. Mi è piaciuto il ricordo di sua madre, e adesso bacerà Kagome? Oltretutto la questione Sango/Miroku mi incuriosisce tantissimo! Sei sempre più brava.
Recupererò presto anche il nuovo capitolo.
Per il momento ti saluto e ti auguro buon lavoro!

12/12/17, ore 20:31

Moni! Oggi pomeriggio non ho potuto recensire, causa visita oculistica (tra l'altro anche ora, con le gocce agli occhi non vedo un'H XD sto recensendo a intuito!), ma finalmente eccoi qui u.u
Come ti avevo già accennato la scena fra Rin e Sesshomaru è di un sensuale che mi ha fatto tipo morire (io in mezzo a loro ci sarei voluta stare XD) e spero che presto si cominci a sentire un legame più profondo, che vada oltre l'attrazione (si vede che sta nascendo qualcosa!). Miroku mi fa una pena assurada ç_ç lui e Sango qui sono la coppia del mai una gioia! Oddio, non che Kagome se la cavi meglio XD con Koga è stato davvero un pianto! ammetto che li sto shippando abbastanza, ma quel botolo ringhioso di Inuyasha ha bisogno di una padroncina XD insomma, questo capitolo mi ha messo una curiosità enorme! Spero che ti dedicherai presto al seguito *-* per ora tantissimi complimenti! Un bacione!
SS (SuperSara)

12/12/17, ore 19:22

Che bello, hai aggiornato! *-* non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia così originale! Capitolo splendido, complimenti! La scena nel bagno è magnifica. Miroku mi ha fatto una pena poverino! Anche Koga nel dover dire addio a Kagome. Per fortuna che per lei c'è Inuyasha.
Attendo con ansia il seguito!
Alla prossima allora!

12/12/17, ore 17:09

Wow bellissima la parte iniziale! Complimenti a chi ha fatto il disegno di rin e sessh. Non vedo l'ora di avere il continuo q.q bello davvero! Kikyo non mi convinceo... spero che inuyasha non faccia qualche sciocchezza x.x

12/12/17, ore 16:19

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto,complimenti...!!
Wow davvero bella la scena del bagno tra Rin e Sesshomaru.
Povera Kagome non può stare con la persona che ama ma tra lei e Inuyasha succederà qualcos'altro ?
Alla prossima

12/12/17, ore 15:16

Yeeeeeee un'altro capitolo! Mannaggia a Koga MA VATTENE CHI TI VUOLE SPARISCI! NON ROMPERE!
Ora dopo questo sfogo posso dire che apparte che è da una vita che aspetto e aspettare ne è valsa la pena a quanto pare, bel capitolo ma mi piacerebbe se si soffermarsi più su inuyasha, non a caso è il mio personaggio preferito😆😆😆😆, comunque complimenti speriamo di non aspettare troppo per il capitolo 14

Baci

Black

12/12/17, ore 13:07

Capitolo carino e dolce, anche per la parte hot. E felice di vedere che questa non è l'unica coppia che si sta sviluppando, fortuna che la Takahashi ha creato Ayame. Buon lavoro e a presto.

07/12/17, ore 09:44

Ciao ! Amo la tua storia, è originale e non cade nel banale. Mi piace il modo con cui narri le vicende. Inuyasha mi sta diventando antipatico mentre Sesshomaru per me dovrebbe comandare di più invece di sentire il fratello. Comunque vedo una svolta con Rin e ne sono contenta. Kykio sempre stata antipatica e in questa storia non mi convince troppo. Kagura non mi preoccupa. Per Kagome mi dispiace molto q.q povera!
Ti seguo da sempre e oggi mi sono resa conto che non aggiorni da un mese D:
Tutto bene? Facci sapere qualcosa :* un bacio

17/11/17, ore 15:23

Ciao,Stardust, ho scoperto questa storia secoli fa, anche se è la prima volta che recensisco. E' scritta molto bene e mi piacciono i rapporti tra i vari personaggi, anche se lo ammetto, ultimamente preferisco la Kagura/Sesshomaru. Comunque non vedo l'ora di scoprire come questo si evolverà e che faranno Sesshomaru e Rin(spero che Kagura non diventi una dei cattivi, però). Buon lavoro e a presto.

07/11/17, ore 14:55

Questa storia mi piace sempre di più, la trovo davvero ben strutturata! è piena di intrecci, colpi di scena e suspense! il capitolo è davvero bello, ci hai lasciato con Inuyasha e Kagome che stanno per baciarsi! E Rin e Sesshomaru... sono davvero curiosa!
Scusa il ritardo nella recensione ma l'università mi sta assorbendo! Ma ti seguo sempre con piacere.
Al prossimo capitolo!

03/11/17, ore 08:49

Io attendo con ansia il bagno tra rin e sesshomaru🙄 cmq bella la storia mi piace molto spero di leggere al più presto il nuovo aggiornamento 😚