La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

18/08/18, ore 01:00

Eccomi :)
due capitoli dedicati aHook che sono sempre ben apprezzati.
Il tatuaggio beh che dire ho sempre pensato anche io come leila che avrebbe dovuto toglierlo e farne uno nuovo ma alla fine fa parte el suo passato e di come lo ha reso come èora...però un tatuaggio cs non sarebbe male :3

mentre hook geloso..beh stiamo parlando di un uomo che è geloso di se stesso XD quindi ci sta che sia geloso di AugustXD però bella l'iea di Emma :) un fest di compleanno solo coo loro due eliam

17/08/18, ore 20:53

Allora, da dove cominciare!!! Ho odiato Killian tutto il tempo in questo capitolo. Non c'è stato nemmeno un momento in cui abbia pensato...poverino!!! Anzi dicevo a Emma di trasformarlo in un rospo per un po' per dargli una lezione. Anzi mi sono arrabbiata pure con Emma quando ha detto che era normale che provasse della gelosia nei suoi confronti perché l'amava. Che cactus!!!(Vedi sono diventata anche volgare XD) Si ci mette pure lei? Per me amore e gelosia non vanno di pari passo, anzi. se si ama veramente una persona si ha totale fiducia in lui/lei. La gelosia è una cosa che riguarda l'appartenenza in modo ossessivo. cavolo tra di loro c'è il vero amore e anche se diceva che non si fidava di August (ok è innamorato di Emma e per questo è un personaggio che mi sta sui cocomeri) io l'ho vista come una totale mancanza di fiducia nei confronti di Emma. Killian, tua moglie è la salvatrice! Ha fatto il fondoschiena a nemici imbattibili e ora ti preoccupi che August ci provi? Emma lo fa fuori all'istante e inoltre ha anche la magia per difendersi! Eh no...non va Killian. Passi una volta, ma pure la seconda. anche se era un trucco fatto da Emma non cambia niente. se si sono ritrovati a festeggiare il suo compleanno (a proposito, quando è?) è perché di nuovo non ha avuto fiducia in lei. Ha pensato non ci sono messaggi perché li ha cancellati, questa è mancanza di fiducia in lei. Pensa che sia lei a tradirlo. Mamma mia, a trovarlo un amore come il loro e Killian rovina tutto così? non ho parole. Ti rendi conto??? Sei riuscita a farmi odiare Killian...dico Killian, più di Chloe!!! perché non c'era in questa ff a dire al paparino "Non si leggono i messaggini di mamma" (non so imitare il suo parlato) Perché era da Snow?...va bhe lasciamo stare Snow, che si ci mette pure lei. Eeeeh l'unica che salvo è Regina!!! Spero solo che abbiano messo Liam in un'altra stanza evitando di shoccarlo per sempre. I bambini registrano tutto!!! XD.
Per favore fammelo tornare in sé nella prossimo capitolo o vado lì e gli faccio vedere le stelle!!!
a proposito quando sarà? eh eh.
Scusa lo sfogo ma Killian mi ha fatto davvero arrabbiare!!!
Io sono un po' ferma con la ff...ho deciso il prossimo luogo, ma non so cosa fare succedere. che pericolo o nemico metterci e non posso nemmeno chiederti consiglio perché se no ti svelo il posto T_T Quindi punizione o meno, se non mi vengono idee, altro che due settimane di attesa!!!
Alla prossima...
Ah ecco, vediamo...prova anche tu a dirmi cosa ti piacerebbe che trattassi, se ne ho l'occasione e si adatta alla trama, posso provare ad accontentarti!!!

13/08/18, ore 21:13

ok, io non so cosa dire. eh ci sarebbero diverse cose, la prima di tutte è...ma le serrature e i campanelli esistono a Storybrooke? Una cittadina che ha a disposizione la magia, non riesce a tenere fuori casa parenti indesiderati nei momento meno opportuni? E che cavolo. Anche Snow però. ok, non era più mattina e quindi niente pancake, però...un po' di cortesia. Alla faccia della principessa. non ha nemmeno imparato una delle basi (bussare alla porta e aspettare una risposta!)
Si cominciano a vedere i primi legami magici tra le due bambine, sono curiosa di vedere come svilupperai questo aspetto.
Un po' mi dispiace per il tatuaggio di Milah. non mi piace come personaggio, perché comunque ha abbandonato suo figlio, ma senza di lei non avremmo avuto il nostro amato Killian, però in effetti molta gente si modifica un tatuaggio vecchio per uno nuovo e più attuale.
In questo capitolo la monella è stata Leila, ma...che dire, lo adorata. l'ho trovata tenera e coccolosa e mi è piaciuto molto il momento tra lei ed Emma.
Domanda, quando hai scritto questo capitolo? No perché se lo hai scritto ieri, comincio a spaventarmi. che abbiamo gusti simili l'ho capito ormai, ma io ieri scrivendo un capitolo ho fatto succedere una cosa simile, per quanto riguarda le parole che possono ferire. Contesto diverso, parole diverse e personaggi coinvolti diversi e modo di trattarlo in modo diverso. non gli ho dedicato un intero capitolo, ma l'idea è simile...dimmi che non è inquietante sta cosa?
Sai cosa odio di quando vedo un tuo capitolo nuovo? che si legge in poco tempo e poi bisogna aspettare per il seguito...come dice Chloe puppa!!! XD
Alla prossima.
Byeeee

10/08/18, ore 12:01

Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo prchè ho sempre desiderato leggere avventure che non ci hanno mostrato nella serie tv. Ogni captainswan avrebbe voluto vedere Hook e Emma in versione genitori (oltre scene pancake xD)
Ora però nonostante le varie storie sono molto belle e interessanti alcune cose mi hanno fatto storcere il naso
1)Come fa un uomo a nuotare per otto giorni senza stancarsi senza morire di fame o sete...in linea teorica un uomo può sopravvivere senza bere tre giorni...quindi è qualcosa che non è oggettivamente possibile e poi arriva e ha le forze per fare altro XD
2)Per andare da Anna e Elsa non serve un fagiolo magico? non credo basti solo la magia di Regina
3)Non credo poiche nel mondo di Arendelle i cellulari possono fungere

Escludendo questi miei più grossi dubbi devo dire anche che mi è piaciuto molto il capitolo dove Emma ha l'incubo della morte di Killian oppure quello in cui le due bimbe grazie alla forza dell amore riescono a salvare la mamma:)
poi le due bimbe sono adorabili anche se Chloe e una piccola peste e mi piace il fatto che insieme diventeranno forti mi piace questa idea:)
Poi per non parlare di Hook che è geloso delle sue bimbe....ahaha quanto avrei voluto vederlo in questa versioneXD

Per quanto riguarda questo capitolo specifico mi piac dell'idea di usare anna e elsa per aiutare ad accettare il fratellino a Chloe :)

Ultima cosa io ti consiglio prima di pubblicare di rileggerlo e correggere gli errori sia di grammatica che di battitura perchè è una bella storia e potresti renderla meglio...ci metteraidi più nella pubblicazione ma fidati che il lavoro che pubblicherai sarà molto meglio

Attendo il nuovo capitolo :)

08/08/18, ore 20:32

Io già non mi immagino madre, né ho in programma di diventarlo nel mio futuro, ma con questo capitolo,mi hai ricorato una delle tante ragioni per cui non lo voglio diventare, che mi ero scordata, nonostante sia una delle cose che mi terrorizzi di più. fare del male a mio figlio a causa della crisi post partum. L'altra perché avrei strangolato Clhoe al posto di Emma. Troppo buoni e permissivi. Cioè cavolo Liam poteva morire per ben due volte e loro "amore della mamma qua amore della mamma là!" io avrei urlato e sarei diventata una pazza furiosa, tanto che avrei fatto desiderare a Clhoe di cedermi totalmente a Liam perché terrorizzata. Non mi è mai piaciuta Chloe per sto carattere viziato che ha, ma mai l'ho odiata come oggi. Cavolo, leila è cos' carina e dolce. vuole guardare il fratellino quando mangia. lei me la spupazzerei tutta e me la mangerei di baci. No, davvero con la storia delle scale mi hai scioccata. non è tanto la sparizione, perché boh, magia più bambina gelosa, uguale sparizione, ma il fatto che abbia provato a buttarlo giù. No, davvero, avevo capito che stava facendo le prove con il bambolotto, ma in cuor mio speravo di no. questa bambina è perfida. avrà preso dallo zio dato sti istinti omicidi che hanno. Ma che famiglia!!! Emma e Killian da oggi letti e camere separate, anche case separate. non sia mai che ci scappi un altro bambino. Si salvi chi può!!!
Davvero...sconvolta O-O
Mi è piaciuta molto l'interventi di Anna e Elsa. le adoro, elsa soprattutto (in ouat)
Ps per Erik: Scappa! dimenticati di Chloe. quella ti uccide subito dopo sposati per prendersi il regno e nel castello ci sono tante scale da poter usare per il suo intento!!!
XD
Alla prossima!!! Eh si, sei tanto brava ultimamente!!! byee

07/08/18, ore 00:23

Lo sai? ho rischiato di perdermi questo capitolo. Avevi detto fra qualche giorno e in genere mi avvisi, quindi non ho minimamente pensato che potesse esservi un aggiornamento. l'ho visto solo perché speravo che ci fosse qualche fic nuova...anzi nemmeno, perché, sarà che sono tutti in vacanza, ma pochi aggiornano le storie e per quanto ne sapevo, vedere la tua storia ancora in prima pagina, era segno che non ci fossero state molti aggiornamenti dall'ultima volta che hai postato. casualmente mi osno accorta della data e ho visto la data del computer. Quindi finalmente il piccolo Charles ha un nome. non posso dire di essere sorpresa del nome, dato che è il più gettonato, da chi fa nascere un maschio. forse pure io lo chiamerei così, ma lo trovo giusto. Liam mi sta abbastanza sulle scatole per come ha trattato Emma negli inferi, ma è il fratello di Killian quindi. Povero David, nessuno che lo chiami come lui. dove è finita la tradizione di dare ai figli i nomi dei nonni? Si è persa per fortuna!!! Chloe come immaginavo non vuole nemmeno il fratellino e ora sono curiosa di leggere di come glielo farai accettare.
Scambio nella culla? Ci mancava solo quello alla povera Emma! Soprattutto dato che Storybrooke non è così grande, quanti bambini possono nascere nello stesso giorno in una cittadina piccola...credo sia piccola, me la sono sempre immaginata così, sarà che ci venivano mostrati sempre gli stessi posti.
Charles...ehm cioè Liam, ha poteri? Spero di si, non puoi lasciare quel bambino indifeso con Cloe! che possa far volare la sorella se prova a sfiorarlo. ad Emma è mancato il prosciutto durante la gravidanza...e il rum fregato a Killian no? secondo me di nascosto si è fatta qualche cicchetto, spiegherebbe perché il piccolino dorme sempre. è ubriaco XD.
al prossimo capitolo!!!
Byeee

04/08/18, ore 01:07

eh no, non mi hai fregato!!! te lo detto che non mi fidavo e sono rimasta aperta all'eventualità che fosse maschio. mi ha già fregato Piper, non potevo cascarci di nuovo XD. in più mettici la tua indecisione sul fatto di farlo nascere maschio e femmina, mi ha fatto capire che potevi cambiare idea dall'oggi al domani. chissà, magari fino allo scorso capitolo era davvero Hope, poi hai deciso per Charles XD.
comunque non poteva nascere senza Killian e sono contenta che sia stata Regina a far nascere il piccolino. Domanda...perché Snow? è stata solo di impiccio, starsene a casa no? sarebbe stata più utile con le bambine. Ma comunque volevo sapere...che operatore telefonico hanno che riesce a prendere i cellulari anche in un regno diverso che tecnicamente non conosce cosa siano i telefonini? in più non c'è nemmeno la magia. e invece i nostri cellulari, se vai in una galleria o un po' fuori città non prendono!!! Hai detto che quel "poteva" avere la febbre stonava. devo sperare in una preoccupazione esagerata di Killian o l'avventura per Emma non è ancora finita. E Chloe come reagirà al fratellino? magari essendo maschietto sarà meno gelosa? e come lo chiamerai? ah ti ringrazio per non aver spezzato il capitolo ulteriormente. mi piacciono i capitoli lunghi. eh già.
Ammetto che io volevo pubblicare sta sera, ma alle 21 avevo gli occhi che bruciavano e ho pensato di riposare un po', non mi sono più voluta alzare e infatti mi ritrovo qui a recensire a l'una di notte, ma domani...cioè oggi ho intenzione di pubblicare. voglio ricambiare la tua gentilezza per aver pubblicato in fretta.
Al prossimo capitolo...l'ho già detto che sono curiosa?
Byeee!

02/08/18, ore 00:40

Molto bello questo primo capitolo,mi piace tantissimo leggere i pensieri di Emma così come quelli di Killian,immaginarli in una vita familiare che avrei voluto fortemente vedere e adoro l’immensa rumorosa famiglia sempre super presente 😍
Complimenti per questo primo capitolo.

01/08/18, ore 23:06

E ti pareva che non finisse così. infatti quando ho letto parte prima ho pensato. non leggo, aspetto che ci sia anche la seconda parte per leggere, perché non ho voglia di farmi male da sola, ma non ho resistito. è proprio vero che la curiosità uccide il gatto (Neko= gatto) XD. Si lo so pessima battuta, ma va bhe...passiamo a cose più importanti...quando è il prossimo capitolo? No, perché immagino che tu sappia che mi hai lasciato con una curiosità assurda. Aspettare ancora un po' prima di entrare in travaglio? Non vorrai fare nascere la piccola su una nave...beh ci starebbe anche dato che è figlia di un pirata, ma non c'è Killian e questo stona. Fosse la Jolly Roger e lui fosse presente, sarebbe bello. Ecco...Robin si è fatto scappare il fatto che Regina ed Emma sono andate ad Arendelle, killian è partito immediatamente per riprendersi la sua cara salvatrice e...guarda caso è proprio la Jolly Roger a essere il loro mezzo che le ricondrra a Storybroole. ho indovinato?
toccherà a Regina far nascere la bimba o Emma riuscirà a resistere fino a casa? Certo che a saperlo Killian l'avrebbe lasciata andare a lavorare. Eh mannaggia. Ma sei ancora qui a leggere? vai a scrivere su!!! Voglio il seguito. oltre a questo volevo farti una richiesta. mi è venuta una idea, che non so se la utilizzerò o meno, ma forse vorrei far comparire un nuovo personaggio nella mia storia e non sapendo che nome inventare mi è venuto in mente...rullo di tamburo...Clhoe!!! Posso usarlo? una specie di omaggio alla tua storia?
Alla prossima!!!

30/07/18, ore 15:15

Ciao cara! Ma che bel capitolo! E' stata una bella idea quella di far uscire la mamma di Killian! Sarebbe stato bello vederla anche nella serie *_* visto che della signora Jones non abbiamo mai saputo nulla. Complimenti davvero per come l'hai inserita e anche la spiegazione che hai dato! Vediamo come proseguiranno queste storie! Ciao e alla prossima!

27/07/18, ore 21:11

Mi piace questa idea che hai avuto. non avevo mai e dico mai minimamente pensato a far comparire la madre di Killian. L'unico collegamento con lei è il nome della figlia, anche se è stata una coincidenza perché ho scoperto dopo che si chiamava Alice. Ma questo quando lo dicono nella serie? me lo sono sempre chiesto. me lo sono perso? l'ho scoperto navigando su internet, ma mi piacerebbe poterlo vedere nella serie. sai dirmi più o meno quando la citano? comunque il capitolo mi è piaciuto parecchio, mi dispiace solo che se ne torni a Boston. avrei preferito rimanesse a Storybrooke, non può mollare il lavoro e vivere a Storybrooke? e perché no? farsi una vita lì- è giovane pure lei potrebbe dare qualche nuovo gfratellino a Killian XD. bel capitolo davvero, ma ora ne voglio un altro!!!
alla prossima!!! byeee!!!

21/07/18, ore 21:11

Ciao carissima!!! Finalmente ho recuperato tutti i tuoi numerosi capitoli ( corri tantissimo auahau) anzi, se ho saltato qualche aggiornamento fammelo sapere ;) Veniamo a noi! Insomma questi due non hanno mai un pò di pace! Tra le liti tra sorelle, la malattia di Emma, il mutismo selettivo della piccola di casa ovviamente ci mancava anche la perdita di Killian momentanea! Povera Emma e poveri tutti! Questa famiglia ha bisogno di un pò di pace! Non fare la cattivona come al tuo solito ( si, mi hai fatta penare parecchio!) fa la brava XDDD Spero per Killian che sia un maschietto... xciò mi auguro che Victor abbia sbagliato! Che poi, ad essere sincera, del dottore non mi fido un granché visto chi assume in ospedale... ma sorvoliamo. Speriamo in attimi di pura calma adesso! Ci conto ;) Alla prossima!!! Ciaooo

13/07/18, ore 22:52

Eh va bhe...ma allora, povera Emma, se non ha perso il bambino dopo questo, allora è al sicuro!!! Killian non scherzava sul fatto che riesce a sopravvivere. otto giorni in mare credo che una persona si sciolga, ma forse il giubbotto di pelle l'ha protetto. chissà che muscoli gli saranno venuto dopo tutta quella attività fisica.
Comunque abbiamo avuto un'altra idea abbastanza simile...quale. lo scoprirai nei capitoli futuri.
Alla prossima!!! e per gfavore Killian, stattene buono a casa!!!

09/07/18, ore 21:17

Allora forse per la prima volta non ho odiato Chloe fino in fondo...cioè quando ha rischiato di far abortire Emma, si, ma poi mi ha fatto un po' di tenerezza quando ha temuto che fosse colpa sua.
Quindi hai deciso per Hope o alla fine, scopriremo insieme a Killian ed Emma che è Charles? Oh deja vu con Streghe XD. infondo Whale ha detto che non era sicuro, quindi o voleva rimediare ai suoi errori dato che ha spifferato il sesso del bambino o è un tuo modo per mettere la pulce nell'orecchio a noi lettori per farci dubitare che sia veramente una lei.
Uffa, sai qual è la cosa brutta di quando viene aggiornato un capitolo? Che dopo cinque minuti l'hai già letto e ti tocca aspettare l'altro.
Aggiorna presto e per favore, niente più aborti. almeno tu, fai vivere tranquilla Emma, mi ci accanisco già io di brutto contro di lei. Povera! E che male ci avrà mai fatto?
Colpa sua se è la protagonista!!!
Bye
ps: voglio un altro capitolo, anzi no, due...no tre...no tutti!!! Ok, ok...me ne vado!!!

06/07/18, ore 21:02

Ok...odio sempre di più Chloe!!! quando nasce il fratellino o sorellina lo ucciderà seduta stante!!! Mamma mia che reazione negativa. Io pensavo che verso la fine del capitolo, avrebbe cominciato ad accettare l'idea, tipo quando la portano in ospedale ed è lei stessa a usare la sonda per vedere il fratellino...invece no. Mi hai spiazzata. Ma ora voglio vedere come risolvi questa cosa del mutismo selettivo. Secondo me quando tutti dormono, va alla pancia di Emma e fa lunghe chiacchierate con il futuro nascituro, per poi tapparsi la bocca quando tutti sono svegli. Comunque una tale patologia mi sembra eccessiva per questa ragione, c'è qualcosaltro sotto? Tipo avendo grandi poteri, ha avuto una visione che l'ha portata a non voler parlare? non so Emma muore di parto e il fratellino le porterebbe per sempre via la sua ancora di salvezza? spiegherebbe l'odio che ha verso questo bambino o bambina.
Sono davvero curiosa di vedere che ti sei inventata...su vai subito a scrivere!!!
Alla prossima!!! e grazie per il capitolo bello lungo!!!
Me felice!!!
Bye!!!